Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 ore fa, Phil17 ha scritto:

Lui e Messi sono di un altro mondo, ma a Madrid e Barcellona erano in compagnia: Xavi, Iniesta, Modric, etc. Da noi Pjanic e Dybala non viaggiano sulle sue frequenze. Però lui non ne fa un dramma e, anzi, gioca per la squadra. In questo è straordinario. Mandzukic è l’uomo giusto per lui. Dybala deve decidere se è più vicino a Ronaldo (come in fondo penso e spero) o a Quagliarella. L’intera squadra, ma anche Ronaldo, hanno bisogno di saperlo. Il Dybala visto stasera, e non solo stasera, a Ronaldo non porta niente. E, di conseguenza, alla squadra. 

se Dybala fa una carriera simil-Montella c'è da essere felicissimi

altro che messi,ronaldo....

lasciamo stare proprio 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

mamma mia.

 

che giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

il timore che venisse a giocare in pantofole con noi un po' lo avuto all'inizio

ha vinto e rivinto tutto più volte...

invece è il più motivato del gruppo per distacco

ieri ha vinto la sua 100 partita in CL

la Juve ne ha vinto 91....

di che parliamo?

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

E' un giocatore assurdo. A volte fatica ancora a dialogare, e a volte fatica a saltare l'uomo (ma ci sta, siamo ancora a Novembre e a volte i nostri non lo seguono), ma con lui facciamo cose "non normali" (semi cit). 

Se gli altri fantasisti giocassero alla sua velocita' , vedremmo mooolte piu verticalizzazioni in area di rigore. Alla fine ragazzi, il Real come segnava? Palla sugli esterni dove c'erano Marcelo o lo stesso CR7 e poi a smarcare per l'attaccante centrale (quando non e' ronaldo stesso). 

La ggggente deevvvvono capire che una palla con cr7 non e' MAI persa finche non esce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130788 messaggi

Juventus: "Cristiano primo giocatore in assoluto a quota 100!"

 

 

 

FONTE

 

 

La Juventus, sul suo profilo twitter, sottolinea l'ennesimo traguardo traguardo tagliato da CR7, le 100 vittorie in Champions League: "@Cristiano diventa il primo giocatore in assoluto a raggiungere 100 vittorie in ChampionsLeague".

 

 

 @Cristiano becomes the first ever player to reach 100 @ChampionsLeague wins #CR7JUVE #UCL #JuveVCF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 hours ago, TheOriginalPortugal said:

A proposito di Pjanic, ma cosa gli è successo?? Si sta Parizzando (definizione da Matteo Paro), passa solo la palla ai lati ormai.. Tra lui e Bentancur è l'uruguaiano che verticalizza..

 

Non ci fosse Bonucci giocheremmo sempre in orizzontale con lui.. 

Il Pjanic attua

 

1 hour ago, TheOriginalPortugal said:

 

 

 

E' peggiorato di colpo.. Lo scorso anno verticalizzava, cercava la giocata, ha fatto un sacco di assist.. Quest'anno il compitino.. Boh.. 

 

Ritorno alla mia idea che OUT lui ed IN Pogba, firmo con il sangue.. 

Pure io.

 

Un centrocampo con Can, Bentancur e Pogba sarebbe perfetto.

 

Abbiamo il giocatore verticale per eccellenza, e l'unico che verticalizza è un difensore.

 

Qualcosa non funziona.

 

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

So che è difficile schierarli tutti insieme ma vorrei vederlo così:

 

 

bernardeschi                                       

                                                                   costa

                        mandzukic      ronaldo

 

Costa e Bernardeschi sono i due con cui si intenderebbe meglio e che sanno servirlo in modo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Durante la partita ho pensato: ma che cosa ha fatto??????.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
9 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Durante la partita ho pensato: ma che cosa ha fatto??????.oo

 

:sbav:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Più riguardo il gioco di gambe sull'assist per Manzo nell'azione del gol, più non ci capisco un catzo .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi

ll ragazzo si farà, 

 e vi farà  il c**o a fette,

questo altr'anno giocherà,

con la maglia numero setteee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Sempre decisivo quando si tratta di segnare: gol, assist, sovrapposizione giusta...immenso. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

In attesa delle partite clou nella seconda parte della stagione, se lo sta meritando tutto quel super stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

fra l'altro notavo giusto ieri, all'ennesimo tocco sbagliato da un compagno, che tutto sommato reagisce con una certa compostezza

fa capire che forse quella palla poteva essere giocata meglio (sefz), ma in definitiva non è che si abbandona a scene da primadonna e manda a quel paese tutti come invece alle volte ho visto fare a Higuain

 

lo dico con riferimento a quanto scritto in precedenza, cioè al suo "essere avanti"

non solo pensa e agisce più velocemente dei compagni, ma in definitiva mostra anche una certa "tolleranza" nei loro confronti .asd

speriamo non si scassi le palle mh

 

comunque anche ieri grande partita

 

Modificato da plotino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Just now, plotino said:

fra l'altro notavo giusto ieri, all'ennesimo tocco sbagliato da un compagno, che tutto sommato reagisce con una certa compostezza

fa capire che forse quella palla poteva essere giocata meglio (sefz), ma in definitiva non è che si abbandoni a scene da primadonna e manda a quel paese tutti come invece alle volte ho visto fare a Higuain

 

lo dico con riferimento a quanto scritto in precedenza, cioè al suo "essere avanti"

non solo pensa e agisce più velocemente dei compagni, ma in definitiva mostra anche una certa "tolleranza" nei loro confronti .asd

speriamo non si scassi le palle mh

 

comunque anche ieri grande partita

 

L'allenatore del Valencia l'ha detto, che questo CR7 è più nel vivo del gioco, ed in effetti è vero, nel Real non toccava molti palloni, era letale quando attivato. Ma lì aveva gente che pensava alla sua velocità, qui ci sta prendendo per mano, lo sa benissimo, e quindi è molto più dentro al gioco.

 

Penso sia anche una grande sfida per lui, riuscire a portarci lassù dove lui c'è già stato.

 

Bisogna vedere chi riuscirà a seguirlo e chi si dimostrerà impossibilitato a fare l'ultimo step.

 

Perchè ci sono giocatori che riescono a portarti ad un determinato livello, ma oltre non riescono ad andare, per cui serve un upgrade anche per loro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

 

 

giocata alla me .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Screenshot_823.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Non 

Ho

Più 

Fluidi

Da eiacvlare 

 

E siamo solo a dicembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

L'allenatore del Valencia l'ha detto, che questo CR7 è più nel vivo del gioco, ed in effetti è vero, nel Real non toccava molti palloni, era letale quando attivato. Ma lì aveva gente che pensava alla sua velocità, qui ci sta prendendo per mano, lo sa benissimo, e quindi è molto più dentro al gioco.

 

Penso sia anche una grande sfida per lui, riuscire a portarci lassù dove lui c'è già stato.

 

Bisogna vedere chi riuscirà a seguirlo e chi si dimostrerà impossibilitato a fare l'ultimo step.

 

Perchè ci sono giocatori che riescono a portarti ad un determinato livello, ma oltre non riescono ad andare, per cui serve un upgrade anche per loro.

 

 

penso sia una "sfida" che ha condiviso con AA

e devo dire Cristiano ha dimostrato un "discreto" coraggio nell'accettarla

ulteriore motivo del mio incanto

prima che vestisse la nostra maglia lo ritenevo sì un giocatore forte (ma non così forte), via via che passa il tempo scopro qualità che non avrei nemmeno immaginato potessero albergare in un calciatore

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

:nono: così non va bene, perdo colpi, mi era sfuggito il messaggio di Cristiano.oddio:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

di giocatori così ne nasce uno ogni 20 anni

 

Pelè

Maradona

Ronaldo

 

il livello è quello

Modificato da Lemon11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Fatevi due risate va .asd 

 

Retroscena Milan, l'ex ds Mirabelli a Sportitalia: "Avevamo preso Ronaldo, poi..." 

Retroscena succulento di mercato raccontato dall'ex direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, negli studi di Sportitalia. Ha rivelato, infatti, di aver praticamente preso Cristiano Ronaldo, salvo dover fare i conti con la proprietà cinese: "Era un'operazione che ci era venuta in mente e sottotraccia ne parlammo con Jorge Mendes. Sapevamo che poteva avere problemi al Real. Parlammo anche di ingaggio e facemmo tutto, ma poi la proprietà cinese bloccò tutto perché non era sostenibile. Con la proprietà di oggi CR7 sarebbe stato rossonero".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...