Jump to content
Morpheus ©

Leonardo Bonucci è nuovamente un calciatore della Juventus: al Milan vanno Caldara ed Higuaín

Recommended Posts

223 posts

:25_money_mouth:

Ancora non me ne capacito

7,898 posts
7 hours ago, mik.mac said:

boh.

ancora oggi che si discute sulle qualità tecniche di bonucci.

al limite del ridicolo.

io metto in dubbio l'affare solo guardando all'ultima stagione, dovessi guardare gli ultimi 7 anni non avrei alcun dubbio. Però a questo punto spero vivamente che possa giocare come quando vestiva la nostra maglia, vedere esultare quele *****e per le briciole che ogni tanto gli diamo, definite bidoni o ladri prima di vestire la loro maglia, mi dà parecchio fastidio....

16,764 posts

Inutile prendersela per la sua esultanza contro di noi. Non esultare è una mancanza di rispetto verso i tifosi attuali, oltre che un atto di assoluta ipocrisia. E' come se io volontariamente uccidessi qualcuno e poi chiedessi scusa. Se un'azione ti addolora o ti rattrista ti esimi dal porla in essere. E' ridicolo impegnarsi per raggiungere il tuo obiettivo( segnatura di una rete) e poi mostrarsi costernato per averlo fatto.

Edited by iosonogobbo

5,760 posts
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Inutile prendersela per la sua esultanza contro di noi. Non esultare è una mancanza di rispetto verso i tifosi attuali, oltre che un atto di assoluta ipocrisia. E' come se io volontariamente uccidessi qualcuno e poi chiedessi scusa. Se un'azione ti addolora o ti rattrista ti esimi dal porla in essere. E' ridicolo impegnarsi per raggiungere il tuo obiettivo( segnatura di una rete) e poi mostrarsi costernato per averlo fatto.

se voleva esultare lo andava a fare coi suoi tifosi, nessuno gli avrebbe detto nulla..

invece lui ha deciso di dire ai tifosi della Juve di sciacquarsi la bocca, liberissimo di farlo, come noi saremo liberissimi di fischiarlo non appena ce ne sarà l'occasione

• Like 1

123,706 posts

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso

16,764 posts
11 minuti fa, TPN ha scritto:

se voleva esultare lo andava a fare coi suoi tifosi, nessuno gli avrebbe detto nulla..

invece lui ha deciso di dire ai tifosi della Juve di sciacquarsi la bocca, liberissimo di farlo, come noi saremo liberissimi di fischiarlo non appena ce ne sarà l'occasione

Fischiando un calciatore non si aiuta certamente la squadra. La maglia va oltre i giocatori e io sosterrò sempre chiunque indossi quella casacca a strisce verticali bianche e nere.

Edited by iosonogobbo

6,976 posts
2 ore fa, juventino a vita ha scritto:

Unica cosa positiva di questa vicenda e che ci siamo liberati di erpipippa, mamma mia 90 milioni di euro è stato pagato .oddio

Higuain una pippa?:|

• Like 1

14,729 posts
2 ore fa, juventino a vita ha scritto:

Unica cosa positiva di questa vicenda e che ci siamo liberati di erpipippa, mamma mia 90 milioni di euro è stato pagato .oddio

ma te ti ci applichi o ti escono così d'emblée?

• Haha 1

5,760 posts
13 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Fischiando un calciatore non si aiuta certamente la squadra. La maglia va oltre i giocatori e io sosterrò sempre chiunque indossi quella casacca a strisce verticali bianche e nere.

per me se uno è un pagliaccio lo è prescindere dal fatto che abbia una righina rossa anzichè bianca sulla maglia.. se invece a te basta quella riga per cambiare opinione su una persona, buon per te, non siamo tutti uguali

• Thanks 1

24,042 posts
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

io metto in dubbio l'affare solo guardando all'ultima stagione, dovessi guardare gli ultimi 7 anni non avrei alcun dubbio. Però a questo punto spero vivamente che possa giocare come quando vestiva la nostra maglia, vedere esultare quele *****e per le briciole che ogni tanto gli diamo, definite bidoni o ladri prima di vestire la loro maglia, mi dà parecchio fastidio....

individualmente parlando, Bonucci non è superiore ai suoi colleghi, ma la sua presenza rende l'intero reparto più forte.

È come se nel motore di una Mazda mancasse un bullone e poi il proprietario decide di metterci un bullone della Peugeot e dopo un anno ritrova il bullone giusto sefz

1,857 posts
4 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

E la19 cambia di nuovo.

Perin evidentemente sa come si porta il cappello: come vogliono i Senatori sefz

16,764 posts
31 minuti fa, TPN ha scritto:

per me se uno è un pagliaccio lo è prescindere dal fatto che abbia una righina rossa anzichè bianca sulla maglia.. se invece a te basta quella riga per cambiare opinione su una persona, buon per te, non siamo tutti uguali

Diciamo che io perdono tutto come tifoso, tranne il passaggio alle fogne nerazzurre. Bonucci ha sicuramente sbagliato ma non mi va di portargli rancore.

16,625 posts
19 ore fa, Alex Delarge ha scritto:

Ma che ragionamento è?!

Se la juve ne ha perse 2 con Bonucci non è certo colpa di Bonucci...anzi, Bonucci ha dato un suo enorme contributo per raggiungere le 2 finali...che poi sono partite secche che puoi anche perdere (sopratutto se ti presenti contro Barcellona e Real Madrid e parti sfavorito)...

Probabilmente chi si presentava in finale contro la Juve era più pronto della Juve...ma non significa che Champions con Bonucci non ne vinci, anzi...

Per vincere la Champions serve personalità e tecnica...e Bonucci in questo è una garanzia...uno dei migliori al mondo nel suo ruolo sotto questo punto di vista...

Dire che ci siamo indeboliti in difesa rispetto all'anno scorso è quantomeno ridicolo.. Cancelo e Bonucci al posto di De Sciglio e Benatia è un miglioramento notevole in fatto di personalità e tecnica...in fatto di proposizione..

Al massimo ti posso dire che la Champions non la vinci con gente a cui scotta la palla tra i piedi...quindi tra Chiellini e Bonucci il meno adatto per vincere la Champions al massimo è Chiellini...non Bonucci...

Ma che ragionamento è?!

Se la juve ne ha perse 2 con Bonucci non è certo colpa di Bonucci...anzi, Bonucci ha dato un suo enorme contributo per raggiungere le 2 finali...che poi sono partite secche che puoi anche perdere (sopratutto se ti presenti contro Barcellona e Real Madrid e parti sfavorito)...

Probabilmente chi si presentava in finale contro la Juve era più pronto della Juve...ma non significa che Champions con Bonucci non ne vinci, anzi...

a me risulta che la difesa ha preso 7 gol in 2 finali, di certo non ha impedito un passivo così pesante, anche se ad onor di cronaca va detto che le colpe vanno divise con i compagni di reparto.

Per vincere la Champions serve personalità e tecnica...e Bonucci in questo è una garanzia...uno dei migliori al mondo nel suo ruolo sotto questo punto di vista..

mah, non credo proprio, la personalità ce l'ha davanti alle telecamere, ha una buona tecnica di base, ma è molto sopravvalutato altro che uno dei migliori al mondo, Benatia gli è superiore in tutto e al massimo se la gioca con Rugani dove difensivamente gli è pure superiore visto che ha un senso della posizione che Sgab19 si sogna la notte...

Dire che ci siamo indeboliti in difesa rispetto all'anno scorso è quantomeno ridicolo.. Cancelo e Bonucci al posto di De Sciglio e Benatia è un miglioramento notevole in fatto di personalità e tecnica...in fatto di proposizione..

Per me è ridicolo il contrario, e cmq mi riferisco alla coppia di centrali azz c'entra Cancelo, che cmq bisogna vedere come verrà impiegato, e poi De Sciglio fin quando è stato impiegato con una certa continuità ha fatto buone partite, per il resto confermo quanto scritto sopra che Benatia è superiore e di molto a Sgab19 sia tecnicamente che soprattutto difensivamente che il requisito più importante per un DC, tant'è che la difesa lo scorso anno si è comportata meglio dell'anno prima dove c'era Sgab19 titolare.

Al massimo ti posso dire che la Champions non la vinci con gente a cui scotta la palla tra i piedi...quindi tra Chiellini e Bonucci il meno adatto per vincere la Champions al massimo è Chiellini...non Bonucci...

Va beh le ho lette tutte ora, dire che è meglio avere Bonucci che Chiellini in finale è proprio ridicolo, le finali le vinci facendo un gol in più dell'avversario e possibilmente avere difensori che non si girano di cu...lo quando gli altri tirano in porta e Chiellini tutto è tranne questo, fondamentale tanto usato da Sgab19...

fortuna che hanno preso CR7 e potenziato adeguatamente il reparto offensivo, sperando in un cambio di atteggiamento della squadra in fase offensiva, certo è che quando non giocherà il Chiello ci sarà da tremare forte, visto che neanche Rugani è da Juventus....

• Like 1

16,459 posts
11 ore fa, galakie ha scritto:

no serve gente come cr7 e non è detto..

caldara più la difesa dello scorso anno....era più che sufficiente

23 ore fa, crazy1897 ha scritto:

con Bonucci Champions non ne vinci, infatti ne hai perse 2, la champions la vinci con i CR7, quest'anno dobbiamo fare molti più gol del passato visto che in difesa ci siamo indeboliti, serviva uno più forte di Sgab19, non di uno più scarso di Benatia, detto questo la champions resta sempre un terno al lotto.

e allora perchè è stato ripreso? tanto per far numero?

è ovvio che servono i Cr7... evidentemente serve pure l'esperienza dei Bonucci...

che poi debba chiedere scusa è un altro discorso...  

7,942 posts
5 minuti fa, B/N ha scritto:

è ovvio che servono i Cr7... evidentemente serve pure l'esperienza dei Bonucci...

chiedilo a marotta e paratici

dell'esperienza di un presuntuoso e arrogante ne facevo a meno

• Like 1

16,459 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

chiedilo a marotta e paratici

dell'esperienza di un presuntuoso e arrogante ne facevo a meno

e Allegri non è stato consultato? .sisi

ora ci tocca sostenerlo finoallafine .maronna

16,625 posts
15 minuti fa, B/N ha scritto:

e che ne so io? mica è l'unico acquisto di questi anni che non mi spiego, sto ancora alla ricerca del perchè hanno preso Hernanes....

credo che in questo caso più che l'esperienza di Sgab19 serviva togliere dal bilancio Higuain, purtroppo il chelsea ha mandato a pùttane le nostre potenziali cessioni e quindi da un probabile reparto con Godin e Caldara si è rimasto con Rugani e Sgab19

che debba chiedere scusa a me non frega proprio na mazza e se proprio lo vuoi sapere ha fatto strabene ad esultare quando ci ha segnato contro, semplicemente per quanto mi riguarda non lo reputo un difensore da grande squadra, al massimo può fare la riserva, ma in quel ruolo speravo di avere Benatia e Caldara e non Rugani-Sgab19.oddio

spero solo che Allegri schieri titolare Sgab19 perchè lo reputa tale e non perchè deve, perchè panchinare Benatia dopo la scorsa stagione è un insulto al calcio.

Edited by crazy1897

7,942 posts
15 minuti fa, B/N ha scritto:

,,,ti tocca....

per me indifferenza totale 

32,473 posts

C'era Ranocchia, in fuga dal Dandi, potevamo prendere lui per la cempionz.

Edited by pressing

3,212 posts

Abbiamo ridato entusiamo ad un ambiente...e l'entusiasmo è un'arma molto pericolosa. Questi stavano in mezzo ad una strada...

COMPLIMENTI ANCORA

1,671 posts

Gli auguro solo di non sbagliare partite decisive perché allora si che sarebbero caxxi amari x lui e dirigenza 

17,871 posts
56 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Abbiamo ridato entusiamo ad un ambiente...e l'entusiasmo è un'arma molto pericolosa. Questi stavano in mezzo ad una strada...

COMPLIMENTI ANCORA

Da dire che l'entusiasmo lo avevano anche 12 mesi fa

3,816 posts
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

COMPLIMENTI ANCORA

è un arma pericolosa soprattutto per chi ha troppo entusiasmo rispetto al reale potenziale della squadra... il Milan aveva molto entusiasmo anche l' anno scorso di questi tempi .asd

Edited by ILRRE
  • Like 1

2,354 posts
10 ore fa, B/N ha scritto:

Allegri è il tecnico più aziendalista che esista, per questo lo tengono alla Juve: fondamentalmente lui fa la squadra con quello che gli comprano, ultimo esempio, vorrebbe SMS, ma se non glielo comprano, dirà che non serviva...

Badate bene che lo ritengo anche uno dei più preparati e completi allenatori sulla piazza e che non cambierei tanto facilemnte, ma una cosa non esclude l'altra...

Edited by carlosti

2,354 posts
2 ore fa, ILRRE ha scritto:

è un arma pericolosa soprattutto per chi ha troppo entusiasmo rispetto al reale potenziale della squadra... il Milan aveva molto entusiasmo anche l' anno scorso di questi tempi .asd

Bravissimo, iteni però presente che l'anno scorso c'era un equilibrio diffuso,  Roma e Napoli erano forse più forti, ma quest'anno l'Inter ha fatto uno squadrone, astenersi battutisti e contumelie a c****, anch'io li odio, ma ciò non toglie che siano completi su ogni fronte...

Poi le cose andranno come devono andare, ma dal punto di vista ella campagna acquisti, poche storie, hanno fatto un gran lavoro, adesso arriva pure Keità...

Unica cosa, da dove vengono tutti sti soldi, non so capisce bene, ma intanto...

Edited by carlosti

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...