Vai al contenuto
kkekko

Marchisio ha rescisso il contratto e lascia la Juventus

Raf15

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

 

Barillà: «Marchisio era diventato una riserva: addio soluzione migliore» –

L’amministratore del portale Tifosibianconeri.com in esclusiva su Juventus News 24 parla del “caso” Marchisio. Le parole di Domenico Barillà

Marchisio, una bandiera. Ti aspettavi la sua cessione all’ultimo giorno di mercato
«No, devo dire che le tempistiche per la risoluzione del contratto mi hanno molto sorpreso. Che fosse presente qualche logorio nei rapporti tra Marchisio, la Società e Mister Allegri si era già intuito nell’arco della passata stagione, quando dopo le molte panchine da parte del numero 8, la moglie del giocatore aveva palesato insofferenza attraverso i social network...

 

Continua su:

https://www.juventusnews24.com/barilla-tifosibianconeri-addio-marchisio-riserva-giusto-addio-esclusiva/

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

L'italiano è una lingua semplice.

O vuoi capire il discorso, e ne discuti, oppure vai da un'altra parte, perchè la discussione la stai portando su binari che non ti competono e che non c'entrano nulla.

appunto perchè è semplice non c'è bisogno di sminuire gli altri per parlare bene di marchisio  che da 2 anni è un fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Veramente dispiaciuto , mi spiace quasi più che rispetto a Del Piero, Claudio Marchisio mi sarebbe piaciuto vederti a vita da noi, gobbo vero, ti stimerò sempre !!!

 

veramente brutto comunque cos' anche dopo addirittura il raduno a villar... immagino con che animo abbia vissuto quella giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Per quale ragione? Abbiamo dato il giusto addio a Buffon e Del Piero allo stadio ci sono altri che fischiano la propria bandiera nell'ultima partita in casa,poi come ha detto Marchisio sui social nei prossimi giorni ci sarà il giusto saluto aspettiamo prima di sparare al solito sentenze

 

nel chiudere male, Paga

ho letto qualche commento quassù

senza contare quelli durante tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53594 messaggi

Mah, a me dispiace veramente tantissimo. Non saprei che altro aggiungere in questo momento, evidentemente la società avrà fatto le sue valutazioni, posso solo ringraziare Claudio per quanto fatto con noi in tutti questi anni ed augurargli tanta fortuna ovunque deciderà di andare adesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi

Cambiamenti anche a casa..

 

 

F9FCFD59-5370-4DED-AA7D-03C9F53E5C11.jpeg

 

.ciao 

 

 

 

6F9BBD40-2796-4BC4-953B-F278C22BBC15.jpeg

 

.ok 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Molto spesso lo scorso anno abbiamo pagato dazio con i soli due centrocampisti.

Quest'anno si diceva che andavano apportati correttivi inportanti, tipo:

- tendenzialmente cc a tre

- una o due mezzali da doppia fase

- rosa del cc profonda per non trovarci scoperti nei momenti topici della stagione.

Se le cose hanno una logica, oggi prenderemo un cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
11 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Poteva. Mancare lui ?.asd

 

Crosetti (Repubblica): "Marchisio trattato come un catorcio"

 

Il solito sciacallo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi
3 minuti fa, Linda ha scritto:

 

Era un pensiero generale sui giocatori che si attaccano allo scoglio. 

Marchisio era l’ultima scelta e non da oggi: tu pensi che non lo sapesse? Se ne è accorto stanotte? 

 

La mia domanda, visto l’accanimento di certi commenti ( non parlo di considerazioni, ma di cattiverie) è una: che fastidio ti da Marchisio come ultimo dei centrocampisti? 

 

Chiedo, in modo cordiale. Spero che la risposta lo sia altrettanto ...

io mi riferivo a quelli vicino a fine carriera però .

 

Appunto perchè lo sapeva mi chiedo il senso di aspettare oggi e non farsi celebrare manco  domenica .   Credo che in primis dia fastidio a marchisio stesso e poi si  è una figura ingombrante come lo sarebbe un buffon secondo o del piero 4 scelta .

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15612 messaggi

5 centrocampisti? Allegri vuol tornare allo sciagurato centrocampo a due..oppure entro sera arriverà qualcuno....oppure bernardeschi giochera' davvero da mezzala

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

si parla del Montreal Impact come possibile destinazione..

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1736 messaggi
2 minuti fa, William78 ha scritto:

Mi spiace per Claudio perché è gobbo come noi, però non siamo una onlus e dobbiamo pensare solo a vincere. Detto questo spero che quando deciderà di smettere di giocare gli si dia l’opportunità di ricevere il saluto che si merita allo stadium 

 

Ah bè, se tenere Marchisio come sesto è fare la onlus non so, cosa eravamo con Amauri? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

nel chiudere male, Paga

ho letto qualche commento quassù

senza contare quelli durante tutto l'anno

Ma il tifoso è questo di ogni squadra non scopriamo certo l'acqua calda,é stata gettata M***A su Buffon a più riprese negli ultimi anni quindi figurati,ma quello che viene scritto in un forum o social conta sino ad un certo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Un dispiacere enorme!

 

E anche molta rabbia se penso che ciò è avvenuto nell'ultimo giorno di mercato: ora a centrocampo abbiamo solo 5 uomini.

 

Se Marotta non ha già ingaggiato qualcuno, c'è davvero da smadonnare!

 

PS: ennesima cessione a 0 euro!

Modificato da King Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Ma il tifoso è questo di ogni squadra non scopriamo certo l'acqua calda,é stata gettata M***A su Buffon a più riprese negli ultimi anni quindi figurati,ma quello che viene scritto in un forum o social conta sino ad un certo punto

 

conterà fino ad un certo punto, ma è fastidioso e ingeneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

A me spiace molto dal punto di vista umano. Come se stesse partendo per un lungo viaggio un amico proprio!

Però il contributo che ha dato in campo  nelle ultime stagioni è trascurabile quindi dal punto di vista tecnico la squadra non perde un granchè

Adesso puntare forte su Sturaro per la ristrutturazione del centrocampo del bagno di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Troppo netta, e non può valere in generale, secondo me. Buffon e Marchisio hanno scelto di trascorrere l'ultima appendice della loro carriera, quella meno significativa, altrove, perchè comunque si sentono ancora giocatori veri e la Juventus non offre più loro lo scenario adatto per esprimere questo loro sentire. 

Sono una, due stagioni poco significative contrapposte a delle carriere intere, 17 stagioni per Buffon, addirittura una vita per Marchisio, con in mezzo anche un'immensa dimostrazione di attaccamento alla maglia, il rimanere a Torino nel periodo che va dallo scoppio di Calciopoli all'inizio dell'era Andrea Agnelli.

Altro che bandiere, questi sono due vele quadre bianconere.

Vero però io ho preposto che una vera bandiera deve anche saper accettare l'essere non più prima scelta e mettersi comunque a disposizione della squadra.

 

Sia Buffon che Marchisio che Del Piero, secondo me, questo non l'hanno fatto: legittimo, ma una vera bandiera si mette da parte ma rimane nei ranghi a dare il proprio contributo.

 

Per me vere bandiere non ce ne sono mai state, forse non credo nei sentimentalismi da tifoso e penso che siano tutti dei professionisti come me o chiunque è libero professionista e può decidere con più libertà il proprio destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi

ma lui sarebbe rimasto anche come ultima ruota del carro centrocampista?!

 

perché altrove leggo di decisione presa dalla società mentre lui sarebbe rimasto comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Vero però io ho preposto che una vera bandiera deve anche saper accettare l'essere non più prima scelta e mettersi comunque a disposizione della squadra.

 

Sia Buffon che Marchisio che Del Piero, secondo me, questo non l'hanno fatto: legittimo, ma una vera bandiera si mette da parte ma rimane nei ranghi a dare il proprio contributo.

 

Per me vere bandiere non ce ne sono mai state, forse non credo nei sentimentalismi da tifoso e penso che siano tutti dei professionisti come me o chiunque è libero professionista e può decidere con più libertà il proprio destino.

 

sicuri non lo volesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Non ti aspettare nulla, CM8 non libera nessuno spazio.
ma spiegatemi sta cosa
è obbligatorio che le squadre devono avere tot giocatori?
altrimenti se ne hanno di più rimane fuori qualcuno da una delle due liste, no?
sembra che bisogna avere 25 giocatori e non 26, boh.. è così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi

E comunque ripeto, si vogliono le bandiere consunte ma solo se accuratamente ripiegate e riposte in un cassetto, in campo si preferiscono quelle nuove sfavillanti con l'asta ancora bella lucida.  

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
172 messaggi

Ciao Claudio. Il mio tifo è amore, e ti ringrazio per tutti gli anni che hai dato alla Juve. 

Non comprendo le polemiche di cui sopra... giudicarlo solo per gli anni in cui dirigeva il centrocampo o solo per gli ultimi due in cui la sua qualità di gioco è scesa, non ha senso.

Ce l'ha sempre messa tutta, come tutti alla Juve, e merita solo un grazie.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78373 messaggi

ma decidi di rescindere l'ultimo giorno di mercato?!

ma che caspita di organizzazione è mai questa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

Comunque a me dispiace più per lui che per Buffon ad esempio
per dire come ognuno viva diversamente i giocatori

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

conterà fino ad un certo punto, ma è fastidioso e ingeneroso

Lo so che da fastidio,ma che vuoi farci 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 16-Apr-2024
0 messaggi

Bandiere <<<<<<< Caciatori utili e forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...