Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "19°G. And." ] Juventus F.C. - U.C. Sampdoria 2-1

Recommended Posts

Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Berna parzialmente in gruppo

 

Matuidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Matuidi?

A Sky dicono sará titolare sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Direi Benatia e Rugani, Pjanic e Matuidi con Can, poi davanti mi piacerebbe rivedere CR7, Dybala e Douglas come nella prima partita stagionale. Mandzukic può riposare una volta, era molto stanco a Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9638 messaggi

Dentro costa

 

deve prendere fiducia 

 

oltre a benatia naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Gravina: «Il campionato non si ferma: diamo un segnale forte»

Il presidente della Figc: «Dobbiamo dare una risposta tangibile a chi pensa che attraverso alcuni comportamenti si possa alterare il nostro mondo. Questa è una risposta netta e forte»

 

FONTE

 

 

Dopo qualche ora di riflessione il presidente della Figc Gabriele Gravina ha comunicato la decisione di non fermare il campionato di serie A: "Sabato si giocherà - ha detto Gravina ai microfoni di Sky Sport - il 29 il campionato non si ferma. Dobbiamo dare una risposta tangibile a chi pensa che attraverso alcuni comportamenti si possa alterare il nostro mondo. Questa è una risposta netta e forte". 

 

DECISIONE CONDIVISA - "Sabato in Serie A si gioca, ho parlato un po' con tutti per sentire il clima intorno a ciò che è successo ieri e all'unanimità, dai sottosegretari Giorgetti e Valente alla Lega di Serie A e al presidente del Coni, abbiamo deciso di andare avanti''.

 

DICHIARAZIONI DIRIGENTI - "Non accetteremo più certe dichiarazioni a tutela di interessi di parte, del proprio orticello: possono anche essere legittime, ma innescano reazioni strane". Lo ha detto il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, all'indomani di Inter-Napoli. "Dobbiamo stare tutti con toni piu' bassi - ha detto intervenendo a Sky, riferendosi evidentemente alle frasi di De Laurentiis sull'arbitro Mazzoleni - ci sono dichiarazioni inopportune: ho fatto le mie verifiche, l'arbitro ieri ha preso tutte le decisioni giuste. Non gli si può fare alcun tipo di rimprovero. Ma certe dichiarazioni dei giorni precedenti avevano provocato un certo clima".

 

LA RIFLESSIONE - In mattinata Gravina aveva detto che avrebbe valutato una sospensione del campionato: «Non lo so - le parole del presidente della Figc - ancora la notizia è troppo fresca. E’ una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno».

 

KOULIBALY - Sugli ululati razzisti contro Koulibaly«Tre richiami e niente stop. Stiamo verificando. Pare che il richiamo fosse stato fatto una sola una volta, oggi interverrà la procura e dirà la sua. Ma è molto brutto quello che è successo. In campo ho visto gente troppo nervosa, l’arbitro scriverà quello che è, se ha commesso qualche errore anche lui sarà valutato. Non sono uno psicologo, ma che alcuni giocatori fossero supernervosi era di tutta evidenza a San Siro».

 

LA NOTA - "Adesso basta, quanto accaduto negli ultimi giorni non è piu' tollerabile": Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, interviene con una nota dopo Inter-Napoli, commentando i cori razzisti a Koulibaly e gli incidenti fuori dallo stadio che hanno portato alla morte di un tifoso interista. "Non tolleriamo che tali comportamenti rovinino il calcio",aggiunge Gravina, annunciando la proposta di norme che "rendano più facile" lo stop alle partite in caso di cori razzisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi

Io andrei tranquillamente con la coppia Rugani-Benatia dietro, volendo anche Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
10 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Io andrei tranquillamente con la coppia Rugani-Benatia dietro, volendo anche Perin

Ma perché una difesa tutta nuova contro la squadra più in salute del campionato ed un attaccante in stato di grazia?

Le formazioni non si fanno con l’istinto del momento, ho preso due gol la partita prima (dopo sei a reti inviolate) via cambio tutti e risolvo il problema. Dai suuu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi
13 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Io andrei tranquillamente con la coppia Rugani-Benatia dietro, volendo anche Perin

Abbiamo già sottovalutato l'Atalanta e l'abbiamo pagata. La Samp è in un ottimo periodo di forma, sono quinti in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
814 messaggi

Turno di riposo per Bonucci, please.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2005
3522 messaggi

spero di vedere in campo Benatia e Mandzukic in panchina.

 

Szcesny

De Sciglio Benatia Chiellini A. Sandro

E. Can Pjanic Matuidì

Dybala CR7 D. Costa

Modificato da dany

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53603 messaggi

Parere mio personale, fermare il campionato non servirebbe a niente, i problemi andrebbero risolti diversamente. Comunque, visto che a quanto pare si dovrebbe giocare, vediamo di chiudere nel miglior modo possibile un girone di andata fin qui straordinario. Siamo un po' a corto d'ossigeno ed incontriamo una avversaria in palla, servirà una buona Juve, forza ragazzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi
2 minuti fa, dany ha scritto:

spero di vedere in campo Benatia e Mandzukic in panchina.

 

Szcesny

De Sciglio Benatia Chiellini A. Sandro

E. Can Pjanic Matuidì

Dybala CR7 D. Costa

Chiellini 3 partite in 7 giorni non le fa sicuro...giocano Benatia e Bonucci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, dany said:

spero di vedere in campo Benatia e Mandzukic in panchina.

 

Szcesny

De Sciglio Benatia Rugani Chiellini A. Sandro

E. Can Pjanic Matuidì

Dybala CR7 D. Costa

Rugani al posto di Chiellini e per il resto andrebbe più che bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10860 messaggi
37 minuti fa, zoffissimo ha scritto:

Ma perché una difesa tutta nuova contro la squadra più in salute del campionato ed un attaccante in stato di grazia?

Le formazioni non si fanno con l’istinto del momento, ho preso due gol la partita prima (dopo sei a reti inviolate) via cambio tutti e risolvo il problema. Dai suuu.

 

36 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Abbiamo già sottovalutato l'Atalanta e l'abbiamo pagata. La Samp è in un ottimo periodo di forma, sono quinti in classifica.

 

Non c'era nel mio post l'intento di sottovalutare la Samp, per nulla. E nemmeno il cambiare tutti dopo la non buona prova difensiva di Bergamo. Semplicemente, mi fido di Benatia-Rugani, che restano una coppia difensiva di sicura affidabilità. Come cambiamo caschiamo in piedi, tale è il livello. Verosimilmente giocherà solo uno dei due, credo.

Modificato da Ale29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3302 messaggi

Per chi ancora non lo sapesse:

Juve-Samp arbitra Valeri

Napoli-Bologna arbitra Calvarese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3122 messaggi

Benatia ha il cacotto..oggi non si è allenato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Benatia non si è allenato oggi, ufficialmente per un problema gastrointestinale. 

 

Sono malizioso se penso che siano già d'accordo per la cessione,  e questa sarà la "scusa" per saltare la Samp senza creare un caso mediatico ?....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Berna parzialmente in gruppo

 

In che senso parzialmente? La metà destra o la metà sinistra? Oppure la parte sotto o la parte sopra? mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

Benatia non si è allenato oggi, ufficialmente per un problema gastrointestinale. 

 

Sono malizioso se penso che siano già d'accordo per la cessione,  e questa sarà la "scusa" per saltare la Samp senza creare un caso mediatico ?....

 

 

Fatto un pensiero simile, che sia un mal di pancia figurato in realtà.

Non credo per la cessione, potrebbe allenarsi senza problemi anche in caso di quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Secondo me benatia parte a gennaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13314 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

Secondo me benatia parte a gennaio 

Il problema è che, con il c**o che ci contraddistingue in queste cose, appena parte Benatia si infortuna qualche difensore per due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Fatto un pensiero simile, che sia un mal di pancia figurato in realtà.

Non credo per la cessione, potrebbe allenarsi senza problemi anche in caso di quella.

 

eh, ma con la scusa che non si è allenato e che sta poco bene, poi non può giocare titolare due giorni dopo....

non si allena due gg, salta la partita e poi inizia il mercato. con sta scusa hanno un alibi per non rischiarlo in partita ( tante volte si facesse male) e non creare allo stesso tempo un caso.

 

poi oh, magari è tutto vero e sabato gioca titolare comunque .asd

Modificato da Zebrone 91

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
5 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

JUVENTUS – SAMPDORIA h. 12.30
VALERI Paolo (Roma 2)
VALERIANI (Ravenna) – VIVENZI (Brescia)
IV: MARINELLI (Tivoli)
VAR: MARESCA (Napoli)
AVAR: DEL GIOVANE (Albano Laziale)
 

 

niente da fare... un napoletano ci deve SEMPRE essere :D 

Non sapevo che Albano tifasse Lazio.max

ok mi autobanno

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
13 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

JUVENTUS – SAMPDORIA h. 12.30
VALERI Paolo (Roma 2)
VALERIANI (Ravenna) – VIVENZI (Brescia)
IV: MARINELLI (Tivoli)
VAR: MARESCA (Napoli)
AVAR: DEL GIOVANE (Albano Laziale)
 

 

niente da fare... un napoletano ci deve SEMPRE essere :D 

 

 

Questo non è sconveniente vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...