Vai al contenuto

Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?  

531 voti

1. 1. Siete favorevoli al ritorno di Leonardo Bonucci?

Recommended Posts

Inviato

No. E comunque se anche fosse dovrebbe arrivare al costo che ha dimostrato di meritare, non più di 15 milioni, e ad ingaggio inferiore di quello che percepiva da noi. 

Il suo reale valore l'ha dimostrato quest'anno. 

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

Penso che il 13 che ha votato a favore ,si farebbe tranquillamente mettere le corna dalla compagna ,per poi tornarci insieme come nulla fosse.asd

Inviato
8 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Penso che il 13 che ha votato a favore ,si farebbe tranquillamente mettere le corna dalla compagna ,per poi tornarci insieme come nulla fosse.asd

E pensi male.

Connect the brain before to write minkians

Inviato
7 minutes ago, DukeJuventino said:

E pensi male.

Mah guarda , se la fidanzata è f*ga a me fregherebbe nulla. Il problema è che ci rimettiamo insieme ad una fidanzata che già prima aveva bisogno di un po' di make-up. Adesso è definitivamente diventata un cesso. E' quello , il problema.

• Like 1
Inviato
38 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

E pensi male.

Sei nella testa dei 13 o sei uno dei 13 e ti senti toccato nel profondo ? C'è luce oltre l'oscurità ,fatti forza e buona giornata

Inviato

era sopravvalutato prima, coperto nella sua scarsità da chiello e il barza e buffon dietro...

al Milan lo ha ampiamente dimostrato...

non me ne frega un c**** se ha capito che è in una squadra della minkia, con società della minkia e proprietà instabile...

ha capito subito cosa ha voluto lasciare l'hanno scorso...adesso c'è CR7...la Continassa...ti fa gola eh!?!?!?!?!

Vattene a Parigi se proprio vuoi cambiare aria.

Non ti ho mai...MAI...sopportato quando eri già da noi, figurati adesso...

Inviato
58 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Il 13 che ha votato a favore ha visto la compagna farsi trattare di M***A da un co*****e e nel frattempo si è trombato il mondo .asd e ha pure preso a peni in faccia il suddetto co*****e .asd

A queste condizioni ci sto .asd

Inviato

1) no perché ha tradito sputando nel piatto che l’ha reso famoso

2) se per lui devono andare via caldara e/o Rugani no perché ci ritroveremmo con una difesa dall’eta Media troppo alta e con poche prospettive.

3) se per lui devo mettere in panca Benatia e Rugani un altro anno vorrebbe dire che sicuramente l’anno prossimo tutti e due chiederanno la cessione

4) guadagna troppo. Al suo prezzo mantengo Rugani e Caldara.

Inviato

Ho votato NO.

Perchè non trovo un senso logico ad un suo ritorno.

Non a livello tecnico, visto che credo sia calato molto e non ho fiducia possa tornare quello di 2/3 anni fa.

Ancora meno a livello etico, visto che sappiamo tutti come è andata un anno fa.

E poi, largo alle nuove leve!!

Abbiamo allestito una squadra devastante davanti, se prenderemo 10/12 gol in più a fine stagione... chi se ne frega.

Inviato

Sono un dei pochi che ha votato si. :261:

Va bene il suo ritorno visto che è un atleta in salute e di esperienza. Tuttavia uno tra Caldara e Rugani deve restare. Non possiamo fare la difesa dei vecchi anche se Bonny come affidabilità fisica è di gran lunga il migliore di tutti gli altri.

Inviato

Sono favorevole al suo ritorno ma senza cedere Caldara mentre se dobbiamo sacrificare un ragazzo giovane e di grande prospettiva per lui è inevitabilmente NO

[emoji768]️

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, ferro71 ha scritto:

Ho votato NO.

Perchè non trovo un senso logico ad un suo ritorno.

Non a livello tecnico, visto che credo sia calato molto e non ho fiducia possa tornare quello di 2/3 anni fa.

Ancora meno a livello etico, visto che sappiamo tutti come è andata un anno fa.

E poi, largo alle nuove leve!!

Abbiamo allestito una squadra devastante davanti, se prenderemo 10/12 gol in più a fine stagione... chi se ne frega.

In Champions mi sa che non ce ne potremo fregare .penso

Inviato
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono un dei pochi che ha votato si. :261:

Va bene il suo ritorno visto che è un atleta in salute e di esperienza. Tuttavia uno tra Caldara e Rugani deve restare. Non possiamo fare la difesa dei vecchi anche se Bonny come affidabilità fisica è di gran lunga il migliore di tutti gli altri.

Uno dei due rimarrà sicuramente 

Inviato
21 ore fa, greenday2 ha scritto:

e' davvero l'ultimo giocatore che rivorrei a Torino. Preferirei anche De Ceglie nel caso. 

Abbiamo già sturaro. Il ruolo di giocatore scarso, inutile, strapagato e che non se ne vuole andare è già coperto.

Inviato

Non sono daccordo di riprendere quello scappato di casa ( in maniera vergognosa ), capitano per imposizione dei meravigliosi, spostatore di equilibri

Poi sarei ancor meno daccordo di riconoscergli lo stipendio che ha rubato al Milan

E sarei ancor meno daccordo se nell'operazione della min.chia rientrasse Caldara

• Like 2
  • Thanks 2
Inviato
10 ore fa, Juve1993 ha scritto:

Quello che stupisce di più di questa storia è il fatto che lui voglia tornare: ma come si fa, dopo tutto quello che è successo??? .oddio

Bé, conferma ulteriormente il suo ( non) spessore umano: primo a scappare per interesse personale ogni volta che capita. Lo ha fatto da Torino perché credeva di poter vincere altrove da capetto,  lo sta rifacendo a Milano ora.

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato

soprattutto si parla di inserire caldara nello scambio... ma sono ammattiti sul serio a torino?

riportare un tizio più falso di giuda che tra l'altro aveva attriti con diversi dello spogliatoio e soprattutto con allegri, in cambio di uno dei giovani più promettenti della serie A?

• Like 2
Inviato
11 ore fa, Juve1993 ha scritto:

Quello che stupisce di più di questa storia è il fatto che lui voglia tornare: ma come si fa, dopo tutto quello che è successo??? .oddio

tu al suo posto cosa faresti? :) era andato al milan per soldi e perchè pensava che avessero costruito una grande squadra... poi invece si è reso conto di essere capitato in una squadraccia e di non avere più accanto chiellini e barzagli.

Inviato
37 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In Champions mi sa che non ce ne potremo fregare .penso

In effetti...  anche se non credo che Bonucci sia più così forte e determinante come qualche anno fa.

Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Come è ovvio che, se dovesse veramente tornare in squadra, lo tiferei come calciatore... esattamente come tutti gli altri.

Inviato

Ho votato no , per come ci ha lasciati .Un giocatore che si propone a Milan e Inter onestamente perde la mia stima tutto qui , le motivazioni tecniche passano in terzo piano imho .

Inviato

...in caso spero gli ultras si mettano di traverso e lo riempiano di fischi ed insulti... a gennaio deve chiedere la cessione per disperazione...

• Thanks 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...