Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8312 messaggi
2 minuti fa, zed89 ha scritto:

Ragazzi proviamo a fare un analisi con lucidita. Pure nel caso cedessimo sturaro: rimangono Matuidi Can Pjanic Khedira Bentancur Marchisio piu eventualmente Bernardeschi. Io non vedo il posto per un altro cc. L errore e' stato non cedere Khedira secondo me

 

 

In che senso "l'errore"?

 

Chi avrebbe preso Khedira? Sono arrivate offerte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi

Comunque la voglia del CC ce l'abbiamo solo perché ce l'hanno instillata gli insiders con Pogba e Savic sefz 

 

Onestamente siamo a postissimo così raga.

 

 

(H) 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, zed89 ha scritto:

Ragazzi proviamo a fare un analisi con lucidita. Pure nel caso cedessimo sturaro: rimangono Matuidi Can Pjanic Khedira Bentancur Marchisio piu eventualmente Bernardeschi. Io non vedo il posto per un altro cc. L errore e' stato non cedere Khedira secondo me

 

È vero siamo tanti

Berna è stato provato pure a cc negli USA ma non mi pare abbia fatto chissà cosa...

Da quel che diceva TOP tempo fa l'indiziato era Marchisio perché la società aveva detto che non avrebbe avuto spazio

Ma lui vuol restare forse perché sa che è l'ultima chance per vincere la CL

 

A questo punto potrebbe entrare qualcuno ma con un Marchisio super part time 

Perché in 6 con un centrocampo a 3 e 3 competizioni non è un'assurdità...anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

se fossi in te per i conti corretti aspetterei i comunicati ufficiali almeno, su higuain parlano di 9milioni di ingaggio e una parte gliela paghiamo noi e il prossimo anno ce lo ritroviamo sul groppone

A dir la verità si parla di 9 e 10 il secondo anno e buonuscita da 1 milione da parte nostra.

 

Poi il ritrovarselo sul groppone è una tua supposizione, stai dando per certo un evento che non si è ancora verificato: a meno che non sei stato nel futuro e lo hai visto, allo stato attuale non sapoiamo come finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
Adesso, paperboy ha scritto:

se fossi in te per i conti corretti aspetterei i comunicati ufficiali almeno, su higuain parlano di 9milioni di ingaggio e una parte gliela paghiamo noi e il prossimo anno ce lo ritroviamo sul groppone

.oddio

Io su sta cosa che il prossimo anno ce lo ritroviamo sul groppone non vi capisco proprio. L'unica possibilità per cui non lo riscattano è che falliscono, e anche in quel caso fossi io il curatore fallimentare prenderei in prestito i 36 milioni che mi servono per riscattarlo e due giorni dopo lo rivendo almeno a 45.

Se poi anche non lo riscattassero a noi basterebbe venderlo a 36 milioni per non rimetterci. 

Io boh, chi vi capisce è bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
39 minuti fa, PPDM ha scritto:

 

Mah, Rugani lo puoi comunque vendere anche in futuro, è ancora giovanissimo, specialmente per un deifensore.

Su Caldara mi sa che avevano ragione quelli che parlavano del suo procuratore...

 

procuratore un par di pifferi, se il giocatore prima dice si mi trovo bene, viene messo titolare per due partite, l'allenatore ne parla bene e poi se ne va dopo 15 giorni di juve per andare in questo milan?   mi spiace ma la colpa è del giocatore, il procuratore non ha l'ultima parola, per me caldara passa come berardi a far parte di quei michioni che rifiutano la juve perchè non hanno le palle.

puoi giocare con cr7 e te ne vai da cutrone ma dai...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

Comunque la voglia del CC ce l'abbiamo solo perché ce l'hanno instillata gli insiders con Pogba e Savic sefz 

 

Onestamente siamo a postissimo così raga.

 

 

(H) 

 

Per la carità diddio.

Io non voglio dare alle big motivo per non temerci, serve un CC di alto tasso tecnico.

Pogba serve come il pane soprattutto quando si spegnerà Milarem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi
6 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

 

Mah da quel che sembra no

I tempi cominciano ad essere stretti per sostituire un giocatore sul quale gravita il centrocampo

Attenzione perchè è arrivato Can e non è uscito nessuno. Già in passato ciò ha riservato amare sorprese a fine mercato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

Però dovesse uscire Mire dovrebbe entrare uno forte forte tipo Paul/Sms...altrimenti ci indeboliamo nel cc

 

ma io spero che pjanic non esca comunque per uno di quelli

sono profili molto diversi

a meno che davvero non abbiano in mente di rimettere le chiavi della manovra nelle mani di bonucci e fare un centrocampo tutto fisico

e per me sarebbe un errore grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
Adesso, Fra82 ha scritto:

.oddio

Io su sta cosa che il prossimo anno ce lo ritroviamo sul groppone non vi capisco proprio. L'unica possibilità per cui non lo riscattano è che falliscono, e anche in quel caso fossi io il curatore fallimentare prenderei in prestito i 36 milioni che mi servono per riscattarlo e due giorni dopo lo rivendo almeno a 45.

Se poi anche non lo riscattassero a noi basterebbe venderlo a 36 milioni per non rimetterci. 

Io boh, chi vi capisce è bravo

 

Mi hai anticipato

Se torna e magari a Milano fa una buona stagione lo ripiazzi senza perderci un soldo

E francamente penso che se gli Higuain non avessero avuto garanzie di riscatto non sarebbero a Milano oggi

 

Ma qui dentro noi siamo i co*****i e gli altri so bravi

 

Poi a maggio la storia è sempre la stessa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

 

straquoto

più che altro è un nome inatteso

io ho anche il timore che...

...esca pjanic

 

Secondo me per avere un tridente costa ronaldo dybala, serve un centrocampo pogba can matuidi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
4 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

A dir la verità si parla di 9 e 10 il secondo anno e buonuscita da 1 milione da parte nostra.

 

Poi il ritrovarselo sul groppone è una tua supposizione, stai dando per certo un evento che non si è ancora verificato: a meno che non sei stato nel futuro e lo hai visto, allo stato attuale non sapoiamo come finirà.

se contabilizzi i 36 milioni di riscatto gia adesso stai facendo la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Comunque la voglia del CC ce l'abbiamo solo perché ce l'hanno instillata gli insiders con Pogba e Savic sefz 

 

Onestamente siamo a postissimo così raga.

 

 

(H) 

Sai come la penso...rispetto alla scorsa  stagione abbiamo in più Emre Can, credo non ci sia bisogno di ricordare la grossa difficoltà a cc che abbiamo palesato 

Vero è che abbiamo preso Bonucci e Cancelo che tecnicamente sono parecchia roba e ti permettono un'uscita da dietro diversa, speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

eh ma appunto non hai venduto rugani a 50 mln...

 

come dicevo appunto ti liberavi di higuain per 18 mln , vero non ipevalutavi caldara ora ( plusvalenza di 27 mln? ) ma ne prendevi molti di più vendendo rugani a 50 mln che immagino fossero tutti plusvalenza... caldara lo davi in prestito per un anno secco e anno prossimo te lo ritrovavi pronto.

 

però appunto se sono arrivati a tanto un motivo a noi non concepibile perchè comuni mortali ci sarà, voglio sperare.

 

pjaca si parlava di prestito mi pare e sturaro a 2 lire... se ci prendi 12-14 mln è già tanto... 

 

Se vendevi Rugani r non caldara avevi problemi con le liste in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io a questo punto spero mercato chiuso.

 

almeno non facciamo altre cagate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

Secondo me per avere un tridente costa ronaldo dybala, serve un centrocampo pogba can matuidi. 

Il Real ha vinto 3 Champions con kroos e modric eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Mercato chiuso. Non vi fate illusioni. Non uscirà nemmeno Sturaro. Vediamo Pjaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

Il Real ha vinto 3 Champions con kroos e modric eh 

 E tale Casemiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

Sulla vicenda Caldara vi state fissando troppo

Se è andato è perché lo ha voluto alla fine

 

Il procuratore voleva solo quello

Lui si è fatto ingolosire fa un posto da titolare

 

Abbiamo sempre detto che il mercato lo fanno i giocatori e che se devono rimanere scontenti è meglio che vadano via

 

Attenzione che potrebbe essere più utile un Bonucci determinato a volersi riscattare che un Caldara in panca a pensare cosa sarebbe potuto essere andando via......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
8 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

In che senso "l'errore"?

 

Chi avrebbe preso Khedira? Sono arrivate offerte?

Io lo avrei liberato anche a zero sinceramente per fare posto ad un altro cc. Era il reparto piu debole l anno scorso e non mi sembra cosi' rinforzato purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi
4 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Attenzione perchè è arrivato Can e non è uscito nessuno. Già in passato ciò ha riservato amare sorprese a fine mercato... 

Uscirà sturaro in prestito perché nessuno lo vuole altroché 15/20 dell’Inghilterra. Fosse stato vero sarebbe già ad allenarsi nella terra di Albione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
2 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Io a questo punto spero mercato chiuso.

 

almeno non facciamo altre cagate

 

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
34 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

Credo anche io.

 

Ci siamo illusi che arrivassero 100 milioni perchè nella nostra testa sapevamo anche già come spenderli.

 

sefz

 

32 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sostanzialmente sì, qui si prendono per buone voci di mercato e ci si costruiscono castelli in aria. Se poi non si concretizzano, dirigenza dimettiti 

 

secondo me invece quelle voci erano fondate, sappiamo che top e crocop non parlano tanto per dire e se danno notizie così precise qualche riscontro concreto ce l'hanno.

 

anche perchè altrimenti paratici cosa si sarebbe visto a fare nel fine settimana con la dirigenza chelsea? per un aperitivo tra colleghi? 

 

il fatto è che il mercato e le trattative cambiano da un momento all'altro, i programmi delle altre squadre cambiano e quindi magari gli incastri iniziali sono poi saltati magari anche non per colpa nostra.

 

Il procuratore di rugani disse che è stata presentata una offerta monstre alla juve che ha rifiutato, quindi un offerta c'era.

 

Su questo per me non ci sono dubbi, poi sul perchè e percome si è arrivati a quello che sappiamo non ne ho idea ma è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17930 messaggi
Inviato (modificato)

Ma Modric si è davvero innamorato dei prescritti?

Niente niente se proprio si deve muovere Torino gli fa schifo? sefz

Modificato da lunastorta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...