Vai al contenuto
Message added by Paglia

Indovina il risultato di Valencia - Juventus!

Recommended Posts

Inviato
17 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Allucinante: i prescritti hanno vinto in casa con il Tottenham. Capace che questi passano il girone.

Si ho visto. :,(

Lo passano, lo passano...   :(

Inviato

Troppe inutili pressioni..

Devono giocare la loro gara con consapevolezza e maturità ma senza gli assilli di chi è favorito sulla carta. Ad essere obiettivi ci sono almeno altre 3/4squadre sullo stesso livello

(mediatico)oltre alle big spagnole che dominano incontrastate da anni.... Insomma c'è da tenere il sangue agli occhi in questa competizione e chissà se basta... .  

Vincere!

Inviato
2 minutes ago, Paganese26 said:

In questo momento per me sono questi quelli indespensabili in Europa 

Chiellini

Cancelo

Pjanic

Matuidi

Ronaldo

Costa 

Spero di vederli tutti in campo

Ci aggiungerei Emre Can

Inviato (modificato)
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Bonucci ancora titolare .bah 

Evidentemente non è alla ricerca di equilibri difensivi..penso In passato avrebbe schierato barza, bloccato viste le nefandezze compiute dal reparto nelle ultime tre gare..Mentre in questa fase si vuole puntare ad una Juve, più padrona (baricentro alto_possesso)del proprio destino.

Modificato da MadJ1897
Inviato
1 minute ago, MadJ1897 said:

Evidentemente non è alla ricerca di equilibri difensivi..penso In passato avrebbe schierato barza, bloccato viste le nefandezze compiute dal reparto nelle ultime tre gare..Mentre in questa fase si vuole puntare ad una Juve, più padrona (baricentro alto_posesesso etc)del proprio destino.

Lo potrebbe trovare tranquillamente l'equilibrio difensivo, mettendo Benatia al posto di Bonucci e facendo prestare piu' attenzione agli esterni sui cross che partono dalla trequarti. Non c'e' bisogno di rivoluzionare l'assetto difensivo o addirittura della squadra perche' Bonucci si perde sistematicamente l'uomo.

Inviato
23 minutes ago, ClaudioGentile said:

Lo potrebbe trovare tranquillamente l'equilibrio difensivo, mettendo Benatia al posto di Bonucci e facendo prestare piu' attenzione agli esterni sui cross che partono dalla trequarti. Non c'e' bisogno di rivoluzionare l'assetto difensivo o addirittura della squadra perche' Bonucci si perde sistematicamente l'uomo.

Si cerca l'equilibrio, non l'equilibrio difensivo

Inviato
18 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il problema è Chiello,che non riesce a vedersi senza un centrale con i tempi e le giocate di BL..Detto questo,ci son state annate in  cui barza &G1, hanno mascherato bene(vedi primiannidiallegri) le pecche dei due.

.

Inviato
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Allucinante: i prescritti hanno vinto in casa con il Tottenham. Capace che questi passano il girone.

Manno', non potevamo pensare che continuassero a perdere tutte le partite...

Con quel presuntuoso di pochettino, poi, l'hanno persa loro...

Inviato
39 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Domani capiremo se in Champions abbiamo svoltato psicologicamente o entreremo in modalità pannolino on. Da questo punto di vista confido in Ronaldo

Se non svoltiamo con ronaldo in squadra mi viene da preoccuparmi...parlo di atteggiamento...

Inviato

Evidentemente non è alla ricerca di equilibri difensivi..penso In passato avrebbe schierato barza, bloccato viste le nefandezze compiute dal reparto nelle ultime tre gare..Mentre in questa fase si vuole puntare ad una Juve, più padrona (baricentro alto_possesso)del proprio destino.

Ma che abbiamo cambiato allenatore e non me ne sono accorto?
Inviato
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Domani capiremo se in Champions abbiamo svoltato psicologicamente o entreremo in modalità pannolino on. Da questo punto di vista confido in Ronaldo

Mah...io mi aspetto un girone nello stesso stile degli anni scorsi .asd 

• Like 1
Inviato
La prestazione domani mi interessa abbastanza relativamente. Tre punti in qualunque modo.
A me non solo domani
[emoji16][emoji16]

mia personale opinione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...