Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

speriamo bene, per certi versi è la partita piu difficile anche perchè arriva a poca distanza dalla coppa dove abbiamo giocato ....non benissimo... vincere sarebbe importantissimo e ancor di piu dare una bella risposta sotto il profilo atletico e del gioco

Inviato
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Non riesco più a trovare il topic delle nefandezze. Succede solo a me?

Apri la nuova edizione. Abbiamo chiuso il precedente perché troppo pesante.

Inviato
12 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma Benatia? 

è vivo e lotta assieme a noi sefz

a parte cazzate, è recuperato ma, da come ha parlato allegri, non penso che lo rischierà mai stasera. e infatti il ballottaggio è rugani-19 per il posto con chiello.

Inviato
1 ora fa, Zebrone 91 ha scritto:

è vivo e lotta assieme a noi sefz

a parte cazzate, è recuperato ma, da come ha parlato allegri, non penso che lo rischierà mai stasera. e infatti il ballottaggio è rugani-19 per il posto con chiello.

Ottimo, uno in meno in infermeria .asd

Inviato (modificato)

Io vado controcorrente rispetto a molti e credo che la porteremo a casa senza troppe difficoltà

Modificato da Ju36
Inviato
1 ora fa, MerCeosk ha scritto:

dall conferenza stampa pare che manzo sarà titolare, dopo una partita oscena giocata con gli svizzeri. quindi ancora dybala a fare il mediano e sprecato il suo talento per le preferenze personali.

:261::261::261:

• Haha 1
Inviato
5 ore fa, dolgar75 ha scritto:

speriamo bene, per certi versi è la partita piu difficile anche perchè arriva a poca distanza dalla coppa dove abbiamo giocato ....non benissimo... vincere sarebbe importantissimo e ancor di piu dare una bella risposta sotto il profilo atletico e del gioco

Ed è ancora più difficile perchè arbitra il Sig Guida che , in un passato anche molto recente, ce ne ha combinate parecchie . E non solo,

visto che lui stesso, avrebbe affermato " Tengo molto al Napoli". Da chiedersi seriamente, quali criteri usi il designatore.Speriamo bene:
Anche se la cosa non mi tranquillizza affatto. Da temere che, si tratti di una scelta volutamente inserita in una partita così particolare e

che ne precede altre parimenti assai rognose.Ribadisco tutta la mia perplessità.

Inviato
1 ora fa, MerCeosk ha scritto:

dall conferenza stampa pare che manzo sarà titolare, dopo una partita oscena giocata con gli svizzeri. quindi ancora dybala a fare il mediano e sprecato il suo talento per le preferenze personali.

Manzo sarà sempre titolare, salterà forse la prima di Coppa Italia

Inviato
Adesso, krasnojarsk ha scritto:

ma chi è che fa la pubblicità della partita su DAZN??? .asd

"DORINO-JUVENDUS, NA PARTITA CHE VALE NA STAGGIONE" :haha: 

sicuramente da un ragusano

• Haha 1
Inviato

sFC‏Account verificato @juventusfc 14 dic

Altro

@OfficialAllegri : "@Miralem_Pjanic ? Non è in difficoltà. Anzi, per noi è determinante, dà i tempi di gioco e velocizza l'azione. Il dubbio a centrocampo è fra @emrecan_ e uno fra @fbernardeschi e @douglascosta " #ToroJuve

Ci sta che prova  a ricaricare il bosniaco eh

Il problema è che questa squadra, segna troppo poco  con centrocampisti e difensori...E quindi, bisogna lavorare(smarcamenti x esempio) affinchè gli uomini, di maggior talento(pjanic è l'emblema)tornano a ridistribuire meglio la ricchezza. Perchè, sembra quasi, che l'arrivo di cr7, sia diventato un "boomerang "più che un trampolino per alcuni........Per dire: Mire, lo scorso di questi tempi, entrava regolarmente in tutte le azioni più offensive con puntualità e linearità consone al valore del calciatore: Mentre da oltre un mese e mezzo, si schiaccia per giochicchiare palloni a 5/10mt(a volte anche svagati )in zone che definire periferiche è dire poco..........Penalizzato dagli arretramenti di Dybala, o svagato per aver perso il centro del villaggio a 20/25mt...?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...