Vai al contenuto
Paglia

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?  

531 voti

  1. 1. Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?



Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2006
1124 messaggi

Senza strapagarlo e NON dando in cambio Higuain o Caldara anche si. 

Guadagna 10 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi

Io sono favorevole.

 

Dirò di più.

Pretendo che Marotta si accordi con l'Inter già per il prossimo anno per avere indietro Asamoah in cambio di Cancelo. :esultanza3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1124 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

preferirei perdere altre 6 finali consecutive piuttosto che rivedere sta M***A in bianconero .

il mio voto quindi è ovvio .

 

Guarda dopo aver visto perdere 5 finali di fila godrei vincere una cl anche con Zeman in panchina. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

preferirei perdere altre 6 finali consecutive piuttosto che rivedere sta M***A in bianconero .

il mio voto quindi è ovvio .

 

2 minuti fa, simosimo ha scritto:

 

Guarda dopo aver visto perdere 5 finali di fila godrei vincere una cl anche con Zeman in panchina

ma ovvio, pure io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

preferirei perdere altre 6 finali consecutive piuttosto che rivedere sta M***A in bianconero .

il mio voto quindi è ovvio .

beh, ora non esagererei… .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5924 messaggi

a parigi si sta meglio, Leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Continui pure a spostare gli equlibri del Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi

Più che il si o no io sono turbato da tutte le cazzate al contorno su altri elementi della juve che i media danno come partenti con direzione meravigliosi manco dovessimo essere noi a resuscitare un morto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

NO

piaceva poco anche prima come giocatore, figuriamoci ora dopo anche tutti i casini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22488 messaggi

ha gia dato sportivamente.

piglia troppo.

toglierebbe ulteriore spazio ai giovani della difesa (almeno uno che possa crescere teniamolo, no?)

il rapporto con i tifosi è bello e andato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

'attenti a coloro che sono continuamente in cerca della folla: da soli non sono nessuno' H.C.B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 ore fa, gnarro ha scritto:

preferirei perdere altre 6 finali consecutive piuttosto che rivedere sta M***A in bianconero .

il mio voto quindi è ovvio .

Beh, dipende .asd

Sei finali perse con o senza di lui?

La maLEOdizione .asd

:|

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
62 messaggi

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

MAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi

cmq la nostra opinione conta ben poco, anche perchè ormai si è conclusa la campagna abbonamenti. .asd

 

Dipenderà esclusivamente dagli addetti ai lavori: se alla squadra, allenatore e dirigenza va bene riaverlo, amen.

E se poi gente come Barzagli e Chiellini fanno una conferenza stampa chiedendo alla tifoseria di non accogliere Bonucci in maniera negativa, come reagiremmo?

 

Cioè.........

 

“Abbiamo passato anni fantastici da compagni, colmi di vittorie e imprese – ha scritto Barzagli sul proprio profilo Instagram. Ci siamo migliorati, sostenuti e trovato un feeling insieme a Gigi e Giorgio che mai avevo provato. Mi fa strano non vederti in spogliatoio, quello stesso spogliatoio che qualcuno ultimamente ha dipinto come ormai diviso, con invenzioni e fantasie su litigi e scontri. Ma noi conosciamo la verità. In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)

Ma poi. Metti che prendessimo -per dire- Icardi. Non c'è nulla che mi piaccia in Icardi. La sua Milf, il suo cervello, la sua interpretazione premoderna del ruolo di centravanti..nulla. Però posso pensare "Icardi mi può zittire a suon di gol". Bonucci mi può zittire a suon di COSA? Con a disposizione Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Mazinga un suo lancione può diventare un assist? Può fare un gol su corner contro una derelitta di A (le altre 19) e inscenare un'esultanza berserker? Cioè, non raccontiamoci palle. Nessuno di noi aveva in simpatia Cristiano Ronaldo. E' uno che ha eretto una religione fondata su se stesso. Ma ha avuto motivo di farlo. Perchè, appunto, è un DIO del calcio. E ora ce l'abbiamo, e ora, giustamente ci gasiamo. Cioè, Bonucci. Ci fa vincere la Champions, Bonucci. Se si amputa lo stipendio (perchè dovrebbe?) va a prendere quanto Higuain. Che senso ha? Ci prendiamo una prelazione su un futuro campione del Milan? Chi, CUTRONE? Boia, CUTRONE!!! Donnarumma?? Non c'è bastato due anni di Donnarumma per capire che Chimenti è Jascin, a confronto? Cosa ci OFFRONO per prenderci Bonucci? Non capisco il "cui prodest"..boh

 

Modificato da Monteroismyguide
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4781 messaggi

Io Marotta non l'ho mai capito.

 

Nel corso delgi anni mi sono preso due richiami per aver espresso con più colore il medesimo concetto, ma ogni estate mi trovo qui a scrivere la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39401 messaggi

dipende :

 

se con conguaglio per Higuain si

se per caldara alla pari manco per il c**** perchè quello da vendere è rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
3 minutes ago, carlosti said:

Io Marotta non l'ho mai capito.

 

Nel corso delgi anni mi sono preso due richiami per aver espresso con più colore il medesimo concetto, ma ogni estate mi trovo qui a scrivere la stessa cosa...

Se 'sta roba va in porto credo sia per logiche che vanno al di là di Marotta. E' che anche sforzandomi come uno stitico bisettimanale non riesco a capire quali siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi

Bonucci non è fuggito da una situazione difficile per trovare di meglio. È andato via da una situazione "facile", per fare un passo indietro nella carriera. Un gesto stupido ma genuino, dettato dall'impulsività del momento. 

 

Non è un fuggiasco come quelli di calciopoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, zart said:

Bonucci non è fuggito da una situazione difficile per trovare di meglio. È andato via da una situazione "facile", per fare un passo indietro nella carriera. Un gesto stupido ma genuino, dettato dall'impulsività del momento. 

 

Non è un fuggiasco come quelli di calciopoli. 

Ho tipo 'sta sensazione che "impulsività" e 10 milioni l'anno stridano nella stessa frase.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Ho tipo 'sta sensazione che "impulsività" e 10 milioni l'anno stridano nella stessa frase.

 

Trovami un calciatore che gioca nella juve a 1.200 euro con contratto a tre mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
59 minutes ago, zart said:

 

Trovami un calciatore che gioca nella juve a 1.200 euro con contratto a tre mesi

Massì ma io al posto di Giovinco, per dire, avrei fatto la stessa scelta di Giovinco. Realizzato che non solo non potevo arrivare al livello di Del Piero, ma manco di Miccoli, alla grande che sarei andato a rilassarmi in Canada! non sto discutendo la liceità della scelta di Bonucci... Tu hai scritto 'sto strappalacrime sulla genuinità. (peraltro ti leggo sempre con piacere...e inoltre non ho nessun processo da fare all'essere umano Bonucci. Il GIOCATORE mi sembra più scarso di quello dell' epoca pre-Conte. E' ho pure la sensazione che possa solo che peggiorare).

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Massì ma io al posto di Giovinco, per dire, avrei fatto la stessa scelta di Giovinco. Realizzato che non solo non potevo arrivare al livello di Del Piero, ma manco di Miccoli, alla grande che sarei andato a rilassarmi in Canada! Io non sono o discutendo la liceità della scelta di Bonucci... Tu hai scritto 'sto strappalacrime sulla genuinità. (peraltro ti leggo sempre con piacere...e inoltre non ho nessun processo da fare all'essere umano Bonucci. Il GIOCATORE mi sembra più scarso di quello dell' epoca pre-Conte. E' ho pure la sensazione che possa solo che peggiorare).

 

Non volevo strappare lacrime ma strappare una riflessione. A me a distanza di un anno non riesce a stare sul c**** come conte, per esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...