Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi
7 minuti fa, greenday2 ha scritto:

ma a me sta storia di Caldara spinge al manicomio cmq. 

Cioe' io non riesco a concepire un giovanotto di primo pelo che ha la possibilita' di entrare nell'ambiente "J", ha la possibilita' di annusare il sottopalla di CR7 metaforicamente parlando...ed ad un certo punto , una notte di mezza estate si alza in piedi sudaticcio e dice : 

"Oh ma sai cosa? Io sta cosa che non gioco sicuramente titolare mica mi va giu eh. Nonnnno signore, proprio no". 
"Risoooo vendimi! Vendimi come una schiava rapita dai Saraceni! Risoooo dove sei???"

"La vendo al Milan signore?" "Aggiudicato garzone. Con Romagnoli ricostruiremo la coppia Stam-Nesta!". 

Cioe' ma ha senso sta cosa secondo voi?  Sapete se in US ha preso un insolazione/ una botta alla testa o ha leccato una rana equatoriale carica di Peyote? 

 

almeno mi hai fatto fare una risata :261:

 

anche per me non ha senso ecco perchè invito la juve a fare un'indagine interna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
2 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Comunque mi sa che Caldara vuole andare eh, ha fiutato che li trova tanto spazio, e il procuratore, che col milan ci lavora spesso(ha portato da loro Conti) non vedeva l'ora di muoverlo e guadagnarci.

magari in futuro con questo personaggio sarà bene evitare qualsiasi rapporto

 

tutti a dire che Rajola è questo e quello 

ma almeno 4 anni pogba a torino è rimasto eh!!

questo nemmeno due settimane.

 

che serietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

ronaldo ti porta un incremento di ricavi soprattutto dall'anno prossimo, quest'anno lo hai coperto quasi del tutto con la cessione di Higuain e la plusvalenza di Caldara

 

Ma perché, cosa dovrebbe succeder l'anno prossimo?

Merchandising e revisioni contrattuali e di sponsor al rialzo si possono fare già quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

uscirà nche rugani. abbiamo bisogno di fare almeno 90/100 di plusvalenze ogni anno

 

Utenti che credono che ogni cosa debba ripetersi per forza .asd

 

Secondo i vostri ragionamenti CR7 non sarebbe mai venuto.

 

Higuain è stato il punto di non ritorno dopo quell’estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Per giocare diversamente devi cambiare allenatore; i giocatori contano fino ad un certo punto.

Per quello che può valere, nelle prime due amichevoli si è visto il solito giro palla basso/bassissimo, e non credo ci si sposterà molto da lì.

 

 

Certo. Se davanti alla difesa hai Pjanic te ne servirebbe uno scemo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Se effettivamente fosse questa la ragione (ed ho 1000 dubbi) allora spero che chiudano l'operazione prima di subito. 

Un giovanotto che non ha ambizioni, non puo assolutamente stare alla Juve. Farebbe la fine di Criscito o in questo caso di Berardi. 

Io dubbi ne ho pochi, ricordati che un giocatore si sposta solo se vuole. Il procuratore ha fiutato una strada migliore per il suo giocatore dove tecnicamente tutto é perfetto, più soldi e posto assicurato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Io proporrei di scambiare te con un tifoso a caso di un forum milanista.

Si può fare?

Sei bravo a criticare,ma ancora non ci hai spiegato cosa avrebbe dovuto fare la juve.tenere in panchina 33 mln di costo annuo?

A sparare a 0 sono capaci tutti .asd

A dare spiegazioni sul perché si spara a 0, non è capace quasi nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
37 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Fosse stato solo Ronaldo la cosa fatta bene in questi anni di mercato .asd

 

Vabbè sto parlando di questa sessione era chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

 

Però penso che lo abbiano spiegato in tutte le salse, che Bonucci Caldara e una cosa e Higuain un'altra cosa, visto che dovranno sborsare il grano, però se vogliamo continuare a far finta di niente dopo che è stato spiegato in ogni salsa, si faccia pure.

 

A me non piace, anche se è stato spiegato. Perchè la spiegazione può non convincermi. Tanto più che in una situazione di forza dovremmo esserci noi, non loro che hanno un giocatore che chiede la cessione.

Certo che Higuain e Bonucci hanno due valori diversi, ma posso pure impostare allora un'operazione col doppio prestito, Higuian a loro e Bonucci a noi(se proprio dobbiamo). A Higuain da un valore x per il prestito, a Bonucci un altro. A fine prossima stagione ognuno riscatta il suo per il suo valore. Non mi pare un'idea folle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Gambit ha scritto:

E resta rugani che da tre anni gioca con la personalità di una fotocopiatrice

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

vero.

Ma ha la stessa età di Caldara...

Ha ancora ampi margini di miglioramento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

No. .asd

Parlo di giocare alti, portando più giocatori sopra la linea del pallone. Se davanti alla difesa hai Pjanic non lo puoi fare (ben dimostrato all'inizio della scorsa stagione). Quindi spero vivamente che Can sia un mediano da mettere lì al posto di Pjanic. 

 

Capitan ingoio é un ulteriore impedimento a giocare alti. 

 

 

Per me non è così.

 

Bonucci ti permette Can davanti la difesa e di conseguenza Pjanic mezz'ala.

 

Questo spero e per la mia conoscenza di calcio sarebbe la cosa giusta da fare... magari assieme a Bentancur altra mezz'ala ragionando con quelli che siamo ora.

 

Detto ciò a me nessuno mi paga per parlare di pallone mentre ad Allegri danno 7 milioni all'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
1 minuto fa, trice.docet ha scritto:

 

Questo è assolutamente vero ma ti faccio notare che con un Bonucci in più in rosa che si può scambiare spesso con Benatia permettendogli di recuperare ti garantisci più sicurezza nel reparto. Lo scorso anno Benatia ha fatto un ottima stagione ma è stato usato all'inverosimile per via di infortuni vari e della poca affidabilità di Rugani il che alla lunga logora. Adesso hai un cambio assolutamente all'altezza che ti permette di variare senza crearti nessun tipo di problema tecnico. Ne gioverà l'intero reparto in termini di rendimento.

Sì ma io preferivo avere un top a centrocampo in più che uno in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Un sacrificio tollerabile solo se la società ci porta la mezzala che ci serve

Questo è il punto.

 

ma poi scusate, non andava bene fare un altro anno con benatia chiellini titolari? E caldara prima alternativa?

 

che bisogno impellente c’è di prendere bonucci? 

 

Dobbiamo per forza fargli un favore?

 

a questo punto credo proprio di sì. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Quindi tutti i soldi dell'affare Higuain/Caldara vanno a coprire lo "sforzo" economico per l'acquisto di Cr7....immagino che quindi non ci sarebbero le risorse per un altro colpo rimanendo dentro quei parametri..è giusto?

 

 

 

Sarà probabilmente così.

Staremo a vedere alla chiusura del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Comunque mi sa che Caldara vuole andare eh, ha fiutato che li trova tanto spazio, e il procuratore, che col milan ci lavora spesso(ha portato da loro Conti) non vedeva l'ora di muoverlo e guadagnarci.

 

Questo ormai è noto e confermato da tutti (TOP, j1992, Momblano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, Dani_82 ha scritto:

 

ah adesso è caldara che ha deciso??? ma non scherziamo dai

 

ha deciso la Juventus, che voleva un difensore di un certo livello, non a caso si è parlato di Godin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 minuto fa, Undomiel ha scritto:

Perchè devono vendere anche loro. Kalinic, A.Silva (forse), Suso ecc

Eh non mi risulta abbiano venduto nessuno. Se devi rispettare i parametri non compri. Prima vendi e poi vedi cosa puoi permetterti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Io proporrei di scambiare te con un tifoso a caso di un forum milanista.

Si può fare?

Sei bravo a criticare,ma ancora non ci hai spiegato cosa avrebbe dovuto fare la juve.tenere in panchina 33 mln di costo annuo?

Io a te proporrei di fare il maggiordomo di marotta visto che offendere utenti giustamente incazzati per sto schifo di trattativa e approvare pure questa cosa è un assurdo....ripeto è la soluzione peggiore e io non pensavo mai a una roba del genere,anzi gg fa quando bargiggia parlava di prestito,buonuscita e scambio alla pari ridevo dandogli dello scemo,invece ci aveva preso,assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
5 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

 

Io del fatto che si levasse dalle palle ero felicissimo. 

Stavo incaxxato come un lanzichenecco, con lui e con i nostri dirigenti, per le modalità della cessione. 

 

Dopo dodici mesi sono riusciti a ripetersi. Not bad. 

 

c'è sempre una voce fuori dal coro, l'anno scorso come questo

 

a me personalmente delle modalità economiche fotte relativamente, quello che mi interessa è il risultato sportivo e finora hanno sempre avuto ragione i nostri,  io godo da 7 anni e loro sperano da 7 anni nell'acquisto salva-stagione

 

prima o poi tanto succederà che non vinceremo noi, quindi non mi fascio nemmeno troppo la testa per quello

vedremo alla fine di questo mercato e di questa stagione chi sarà stato più bravo; i conti continuerò a farli fare a chi è più capace di me

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Lo hanno fatto perchè è l'unico modo per vendere Higuain. 

Tu il paragone sul bilancio devi farlo tra Bonucci e Caldara e non tra Bonucci e Caldara+Higuain. Si vede chiaramente a bilancio chi ti costa di più dei due.

Senza la "grana" Higuain non avrebbero mai fatto quello scambio.

Infatti il vantaggio sta proprio li ti liberi del "peso" Higuain e allo stesso tempo fai plusvalenza ( che era necessaria ) e liberi diversi milioni nel bilancio l'obbiettivo questo era e l'hanno raggiunto,rode perché c'è di mezzo il Milan ma la realtà questa è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
13 minuti fa, Aut ha scritto:

Milanisti in godimento totale 

Come o più dell'anno scorso? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
 
vero.
Ma ha la stessa età di Caldara...
Ha ancora ampi margini di miglioramento..
Ma dove dai...rugani è questo qua...in Champions improponibile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
2 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

Quindi tutti i soldi dell'affare Higuain/Caldara vanno a coprire lo "sforzo" economico per l'acquisto di Cr7....immagino che quindi non ci sarebbero le risorse per un altro colpo rimanendo dentro quei parametri..è giusto?

 

 

Perché qualcuno davvero crede che i soldi per C.Ronaldo, che sono 117 milioni, arrivino da chissà dove?. É palese che devono rientrare della spesa fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Quel reginaldobeccafico mi ricorda thorfigliodimulo (Che lo prende assai...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

L'unica cosa positiva dell'arrivo di Bonucci, è che forse ora Pjanic potrà essere spostato mezz'ala con più facilità, con Emre Can davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...