Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7°G. And." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 3-1

Recommended Posts

11,200 posts
8 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

A me già prima non era particolarmente simpatico ma quando ha deciso di andare al napule mi è definitivamente scaduto.   

Io non fischio nessuno ma se qualcuno pensa che sia il caso di fischiarlo non mi scandalizzo di sicuro.

Se stava zitto, qui avrebbe avuto elogi sperticati in quanto persona superiore ai tizi che lo hanno insultato, avrebbe vinto seppur perdente in campo... 

Ma non ce l'ha fatta....

866 posts
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Se stava zitto, qui avrebbe avuto elogi sperticati in quanto persona superiore ai tizi che lo hanno insultato, avrebbe vinto seppur perdente in campo... 

Ma non ce l'ha fatta....

Secondo me si merita tutti gli insulti ricevuti, non è la prima volta che sparla delle Juve... 

ora poi là combo maiale & folkloristico credo che abbia levato ogni dubbio sulla sua persona...

guarda la bacheca a fine anno del Napoli suino

28,948 posts
17 minuti fa, solo_juve ha scritto:

sarò io rincoglionito, ma mi spiegate cosa hanno da lamentarsi i napoletani sull'arbitro?

perché va bene il solito vittimismo (ecco perché non vinceranno mai) ma questa volta veramente faccio fatica a capire di cosa si lamentano 

2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

sappiate che abbiamo rubato ... .asd tutti disgustati

Secondo Ancelotti, l’arbitro è stato “superficiale” con l’espulsione...

Ma diciamolo che Banti ha un bidone della spazzatura al posto del cuore!!   sefz

40,538 posts
13 minutes ago, juventus1992 said:

Oggi a mio avviso abbiamo giocato molto bene, anche se anche ci sono delle sbavature, ma ogni giornata miglioriamo molto

Ronaldo oggi devastante, anche senza gol ha girato la partita per il giusto verso. Fenomeno

Molto bene anche Miralem oggi, finalmente direi. Can un po confusionario ma nel complesso bella prova, mentre Matuidi come sempre c'è!!!!

Male a mio avviso Benta.

Matuidi a me non e' piaciuto tanto gli ho visto piedi legnosi nel controllo palla in movimento.

56,727 posts

si merita tutti gli insulti. È un antijuventino rosicone patentato

• Like 1

8,399 posts
9 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ancelotti è  stato poco delicato. 

Posso capire che i cori gli diano fastidio ma, con quella risposta, piglia per il c**o anche milioni di juventini che comunque gli portano rispetto.

Ergo.. magnt sti 3 babba'

Maialone.

Mi sono sentito anch'io così, che ho sempre detestato quei cori e quell'ingratitudine mentre era ancora sulla nostra panchina. Ora mi posso solo augurare di fargli ingoiare una bella Champions ma dubito che succederà, la vinceremo magari senza lui sul cammino.

• Like 1

41,189 posts
23 minuti fa, solo_juve ha scritto:

sarò io rincoglionito, ma mi spiegate cosa hanno da lamentarsi i napoletani sull'arbitro?

perché va bene il solito vittimismo (ecco perché non vinceranno mai) ma questa volta veramente faccio fatica a capire di cosa si lamentano 

Figurati, l'importante è lamentarsi, anche senza un motivo preciso 

16,253 posts

DoSiSCCXgAQYsrC.jpg

Punti preziosi all'interno di un match gradevole(e qui tanti meriti anche all'avversario)ed al tempo stesso difficile, in quanto l'avversario è uscito rafforzato dalle battaglie della passata stagione...Tra i tanti meriti, della nostra squadra, c'è quello di essere rimasti in partita dopo un approccio che definire nefasto è dire poco.....

FINO ALLA FINE!

11,200 posts
2 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Secondo me si merita tutti gli insulti ricevuti, non è la prima volta che sparla delle Juve... 

ora poi là combo maiale & folkloristico credo che abbia levato ogni dubbio sulla sua persona...

guarda la bacheca a fine anno del Napoli suino

Nessuno si merita insulti Massimiliano, e dovresti andarci piano pure tu. Il problema è che semplicemente lui avrebbe dovuto incassare e stare in silenzio. Cacchio avrebbe avuto tutti ai suoi piedi. Lo facevo più furbo...cosi riesce quasi a giustificarli, un genio. 

• Like 3

14,332 posts

I napoletani sono come j prescritti 

Chiagn e fotte  sempre e comunque. 

È  il loro credo. 

La loro natura. 

Non c'è  altro da aggiungere. 

64,458 posts

Allora.

Per quanto riguarda la partita... Qualche calo di concentrazione di troppo in difesa, soprattutto dopo l' espulsione ci siamo rilassati tanto da non approfittare la superiorità numerica, anzi quasi sembravamo giocare 11vs11, un passo indietro rispetto a Valencia, direi che è successo esattamente l' opposto.

Mi son piaciuti molto Emre Can, Alex Sandro (finalmente) CR7 nonostante non abbia segnato, Matuidì e a tratti Cancelo.

Dybala secondo me fisicamente non è al passo con gli altri, Pjanic un po' sottotono stasera, ingiudicabili i 3 sostituti.

Non amo particolarmente questa continua ricerca di giocare in ampiezza, abbiamo giocatori che sono capaci anche di sfondare centralmente, ma è una soluzione che non viene mai usata... Non lo so.

Ad ogni modo, abbiamo una squadra molto molto tecnica, ripartenze veloci, passaggi di prima, o comunque forti e precisi.

Ci sono dei dettagli da correggere sicuramente, ma questa Juve mi piace un sacco.

40,538 posts
1 minute ago, Marv said:

Allora.

Per quanto riguarda la partita... Qualche calo di concentrazione di troppo in difesa, soprattutto dopo l' espulsione ci siamo rilassati tanto da non approfittare la superiorità numerica, anzi quasi sembravamo giocare 11vs11, un passo indietro rispetto a Valencia, direi che è successo esattamente l' opposto.

Mi son piaciuti molto Emre Can, Alex Sandro (finalmente) CR7 nonostante non abbia segnato, Matuidì e a tratti Cancelo.

Dybala secondo me fisicamente non è al passo con gli altri, Pjanic un po' sottotono stasera, ingiudicabili i 3 sostituti.

Non amo particolarmente questa continua ricerca di giocare in ampiezza, abbiamo giocatori che sono capaci anche di sfondare centralmente, ma è una soluzione che non viene mai usata... Non lo so.

Ad ogni modo, abbiamo una squadra molto molto tecnica, ripartenze veloci, passaggi di prima, o comunque forti e precisi.

Ci sono dei dettagli da correggere sicuramente, ma questa Juve mi piace un sacco.

Aggiungerei che il calo di concentrazione c'e' stato pure per i primi 20' del primo tempo e per altri piccoli frangenti. La nostra difesa posizionale e' andata male ma proprio male. Forse sara' un segno che non dobbiamo piu' farla di nostro volonta'.

115,446 posts

JUVENTUS-NAPOLI 3-1, bianconeri già in fuga, doppietta di Mandzukic e gol di Bonucci, ma CR7 mette lo zampino in tutti i gol

Fonte: https://bit.ly/2xYDAGz

La Juve batte il Napoli 3-1 nel big match della settima giornata di campionato e conquista 3 punti che la portano a +6 in classifica nei confronti dei partenopei, e dunque in fuga già a fine settembre. Cristiano Ronaldo non è andato a segno ma è stato certamente grande protagonista del match, visto che è entrato in tutte e 3 le azioni dei gol bianconeri. Prova di forza importante degli uomini di Allegri, che affronteranno lo Young Boys in Champions League martedi forti di 8 vittorie in 8 gare ufficiali giocate. 

62,622 posts
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Neanche fosse morto. Se la società ha preso questa decisione, significa che ultimamente le cose stavano già cambiando.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

No, non è morto nessuno ma quella di stasera è una notizia che sposta molta più roba di tre punti fatti a settembre. .asd

2,907 posts

Oggi a tratti abbiamo visto davvero una ottima Juve e contro un avversario di buon livello, mi sono piaciuti soprattutto i 3 del centrocampo, di Manzo e CR7 ovviamente inutile parlarne.

7,449 posts
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

addirittura???

la squadra e la società rimarranno pure senza il Marry

beh molto piu stile dei soliti cori beceri dei soliti imbecilli

Ma de che ? Tutti vengono insultati in ogni stadio lui non è l'unico e certe risposte lo fanno scivolare più in basso di chi lo ha insultato. 

• Like 1

16,253 posts

DoPXYQQVAAAnvC5.jpg

Difese 12

Tocchi 64

Passaggi 40/47

Altra grande prestazione del blaise runner.....

• Like 1

5,727 posts

Primi 15 minuti da film horror, poi Ronaldo ci ha trascinati e la squadra ha cominciato a macinare gioco. Li abbiamo messi sotto per larghi tratti della gara, loro hanno reagito dopo aver subito il 2-1 e la Juve ha tirato un pò i remi in barca, ma alla fine abbiamo fatto valere la maggiore qualità della nostra rosa.

Vittoria meritata contro un'ottima squadra qual'è il Napoli.

Migliore dei nostri Ronaldo, li ha devastati in difesa. Lui si sa che in queste partite si esalta.

• Like 3

120 posts

Mi è scaduto un po' Carletto, cioè un commento come il suo non me lo fanno nemmeno amici milanisti che poracci stanno messi male. Nella conferenza prepartita mi era piaciuto, probabilmente era finito il maloox:19_kissing: 

P.s. Ma Inzigne ha parlato :19_kissing:

• Like 1

37,596 posts
6 minuti fa, CiCCiO84 ha scritto:

Mi è scaduto un po' Carletto, cioè un commento come il suo non me lo fanno nemmeno amici milanisti che poracci stanno messi male. Nella conferenza prepartita mi era piaciuto, probabilmente era finito il maloox:19_kissing: 

P.s. Ma Inzigne ha parlato :19_kissing:

A me Carletto scadde per certe dichiarazioni rilasciate in piena Calciopoli, relative al periodo in cui allenava la Juventus.
Dopo allora non mi stupisco più di nulla, relativamente al personaggio in questione.

Del maiale non gliel'ho mai dato e mai glielo darò... ma di certo non lo reputo un grande uomo.

• Like 4

5,727 posts

Faccio finta che Ancelotti non abbia mai detto questa frase bambinesca. Lo stimo troppo.

15,122 posts

Campionato ammazzato già a settembre

Altro record

5,459 posts

Gran bella Juve, impressionante dal 10 del primo tempo alla fine della prima frazione

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...