Vai al contenuto
kkekko

Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

Raf15

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

 

Barillà: «Marchisio era diventato una riserva: addio soluzione migliore» –

L’amministratore del portale Tifosibianconeri.com in esclusiva su Juventus News 24 parla del “caso” Marchisio. Le parole di Domenico Barillà

Marchisio, una bandiera. Ti aspettavi la sua cessione all’ultimo giorno di mercato
«No, devo dire che le tempistiche per la risoluzione del contratto mi hanno molto sorpreso. Che fosse presente qualche logorio nei rapporti tra Marchisio, la Società e Mister Allegri si era già intuito nell’arco della passata stagione, quando dopo le molte panchine da parte del numero 8, la moglie del giocatore aveva palesato insofferenza attraverso i social network...

 

Continua su:

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Grande giocatore, grande juventino e grande persona. Post su Facebook mai banali, a volte scomodi ma sempre di grande personalità. Chapeau

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
11 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Preferisco non commentare in modo approfondito su come la società gestisce i rapporti con le proprie "bandiere".

E Marchisio lo è. Più di tutti. 

Non mi importa neanche se abbia chiesto lui la rescissione o se abbia ottenuto la buonuscita.

 

Anzi, ve lo dico: ha fatto bene  a sfanchularli tutti.

Pessimi proprio. Veramente pessimi. E si trattengono giocatori come Khedira che possono solo succiare la fava a Claudio.

 

SEMPRE CON TE PRINCIPINO. JUVENTINO FINO ALLE VISCERE DELLE CELLULE NASCOSTE DI OGNI PEZZO DI CORPO.

 

 

Chrim, non facciamo gli ipocriti (non tu, tutti noi).

Si vuole tanto tanto bene a Marchisio, cattivi la società e l'allenatore che non lo considerano e poi nelle discussioni di campo Marchisio non compare mai per nessuno come calciatore su cui puntare. Tanto che abbiamo un centrocampo non all'altezza e servivano ulteriori rinforzi.

L'abbiamo considerato non più utile alla causa prima tutti noi di quelli a Torino.

Modificato da Bradipo76
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Adesso, Desmond ha scritto:

Esatto. Potevano farlo 1 mese fa.. e stop

 

Solita tattica per risparmiare, non comprando nessuno.

 

Il punto è che comunque doveva uscire un altro per fare qualsiasi acquisto. Il giocatore da cedere era evidentemente Khedira, ma è in scadenza anche lui e dubito ci si potesse ricavare un ragno dal buco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Per trovare uno juventino vero come lui in maglia bianconera bisogna tornare indietro fino a Beppe Furino.

Grazie per tutto Claudio.

Per sempre nel mio cuore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi

è giusto così, ma rimane la sensazione che la juventus migliorata in tantissimi aspetti anche comunicativi ancora non sia brava per niente nel chiudere i rapporti

 

in bocca al lupo per tutto claudio, gobbo vero

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
13 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Beh, se la decisione è stata presa in queste ultime settimane, era materialmente impossibile congedarsi come lo si è fatto con Buffon.

A questo punto quello che farei io è predisporre questo congedo prima della partita contro la Lazio.


Mi chiedo se fosse stato possibile posticipare l'addio di due settimane. O forse e' effettivamente cosi, per cui Marchisio lo vedremo alla seconda giornata. 

Non so i dettagli tecnici per una risoluzione purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

Non me lo aspettavo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

peccato

va via male

se voleva andarsene poteva dirlo a fine stagione come hanno fatto altri grandi (quanto a lui,i Licht e gli Asa per esempio)..

così invece mi pare un uscita di scena alla "Conte"

probabilmente ,dico probabilmente, nelle gerarchie lui sarebbe venuto dietro anche a Bernardeschi (imho promosso mezz'ala da Allegri)

dispiace,tecnicamente ci perdiamo poco e nulla visto il rendimento degli ultimi 2 anni,inadatto appena il livello si alzava minimamente...

umanamente non ci vedo una grande perdita..ricordo che sempre nelle ultime stagioni ha mandato il padre o la moglie a fare sfoghi pubblici...ste cose un pochino mi fanno scendere il latte ai koglioni

buona fortuna per tutto comunque

in campionati arabi o americani può ancora dire la sua

per me non prendiamo nessuno,Berna sarà la mezz'ala

Modificato da Yog-Sothoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Mi chiedo se fosse stato possibile posticipare l'addio di due settimane. O forse e' effettivamente cosi, per cui Marchisio lo vedremo alla seconda giornata. 

Non so i dettagli tecnici per una risoluzione purtroppo.

 

Leggo che probabilmente andrà in America. Se non deve rimanere lì necessariamente questi giorni, tra una settimana può essere a Torino ed esser salutato lì anche se già da ex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Letto ora il post di Claudio su instagram

Che dire: grande uomo e grande juventino

Ha capito che ormai il livello delle sue prestazioni non poteva più essere d’aiuto alla Juventus e si è fatto da parte 

 

Certo lui e la Juve potevano decidere due mesi prima, dato che è da più un anno che è un ex calciatore 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

si infatti buffon  salutato solo sui social  e via

 

 

 

L’addio di Buffon, rispetto ad altri come quelli di Iniesta e Torres, è stato molto freddo a mio modo di vedere, e non solo per la pioggia battente di quel giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

Un altro grande che ci lascia per colpe non sue (dopo l'infortunio non era più all altezza dei titolari purtroppo). Avrebbe meritato l'addio allo stadium come alex e gigi, invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi

Grazie di tutto campione, tu fai parte di quei giocatori juventini che mi resteranno sempre nel cuore, insieme ad Alex Del Piero, Buffon, Nedved, Trezeguet, Chiellini, Barzagli, Camoranesi e Davids.

Mi mancherai

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

Epilogo inevitabile, ormai non faceva più parte del progetto. 

In bocca al lupo Claudio, juventino vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

Ciao Claudio, grazie per tutto. Meglio rescindere che fare la fine di uno qualunque. Ovunque tu vada, ti auguro il meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5829 messaggi

Non dimentichiamo che a differenza di tanti campioni che mandavano/mandano il procuratore a batter cassa periodicamente lui ha sempre gestito da solo i suoi contratti considerandosi uno di famiglia e che quindi non servivano intermediari. Non so quanti ce ne siano in giro così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Fate tutti i discorsi che volete ma vedere quell essere viscido col 19 giocare da noi e non vedere più l 8 sulle spalle di Claudio, mi Fa capire che il mio tempo come tifoso di calcio tende al termine, anche leggendo i commenti, Claudio era una bandiera e qui si ragiona sui soldi risparmiati, una bandiera a cui se proprio ci si voleva lasciare sarebbe stati giusto dare un commiato come è stato fatto per Buffon, invece un post su FB così come se si trattasse di un primavera, e poi mi devi vedere quello col 19, mi sto trattenendo per non essere bannato 

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Oltretutto non vorrei pensare male, ma visto che l'Inter non è riuscita a prendere vidal e modric forse questo è un favore fatto a loro, perché Claudio in quella banda di falliti piscia in testa a tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi

Il calcio delle bandiere non esiste piu da un pezzo ( sempre che sia esistito ),i giocatori rimangono in certi posti fino a che conviene loro sia economicamente che in termini di gloria personale poi quando vedono che non conviene piu si cercano altre squadre o altre citta e Il resto è solo chiacchere da bar.

Evidentemente la juventus non era piu una squadra a lui congeniale e la societa' non lo vedeva piu come titolare quindi si sono detti arrivederci e grazie.

 

P.S. A prescindere da questa cosa i veri juventini molto probabilmente sono solo i tifosi che non hanno niente da mettere in tasca sia che la squadra vinca sia che perda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Adesso quelli fissati con le liste qui sul forum come faranno? .asd

Non si può vendere Marchisio per le listeee!1!1! 

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35111 messaggi

Tristezza infinita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2008
291 messaggi

Mi viene da piangere, gli uomini veri se ne vanno e i viscidi schifosi tornano.

 

Io ci speravo ancora nel recupero di Claudio, anche perché ora siamo nella stessa situazione dello scorso anno: se Pjanic ha il raffreddore si smette di giocare a calcio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Dispiace tantissimo anche a me.

A noi gli incidenti ai menischi portano infortuni epici. Penso a quanto ci ha messo Del Piero ad uscire dal suo incidente.

Grazie Claudio, sempre nel cuore!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Lo pensavo un mese fa e il tempo non ha cambiato la mia idea:

 

Comunque vada a finire sarà giusto così.

 

Sarebbe giusto che restasse per tutto quello che è e che è stato.

 

Sarebbe giusto liberarlo se francamente non è più nei primissimi tra i preferiti dall'allenatore.

 

Sarebbe giusto che chiudesse la carriera alla Juventus... ma è presto.


Sarebbe giusto che anche in un contesto diverso riuscisse a dimostrare di poter essere ancora un giocatore importante.

 

Insomma... non vedo una scelta clamorosamente sbagliata... se ragioniamo sia di testa che di cuore e non solo con la testa o con il cuore.

 
  •  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...