Jump to content
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

4,406 posts
11 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Cristiano io ti voglio bene..

Ma devi stondarli ancora di più..

2 a partita ne devi fare.

arriveranno , soprattutto in C.L. 

praticamente dovrà  recuperare circa due partite.

povero mou. anzi povero un azz. sefz

24,071 posts

Godo come un pelo sopravvissuto ad una  f0ttuta ceretta! 

• Haha 2

9,935 posts

Ricordo le dichiarazioni dei giornalisti italiani.

quando segnano i suoi compagni non esulta mai...proprio vero, è sempre il primo a esultare:261:

Ma per fare il giornalista in Italia fanno seleIone all'ingresso mandando avanti solo i ritardati?

4,617 posts
5 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Ricordo le dichiarazioni dei giornalisti italiani.

quando segnano i suoi compagni non esulta mai...proprio vero, è sempre il primo a esultare:261:

Ma per fare il giornalista in Italia fanno seleIone all'ingresso mandando avanti solo i ritardati?

Ti svelo un aneddoto che gira tra i giornalisti , me lo raccontava un dipendende gobbo romano che lavora negli uffici dell ordine dei giornalisti , dove ti rilasciano la tessera e gli accrediti.

Per ottenere la tessera devi aver fatto tirocinio in una testata giornalistica o dimostrare che ti sono stati pubblicati non so’ quanti articoli , ultimamente quasi tutti gli articoli riguardano la juve , unico modo oramai x avere visione ed interesse....

...oramai x fare il giornalista basra svegliarsi la mattina e spalare m....a sulla juve , sicuro che tutti ti vengono dietro....

siamo un paese malato

44 posts
8 ore fa, Socrates ha scritto:

181832599-421a81e4-3aa4-4f2b-a844-081726

Udinese-Juventus, CR7 coccola il baby invasore: autografo e abbraccio

Simpatico siparietto prima del match del 'Friuli': durante il riscaldamento un piccolo tifoso entra in campo e Cristiano Ronaldo gli firma una figurina e poi lo abbraccia

Questo e'il calcio cr7 e' unico

• Like 2

1,132 posts

È impressionante e velocità e la qualità dei palloni che escono dai suoi piedi, anche nei passaggi a centrocampo. Mi ricorda Kevin garnett .asd

• Like 1

932 posts
10 ore fa, Gelone ha scritto:

Un pò Carducci, un pò Ungaretti

Effettivamente, per un attimo, ho avuto un'estasi poetica .asd

• Haha 2

2,366 posts

Sembra che solo averlo in rosa

ci abbia fatto fare un salto mentale pazzesco. In tutte e 10 le partite giocate fino a qua ho sempre pensato “tranquilli la vinciamo”. 

1,054 posts

Altra partita maiuscola. Fenomeno

18,382 posts

ha ragione quel giornalista che solo la sua presenza sprona gli altri a voler dimostrare di meritare di giocargli affianco. 

comunque vedo un feeling molto buono con Cancelo

• Like 1

17,840 posts
4 minuti fa, Bope ha scritto:

Altra partita maiuscola. Fenomeno

A me sinceramente non ha entusiasmato ieri, lo vedo un po’ nervoso e devono ancora trovare il modo per sfruttarlo al 100%, visto che giustamente lo triplicano sempre. Ma ci sta, siamo all’inizio, sta passando un periodo di M***A e forse ha anche fatto preparazione per essere in forma più avanti, e tanto già così sposta gli equilibri come nessuno appena si accende, anche senza palla. Forse li sposterebbe pure non giocando, vedi come sono tutti sul pezzo quest’anno sefz

Comunque è incredibile il magnetismo che esercita. A me Ronaldo pur stimandolo tantissimo è sempre stato sulle palle, ho sempre amato i montero e i Camoranesi oppure i giocatori un po’ sfigati, e sempre detto “a uno così impossibile affezionarsi”; non sono il tipo di persona che va dietro ai divi e per di più sono consapevole che la forza della Juve è il gruppo e che per caratteristiche di gioco Ronaldo non sarà mai il super mega protagonista come era al real (come non lo era higuain, che ha segnato meno che al Napoli e forse segnerà di più al Milan)...eppure guardo la partita e voglio che segni ronaldo, entro sul forum ed apro il topic di Ronaldo, mi sono anche messa a seguirlo sui social... E la cosa meravigliosa è che continua a non starmi simpatico .asd 

• Like 3

69,885 posts

È un trascinatore

Chiunque vicino a lui ne beneficia  migliorandosi

17,840 posts
1 ora fa, clic ha scritto:

Ti svelo un aneddoto che gira tra i giornalisti , me lo raccontava un dipendende gobbo romano che lavora negli uffici dell ordine dei giornalisti , dove ti rilasciano la tessera e gli accrediti.

Per ottenere la tessera devi aver fatto tirocinio in una testata giornalistica o dimostrare che ti sono stati pubblicati non so’ quanti articoli , ultimamente quasi tutti gli articoli riguardano la juve , unico modo oramai x avere visione ed interesse....

...oramai x fare il giornalista basra svegliarsi la mattina e spalare m....a sulla juve , sicuro che tutti ti vengono dietro....

siamo un paese malato

Calcola ormai giornalista pagato in redazione praticamente non ci diventi più se non hai agganci o non sei un cialtrone che scrive puttanate che tirano senza vergognarsene. Se vuoi fare il freelance online ti “pagano” un paio di spicci ogni sei miliardi di clic, quindi non hai altro modo che fare articoli acchiappaclick, con ovvio crollo della qualità. Qual è il modo migliore per avere visualizzazioni parlando di calcio? Ecco

3,150 posts
8 ore fa, Avvocato (36) ha scritto:

Spettacolo vederlo giocare, muoversi, attaccare l’area...

Lo vedi camminare, poi con un contro-movimento improvviso si avventa sul pallone con una coordinazione perfetta. Ambidestro quasi perfetto.

Cr7 è un fattore devastante, pochi giocatori nella storia hanno il suo impatto sulla squadra. Guardate il Real come sta messo oggi senza di lui.

Ho sempre pensato che a livello tecnico Messi sia piu forte, ma a livello mentale lui supera tutti. Messi spesso si nasconde quando la squadra non gira... lui invece trascina tutti

• Like 1

1,054 posts
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

A me sinceramente non ha entusiasmato ieri, lo vedo un po’ nervoso e devono ancora trovare il modo per sfruttarlo al 100%, visto che giustamente lo triplicano sempre. Ma ci sta, siamo all’inizio, sta passando un periodo di M***A e forse ha anche fatto preparazione per essere in forma più avanti, e tanto già così sposta gli equilibri come nessuno appena si accende, anche senza palla. Forse li sposterebbe pure non giocando, vedi come sono tutti sul pezzo quest’anno sefz

Comunque è incredibile il magnetismo che esercita. A me Ronaldo pur stimandolo tantissimo è sempre stato sulle palle, ho sempre amato i montero e i Camoranesi oppure i giocatori un po’ sfigati, e sempre detto “a uno così impossibile affezionarsi”; non sono il tipo di persona che va dietro ai divi e per di più sono consapevole che la forza della Juve è il gruppo e che per caratteristiche di gioco Ronaldo non sarà mai il super mega protagonista come era al real (come non lo era higuain, che ha segnato meno che al Napoli e forse segnerà di più al Milan)...eppure guardo la partita e voglio che segni ronaldo, entro sul forum ed apro il topic di Ronaldo, mi sono anche messa a seguirlo sui social... E la cosa meravigliosa è che continua a non starmi simpatico .asd 

A chi lo dici... io non lo sopportavo, mi sembrava tanto forte quanto arrogante e tenuto troppo in considerazione dai direttori di gara, a scapito degli avversari.

Poi arriva da noi e scopro (toh, e chi l'avrebbe mai detto .asd) che è un fenomeno a 360 gradi, un professionista esemplare, si impegna al 100%, che i compagni di squadra lo stimano enormemente e rendono di più e che ha palle cubiche. E io muto .asd

Ammetto di essere abbastanza cieco per quel che riguarda il tifo per i nostri ragazzi, nel senso che una volta che hanno la nostra maglia addosso tendo spontaneamente a volergli bene... però potendolo adesso seguire anche in allenamento (per quello che posso) e in generale un po' fuori dal campo che dire... sono al settimo cielo sapendo che ce l'abbiamo noi, lo ammiro proprio. È un motivo ulteriore per guardare le partite che già insomma non avrebbero bisogno di tali motivi per essere viste, eppure...

Penso tu abbia ragione sulla prestazione di ieri nel senso che in altre partite forse è stato ancora più incisivo ma comunque, oltre a segnare, è entrato quasi sempre nelle azioni pericolose e anzi poteva fare una doppietta "facile facile", se solo Scuffet non avesse preso quasi tutto!

Secondo me è stato il migliore del reparto offensivo.

E poi sono contento che nonostante il brutto periodo che presumibilmente sta passando ieri abbia risposto sul campo come se nulla fosse... secondo me anche da queste cose si vedono i campioni.

• Like 1

10,306 posts

Che gran tiro

3,140 posts

• Like 1

10,269 posts

Ogni anno è servito un nuovo stimolo, quest'anno è stato aver messo in rosa cr7.

penso che nessun giocatore possa accettare di non vincere qualcosa con Ronaldo in rosa.

cmq è di un altro livello, a mezzo servizio è ugualmente una spanna sopra a tutti. Ieri partita opaca , è bastato un pallone per far capire chi è, se ancora servisse.

80,186 posts
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

Questo è l'effetto che credo abbia fatto a tutti fino a quattro mesi fa  .asd

Due cose hanno cambiato la situazione: è passato con noi, e si è imparato a conoscerlo meglio, a valutarne il lato umano oltre che quello calcistico. Sentiamo come parla, vediamo come si comporta negli allenamenti.

Il gesto che fa con il bimbo ieri sera è molto ricorrente, e si vede bene che non li fa per circostanza. 

Edited by Bradipo76
  • Like 1

17,840 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Questo è l'effetto che credo abbia fatto a tutti fino a quattro mesi fa  .asd

Due cose hanno cambiato la situazione: è passato con noi, e si è imparato a conoscerlo meglio, a valutarne il lato umano oltre che quello calcistico.

Il gesto che fa con il bimbo ieri sera è molto ricorrente. 

No no, io l’ho sempre saputo che Ronaldo è un professionista clamoroso e sempre gentile con tutti. Simpatizzo united lo conosco da sempre ho sempre detto che sarebbe diventato il più forte anche quando non lo era ancora 

ma non mi affascina minimamente come personaggio e lo trovo comunque antipatico.

Però é talmente forte e genera talmente tanta attesa in ogni cosa che fa che ne vieni come contagiato, e questa è una cosa rara 

Edited by Akhenaton
  • Like 1

17,837 posts

Ci fa entrare in campo già sull'1-0

15,593 posts
38 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Ogni anno è servito un nuovo stimolo, quest'anno è stato aver messo in rosa cr7.

penso che nessun giocatore possa accettare di non vincere qualcosa con Ronaldo in rosa.

cmq è di un altro livello, a mezzo servizio è ugualmente una spanna sopra a tutti. Ieri partita opaca , è bastato un pallone per far capire chi è, se ancora servisse.

Opaca insomma dai .asd anche se cazzeggia in campo ti fa sempre vedere quelle 3/4 cose che fanno capire di esser di fronte a qualcosa di superiore. Però deve cagarsi meno gol .asd se inizia a buttar dentro tutte le occasioni che gli capitano ne fa più di 30 anche in serie A 

6,257 posts

Nelle ultime 5 presenze in campionato ha messo a segno 4 gol e 3 assist contribuendo attivamente a 8 gol degli 11 realizzati (se si considerano i 4 gol, i 3 assist e il palo che precede il gol a porta vuota di Mandzukic).

Sta decisamente iniziando a ingranare.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...