Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
1 minute ago, Juve la mia passione said:

 

guarda quelle sono tue convinzioni, ma appunto manzo ha fatto un grande mondiale da prima punta 

 

con la rosa a disposizione manzo deve essere considerato una riserva, non ci sono storie, costa berna e cuadrado quando hanno giocato hanno dimostrato di meritarsi il posto da titolare molto più che lui.

 

poi che allegri lo schieri spesso o sempre come farà con khedira non significa che è la scelta migliore.

 

comunque siamo ot.  questi sono discorsi che avremo tempo di riprendere a ottobre ;) 

 

mah dire che berna ha dimostrato più di mandzukic mi sembra un attimino esagerato .asd prima punta o esterno mandzukic fa un grande lavoro difensivo con tanta corsa. cmq hai ragione siamo OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Nessuno ri garantisce la coppa in casa..nessuno..neanche messi cr7 mbappe..neymara..modric...sms..pogba..pjanic...ramos...e tutti i campioni che vuoi messi insieme..ti garantiscono la coppa...competizione cmq molto difficile e con molteplici variabili..tra le quali il c**o...

ma una cosa e certa..abbiamo lasciato praticamente intatto un gruppo che negli ultimi anni ha giocato alla pari e forse anche sopra a chiunque..real compreso...abbiamo solo sostituoto buffon ormai attempato con 1/2 portieri di livello...higuain con cr7..e aggiunto bonucci dopo l anno di autoesilio...cancelo..can e spinazzola...elevando ancora il livello di una squadra già forte....

ora dire se siamo favoriti o i favoriti è dura..e cmq nn corretto..ma di sicuro siamo li per giocarcela e provarci anche quest anno come gli altri anni .convinti di essere ancora più forti e pronti...

 

Essere gli unici favoriti credo che non sia successo nemmeno al Barça di Guardiola...

La cosa che mi rende molto felice è vedere come siamo cresciuti e che oggi possiamo dire senza presunzione di essere fra le prime quattro migliori squadre europee (che poi è come dire mondiali).  E sicuramente fra le favorite per la vittoria.

 

Fino all’anno scorso, nonostante le due finali,  ci si poteva considerare fra le prime 8 a essere ottimisti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

No ...io volevo dire come fa a sapere top che nn va al barca..visto che 1 nn ha almeno in questa fase info attendibili...2 nn credo e anzi escluderei che abbia informatori da Barcellona che possano informarlo sulla loro strategia mercato

 

Parere mio, se posso...

 

Non va al Barca per lo stesso motivo per cui non é venuto da noi. Soldi. Spazio a bilancio.

Guarda quanto hanno speso negli ultimi due mercati e quanto questi acquisti tra ammortamento e ingaggio pesino annualmente.

 

Non credo sia un caso che le offerte di cui parlavano i giornali, prevedessero relativamente poco cash e due contropartite. 

 

Ne hanno più di noi, ma i soldi non sono infiniti manco per loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
9 minuti fa, -Nobody- ha scritto:

Per Juventus1992 infatti la juve sta lavorando per strapparlo a Lotito 

 

Credo in SMS per chè lo disse Crocop .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

chi può vada al mare, e si goda il ferragosto, perché mi sa che la nostra rosa in entrata è a posto cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi

Vabbè siamo arrivati a quotare Libero.it :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi
2 ore fa, Birraiolo ha scritto:

potresti scrivergli e dargliela te

Sicuramente non metterei Marchisio titolare e 3 formazioni su quattro senza DC e de sciglio titolare in 2 su 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31319 messaggi
3 minuti fa, rdt ha scritto:

chi può vada al mare, e si goda il ferragosto, perché mi sa che la nostra rosa in entrata è a posto cosi.

 

Ma anche venisse un altro rinforzo è da pazzi credere che possa essere davvero Pogba come si spera da mesi e soprattutto da tutto ieri.

 

I nostri se proprio proveranno a fare ancora qualcosa sarà qualche occasione a buon prezzo, possibilmente con una formula simile a quella di Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

"Settimana prossima sarà decisiva" (cit) .sisi.asd 

Stavolta davvero perchè chiude il mercato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Rileggere il solito tafazzismo di inizio stagione mi fa ben sperare per il proseguo dell'annata. .asd

È stato un mercato stravolto dall'affare ronaldo, forse non era nemmeno preventivabile, ma non si poteva non portarlo a termine.

È chiaro che il rinforzo ulteriore x il centrocampo sarà rimandato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15793 messaggi
9 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Parere mio, se posso...

 

Non va al Barca per lo stesso motivo per cui non é venuto da noi. Soldi. Spazio a bilancio.

Guarda quanto hanno speso negli ultimi due mercati e quanto questi acquisti tra ammortamento e ingaggio pesino annualmente.

 

Non credo sia un caso che le offerte di cui parlavano i giornali, prevedessero relativamente poco cash e due contropartite. 

 

Ne hanno più di noi, ma i soldi non sono infiniti manco per loro...

Si, ma li dubito resti.

Mino s'inventerà qualcosa, che poi vada a nostro vantaggio è un altro discorso.

Uno come pogba non lo vincoli con un contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25118 messaggi
20 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Comunque il mistero è la lazie.... non capisco perchè non ceda SMS anche a fronte di offerte importanti, eppure si sono già scottati con Felipe Anderson dove hanno perso tanti soldi rispetto a venderlo l'anno prima...

Un infortunio o una stagione negativa ed altro che 100 mln, lo vendi a 15-20....

Savic è mentalmente molto più solido di Felipe Anderson. La Lazio non ha bisogno di venderlo adesso...non ha bisogno di incassare e non ha una richiesta di cessione da parte del giocatore che ha sempre fatto capire che alla Lazio ci rimane volentieri. Quindi a Lotito conviene tenerlo perché è un giocatore che maturando e crescendo l'anno prossimo può avere una valutazione molto più alta, puntando anche magari sul fatto che l'anno prossimo si rimetteranno in moto le inglesi che in questa sessione hanno fatto poco. A meno che non gli arrivi l'offerta indecente adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

News da Manchester? 

Mica giocano stasera? Pogba è convocato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Per me abbiamo alcune lacune, non è che prendendo Ronaldo abbiamo risolto certi problemi a centrocampo

Al momento abbiamo soltanto due punte centrali, immagino Allegri sia a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
30 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Nessuno ri garantisce la coppa in casa..nessuno..neanche messi cr7 mbappe..neymara..modric...sms..pogba..pjanic...ramos...e tutti i campioni che vuoi messi insieme..ti garantiscono la coppa...competizione cmq molto difficile e con molteplici variabili..tra le quali il c**o...

ma una cosa e certa..abbiamo lasciato praticamente intatto un gruppo che negli ultimi anni ha giocato alla pari e forse anche sopra a chiunque..real compreso...abbiamo solo sostituoto buffon ormai attempato con 1/2 portieri di livello...higuain con cr7..e aggiunto bonucci dopo l anno di autoesilio...cancelo..can e spinazzola...elevando ancora il livello di una squadra già forte....

ora dire se siamo favoriti o i favoriti è dura..e cmq nn corretto..ma di sicuro siamo li per giocarcela e provarci anche quest anno come gli altri anni .convinti di essere ancora più forti e pronti...

 

Ciao Original, ti dirò sono sostanzialmente d'accordo. Però devo dirti, che, nonostante non sia uno del club catastrofista e neanche uno che critica la dirigenza (e vorrei vedere dopo tutte le soddisfazioni che ci hanno regalato), bisognerebbe essere semplicemente realisti e guardare le cose per come stanno.

Sono anni che abbiamo un problema a centrocampo, e vuoi per una cosa e vuoi per un'altra, proseguiamo a non risolverlo.

Ora, chiaro che la dirigenza è stata spiazzata dall'acquisto di cr7, però è altrettanto evidente che hanno sbagliato qualcosa nel mercato in uscita.

E quello che mi fa più girare i cosidetti è che ora che abbiamo quel mostro lì davanti bisognava assolutamente prendere quel cc che andava a completare la mediana. Perché l'attuale centrocampo della Juve, non è da vittoria champions.

Ovvio che l'acquisto di un cc top non garantisce nulla, ma sicuramente ti da' molte più chanche di poterla vincere.

Lo so, qualcuno storcerà il naso, qualcuno mi criticherà. Ma questo è il mio pensiero.

Se poi invece ci vogliamo accontentare del solito inutile scudetto e della coppetta dell'algida, allora va bene tutto,anche sturaro.

Sono più di vent'anni che devo digerire bocconi amari tra sfortuna che ci perseguita e le prestazioni vergognose esibite in finale.

Vorrei vincere una stramaledetta champions.

Modificato da Juve blood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Il mercato è bello che chiuso

 

Le "gurate" su Pogba che può arrivare anche all'ultimo minuto sono imbeccate degli admin per tenere alti i click fino al 15

 

Mare, sole, fica (o pisello a seconda) questi sono gli obiettivi 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, lunastorta ha scritto:

Per me abbiamo alcune lacune, non è che prendendo Ronaldo abbiamo risolto certi problemi a centrocampo

Al momento abbiamo soltanto due punte centrali, immagino Allegri sia a posto così.

 

bernardeschi in caso di epidemia può però agire da falso nueve...dybala allegri ha detto no, ma in caso di emergenza può sempre ripensarci

 

per me come punte centrali va bene...sono d'accordo con te che il problema dell'assenza di fantasia e qualità a centrocampo sia rimasto invece

 

ma li a questo punto dobbiamo rassegnarci e sperare che finalmente l'estate prossima intervengano...sono tre sessioni che praticamente pensiamo solo all'attacco...bello eh, perchè poi è il reparto che fa sognare

 

però poi se manchi a centrocampo ti ritrovi a vedere match non belli e a subire le isterie del forum sefz 

 

poi dopo si dia come sempre la colpa ad allegri .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
12 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

Dramma Juve! Batosta Juve! 

Dopo che l'Alieno è sbarcato in Italia, non aspettavano che una miseria del genere per dare sfogo alla loro necessità impellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Dopo il panico di ieri, in amicizia, do una tacca e una breve sospensione a @paperboy per "procurato allarme" .asd

 

Cerchiamo di ridurre il caos al di sotto dei livelli di tolleranza.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17738 messaggi
10 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Si, ma li dubito resti.

Mino s'inventerà qualcosa, che poi vada a nostro vantaggio è un altro discorso.

Uno come pogba non lo vincoli con un contratto.

 

Che Pizza Margherita farà il cinema per portarlo via é scontato. .asd

 

Oppure... bisogna pure capire se il giocatore vuole allontanarsi da Manchester o da mourigno, se capisci che intendo. 

 

Certo che se già due delle pochissime pretendenti possibili, ti dicono chiaro e tondo che salvo occasioni da mega discount non hanno purtroppo spazio di manovra per ingaggiartelo, anche tu procuratore ti devi far due conti sulla strategia da adottare. 

Modificato da Gil Rui Soares Barros

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
32 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Nessuno ri garantisce la coppa in casa..nessuno..neanche messi cr7 mbappe..neymara..modric...sms..pogba..pjanic...ramos...e tutti i campioni che vuoi messi insieme..ti garantiscono la coppa...competizione cmq molto difficile e con molteplici variabili..tra le quali il c**o...

ma una cosa e certa..abbiamo lasciato praticamente intatto un gruppo che negli ultimi anni ha giocato alla pari e forse anche sopra a chiunque..real compreso...abbiamo solo sostituoto buffon ormai attempato con 1/2 portieri di livello...higuain con cr7..e aggiunto bonucci dopo l anno di autoesilio...cancelo..can e spinazzola...elevando ancora il livello di una squadra già forte....

ora dire se siamo favoriti o i favoriti è dura..e cmq nn corretto..ma di sicuro siamo li per giocarcela e provarci anche quest anno come gli altri anni .convinti di essere ancora più forti e pronti...

 

giustissimo..quello che devi fare è attrezzarti per stare nel pool delle 4/5 favorite per giocartela e poi magari accendi un lume in chiesa sperando di avere un arbitraggio degno e un pizzico di bugio di coolo e allora puoi farcela

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
11 minuti fa, - Ra - ha scritto:

 

Ma anche venisse un altro rinforzo è da pazzi credere che possa essere davvero Pogba come si spera da mesi e soprattutto da tutto ieri.

 

I nostri se proprio proveranno a fare ancora qualcosa sarà qualche occasione a buon prezzo, possibilmente con una formula simile a quella di Douglas Costa.

 

assolutamente, perché i grandi colpi questa Juventus li ha piazzati sempre a Luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

Dopo il panico di ieri, in amicizia, do una tacca a @paperboy per "procurato allarme" .asd

 

Cerchiamo di ridurre il caos al di sotto dei livelli di tolleranza.

 

un po' alla Hamilton ad Hockenheim 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Ma Emre Can alla fine è rimasto a Liverpool? No perché continuo a leggere che a centrocampo non si è fatto nulla...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...