Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

E allora aspettiamo Asso, aspettiamo e vediamo come andrà a finire e speriamo il sacrificio del Pipita abbia un senso logico 

 

Tanto siamo abituati, questa è l'estate delle attese...per fortuna manca poco alla fine del mercato.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

A conti fatti ci si liberano 18 milioni dalla potenza di fuoco.

 

Non male

 

1455479711-132405.jpg                                                      :oooh:

Modificato da Ilpa dos Santos Aveiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma quando compri il giocatore più forte del mondo che quazzo vuoi che facciano i vari marotta e paratici...al massimo portano l'assegno circolare che il padrone del vapore ha firmato per autorizzare l'acquisto. 

Oppure sostenete che CR7 sia arrivato per le capacità manageriali di Beppone??:261:

CR7 é arrivato per le capacità manageriali (anche) di Beppone

 

Mi sembra così palese che é assurdo stare qui a spiegarlo 

 

Anche facendo finta che nella trattativa non. Abbia fatto nulla, chi ha portato la Juve ad avere un appeal tale (e anche una potenza economica) da essere la metà preferita del giocatore più forte del mondo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10819 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

se penso a bonucci puntato da mbappè mi vengono i brividi freddi...

Dai che lo rimbalza col c**o .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
2 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Vi dovete fare una domanda quanti qui con in rosa Bonucci e Caldara avrebbero messo titolare il secondo e non il primo contro squadre come Real Barca, Bayern PSG e Manchester City. Rispondetevi onestamente e senza dare peso al sentimentalismo. Per una questione meramente tecnica.

Sì ma noi una difesa forte l'avremmo anche senza Bonucci. Il Benatia dello scorso anno (tolto qualche svista che comunque Bonucci ha sempre fatto)

ha reso benissimo. 

Comunque è tutto legato alla cessione di Higuain. Inutile fare discorsi sul fatto che sia meglio Bonucci di Caldara. Se non ci fosse stato il peso sul bilancio del Milan questa operazione non l'avrebbero mai fatta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

In definitiva: Higuain al Milan ci sta, a sto punto non c'erano altri pretendenti e loro ci garantiscono i 56 ml necessari a non fare minusvalenza. Questa è un'operazione slegata dall'altra. Volevamo quei soldi e li abbiamo ottenuti.

 

Questione difensore: penso che il piano fosse di cedere Rugani e prendere un difensore esperto da affiancare a Chiellini ed infatti si è inseguito a lungo Godin, senza successo. Altri prospetti simili (esperto, esperienza internazionale, etc.) non erano sul mercato. Si è aperta la possibilità Bonucci e a quel punto, visto che comunque qualcuno doveva uscire, il sacrificato è stato Caldara che ci permette comunque una plusvalenza. Ora, al netto di "coso" che anche io vorrei lontano da Torino per motivi extra calcistici ma del quale non si può discutere il rendimento avuto da noi in passato, l'operazione non è così disastrosa; diciamo che uno scambio Godin-Caldara nessuno lo avrebbe schifato poichè non si innestava il lato emozionale. Certo, io l'avrei tirata più per le lunghe rischiando di andare anche agli ultimi giorni di mercato considerando che "coso" al Milan è bruciato ma probabilmente si vuole la rosa definitiva già al momento del ritorno della squadra dagli USA. 

 

Detto ciò, il Milan al momento è questo:

Donnarumma

Conti Caldara Romagnoli Rodriguez

Kessie Biglia Bonaventura

Suso Higuain Çalhanoğlu

 

Possono giocarsela per il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ma a me sta storia di Caldara spinge al manicomio cmq. 

Cioe' io non riesco a concepire un giovanotto di primo pelo che ha la possibilita' di entrare nell'ambiente "J", ha la possibilita' di annusare il sottopalla di CR7 metaforicamente parlando...ed ad un certo punto , una notte di mezza estate si alza in piedi sudaticcio e dice : 

"Oh ma sai cosa? Io sta cosa che non gioco sicuramente titolare mica mi va giu eh. Nonnnno signore, proprio no". 
"Risoooo vendimi! Vendimi come una schiava rapita dai Saraceni! Risoooo dove sei???"

"La vendo al Milan signore?" "Aggiudicato garzone. Con Romagnoli ricostruiremo la coppia Stam-Nesta!". 

Cioe' ma ha senso sta cosa secondo voi?  Sapete se in US ha preso un insolazione/ una botta alla testa o ha leccato una rana equatoriale carica di Peyote? 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

A conti fatti ci si liberano 18 milioni dalla potenza di fuoco.

 

Non male

Sperando che la potenza di fuoco non siano proprio solo quei 18 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Comunque alla fine aveva ragione Sky.

Mi sorprende la scelta di caldara,juventino che ad ogni intervista diceva di volersi far trovare pronto per la juve e che poi decide di andare in una squadra che vale come la sua Atalanta per paura di giocare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96164 messaggi
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

a bilancio parte dei 18 mln sono coperti dalla plusvalenza farlocca su bonucci, ci rimettono molto poco o cmq per un tempo limitato. Poi se non riescono a far quadrare i conti lo rispediscono da noi e prenderanno qualche parametro zero (cfr inter).

A noi ritornerebbe hiugain da vendere a 35 mln, ma cmq riappesentendo il ns bilancio con i 30 mln lordi, almeno fino a che non lo "rivendi"....

 

Eh, appunto: come pensano di far quadrare i conti in una stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

A conti fatti ci si liberano 18 milioni dalla potenza di fuoco.

 

Non male

 

non male davvero, vediamo le prossime mosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58526 messaggi

Siamo una squadraccia, ennesimo mercato cannato da una dirigenza di incapaci. Abbiamo preso mezzi giocatori, scarti di Liverpool, Valencia, un portiere scapestrato e un pensionato che è venuto qui a prendersi i soldi. VERGOGNA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2007
1395 messaggi

Comunque chissene:

 

Siate onesti, se a inizio mercato vi avessero proposto Cr7 e Bonucci per Higuain e Caldara cosa avreste risposto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

Milanisti in godimento totale 

pure lo scorso anno. E infatti già dopo pochi mesi piangevano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

UNA DOMANDA per gli esperti (anche) di cose non juventina.

 

La questione FFP del Milan è risolta ?

L'hanno riammesso alla coppa, ok ma mi pare di ricordare che il giudizio non sia cancellato ma vada solo riformulata la pena, sbaglio ?

 

Domanda, se fosse così e per caso il milan avesse il mercato bloccato per l'anno prossimo come finirebbe con il riscatto di Higuain ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
Adesso, Asso982 ha scritto:

 

Lotito avrebbe una grande convenienza in un'operazione simile: fa plusvalenza ma allo stesso tempo la spalma in più anni. Il che vuol dire meno utile, quindi meno tasse da pagare. Magari c'è qualcuno che riesce a spiegare tecnicamente questo concetto meglio di me .asd

 

ahaha non posso spiegarlo io, comunque potrebbe essere questa l'idea.

 

Stamattina la mia fonte mi ha confermato che ci stiamo lavorando, quindi colgo l'occasione per taggare @Shaithana (portare Savic in bianconero). Ad oggi mi dice che si sta lavorando a fuoco lento e se si convince la Lazio con qualche modalità vantaggiosa lo potremmo vedere già in bianconero da questa stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Domanda:

 

Ma tutti i discorsoni sulla "Potenza di fuoco" non sono andati tutti a Puttane dopo l'affare Ronaldo?

 

 

 

Per l’affare CR7 la società ha in mente di aumentarli i ricavi. Ovvio che a livello di analisi statica ti manda tutto a meritrici (in positivo).

 

Ma d’altro canto, ho come l’impressione che la società stia cercando un altro colpo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 minuto fa, chees_7èttete ha scritto:

 

beh anche noi non scherziamo

 

Bonucci l'anno scorso miglio centrale del globo, rivolta di piazza per la cessione, video dell'abbraccio con Fassone commentato con lo stesso pathos dell'attacco alle torri gemelle

 

ora è un colabrodo degno manco di fare la riserva a Luppi e De Marchi, mentre Caldara è il nuovo Montero

 

Tifosi: una razza a parte

.sisi

.asd

 

Io invece penso che nessuno dia del brocco qua dentro a Bonucci. 

Diciamo che sta sul chazzo che torni perché :

Per come se ne è andato e per come sia un montato del quarzo

Dai via un ottimo promettere difensore centrale 

Penso che i motivi principali siano questi. Che poi Bonucci sia un ottimo difensore, non ci piove 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
4 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Infatti a me hanno parlato sempre di modalità vantaggiosa e io ho sempre ipotizzato la seguente ;)

Difficile che Lotito possa accettare ma se comunque il ragazzo si impunta alla fine potrebbe cedere e guadagnare comunque tanti soldi.

Come si è impuntato Caldara, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
4 minuti fa, Lucypher ha scritto:

se penso a bonucci puntato da mbappè mi vengono i brividi freddi...

 

Caldara invece lo fermerebbe con lo sguardo fotonico .sisi

 

:261:

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Comunque alla fine aveva ragione Sky.

Mi sorprende la scelta di caldara,juventino che ad ogni intervista diceva di volersi far trovare pronto per la juve e che poi decide di andare in una squadra che vale come la sua Atalanta per paura di giocare poco.

 

ha 24 anni..i difensori VERI si diventano dai 27/28 anni in su..è sempre in tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Che schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Eh già, dare via un giocatore che ha fatto 16 gol in campionato e prenderne uno che ha fatto 451 gol in 428 partite, che schifo. Per non parlare di scambiare un giovane che non ha mai dimostrato niente e non si capisce a quale titolo sia diventato un mix tra Baresi e Cannavaro con Bonucci, che comunque tolto lo schifo che genera per il suo ritorno, gli piscia tranquillamente in testa.
Scambiare una giovane promessa per un 31enne è un errore a prescindere...a maggior ragione se si chiama Bonucci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
Inviato (modificato)

Se il milan non va in cl il prossimo anno proporrei di dare cr 7 in prestito e  fare lo scambio locatelli pjanic alla pari

Modificato da 33trentini33
.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34804 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

ma a me sta storia di Caldara spinge al manicomio cmq. 

Cioe' io non riesco a concepire un giovanotto di primo pelo che ha la possibilita' di entrare nell'ambiente "J", ha la possibilita' di annusare il sottopalla di CR7 metaforicamente parlando...ed ad un certo punto , una notte di mezza estate si alza in piedi sudaticcio e dice : 

"Oh ma sai cosa? Io sta cosa che non gioco sicuramente titolare mica mi va giu eh. Nonnnno signore, proprio no". 
"Risoooo vendimi! Vendimi come una schiava rapita dai Saraceni! Risoooo dove sei???"

"La vendo al Milan signore?" "Aggiudicato garzone. Con Romagnoli ricostruiremo la coppia Stam-Nesta!". 

Cioe' ma ha senso sta cosa secondo voi?  Sapete se in US ha preso un insolazione/ una botta alla testa o ha leccato una rana equatoriale carica di Peyote? 

Semplicemente gli offrono di più e un posto da titolare fisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...