Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "18°G. And." ] Atalanta B.C. - Juventus F.C 2-2

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
6 ore fa, Nicola Cesare ha scritto:

Se non sai reggere i discorsi parla solo allo specchio, riportate che il Madrid non vince sempre. Infatti chi si lamenta del gioco non vuole vincere sempre, ma giocare bene per quando serve a portare a casa le partite giuste. COME FA IL REAL O IL BARCA, SQUADRE CHE DOMINANDO HANNO PORTATO A CASA I TROFEI CHE NOI RIMPIANGIAMO. 

Che mi frega di vincere il campionato con 150 punti se non vedo mai una bella partita o so già che in una finale ce la facciamo sotto. Se poi a te piace vincere mille scudetti e scioglierti nelle partite dove è necessario avere un'impostazione seria.... Beato te 

Il

problema è che dici cose inesatte caro, nonostate il maiuscolo .asd

se mi parli del barça di guardiola, ok... ma

dire che il real dominava in questi anni, vuol dire che o non hai seguito per nulla le loro stagioni, o non capisci nulla di calcio (propendo, essendo ottimista verso l’umanitá ,per la prima opzione). Ps, il barça di guardiola aveva in ogni posizione probabilmente il miglior giocatore (per lo meno a livello tecnico) del mondo, e che praticamente erano quasi tutti cresciuti insieme... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ha vinto 3 champions consecutive e coppume vario annesso... ma de che stamo a parlà .asd

La juventus ha vinto TUTTO in italia da 4 anni a questa parte, con annesse grandi prestazioni in europa, eppure... de questo stamo a parlá :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Grazie Inda, si vola a +9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
47 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ragazzi sto facendo le parole crociate sulla Settimana!!! Aiutatemi vi prego perché sarà mezz’ora che mi sto arrovellando il cervello !!

5 verticale: anche quando pareggia guadagna punti ! 8 lettere !!!! .penso 

 

Mamozzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
11 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Grazie Inda, si vola a +9

 

Abbiamo persino guadagnato un punto oggi. Va bene così. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
7 ore fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Ci spero pure io.
I carton-prescritti potrebbero fare finalmente qualcosa di buono.

-------------------------
 

Meno male che in campionato non abbiamo rivali, la grande fortuna di Allegri è questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi
58 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Ragazzi sto facendo le parole crociate sulla Settimana!!! Aiutatemi vi prego perché sarà mezz’ora che mi sto arrovellando il cervello !!

5 verticale: anche quando pareggia guadagna punti ! 8 lettere !!!! .penso 

Folklore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37298 messaggi

Giornata cruciale per lo Scudetto.

 

Can e Khedira maluccio per un'ora, con Pjanic, seppur in 10, abbiamo palleggiato meglio. Ingenuo Bentancur sul secondo giallo ma fino a quel momento aveva retto il nostro centrocampo da solo.

 

Ronaldo, che mai avrei panchinato in quel di Bergamo, ancora decisivo.

 

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Meno male che in campionato non abbiamo rivali, la grande fortuna di Allegri è questa...

Eh be si, storicamente è pieno di squadre che fanno 16 vittorie e due pari su 18 match. Proprio fortunato questo allegri :261:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Alla fine è stato un punto guadagnato in tutti i sensi .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Ps: direttamente dall’audio stadio di Atalanta Juventus 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Un bell'ambiente in quel di Bergamo...

Schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
 
La striscia positiva è finita oggi (un pareggio per la Juve non è positivo) speriamo che dalla prossima partita ne cominci un’altra! .asd
 
Un pareggio non è positivo.....a Bergamo
Mi dite un che mondo vivete?
Faccio le valige ed arrivo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
10 ore fa, torino juventina ha scritto:

comunque alla fine potrebbe anche essere un punto guadagnato.

non ci spero molto, anzi ci credo poco, ma stasera potremmo anche essere a +9, o rimanere a +8.

sarebbe una delle poche buone notizie di questa giornata.

 

 

mi autocito :sisi:

 

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
932 messaggi
7 ore fa, Bhauer ha scritto:

Ragazzi sto facendo le parole crociate sulla Settimana!!! Aiutatemi vi prego perché sarà mezz’ora che mi sto arrovellando il cervello !!

5 verticale: anche quando pareggia guadagna punti ! 8 lettere !!!! .penso 

 

rubentus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
7 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Meno male che in campionato non abbiamo rivali, la grande fortuna di Allegri è questa...

Scusa ma non capisco come si fanno a dire certe cose, qualunque squadra avesse fatto 50 punti su 54 avrebbe un distacco più o meno simile, il Napoli potrebbe chiudere il girone d'andata con 44 punti che ripetendolo nel girone di ritorno significano 88 punti e all'epoca dei tre punti avrebbe vinto tanti campionati, siamo noi che facciamo storia a se che nonostante gli scudetti consecutivi entriamo in campo con una fame e una concentrazione che nessun altro ha......ieri ad esempio sul 2@1 con un uomo in meno abbiamo rischiato pure di vincerla.... L'inter lì ha preso 4 pere dopo sette vittorie consecutive e l'inter sulla carta è nettamente più forte dell'Atalanta..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
6 ore fa, pressing ha scritto:

Giornata cruciale per lo Scudetto.

 

Can e Khedira maluccio per un'ora, con Pjanic, seppur in 10, abbiamo palleggiato meglio. Ingenuo Bentancur sul secondo giallo ma fino a quel momento aveva retto il nostro centrocampo da solo.

 

Ronaldo, che mai avrei panchinato in quel di Bergamo, ancora decisivo.

 

 

 

Ronaldo o lo panchinavi li o mai perché certo non aveva senso panchinarlo con la Samp, cosa volevo farlo riposare per la pausa? Tra l'altro son convinto che sia stato fantastico anche per lui, dopo un mese di brutte partite già qualcuno cominciava a mugugnare, entrare e segnare il gol del pareggio in uno in meno, penso che neanche un sogno poteva augurarselo..... metterà a tacere anche quei giocatori (Dybala in primis) che rompono i co*****i quando vengono sostituiti dopo un'ora di giocate inconcludenti..... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12658 messaggi
7 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Meno male che in campionato non abbiamo rivali, la grande fortuna di Allegri è questa...

Ma non avere rivali cosa vuol dire??? È fortunato perché non c'è una squadra che le vince tutte ???

Ah beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ci sono tre aspetti cui la Juve di Allegri rinuncia:

1) il pressing e in particolare il centrocampo dinamico. I nostri centrocampisti hanno tutti po' lo stesso passo. Lo stesso Matuidi rinuncia quasi sempre ad attaccare gli avversari alti;

2) il soprapalla. Siamo tutti molto di frequente sottopalla, specie se passiamo in vantaggio. In questo modo, concediamo agli avversari di riorganizzarsi con una certa tranquillità, attendendoli invece che attaccandoli;

3) il fraseggio. Preferiamo il palleggio in ampiezza piuttosto che la precisione e la velocità degli scambi nel corto. Questo è un problema non solo tattico ma anche tecnico, perché il poco allenamento nel fraseggio stretto porta ad un sacco di errori nel controllo della palla, nel primo tocco, negli stop orientati. Spesso perdiamo tempi di gioco per gli stop imprecisi.

 

Ora, questi non sono "difetti" della Juve di Allegri. Sono le sue caratteristiche. Non posso pensare che dopo 4 o 5 anni Allegri non riesca a fare queste cose. Semplicemente non vuole farle. A lui interessa un altro calcio. Quello di Allegri è un calcio anni Novanta. Allegri è il più antico dei grandi allenatori di oggi. Ha molte doti, è bravo a organizzare la fase difensiva, è un ottimo gestore e anche un bravo comunicatore (Conte era insopportabile) ma non ha nulla a che fare con il calcio dinamico e aggressivo di oggi.

La cosa che a me dispiace è che della Juve più vincente della storia ricorderò 5 belle partite su 300.

Forse 10.

Io adoro la Juve e non avrei mai pensato che guardare le partite della Juve potesse diventare così noioso e deludente.

Poi qualcuno scriverà: "vi meritate di ritornare in B" e sciocchezze del genere.

Io vorrei solo che una squadra con Ronaldo, Cancelo, Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa, Chiellini, Cuadrado, Mandzukic, Dybala eccetera eccetera sull'1 a 0 dopo un minuto e mezzo non sia già tutta davanti la difesa a difendere il fortino.

Ma con Allegri non è possibile. Va preso così, nel bene e nel male.

 

 

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

A Bergamo abbiamo visto apparire le "cosiddette riserve", che dovrebbero non far rimpiangere i titolari.

Le grandi squadre che hanno vinto i titoli che ci interessano (uno solo, la Champion) possedevano questa qualità, una grande panchina.

 

Purtroppo il risultato è deboluccio.

Forse Kedira ed Emre Chan son al rientro. Passi.

Ma Douglas Costa? Chi si è accorto che è uscito? Fa qualche numero i primi 20 minuti, poi si appisola.

 

Ora...il campionato lo vinciamo di sicuro perchè abbian fatto punti anche ieri.

Ma abbiamo il materiale umano per la Champion?

E che De Sciglio sta facendo benissimo... per fortuna... ma quando c'è Cancelo, c'è un altro gioco spumeggiante e traboccante.

 

E poi quando entra CR7 c'è una scossa incredibile... Entra un giocatore che ha un livello di partecipazione e concentrazione mai visto, davvero.

Ecco... Speriamo che quelli forti non manchino, là, in Febbraio, quando si affronta l'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Le partite vanno vissute una ad una, dobbiamo imparare a viverle nel momento in cui capitano, perché in quel momento possono esserci molti dettagli che possono facilitare o complicare la partita. Usare sempre il solito refrain di "ho determinati giocatori, ergo mi aspetto sempre determinate cose" vuol dire a mio modestissimo parere di considerare poco o nulla di questo mondo. Averla portata a casa visto come si era messa, è già un grande risultato. Non si è giocato bene, alcuni giocatori non sono in forma, e soprattutto abbiamo commesso le solite immancabili cappelle, vero nostro problema. La formazione poteva essere diversa soprattutto in difesa, ma col senno di poi ci si attacca al tram. Punto che ci sta tutto, ed a volte bisogna anche farselo andare bene, perché se alla partita sottotono, ci aggiungi un clima di M***A a 360 gradi dove gli arbitri ormai non ci capiscono più un gazzo, è più facile portare a casa una mazza, altro che punto. Sta tiritera su Allegri ed il gioco, ha francamente frantumato le togne, a parere mio. State sereni che è umano pareggiare ogni tanto... 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi
44 minuti fa, joyce ha scritto:

Ci sono tre aspetti cui la Juve di Allegri rinuncia:

1) il pressing e in particolare il centrocampo dinamico. I nostri centrocampisti hanno tutti po' lo stesso passo. Lo stesso Matuidi rinuncia quasi sempre ad attaccare gli avversari alti;

2) il soprapalla. Siamo tutti molto di frequente sottopalla, specie se passiamo in vantaggio. In questo modo, concediamo agli avversari di riorganizzarsi con una certa tranquillità, attendendoli invece che attaccandoli;

3) il fraseggio. Preferiamo il palleggio in ampiezza piuttosto che la precisione e la velocità degli scambi nel corto. Questo è un problema non solo tattico ma anche tecnico, perché il poco allenamento nel fraseggio stretto porta ad un sacco di errori nel controllo della palla, nel primo tocco, negli stop orientati. Spesso perdiamo tempi di gioco per gli stop imprecisi.

 

Ora, questi non sono "difetti" della Juve di Allegri. Sono le sue caratteristiche. Non posso pensare che dopo 4 o 5 anni Allegri non riesca a fare queste cose. Semplicemente non vuole farle. A lui interessa un altro calcio. Quello di Allegri è un calcio anni Novanta. Allegri è il più antico dei grandi allenatori di oggi. Ha molte doti, è bravo a organizzare la fase difensiva, è un ottimo gestore e anche un bravo comunicatore (Conte era insopportabile) ma non ha nulla a che fare con il calcio dinamico e aggressivo di oggi.

La cosa che a me dispiace è che della Juve più vincente della storia ricorderò 5 belle partite su 300.

Forse 10.

Io adoro la Juve e non avrei mai pensato che guardare le partite della Juve potesse diventare così noioso e deludente.

Poi qualcuno scriverà: "vi meritate di ritornare in B" e sciocchezze del genere.

Io vorrei solo che una squadra con Ronaldo, Cancelo, Alex Sandro, Pjanic, Douglas Costa, Chiellini, Cuadrado, Mandzukic, Dybala eccetera eccetera sull'1 a 0 dopo un minuto e mezzo non sia già tutta davanti la difesa a difendere il fortino.

Ma con Allegri non è possibile. Va preso così, nel bene e nel male.

 

 

Ma infatti è proprio così: vantaggio poi gestione 

 

null altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Comunque bonucci è stato analmente stuprato per 90 minuti da Zapata

 

mi ricordo benissimo utenti che invocavano appunto Benatia al suo posto nel pre gara perché appunto il 19 soffriva la fisicità del colombiano.

 

possibile che dei normalissimi utenti lo sapevano ancora prima della partita e allegri no? 

 

Benatia cosa ha fatto di male per non giocare mai?

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
8 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Meno male che in campionato non abbiamo rivali, la grande fortuna di Allegri è questa...

Hai fatto 50 pti su 54 eh altro che fortuna con un ritmo del genere è normale avere un tale vantaggio sulla seconda anzi è anche un pò pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sarà ma a me nel primo tempo la squadra non mi stavo dispiacendo almeno sino al gol di Duvan,avevamo anche sfiorato il raddoppio un paio di volte,e anche dopo il pari si erano create alcune opportunità come il tiro di Costa,nel secondo tempo la partita era iniziata sempre sulla stessa linea poi il rosso ha cambiato ovviamente gli equilibri,l'unico appunto che posso fare ad Allegri è la scelta di Bonucci,io avrei messo Benatia dal 1 minuto,per il resto Pjanic è stato attaccato quasi da tutti qua nelle ultime uscite ora ci si lamente che non ha giocato vabbè,davanti anche il riposo per Ronaldo ci stava che poi ricordo che l'ultima è con la Samp che sta vivendo un gran momento e sono 5 in classifica,quindi erano e sono 2 partite toste uguali e una la doveva saltare

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...