Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "17°G. And." ] Juventus F.C. - A.S. Roma 1-0

Recommended Posts

Joined: 22-May-2010
7578 messaggi

Quando ho visto il fallo al limite dell area su dybala lasciato correre con la scusa del vantaggio ( vantaggio si fa per dire )ho capito che l'arbitro stava cominciando il suo show col suo punto piu alto sulla rete annullata a Costa , un vero capolavoro .sicapo

Partita vinta con merito ma mi chiedo se una squadra che dovrebbe essere tra le prime 4-5 d'europa non riesca a fare un contropiede degno di questo nome.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi

Siccome seguo come ormai già detto, la partita su 7GOLD , mi trovo, stasera nella curiosa situazione di gioire per l'ennesima vittoria e

il tanto teorico, quanto strameritato titolo di campione d'inverno, ma contemporaneamente, causa la massa enorme di pubblicità, lotto ecc

con cui il racconto della partita è stato lettrelamente sbriciolato, nel aver capito poco o niente. Tranne una cosa. Ossia che, i timori che ho

provato fin da subito quando ho appreso dell'arbitraggio di Massa, erano ben più che fondati. Partendo da altre pessime esibizioni di questo

signore in precedenti direzioni di partite nostre.Al punto che, pur nel poco che sono riuscito a comprerndere, nel finale, al di là dei nostri

indioscutibili meriti il Nostro, riuscisse a rovinarci una partita che non 1-0 , ma 3-0  ( almeno) meritavamo di vincere.Ma domani , come si

dice, è un altro giorno, e tutti i media -potete scommetterci-daranno ragione all'arbitro, con punteggi alti nelle pagelle e commenti positivi

in TV.Poi dice che gli arbitri ci aiutano.!!! Vabbè, basta per stasera e tanti auguri di Buone Feste  a tutto il Forum , Sgg Admins e Mods,

amici tutti e, ovviamente anche alla nostra Juve.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.
Ma come? :261:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

 

no, dai

solo il secondo tempo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

gli avran chiesto perché non ha annullato anche il primo gol 

L'ho sentito dire in TV, ma nessuno, me compreso, ovvio,ne ha capito il motivo:Che accidenti volevano?Che gli ssegnasse il pari

d'ufficio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi
2 minuti fa, diamond ha scritto:

Siccome seguo come ormai già detto, la partita su 7GOLD , mi trovo, stasera nella curiosa situazione di gioire per l'ennesima vittoria e

il tanto teorico, quanto strameritato titolo di campione d'inverno, ma contemporaneamente, causa la massa enorme di pubblicità, lotto ecc

con cui il racconto della partita è stato lettrelamente sbriciolato, nel aver capito poco o niente. Tranne una cosa. Ossia che, i timori che ho

provato fin da subito quando ho appreso dell'arbitraggio di Massa, erano ben più che fondati. Partendo da altre pessime esibizioni di questo

signore in precedenti direzioni di partite nostre.Al punto che, pur nel poco che sono riuscito a comprerndere, nel finale, al di là dei nostri

indioscutibili meriti il Nostro, riuscisse a rovinarci una partita che non 1-0 , ma 3-0  ( almeno) meritavamo di vincere.Ma domani , come si

dice, è un altro giorno, e tutti i media -potete scommetterci-daranno ragione all'arbitro, con punteggi alti nelle pagelle e commenti positivi

in TV.Poi dice che gli arbitri ci aiutano.!!! Vabbè, basta per stasera e tanti auguri di Buone Feste  a tutto il Forum , Sgg Admins e Mods,

amici tutti e, ovviamente anche alla nostra Juve.

 

ci scommetto che la gazze77a gli da 6,5

Modificato da gianluca88
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

 

non direi, secondo me il primo tempo lo abbiamo giocato bene....la seconda parte della ripresa forse abbiamo indietreggiato troppo, eravamo troppi bassi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

Hai visto un'altra partita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

Ennesimo furto subito, sono incazzato nero nonostante la strepitosa partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Arbitraggio penoso. Ogni gol nostro devono vivisezionarlo nei minimi dettagli. Due gol regolari annullati. Contro tutto e tutti sempre forza Juve. Alla faccia di chi ci vuole male!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

L'ho sentito dire in TV, ma nessuno, me compreso, ovvio,ne ha capito il motivo:Che accidenti volevano?Che gli ssegnasse il pari

d'ufficio?

 

ovvio

dirigi a senso unico, annulli di tutto agli avversari, ma li fai vincere? e mica si fa così :nono:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34763 messaggi
3 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Mi sa che ti sbagli o dazn ha fatto cosi schifo che hai perso buona parte della partita 

Nella "buona" parte della partita la Juve ha sbagliato praticamente tutte le azioni da gol. In quella meno buona non riuscivamo nemmeno ad uscire dalla nostra metà campo. Però va bene così, abbiamo vinto grazie al solito 1 a zero di sofferenza come tanto piace ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Non ho mai visto un arbitraggio più vergognoso di questo.
Quoto!
Forse solo quello di Guida e il "non me la sono sentita"...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

3 gol fatti tutti regolari. 4 parate clamorose ed altre occasioni sciupate malamente. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi

Giochiamo letteralmente a caso e la roma è una squadraccia. Nel secondo tempo era una palla persa continua.

È sempre così. Ma lo fanno apposta?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Partita strana dal punto di vista arbitrale

Molto strana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46570 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Arbitraggio penoso. Ogni gol nostro devono vivisezionarlo nei minimi dettagli. Due gol regolari annullati. Contro tutto e tutti sempre forza Juve. Alla faccia di chi ci vuole male!

 

che bastardi...ma intanto siamo campioni d'inverno, abbiamo i neomelodici a 8 punti di distanza e le altre a distanze abissali...l'itaGlia non juventina può sucare forte

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

E nonostante questo alla fine i giocatori della Roma sono andati tutti a protestare dall’arbitro.

 

 

Sì questo è stato comico a dir poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9202 messaggi

Olsen che per una sera dopo mesi di papere diventa il miglior Buffon.

Nzonzi che doveva ricevere il secondo giallo non una ma due volte.

Gol annullato a Chiellini per motivi incomprensibili e che non è neanche stato rivisto al var.

Gol annullato a Douglas per un fallo dubbio ad inizio azione (che poi il romanista aveva continuato).

 

Nonostante tutta questa sfortuna/arbitro impazzito, portiamo a casa i tre punti e siamo campioni d'inverno. La Roma credo che abbia fatto due soli tiri in porta: uno inoffensivo di Shick nel primo e tempo e il colpo di testa bloccato da Szczesny nei minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7578 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

Orrenda no ma in attacco sembra veramente regnare l'anarchia tattica e oltre a qualche giocatore che sembra avere le pile scariche e' incredibile come qualsiasi contropiede finisce con passaggi sbagliati o palla persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

Meno male qualcuno lo dice...Pjanic non lo sopporto più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17343 messaggi

peccato vedere Dybala fare la mezzala

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi
5 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Comunque, a prescindere dall’arbitro penoso, abbiamo fatto la solita partitaccia orrenda.

 

Dominando la Roma per almeno l'80% del tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

mi si è fermato lo streaming al 91...con un gol regolarissimo di costa, cos cavolo è successo dopo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...