Vai al contenuto
Paglia

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?  

531 voti

  1. 1. Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?



Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

...in caso spero gli ultras si mettano di traverso e lo riempiano di fischi ed insulti... a gennaio deve chiedere la cessione per disperazione...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
90 messaggi

Sì, solo a patto che:

1)si faccia il viale che porta allo juventus stadium camminando in ginocchio e ripetendo continuamente:"sono un co*****e, sono un co*****e, sono un co*****e..."

2)come stipendio accetti il minimo sindacale (1500 euro al mese)

3)il milan accetti sturaro come contropartita in uno scambio alla pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Ruffiano, paraculo, montato e arrogante, presuntuoso, stupidocomela*****aseccataalsole, egoista... 

 

E non mi addentro nemmeno in questioni tecnico-tattiche ed economiche. 

 

NO. MANCO PER IL CAXXO. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
23 minuti fa, Lucypher ha scritto:

...in caso spero gli ultras si mettano di traverso e lo riempiano di fischi ed insulti... a gennaio deve chiedere la cessione per disperazione...

Mi auguro tutto lo stadio

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2017
570 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

tu al suo posto cosa faresti? :) era andato al milan per soldi e perchè pensava che avessero costruito una grande squadra... poi invece si è reso conto di essere capitato in una squadraccia e di non avere più accanto chiellini e barzagli.

Al suo posto non tornerei mai alla Juve, anche e soprattutto per una questione di orgoglio personale: ha fatto la sua scelta che si è rivelata sbagliata, troppo comodo voler tornare indietro.

Senza contare l'avversione della stragrande maggioranza dei tifosi, che di certo non lo vedono di buon occhio.

Sta facendo un'altra enorme stupidaggine, la seconda dopo essere voluto andare al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12294 messaggi
44 minuti fa, Lucypher ha scritto:

...in caso spero gli ultras si mettano di traverso e lo riempiano di fischi ed insulti... a gennaio deve chiedere la cessione per disperazione...

evidentemente conosci poco il pubblico bianconero,qui ci sono pure le vedove di Conte ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

evidentemente conosci poco il pubblico bianconero,qui ci sono pure le vedove di Conte ancora...

infatti ho espresso una speranza... certo che a tanti non sarà andata giù la sua esultanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi

NO ASSOLUTAMENTE.Ha voluto lui, andarsene, nessuno, se ben ricordo, lo ha costretto.Non vedo quindi alcuna valida ragione per riprenderlo.

Così come, non capisco tutta questa sua improvvisa smania di ritorno all'ovile.

E tanto più. poi se, come sostengono vari media, questo dovesse avvenire a spese di Caldara Più giovane promettente e non meno bravo.
 Sconcertante, oltretutto,  il comportamento della Società,mai o quasi, in passato,disposta, in analoghe circostanze ad accettare

"figlioli prodighi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3307 messaggi

Faccio una piccola aggiunta al mio post qui sopra. Un esempio con cui rendere ( spero) ancor meglio l'idea. Un caso così, e chi ha sufficienti

anni e memoria  sicuramente lo rammenterà, al tempo in cui al timone c'era la " Leggenda " Boniperti, mai e poi mai sarebbe accduto, perchè

il Presidente non avrebbe nemmeno preso in considerazione il dicorso. Oggi, invece, per qualche ragione che mi sfugge,tutto è cambiato.Peccato!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Sono contrario.

E leggendo di tutte le altre possibili trattative sono assolutamente contrario ad operazioni di mercato con quella squadra di merxa che doveva fallire e che non vorrei aiutare a risollevarsi .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Raramente sono stato più certo di qualcosa in vita mia:

NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Lucypher ha scritto:

...in caso spero gli ultras si mettano di traverso e lo riempiano di fischi ed insulti... a gennaio deve chiedere la cessione per disperazione...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22897 messaggi

non lo vogliamo a sto scemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Di bonucci non me frega un c****....che non si tocchi caldara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Sei nella testa dei 13 o sei uno dei 13 e ti senti toccato nel profondo ? C'è luce oltre l'oscurità ,fatti forza e buona giornata

 

 

Ho votato sì perché era sicuramente la risposta più vicina a indifferente.

Risposta che non è segreta e ho motivato in questo thread.

Quello toccato nel profondo sei tu.

Ed evidentemente se dai una chiave di lettura simile al ritorno di Bonucci si vede che ti intendi molto di luce / oscurità / corna.

Io sono solo un tifoso che vuole vincere.

In ogni caso so per esperienza che di quello che vorrebbe la maggioranza dei tifosi juventini la società se ne frega. Giustamente.

 

Modificato da DukeJuventino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Ho votato si e gli darò il bentornato direttamente dallo Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2457 messaggi
5 ore fa, peval ha scritto:

Non sono daccordo di riprendere quello scappato di casa ( in maniera vergognosa ), capitano per imposizione dei meravigliosi, spostatore di equilibri

Poi sarei ancor meno daccordo di riconoscergli lo stipendio che ha rubato al Milan

E sarei ancor meno daccordo se nell'operazione della min.chia rientrasse Caldara

 

quoto tutto, ma chissà con una recompra che va tanto di moda, un'indolorimento della pillola potrebbe anche starci :483_ambulance:

 

15 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

In ogni caso so per esperienza che di quello che vorrebbe la maggioranza dei tifosi juventini la società se ne frega. Giustamente.

 

 

infatti, altrimenti Allegri non avrebbe varcato soglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2001 messaggi
16 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Ho votato sì perché era sicuramente la risposta più vicina a indifferente.

Risposta che non è segreta e ho motivato in questo thread.

Quello toccato nel profondo sei tu.

Ed evidentemente se dai una chiave di lettura simile al ritorno di Bonucci si vede che ti intendi molto di luce / oscurità / corna.

Io sono solo un tifoso che vuole vincere.

In ogni caso so per esperienza che di quello che vorrebbe la maggioranza dei tifosi juventini la società se ne frega. Giustamente.

 

Io ho espresso una mia opinione e non ti giudico dato che neanche ti conosco , quindi cortesemente fai lo stesso e passa avanti.

Stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

no per milioni di motivi anche se credo che da noi farebbe bene

 

ad ogni modo dovremo riprendercelo visto che quegli accattoni che molti gobbi invidiano non hanno di che pagarlo (come possano ambire a Gonzalo lo sanno solo loro: real bunga style)

a quel punto spero che lo stesso aereo sul quale salirà faccia rotta verso la nuova squadra cui la Juve l'avrà venduto senza nemmeno fare scalo a Torino

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
16 ore fa, Juve1993 ha scritto:

Quello che stupisce di più di questa storia è il fatto che lui voglia tornare: ma come si fa, dopo tutto quello che è successo??? .oddio

secondo me così come il bunga non ha pagato noi, non ha pagato lui

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
19 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Io ho espresso una mia opinione e non ti giudico dato che neanche ti conosco , quindi cortesemente fai lo stesso e passa avanti.

Stammi bene

Allora la prossima volta che vuoi fare le battutine falle con qualcun altro. Bacionionioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2001 messaggi
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Allora la prossima volta che vuoi fare le battutine falle con qualcun altro. Bacionionioni

Ascolta piccione...a te neanche ti conosco e vedi di fare il bravo ... I bacini valli a fare agli amici tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19347 messaggi

preferirei perdere altre 6 finali consecutive piuttosto che rivedere sta M***A in bianconero .

il mio voto quindi è ovvio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

Mancopelcasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...