Vai al contenuto
Bradipo76

NEFANDEZZE MEDIATICHE E ANTIJUVENTINISMO VARIO

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
7 minuti fa, djmayhem ha scritto:

comunque io ho giocato per 20 anni tra giovanili e prima squadra e non mi sono mai permesso di insultare nessuno, non capisco perché questi qui in campo debbano insultarsi di continuo, 

 

Ma il punto non è questo, nel senso che è sbagliato ovviamente insultare ecc..., anche se io sono del parere (come montero) che le "cose di campo devono restare nel campo", poi se uno vuole regolare i conti fuori in camera caritatis è un altro discorso... la cosa assai grave è la solita DISPARITA DI GIUDIZIO ogni volta che è coinvolta quella società lì, a livello arbitrale, comportamentale, di gestione societaria, ma non da ora che si parla della marotta league, è DA CHE HO MEMORIA.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

Mi chiedo: al corriere se ne sono accorti di quello che ha detto Acerbi, o gli è convenuto far finta di niente? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
14 minuti fa, djmayhem ha scritto:

comunque io ho giocato per 20 anni tra giovanili e prima squadra e non mi sono mai permesso di insultare nessuno, non capisco perché questi qui in campo debbano insultarsi di continuo, 

 

Di imbecilli ne ho sempre incontrati tanti. Il più delle volte la sfangano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5707 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ma il punto non è questo, nel senso che è sbagliato ovviamente insultare ecc..., anche se io sono del parere (come montero) che le "cose di campo devono restare nel campo", poi se uno vuole regolare i conti fuori in camera caritatis è un altro discorso... la cosa assai grave è la solita DISPARITA DI GIUDIZIO ogni volta che è coinvolta quella società lì, a livello arbitrale, comportamentale, di gestione societaria, ma non da ora che si parla della marotta league, è DA CHE HO MEMORIA.

 

Disparità di giudizio equivale a mancanza di giustizia. 

 

Per questo nel caso di Lukaku mi incazzai parecchio. 

Perché sapevo che prima o dopo sarebbe successa una cosa simile ma con esito contrario. 

 

Gravina cmq scandalosamente indegno, anzi degno rappresentante del declino del calcio italiano. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

GJ0ua8iW4AAUiqN.jpg

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9464 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Credo faccia parte di una intervista che Acerbi ha rilasciato al corriere della sera

 

GJ01lbzWUAAvyH4.jpg.86d39cd1888f775f332462974287ca62.jpg

Comincio a pensare che il problema sia che è lui che non ci arriva

 

 

 

Ci manca solo che dica "io non sono razzista, è Juan Jesus che è ne**o"

 

Negli ultimi giorni ha infilato una serie di scuse e frasi imbarazzanti, che neanche con prosciutti interi sugli occhi si possono avere più dubbi su cosa è successo con Juan Jesus, deve solo ringraziare che è dell'Inter e che non c'è il filmato che lo inchioda, ma dal punto di vista umano, si è ampiamente illustrato con dichiarazioni come questa.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
2 ore fa, djmayhem ha scritto:

comunque io ho giocato per 20 anni tra giovanili e prima squadra e non mi sono mai permesso di insultare nessuno, non capisco perché questi qui in campo debbano insultarsi di continuo, 

infatti la maggior parte dei calciatori non lo fa ma qualche mela marcia c'è sempre... tra le giovanili e i dilettanti così come nei campionati professionistici.

Io pratico da una vita lo sport dove forse sono più radicati i valori di rispetto ed educazione (tennis) eppure ti assicuro che, soprattutto tra le nuove generazioni, è pieno di teste di c...o....loro e pure i genitori. Figuriamoci nel mondo del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

A parte le note vicende ultime su acerbi (ricordo che in serie inferiori ci sono stati situazioni simili negli ultimi 3-4 anni con conseguente squalifica del giocatore di turno, uno addirittura per 10 giornate), la storia è sempre la stessa, cioè quella di una società storicamente IMPUNITA IN OGNI SEDE.

 

E' una società oltre l'orlo del fallimento, ma la procura di milano tace e dorme serenamente, la Figc e la lega fanno finta di niente, si sta facendo di tutto per far andare avanti questi qui, in fin dei conti durante l'era morattiana ci furono situazioni simili e anche allora le acque rimasero tranquille.

 

La società più impunita e protetta dell'intera storia di ogni sport, altro che il Berlino della germania est, quelli erano dilettanti al confronto, dei poveri indifesi...

Confermo, sono di Padova e tre anni fa Santini,allora attaccante dei biancoscudati, venne squalificato 10 giornate per insulti razzisti contro un giocatore della Sambenedettese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Le parole di Acerbi confermano che questo soggetto è razzista e pure idiota!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

questa storia non ci dice niente sul razzismo di acerbi, e nemmeno su cosa sia accaduto davvero in campo.

Ci dice invece un bel po' di cose sulle *****e nerazzurre: non possono essere attaccate, mai, per nessun motivo.

In questo momento hanno una curva che sembra la riunione del mandamento di Bagheria: nessuno apre bocca. Devono pagare 300 mln di rata del debito entro due mesi e non hanno un euro: tuttappost. Il loro presidente è, sostanzialmente, latitante: va bene così. Per le frasi di Acerbi si ribalta la giurisprudenza sportiva sul razzismo: dov'è il problema?

Siamo oltre ogni punto di riferimento. Non è più nemmeno questione di connivenza o aiutini, qui hanno proprio blindato tutto. Devono vincere, passare per sportivi ed essere osannati qualunque cosa, letteralmente, facciano.

La riprova è proprio il caso Acerbi. Giocavano contro quelli delle partite rinviate per sole, quelli della Federico II, quelli della discriminazione territoriale. Eppure hanno stravinto, senza nemmeno impegnarsi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27213 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

GJ0ua8iW4AAUiqN.jpg

 

ha stata colpa dell'intelliggienza artificiosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61533 messaggi
3 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Confermo, sono di Padova e tre anni fa Santini,allora attaccante dei biancoscudati, venne squalificato 10 giornate per insulti razzisti contro un giocatore della Sambenedettese. 

 

Esatto, ricordavo tempo fa di aver letto la faccenda, ma non rammentavo esattamente il giocatore e la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi

Le squalifiche date in passato sono state date per casi simili ma non identici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27966 messaggi
Il 28/3/2024 alle 22:59 , BAT74 ha scritto:


È quello che succede sistematicamente alla juve.

C’è uno, oppure una parte, alla quale interessa che la juve venga condannata? Si!

La juve viene costantemente condannata.

Come lo scorso anno.

Plusvalenze che sono illecititi solo per la juve, senza prove, con una precedente sentenza sportiva di assoluzione completamente calpestata. 10 punti di penalizzazione ed esclusione dalle coppe.

Solo per la juve! Per le altre tutto apposto!!!!

 

Si rega' però non è che se condannavano Acerbi noi in qualche modo ci sentivamo ripagati da quello che ci stanno facendo negli ultimi 20 anni...

L'aglietto proprio direbbero a Roma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
11 hours ago, gianluca88 said:

 

Ci manca solo che dica "io non sono razzista, è Juan Jesus che è ne**o"

 

Negli ultimi giorni ha infilato una serie di scuse e frasi imbarazzanti, che neanche con prosciutti interi sugli occhi si possono avere più dubbi su cosa è successo con Juan Jesus, deve solo ringraziare che è dell'Inter e che non c'è il filmato che lo inchioda, ma dal punto di vista umano, si è ampiamente illustrato con dichiarazioni come questa.

 

 

 

Del resto è un prescritto... di che ci meravigliamo...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
7 hours ago, BAT74 said:

Le parole di Acerbi confermano che questo soggetto è razzista e pure idiota!

 

... beh se ci aggiungi prescritto direi che sono una combo "perfetta"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi
5 hours ago, vanpeebles said:

questa storia non ci dice niente sul razzismo di acerbi, e nemmeno su cosa sia accaduto davvero in campo.

Ci dice invece un bel po' di cose sulle *****e nerazzurre: non possono essere attaccate, mai, per nessun motivo.

In questo momento hanno una curva che sembra la riunione del mandamento di Bagheria: nessuno apre bocca. Devono pagare 300 mln di rata del debito entro due mesi e non hanno un euro: tuttappost. Il loro presidente è, sostanzialmente, latitante: va bene così. Per le frasi di Acerbi si ribalta la giurisprudenza sportiva sul razzismo: dov'è il problema?

Siamo oltre ogni punto di riferimento. Non è più nemmeno questione di connivenza o aiutini, qui hanno proprio blindato tutto. Devono vincere, passare per sportivi ed essere osannati qualunque cosa, letteralmente, facciano.

La riprova è proprio il caso Acerbi. Giocavano contro quelli delle partite rinviate per sole, quelli della Federico II, quelli della discriminazione territoriale. Eppure hanno stravinto, senza nemmeno impegnarsi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1430 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, BAT74 ha scritto:

Le parole di Acerbi confermano che questo soggetto è razzista e pure idiota!

 

Non sembra nemmeno rendersi conto di cosa sia un insulto razzista, la frase sui serbi é terribile. Non ho idea in quale ambiente sia cresciuto o stia vivendo ma evidentemente nessuno gli ha mai insegnato queste cose.

 

Modificato da Godai-san
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10317 messaggi
15 hours ago, BAT74 said:

Le parole di Acerbi confermano che questo soggetto è razzista e pure idiota!

 

Mi piacerebbe che Spalletti faccia giustizia. Ma non la farà, anche perché Gravina non glielo permetterà. A questi soggetti devi togliere il loro giochino. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
171 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

GJ0ua8iW4AAUiqN.jpg

 

In questa foto si vede chiaramente JJ dire "vai via Acerbi, sei solo un Acerbi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jan-2024
6 messaggi

La cosa piú grave della vicenda Acerbi secondo me sono le parole di Gravina, che dice di credere ad Acerbi e di volerlo addirittura abbracciare. Fargli un monumento no? Ecco chi guida oggi il calcio italiano. Un signore in maglietta nerazzurra sempre colpevolista con la Juve e vergognosamente innocentista con l'Inter..

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi
5 minuti fa, Levante65 ha scritto:

La cosa piú grave della vicenda Acerbi secondo me sono le parole di Gravina, che dice di credere ad Acerbi e di volerlo addirittura abbracciare. Fargli un monumento no? Ecco chi guida oggi il calcio italiano. Un signore in maglietta nerazzurra sempre colpevolista con la Juve e vergognosamente innocentista con l'Inter..

e tutto fra il silenzio generale....compreso quello dei compari napoletani...sempre ligi a rompere le scatole alla juventus x qualunque cosa e , anche in questo caso praticamente zitti....immaginatevi se Acerbi giocava con la juve......dove sono i giornalisti napoletani che inveiscono , dove sono gli avvocati napoletani sempre solerti a chiedere interrogazioni parlamentari x qualunque cosa riguarda la juve , dove sono gli scrittori di napoli......in verità non frega nulla a nessuno ,  mediaticamente notizia che non fa audience , non c'è la Juvw...tutt appost.......

via da questo circo....JE fai la cosa che stai facendo con tutti i tuoi asset , porta all estero anche la Juventus , lo hai fatto con tutto il resto fallo anche con la Juve.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi

Però immaginate se avessimo ex nostre vecchie glorie che vanno in giro per il mondo a dire le cose come stanno sull'inter...beh è un lusso che non ci possiamo permettere le nostre vecchie glorie non diventano mai nostri ultras a parte poche che però non sono quelle più famose, immaginate proprio quelli che hanno risonanza all'estero ad andare a dire le cose che un macellazzi dice in italia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1110 messaggi
29 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

 

In questa foto si vede chiaramente JJ dire "vai via Acerbi, sei solo un Acerbi"

Possibile che nessuno si sia accorto che, invece di acerbi hanno scritto Allegri?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8481 messaggi

Mi chiedo ma se oggi il nostro kean verrà bersagliato da ululati come sempre accade a Roma come dovrebbe comportarsi , fossi la Juventus al primo coro lascerei iil campo e non rientrerei più....

poi vediamo Figc e soci come la prenderebbero....sicuramente , nonostante l evidenza partita persa 3

0 alla juve e 10 giornate a Kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...