Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Recommended Posts

juventus74    166
Tifoso Juventus
7,363 posts
7 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Considero più cretini i tifosi che una risposta dEl genere di Ancelotti

No perché lui è un personaggio pubblico ed ha sempre i microfoni e i giornalisti compiacenti a disposizione i quali invece di fargli notare che non era il caso di rispondere in quel modo per non abbassarsi al loro livello grugnivano insieme a lui. Questo per dire che lui come i suoi colleghi e anche i calciatori oltre ad essere profumatamente pagati hanno anche tutti i mezzi di comunicazione a disposizione e puoi permetterti di fare ciò che vuoi quando vuoi, ecco perché loro devono sapersi controllare non il tifoso che paga un biglietto 

• Like 1

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,279 posts
12 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

al 50% con Dybala, il quale si dimentica di andare a prendere il pallone o di contrastare.

Non voglio dire che questa sia malafede, più semplicemente ti direi di riguardarti l’azione prima di fare un simile commento.

Nemmeno se Dybala avesse le gambe lunghe quattro metri poteva prenderla...

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,279 posts
26 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Ho letto qualche pagina del live.

Complimenti a tanti tanti tanti utenti, vedo che non vi vergognate ad alimentare il solito SCHIFO.

Dopo anni che seguite il calcio mi chiedo come abbiate fatto ancora a non imparare il funzionamento di questo sport...

Io non ho mai messo piede, anzi mani e tastiera, nel live.

Da quello che si dice e un girone dell’inferno dove perfino i più calmi perdono la testa.

Jules    3,551
Tifoso Juventus
37,532 posts
21 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

al 50% con Dybala, il quale si dimentica di andare a prendere il pallone o di contrastare.

In realtà Dybala cerca di fare sia l'una che l'altra cosa... ma semplicemente il passaggio era sbagliato.

Capita, oh... non è mica per crocefiggere nessuno. Ma le cose stanno oggettivamente così.

Anth_Hardy    4,145
Tifoso Juventus
50,401 posts
24 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Il passaggio di Bonucci era completamente sbagliato. 

Dybala ha fatto quel che poteva. 

Il problema è che non è il primo gol che ci costa Bonucci...

Jules    3,551
Tifoso Juventus
37,532 posts
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Da quello che si dice e un girone dell’inferno dove perfino i più calmi perdono la testa.

Io ogni tanto ci càpito... specie quando vedo che le cose iniziano male. È quasi un talismano, ormai... .asd

Poi è anche bello notare come spesso chi sputa bile nei live raramente si presenta nei topic post partita in caso di vittoria.

A proposito... Mamo' ha già smesso di parlare di Juve? .asd

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,279 posts

Leggo in giro che i napolesi sono già partiti per la tangente.

Carlo Alvino, che sul suo profilo twitter ha sbottato: "Ali Ba Ba...nti e i 40 ladroni. Disgusto, nausea,repulsione, ribrezzo, ripugnanza, schifo, voltastomaco.Continuando così sappiatelo che uccidete la passione, le emozioni e il tifo. Insomma uccidete il calcio. #ForzaNapoliSempre e nun c’accire nisciuno!",

Jules    3,551
Tifoso Juventus
37,532 posts
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Il passaggio di Bonucci era completamente sbagliato. 

Dybala ha fatto quel che poteva. 

Il problema è che non è il primo gol che ci costa Bonucci...

Ce n'è costati anche altri in passato.

Ma Bonucci è una scelta precisa. Sai che rinunci a qualcosa in fase difensiva in cambio di qualcosa in più in impostazione.

Il problema grosso è quando sbaglia anche l'impostazione. .asd

the mentalist    4,682
Tifoso Juventus
45,251 posts

come ho scritto nell'altro topic se quell'errore lo avesse fatto un cancelo si direbbe che la colpa è dei compagni fermi che hanno forzato quella giocata mi ci giocherei 10 euro  .asd  

JuvenTao    539
Tifoso Juventus
8,977 posts
7 minutes ago, ● Marco ● said:

Il live mostra i veri colori dei tifosi qui dentro 

è un posto tosto ma io ci sono sempre 

ogni tanto parte la cassata ma e’ un buon esercizio per capire allarmi e sensazioni 

vlataskaaaa    3,177
Amministratore
8,124 posts

il live NON è uno sfogo per repressi, se vi si scrivono cose che voi ritenete indegne SEGNALATELE, grazie

Aut    14,071
Tifoso Juventus
56,013 posts
29 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Che poi secondo me la metà di chi è ossessionato a menare ossessivamente (perché ossessione è) le mani sulla tastiera neanche vede e osserva decentemente la partita

Non capisco perché non lo tolgono una volta per tutte.

È semplicemente osceno, dovrebbe esserci un limite alla decenza

Senno si sfogherebbero da un’altra parte 

Il live svolge una funzione sociale 

• Haha 1

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,279 posts
5 minuti fa, Jules ha scritto:

Io ogni tanto ci càpito... specie quando vedo che le cose iniziano male. È quasi un talismano, ormai... .asd

Poi è anche bello notare come spesso chi sputa bile nei live raramente si presenta nei topic post partita in caso di vittoria.

A proposito... Mamo' ha già smesso di parlare di Juve? .asd

Nel privato anch’io sproloquio durante la partita, ma in genere contro avversari, arbitri e soprattutto commentatori tv...

Ma se fossi nel live presumo che troverei sempre il modo di litigare ferocemente con qualche altro utente...

Oltre tutto se uno scrive continuamente perde pezzi di partita, lo troverei insopportabile.

Giá ci pensa DAZN... .asd

orlando9164    1,744
Tifoso Juventus
7,355 posts
Adesso, Aut ha scritto:

C'è Facebook.

E comunque prima di avere accesso al web i tifosi sapevano sfogarsi anche in altri modi non violenti.. non è che i social evitano omicidi o casi del genere .asd

kkekko    543
Tifoso Juventus
3,532 posts
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

come ho scritto nell'altro topic se quell'errore lo avesse fatto un cancelo si direbbe che la colpa è dei compagni fermi che hanno forzato quella giocata mi ci giocherei 10 euro  .asd  

Probabile. È anche vero che però la giocata semplice su Cancelo a tre metri ce l'aveva, ha voluto saltare un passaggio. 9 volte va bene ed usciamo palla al piede, 1 volta va male e prendiamo gol.
Un brutto errore, ma non me la sento di crocifiggere qualcuno per questo. Che sia esso Bonucci, Cancelo o Ronaldo...

JuvenTao    539
Tifoso Juventus
8,977 posts
4 minutes ago, Aut said:

Lo trovo divertente 

Guardare la partita con vecchi amici è uno spasso 

c’e’ l ottimista 

il pessimista 

quello che critica tutto

quello che critica un giocatore 

il pragmatico 

L esteta 

ecc

ognuno offre un qualcosa 

ma son sempre fratelli 

orlando9164    1,744
Tifoso Juventus
7,355 posts
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

il live NON è uno sfogo per repressi, se vi si scrivono cose che voi ritenete indegne SEGNALATELE, grazie

La situazione si ripete ad ogni partita; da tanto tanto tempo, e fino a prova contraria, il live È uno sfogo per molti utenti.

Non dovrebbe, ma lo è.

Ritchieb    887
Tifoso Juventus
4,394 posts

Grande vittoria, la squadra dà la sensazione che in un modo o nell'altro le vincerà comunque 

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,279 posts
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Se quell’errore l’avesse fatto Cancelo sarebbe stata colpa sua e basta.

Il punto che ogni tanto tutti fanno una cazzata, perfino Pirlo ne ha fatte: tutti quelli che cercano di impostare il gioco rischiano ma non è il caso di crocifiggerli, altrimenti ci riduciamo ad avere difensori che al primo accenno di pressing sparano la palla in tribuna.

• Like 2

Jules    3,551
Tifoso Juventus
37,532 posts

Prendersela con Banti nel post Juve-Napoli sarebbe semplice, quasi naturale. La direzione dell'arbitro concittadino ed amico di Massimiliano Allegri è stata pessima, tutta casalinga ed il frutto della ovvia sudditanza psicologica che quasi tutti gli arbitri avvertono nei confronti di quella maglia a bande verticali bianche e nere. Prendersela solo con Banti significa non vedere il danno esiziale che un certo tipo di conduzione arbitrale ha indotto nelle menti dei calciatori: dopo il mancato giallo a Chiellini e quello subito dopo a Mario Rui, è scattata un'inconscia ma ben visibile frustrazione nel Napoli quasi a rappresentare un rigurgito di quella notte passata in albergo a Firenze a vedere Inter-Juventus della scorsa stagione ed il risultato falsato che ne venne fuori. È come se un certo tipo di sudditanza psicologica, ormai, ce l'hanno anche i calciatori di tutti le altre squadre: tra CR7, una rosa infinita, un ottimo allenatore, una grande società e gli arbitri mai ostili, meglio concentrare le energie su altri obiettivi. Il Napoli, ieri sera, ci ha provato all'Allianz: ai primi episodi negativi, però, si è consegnato alla Juventus che ha meritato di vincere, anzi è colpevole di averla lasciata aperta per troppo tempo, visto lo strapotere fisico e tecnico.

LA SOLUZIONE - Il Napoli, oggi, è per distacco la migliore squadra italiana. Quella di un campionato a 19 squadre dove ce ne sono altre 18 pronte a darsi battaglia. La Juventus ha già vinto, il 29 settembre, il suo ottavo scudetto di fila. E visto che sta per riprendersi Pogba e forse punta contemporaneamente a Mbappé, Griezmann e Salah meglio che si levi dalle scatole il prima possibile. C'è un solo modo per restituire al campionato italiano un senso: far fuori la Juventus.

Ridimensionare il tetto ingaggi non è possibile, cancellare le regole della libera concorrenza neppure. Dalla prossima stagione, allora, si faccia la Super League, si faccia un campionato a parte con Psg e Bayern, faccia qualsiasi cosa pur di restituire un senso al nostro calcio. Un monte-ingaggi sopra i 200 milioni, una spesa quasi illimitata per cartellini, il monopolio dei migliori giovani italiani: l'addio di Marotta non cambierà le carte in tavole. Visto che De Laurentiis e le altre proprietà non sono in grado (almeno per i prossimi 3-4 anni) di far evolvere le proprie società nel modello-Juve, per evitare altri campionati morti e sepolti il 29 settembre è meglio per tutti che la Juventus giochi altrove, che si prenda una wild-card per giocare in Premier, che forzi con l'ECA per avere un campionato europeo. Perché con questo trend, diventa assolutamente inutile andare avanti: o almeno si studi un campionato con i playoff per avere una finale dove in gara secca la Juventus può avere almeno il minimo dubbio di mettere in discussione il suo ormai triste monopolio.

Fonte: un tal Marco Giordano su Calciomercato.com

Il sapone di bile è ottimo contro le macchie! Ora so anche chi lo produce!  .asd

immortalex    196
Tifoso Juventus
1,010 posts
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Io fatico a capire le ragioni dell' "odio" nei suoi confronti, dato che la menata del "un maiale non può allenare" non è frutto di calciopoli o chissà quale dichiarazione ma è datato 1999 (Piacenza-juventus, prima sua partita), quindi tempi non sospetti.

Ieri sentire cantare quella frase a migliaia di persone adulte e consapevoli mi ha fatto venire il voltastomaco, ma l'educazione si sa che è un concetto sempre più in declino.

Bene ha fatto a rispondere in intervista parlando della finale del 2003 e questo lo dico a prescindere dal fatto che mi stia simpatico o meno o che lo voglia come allenatore o meno.

Scusa, ma quello che scrivi non ha niente a che vedere con il mio pensiero.

Ho forse scritto che approvo e condivido quei cori? Ho forse messo in collegamento diretto gli stessi cori offensivi con la bassa stima che ho di Ancelotti come persona? Dove lo leggi?

Si tratta di due questioni separate ed io rispondevo ad un utente che manifestava comunque stima verso una persona che ha approfittato di un momento drammatico per pugnalare alle spalle chi (Moggi), invece, avrebbe dovuto ricambiare con gratitudine e rispetto per quanto aveva fatto nei suoi confronti.

Oltre tutto rendendo una testimonianza in tribunale di vergognosa inconsistenza.

Il comportamento di chi insulta da una curva un avversario è riprovevole, tanto più in quanto frutto solo di una becera abitudine priva di qualsiasi motivazione (dubito che la maggioranza di quelli che insultano ricordino il ruolo di Ancelotti in farsopoli), ma quello di questo presunto "signore" è stato illuminante circa la sua natura meschina.

vlataskaaaa    3,177
Amministratore
8,124 posts
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

La situazione si ripete ad ogni partita; da tanto tanto tempo, e fino a prova contraria, il live È uno sfogo per molti utenti.

Non dovrebbe, ma lo è.

segnalate, se lo ritenete opportuno.

live o non live

Aut    14,071
Tifoso Juventus
56,013 posts
9 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Lo trovo divertente 

Guardare la partita con vecchi amici è uno spasso 

c’e’ l ottimista 

il pessimista 

quello che critica tutto

quello che critica un giocatore 

il pragmatico 

L esteta 

ecc

ognuno offre un qualcosa 

ma son sempre fratelli 

Un vero spasso

38626126_2098324077086609_18102991315292

• Haha 1

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,279 posts
20 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Il live mostra i veri colori dei tifosi qui dentro 

è un posto tosto ma io ci sono sempre 

ogni tanto parte la cassata ma e’ un buon esercizio per capire allarmi e sensazioni 

Mah...  Preferisco guardare la partita senza perdere nemmeno un secondo.

Lo studio della psiche degli altri utenti mi interessa molto molto meno della gara.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.