Vai al contenuto
Message added by Paglia

Indovina il risultato di Juventus - Bologna:

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, ThierryHenry ha scritto:

si vede che berna partirà titolare sia col napoli che con lo young boys

Secondo me non è questo. Allegri vuole il cambio che gli faccia veramente la differenza. Prima aveva douglas. Ora berna è l'unci che ha questa capacità. Oltre a cancelo. La scelta è stata fra questi due guarda caso

Inviato
16 minutes ago, Juve la mia passione said:

ma basta con sto cambio modulo, siamo a inizio stagione e il turnover non ha senso primo e per di più con cambio modulo per giunta.

barzagli in campo devo capire poi a che pro

Nemmeno io sono d'accordo per il cambio di modulo e per giunta ad inizio stagione. Piu' che altro anche per far abituare la squadra a dei meccanismi piu' oliati. Poi dobbiamo vedere se la formazione sara' come quella scritta dai quotidiani e confermato anche da Romeo Agresti (anche se penso proprio che sia quella).

Inviato
18 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ma basta con sto cambio modulo, siamo a inizio stagione e il turnover non ha senso primo e per di più con cambio modulo per giunta.

barzagli in campo devo capire poi a che pro

Non abbiamo terzini e è l'unica partita dove possono riposare

Inviato
53 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non abbiamo terzini e è l'unica partita dove possono riposare

Riposa sandro e basta, cancelo e cuadrado giocano e potevi fare comunque la difesa a 4 senza problemi. Sempre che sia quella eh...  Barzagli in campo non avrebbe senso, giocare con 3 difensori in casa e contro il Bologna significa solo togliere uomini in avanti, sarebbe solo un controsenso.

berna ha giocato 20 minuti a Frosinone, panca anche stasera non ha senso, alla sua età riposare non esiste quando sei l'unico a fare la differenza attualmente ed essendo poi inizio stagione.

mah

Inviato

La formazione è quella che stanno dando tutti, quindi non mi sembrava necessario scriverla ma ho visto che qualcuno mi ha taggato.

Perin

Barzagli Bonucci Benatia

Cuadrado Bentancur Pjanic Matuidi Cancelo

Dybala Ronaldo

• Thanks 2
Inviato

Sabato c'è il Napoli giusto far riposare gente come Chiellini e Berna quelli forse più in forma,avevo preannunciato pre Frosinone che Cuadrado avrebbe fatto riposare a turno prima Cancelo e poi Sandro,meglio far riposare anche Can che non giocava da tempo e in una botta sola in pratica ne ha giocate 3 in 1 settimana,per me ci sta quella formazione avrei messo però di nuovo Rugani per Barzagli

Inviato
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Sabato c'è il Napoli giusto far riposare gente come Chiellini e Berna quelli forse più in forma,avevo preannunciato pre Frosinone che Cuadrado avrebbe fatto riposare a turno prima Cancelo e poi Sandro,meglio far riposare anche Can che non giocava da tempo e in una botta sola in pratica ne ha giocate 3 in 1 settimana,per me ci sta quella formazione avrei messo però di nuovo Rugani per Barzagli

Esatto.

Probabile che sabato vedremo il 4-3-3 con Ronaldo e Berna sugli esterni come a Valencia.

Inviato
26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Esatto.

Probabile che sabato vedremo il 4-3-3 con Ronaldo e Berna sugli esterni come a Valencia.

Sarà sicuramente così 

Comunque sulla carta questo è il modulo ideale per Dybala,speriamo torni ad esaltarsi stasera

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...