My Perfect Enemy Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 2 minuti fa, hopper ha scritto: Avrei risparmiato Pjanic ma forse il mister ritiene più importante far rifiatare Emre Can
My Perfect Enemy Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Adesso, ThierryHenry ha scritto: si vede che berna partirà titolare sia col napoli che con lo young boys Ovvio, è l'uomo più in forma attualmente
GabrielKoi Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 11 minuti fa, hopper ha scritto: In pratica 5 riserve su 11. Stamo senza rosa proprio
iosonogobbo Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Vediamo stavolta a che minuto sarà ammonito Bentancur. Ormai sta diventando un classico come Peluso.
Portgas D. Ace Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Certo che quest’anno abbiamo veramente 2 squadre
fandidelpiero78 Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 daiiiiiiiiiiii Paulinooooooooooo Quindi capitano Barzagli?
the_legend Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Se è quella della cazzetta, l'ho scritta io ieri
Juve la mia passione Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 ma basta con sto cambio modulo, siamo a inizio stagione e il turnover non ha senso primo e per di più con cambio modulo per giunta. barzagli in campo devo capire poi a che pro
cicciospacco Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 1 ora fa, ThierryHenry ha scritto: si vede che berna partirà titolare sia col napoli che con lo young boys Secondo me non è questo. Allegri vuole il cambio che gli faccia veramente la differenza. Prima aveva douglas. Ora berna è l'unci che ha questa capacità. Oltre a cancelo. La scelta è stata fra questi due guarda caso
ClaudioGentile Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 16 minutes ago, Juve la mia passione said: ma basta con sto cambio modulo, siamo a inizio stagione e il turnover non ha senso primo e per di più con cambio modulo per giunta. barzagli in campo devo capire poi a che pro Nemmeno io sono d'accordo per il cambio di modulo e per giunta ad inizio stagione. Piu' che altro anche per far abituare la squadra a dei meccanismi piu' oliati. Poi dobbiamo vedere se la formazione sara' come quella scritta dai quotidiani e confermato anche da Romeo Agresti (anche se penso proprio che sia quella).
STELEO Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Quindi con il Napoli uno dei due stara fuori?
STELEO Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 18 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: ma basta con sto cambio modulo, siamo a inizio stagione e il turnover non ha senso primo e per di più con cambio modulo per giunta. barzagli in campo devo capire poi a che pro Non abbiamo terzini e è l'unica partita dove possono riposare
the mentalist Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 senza terzini di ricambio cambiare è necessario anche avendo dybala che cosi sta piu in mezzo
Sabo ® Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Cuadrado ancora titolare, oh Gesù mio...
originalbianconero Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 1 ora fa, Moeller 73 ha scritto: Puoi partecipare al grande fratello vip. Lì dovresti rimanere all'oscuro di tutto. Tanto x quanto io sia sconosciuto sono di sicuro più famoso de quelli la..
Juve la mia passione Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 53 minuti fa, STELEO ha scritto: Non abbiamo terzini e è l'unica partita dove possono riposare Riposa sandro e basta, cancelo e cuadrado giocano e potevi fare comunque la difesa a 4 senza problemi. Sempre che sia quella eh... Barzagli in campo non avrebbe senso, giocare con 3 difensori in casa e contro il Bologna significa solo togliere uomini in avanti, sarebbe solo un controsenso. berna ha giocato 20 minuti a Frosinone, panca anche stasera non ha senso, alla sua età riposare non esiste quando sei l'unico a fare la differenza attualmente ed essendo poi inizio stagione. mah
hopper Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 42 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto: Ps: non andate dietro le cazzate dei media. sono al soldo delle bigpharma?
Pinobianconero Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 La formazione è quella che stanno dando tutti, quindi non mi sembrava necessario scriverla ma ho visto che qualcuno mi ha taggato. Perin Barzagli Bonucci Benatia Cuadrado Bentancur Pjanic Matuidi Cancelo Dybala Ronaldo 2
Paganese26 Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Sabato c'è il Napoli giusto far riposare gente come Chiellini e Berna quelli forse più in forma,avevo preannunciato pre Frosinone che Cuadrado avrebbe fatto riposare a turno prima Cancelo e poi Sandro,meglio far riposare anche Can che non giocava da tempo e in una botta sola in pratica ne ha giocate 3 in 1 settimana,per me ci sta quella formazione avrei messo però di nuovo Rugani per Barzagli
Gurdjieff Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Sabato c'è il Napoli giusto far riposare gente come Chiellini e Berna quelli forse più in forma,avevo preannunciato pre Frosinone che Cuadrado avrebbe fatto riposare a turno prima Cancelo e poi Sandro,meglio far riposare anche Can che non giocava da tempo e in una botta sola in pratica ne ha giocate 3 in 1 settimana,per me ci sta quella formazione avrei messo però di nuovo Rugani per Barzagli Esatto. Probabile che sabato vedremo il 4-3-3 con Ronaldo e Berna sugli esterni come a Valencia.
maupassant Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 1 ora fa, J-Aleph Pe ha scritto: Cuadrado ancora titolare, oh Gesù mio... Perché, che ha fatto di male Cuadrado che non me ne sono accorto?
Paganese26 Inviato September 26, 2018 Inviato September 26, 2018 26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Esatto. Probabile che sabato vedremo il 4-3-3 con Ronaldo e Berna sugli esterni come a Valencia. Sarà sicuramente così Comunque sulla carta questo è il modulo ideale per Dybala,speriamo torni ad esaltarsi stasera 1
Recommended Posts