Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO E' UN CALCIATORE DELLA JUVENTUS!!!

Recommended Posts

Joined: 22-Jun-2006
80 messaggi
10 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

IO 

 

STO

 

PIANGENDO

Anche io, e non lo facevo da tempo.
Così, il mio ritorno sul foro dopo quasi dieci anni ha portto bene.

Un abbraccio a tutti. :sventola:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

MARCHETTI CONTINUA A SPARARE VACCATE :haha:

 

 

 

Non gli risulta ancora? :haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

A tutti gli ospiti stocazzoooo *****eeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

CR7 nel giorno dei miei 10 anni sul forum...che roba e pensare che mi ero iscritto per cantarne 4 a quei dementi che gestivano la Juve prima .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

IMG_20180710_174947.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi

image.png.d75a8979e23b0da08fdf3a36c15f76c2.png

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15637 messaggi
Adesso, blackoctopus ha scritto:

Immagino la faccia di Antonio Conte. 

Godo, sinceramente.

Adesso vada a raccattar spiccioli in qualsiasi altra squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi

Io mi chiedo come un giornalista che lavora per una delle televisioni piu importanti (bargiggia), stra pagato, potesse continuare a parlare dei fantomatici 150 milioni.

 

Io è da una settimana che lo dico che non esistono proprio :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Benvenuti nella buia Era della Morte della Speranza, oh antijuventini. Non vedrete mai più la luce. MAI PIÙ. QUESTO È IL 2006 CHE VI TORNA INDIETRO. E NON C'È BISOGNO DI DIRE DA CHE PARTE VI RIENTRA, INGIGANTITO A DISMISURA IN QUESTI DODICI ANNI.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Le parole di Ronaldo sul sito del Madrid

Questi anni al Real Madrid, e in questa città di Madrid, sono stati forse i più felici della mia vita. Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club, per questo hobby e per questa città. Posso solo ringraziare tutti loro per l'amore e l'affetto che ho ricevuto. Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento di me. Mi sento così e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri seguaci, di compiacermi. Sono stati assolutamente meravigliosi per 9 anni. Sono stati 9 anni unici. È stato un momento emozionante per me, pieno di considerazione ma anche duro perché il Real Madrid è molto richiesto, ma so bene che non dimenticherò mai di aver goduto del calcio qui in un modo unico. Ho avuto in campo e nello spogliatoio un favoloso compagni, ho sentito il calore di una folla incredibile e insieme abbiamo vinto 3 Champions consecutive e 4 Champions in 5 anni. E con loro anche, a livello individuale, ho la soddisfazione di aver vinto 4 Gold Ball e 3 Gold Boots, tutto durante il mio tempo in questo club immenso e straordinario. Real Madrid ha vinto il mio cuore, e la mia famiglia, in modo più che mai voglio dire grazie: ringraziare la società, il presidente, i direttori, i miei colleghi, tutti i tecnici, i medici, fisioterapisti e operatori incredibili che fanno funzionare tutto e che sono in attesa di ogni dettaglio senza sosta. Grazie infinite ancora una volta ai nostri fan e grazie anche al calcio spagnolo. Durante questi 9 eccitanti anni ho avuto grandi giocatori di fronte a me. Il mio rispetto e il mio riconoscimento per tutti loro. Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo. Me ne vado, ma questa maglietta, questo scudo e il Santiago Bernabéu continueranno a sentirsi sempre i miei ovunque io sia. Grazie a tutti e, naturalmente, come ho detto la prima volta nel nostro stadio 9 anni fa: Hala Madrid! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi
2 minuti fa, LeRoi ha scritto:

WhatsApp Image 2018-07-10 at 17.46.30.jpeg

 

:261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi

Ancora non ci credo, CR7!

 

Il prossimo che osa dire qualcosa di negativo su questa dirigenza, lo vengo a prendere a casa con Marione e Giorgione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2435 messaggi
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Sito Real

 

anche twitter

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55027 messaggi

cilli :  grande esultanza dei giocatori ed allegri alla notizia ufficiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Siiiiiiiiiiiiii!!!! Cr 7 sembra di sognare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
5553 messaggi

Troppo bello, un sogno. Ci vorrà un po' per rendersene conto. 

Grazie proprietà, grazie AA. 

Grazie ai guru del forum che, quando ancora in giro c'era chi abbozzava sorrisini sarcastici, ci avete messo al corrente fin dai primi sviluppi. 

Vi amo tutti fratelli bianconeri :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

 

Non gli risulta ancora? :haha: 

:261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Juventus-Ronaldo, è fatta. Al Real Madrid 105 milioni

Comunicato ufficiale del club spagnolo. L'affare è stato sancito da un incontro in Grecia tra Andrea Agnelli e il Pallone d'Oro.

 

Juventus-Ronaldo, è fatta. Al Real Madrid 105 milioni

 

Fonte: http://bit.ly/2zs7rLl

 

 

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. L'affare è stato ufficializzato dal Real e dallo stesso giocatore. La Juventus verserà nelle casse del Real 105 milioni di euro mentre CR7 percepirà uno stipendio da 30 milioni di euro all'anno per 4 stagioni. Visite mediche e presentazione con ogni probabilità la settimana prossima, visto che il portoghese sta ancora godendosi le vacanze e in questa settimana (mercoledì, giovedì e venerdì) il club bianconero ha già comunicato che presenterà nell'ordine Perin, Cancelo e infine Caldara.

 

BLITZ DECISIVO - Che oggi fosse il giorno del colpo del secolo lo si era capito già questa mattina quando il presidente Andrea Agnelli (insieme alla compagna Deniz Akalin) aveva preso un volo da Pisa con destinazione Peloponneso, nello specifico Khalamata. Proprio lì vicino, in un resort di lusso di Navarino, alloggia il Pallone d’Oro. A documentare il viaggio una foto scattata da un addetto dell’aeroporto che ha fatto il giro del web.

 

LA CONFERMA DALLA SPAGNA - Nel primo pomeriggio era arrivata la prima conferma dalla Spagna: «Come anticipato da Josep Pedrerol nel programma 'Jugones de la Sexta - si legge sull'edizione online di 'Marca' - questa sera il Real avallerà il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus per 100 milioni di euro offerti dai bianconeri su richiesta dello stesso portoghese che ha preso la sua decisione e chiuso la tappa madrilena della sua carriera. La storia di CR7 nel Realè finita». Ora manca solo l'annuncio per certificare il colpo più importante della storia della Juventus.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4395 messaggi

Ufficiale? Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2018
220 messaggi

wikipedia è ancora indietro...eh eh eh eh ....bacchettiamo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

E noi lo sapevamo per primi .oo

 

quoto perché ho finito i like

Morpheus e Mods!!!

Amnistia che è festa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

targa al merito a crocop e top

e a paga per averto aperto il thread più incredibile della storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...