Vai al contenuto
Noel Gallagher

Bergomi provoca oppure ha ragione?

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, ClaudioGentile said:

E Edberg? Ti piace il serve & volley e non tiace Edberg?

La volèe di rovescio di Edberg. Che roba. Brividi. Però tocca anche vincerci qualcosa. Se no sei Henri Leconte. Almeno Pat Cash il suo Wimbledon se l'è preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ho ascoltato la conferenza stampa di Sarri dopo che il giorno prima sconfitto 4-0 fuori casa al ritorno negli spogliatoi ha cacciato fuori lo staff del Chesea perche' voleva parlare a tu per tu con i calciatori ed ha detto che lui ha bisogno di piu' tempo perche' vuole cambiare la mentalita' della squadra e "passare dal gioco in contropiede di Conte al suo" che e' un gioco piu' diretto dove gli attaccanti non devono ricevere palla spalle alla porta ma fronte alla porta ed in velocita'. Se i calciatori lo seguiranno andranno lontani.

É giusto che imponga il suo metodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34866 messaggi
2 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto:

al suo primo anno Conte ha vinto il titolo

qui alla Juve se non arrivi primo ORA hai fallito

Il calcio di Sarri ha sicuramente bisogno di più tempo per essere applicato come lui desidera. Comunque io alla Juve non lo vorrei.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Monteroismyguide said:

La volèe di rovescio di Edberg. Che roba. Brividi. Però tocca anche vincerci qualcosa. Se no sei Henri Leconte. Almeno Pat Cash il suo Wimbledon se l'è preso.

Mi piaceva piu' Leconte che Cash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
1 minute ago, f_everBiancoNera said:

È per dare ragione a chi dice che facciamo schifo .asd

 

 

Certo che è buffo che siamo a metà stagione e non NOI e gli ANTIJUVENTINI ma TRA TIFOSI JUVENTINI aspettiamo la doppia sfida con l'Atletico come la battaglia di Stalingrado.sefz. Peraltro spero abbia lo stesso esito. Quella volta vinse la squadra che si difendeva. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi

Discorso da quattro soldi. Lo stesso De Laurentiis ha detto che Sarri non ha fatto vincere niente con il suo gioco spettacolare. E niente vuol dire niente,nemmeno una coppetta Italia.  Poi dobbiamo finirla di immaginare il bel gioco come quello,fermo restando che questo è un periodo di calo di forma importante. Ma questo non ha nulla a che vedere con il gioco altrui. Io ho preferito sempre vincere,non sono mai stato di quelli che invidiano il gioco delle altre squadre se poi non si dimostra efficace  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
8 ore fa, Noel Gallagher ha scritto:

Beppe Bergomi:
"Mi metto nei panni dei tifosi Juve. Magari loro preferirebbero un anno vedere giocare che so, come il Napoli di Sarri, anche senza vincere nulla, ma giocare in un certo modo"

 

 

Bè per me ha detto una pirlata però secondo me qualche frangia del tifo juventino gli darebbe ragione,ma non ha coraggio di dirlo.

Sono d'accordo con Bergomi, personalmente sarei disposto a non vincere nulla, ma solo per un anno, per dare il tempo ad un nuovo allenatore di trasmettere il suo gioco alla squadra e vederne i frutti il secondo anno. Per me bel gioco e risultati non sono inconciliabili, é fatico a capire perché ci debba essere questa dicotomia tra bel gioco e risultati. Perché? Perché ci siamo scottati con Maifredi? Come se Maifredi potesse essere il nostro metro di paragone sulla teoria del tutto. Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

a me del bel giuoco e di sopraciglione me ne strafotto le palle...

 

io voglio vincere ogni anno qualcosa...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta

 

Mi meraviglio che il prescritto Bergomi non si ricordi dell'unico suo scudetto - nonché l'ultimo onesto di quella banda di falsificatori -

 

Passarono dal noioso e vincente Trapattoni 

Alla divertente gabbia di orrico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

Ma quand'è che bel gioco e vittorie sono diventati antitetici??? .penso



Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
1 ora fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Sono d'accordo con Bergomi, personalmente sarei disposto a non vincere nulla, ma solo per un anno, per dare il tempo ad un nuovo allenatore di trasmettere il suo gioco alla squadra e vederne i frutti il secondo anno. Per me bel gioco e risultati non sono inconciliabili, é fatico a capire perché ci debba essere questa dicotomia tra bel gioco e risultati. Perché? Perché ci siamo scottati con Maifredi? Come se Maifredi potesse essere il nostro metro di paragone sulla teoria del tutto. Dai su.

il 5% la pensa come te (mi ci metto anch'io, darei tempo a un nuovo ciclo di ingranare, senza dubbio)

la faccenda non è bel gioco e risultati come contrapposti

forse quello che non si afferra della provocazione stupidina, è:

sapreste aspettare senza vincere? 

secondo me la stragrande maggioranza non riuscirebbe a stare ferma per un giro

Bergomi presume che siamo un'orgia di festaioli seriali che vuole tutto e subito, ha ragione?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

Bergomi rosica oppure ha ragione?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

il bel gioco modello Spalletti all' Inter intendeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
23 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

il 5% la pensa come te (mi ci metto anch'io, darei tempo a un nuovo ciclo di ingranare, senza dubbio)

la faccenda non è bel gioco e risultati come contrapposti

forse quello che non si afferra della provocazione stupidina, è:

sapreste aspettare senza vincere? 

secondo me la stragrande maggioranza non riuscirebbe a stare ferma per un giro

Bergomi presume che siamo un'orgia di festaioli seriali che vuole tutto e subito, ha ragione?

 

 

 

Beh, per la stragrande maggioranza dei tifosi qui dentro, no. Ma ognuno ha le sue idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Discorso da quattro soldi. Lo stesso De Laurentiis ha detto che Sarri non ha fatto vincere niente con il suo gioco spettacolare. E niente vuol dire niente,nemmeno una coppetta Italia.  Poi dobbiamo finirla di immaginare il bel gioco come quello,fermo restando che questo è un periodo di calo di forma importante. Ma questo non ha nulla a che vedere con il gioco altrui. Io ho preferito sempre vincere,non sono mai stato di quelli che invidiano il gioco delle altre squadre se poi non si dimostra efficace  

Che Sarri facesse un gioco spettacolare lo dicevano i stessi che dicevano anche che la fiorentina era la squadra piu vista in spagna .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 ore fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Sono d'accordo con Bergomi, personalmente sarei disposto a non vincere nulla, ma solo per un anno, per dare il tempo ad un nuovo allenatore di trasmettere il suo gioco alla squadra e vederne i frutti il secondo anno. Per me bel gioco e risultati non sono inconciliabili, é fatico a capire perché ci debba essere questa dicotomia tra bel gioco e risultati. Perché? Perché ci siamo scottati con Maifredi? Come se Maifredi potesse essere il nostro metro di paragone sulla teoria del tutto. Dai su.

 

Il discorso che fai non è sbagliato, ma secondo me va fatto in un momento di crisi, non in un periodo d'oro, dove è preferibile un'evoluzione piuttosto che una rivoluzione. Anche perchè un taglio drastico con il passato comporterebbe anche una rivoluzione della rosa. 

Lo vedrei bene in un'annata da settimi posti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

senza tirare in mezzo la filosofia degli antiallegriani, dei belgiuochisti, o degli "allegrers" (me compreso) sinceramente a me non me ne frega uno stracaxxo di come si gioca, mi basta che si vinca, sempre e comunque, anche con un gol di ginocchio in fuorigioco al 94esimo dopo una partita oscena. perché, non potendo avere giustizia in altro modo per lo scempio del 2006, mi devo accontentare di vedere la bile degli altri salire incontrastata, fino a tracimare dalle loro bocche di *****ha. vincere, sempre e comunque, a qualsiasi costo, senza lasciare neanche le briciole. neanche la scorza delle briciole. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il discorso che fai non è sbagliato, ma secondo me va fatto in un momento di crisi, non in un periodo d'oro, dove è preferibile un'evoluzione piuttosto che una rivoluzione. Anche perchè un taglio drastico con il passato comporterebbe anche una rivoluzione della rosa. 

Lo vedrei bene in un'annata da settimi posti. 

Questo è vero, il cambiamento verso un'altra direzione, storicamente non presente nella mentalità della Juve, potrebbe essere molto rischiosa. Il rischio sarebbe fisiologico. Il punto é, come dici giustamente tu, che sarebbe molto difficile accettare un eventuale fallimento di un progetto totalmente nuovo dopo anni di vittorie. Sarebbe una scelta prettamente filosofica piuttosto che necessaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Povero Beppe, pensa alla tua armata cinese 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Povero Cristo.

Cosa si deve inventare per trovare un minimo di senso alla sua squadra del cuore ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11984 messaggi
48 minuti fa, The Ram ha scritto:

Che Sarri facesse un gioco spettacolare lo dicevano i stessi che dicevano anche che la fiorentina era la squadra piu vista in spagna .asd

 

ehhh già. Però secondo me qua dentro c'era qualcuno che lo invidiava,che avrebbe voluto vederci giocare così. Peccato che poi si perdeva con la Fiorentina e si facevano figure da niente con squadre modeste. Ah,dimenticavo,per il calcio spettacolare c'è sempre Zeman,con quello non ci si annoia mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Che Sarri facesse un gioco spettacolare lo dicevano i stessi che dicevano anche che la fiorentina era la squadra piu vista in spagna .asd

 

 

Questa mi suona nuova mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Questa mi suona nuova mh

Sentita da piu di qualche commentatore ovviamente italiano mai di altri paesi .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16415 messaggi
2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

senza tirare in mezzo la filosofia degli antiallegriani, dei belgiuochisti, o degli "allegrers" (me compreso) sinceramente a me non me ne frega uno stracaxxo di come si gioca, mi basta che si vinca, sempre e comunque, anche con un gol di ginocchio in fuorigioco al 94esimo dopo una partita oscena. perché, non potendo avere giustizia in altro modo per lo scempio del 2006, mi devo accontentare di vedere la bile degli altri salire incontrastata, fino a tracimare dalle loro bocche di *****ha. vincere, sempre e comunque, a qualsiasi costo, senza lasciare neanche le briciole. neanche la scorza delle briciole. 

.quoto ma non ti divertiresti di più se, ogni tanto magari, riuscissimo a produrre un gioco (non goleade, GIOCO) che non sia un aborto dal punto di vista offensivo? Allegri è un fenomeno nel suo lavoro, ma la nostra fase offensiva è lasciata a se stessa. Se i singoli non girano facciamo come faccio io su FIFA: cross a caz*o e forse prima o poi qualcosa succede. Esistono delle vie di mezzo tra la filosofia zemaniana e quella catenacciara. Magari sarebbe interessante provare a sviluppare qualcosa di diverso, ancor di più nell'ottica di continuare ad asfaltare i nostri avversari, che simpaticamente pensano (lol!) di poter competere con noi (rotfl!). Pensa a come sarebbero ancora di più erosi dalla bile. Pensa a come sarebbe bello perculare l'intertriste di turno dopo che gli abbiamo rifilato 3-4-5 pere senza nemmeno lasciargli l'illusione di potercela fare. Questi devono ritrovarsi con anche i loro sogni polverizzati, devono ritrovarsi a non avere nemmeno la forza di sperare di batterci. Fattibile? Forse, io ci proverei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...