Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. And." ] Club Atlético de Madrid - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

11,542 posts

no ragazzi ma comunque sta cosa del ritmo dell'intensità è vecchia di 25 anni

è proprio il calcio italiano

si fa mettere sotto da TUTTE le squadre straniere da che so piccolino

se cambi CATEGORICO prendere allenatore dall'estero

• Like 1

17,061 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

no non è che giochi peggio cronaldo ti fa autogol .asd cazz sta roba mi sparaflescia il cervello :261:  cronaldo ottomila gol in champions lo prende la juve e fa autogol :261: ma per la f0ttuta barba piattolosa di odino :261: 

vabeh dai quella è una roba da tabellino, meritavamo di prendere gol molto prima

degli 11 si salvano in due, ronaldo e scezny .oddio 

37,035 posts
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Questo post rappresenta in pieno perche ci meritiamo Allegri

Abbiano un centrocampo di M***A... Ci hanno massacrato sul ritmo..non abbiamo organizzazione offensiva

E ve la pigliate con Simeone

Vi meritate Allegri

no io non dimentico che il Cholo ci ha regalato uno scudo il 5 maggio 2002,

Allegri ce ne ha fatti vincere 4.

2,375 posts
28 minuti fa, DarkaliSETTE ha scritto:

Cr7 un gol... esce con un gol. 

.quoto

Cristiano Ronaldo Top player  alla Ancelotti al Napoli a, Coppa Italia e Champions League non pervenuto

35,768 posts

che amarezza

6,823 posts

Io adesso mi chiedo: ma se al ritorno dovessimo fare la partita della vita, cosa abbastanza prevedibile dato che l'abbiamo fatto anche l'anno scorso e 3 anni fa, ma dovessimo uscire lo stesso perché poi Allegri vorrà coprirsi dopo il 2a0, come la mettiamo? A me mi farebbe inca**are anche vederli soltanto giocare un calcio propositivo, perché Allegri li fa giocare in quel modo solo quando è con la M***A fino al naso, ed è proprio per questo motivo che merita un calcio in c**o a fine stagione...

• Like 1

40,129 posts
Adesso, Spartony ha scritto:

Semplificazione estrema e del tutto sbagliata.
Ci sono 2 partite dell'atletico stasera... tatticamente ci hanno incartati...la prima l'hanno giocata sulla palla alta dietro il ns cc.la seconda palla a terra in ripartenza
Dire che fanno contropiede è una semplificazione che non fa capire quanto allegri e i ragazzi non ci abbiano capito un catzo

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

Basta vedere le occasioni che hanno avuto come le hanno avute, non è difficile. Palla a terra in ripartenza che significa? Che difendono bassi, stanno attenti e ti fregano in contropiede. Questo mica vuol dire sminuire la loro prestazione, magari sapessimo giocare noi così.

2,690 posts

Giusto così 

Giochiamo di M***A e non meritiamo di vincere la Champions 

Facciamo schifo 

2,677 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Si ma qua abbiamo toccato il fondo, dai su, si sa addirittura avevo preventivato un 3-0 e non perchè voglio portare sfiga, ma perchè conosco Allegri e siamo arrivati a febbraio con una condizione pietosa, per non parlare poi dell atteggiamento che infonde alla squadra, da snob con le piccole (giocatori quasi scazzati) e che si cagano nelle mutande quando affronti una BIG, un senza palle che allena la Juve, poi ci metto anche la società che sapendo i problemi a cc invece di intervenire ora lo ha fatto per giugno, spero sia solo per il fatto che aveva preventivato che Con Allegri la champions anche per quest'anno è un miraggio, quindi a giugno saluta perciò tanto valeva non spendere 20 MIL per Ramsey subito perchè con Allegri parliamoci chiaro, non sarebbe cambiato nulla...

io sono più realista e in qualche topic un mesetto fa avevo scritto dopo Bergamo " se siamo questi abbiamo il 10% di possibilità di passare il turno" ero ottimista.. io da Cardiff in poi non ho più visto la Juve in Champions.. nemmeno Madrid lo scorso anno... e dai commenti mi sa che ho fatto bene.. tanto so che finisce sempre cosi.. in Europa siamo dei perdenti, parentesi Trap e Lippi a parte, se poi a guidarti hai Halma... e il suo staff di preparatori.. 

35,122 posts

ragazzi qui il punto è cosa vuol fare la società : tentare davvero di vincerla ? ci vogliono investimenti ulteriori pesanti soprattutto in mezzo al campo, reparto totalmente inadeguato quest'anno . 

2,677 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

Si ma qua abbiamo toccato il fondo, dai su, si sa addirittura avevo preventivato un 3-0 e non perchè voglio portare sfiga, ma perchè conosco Allegri e siamo arrivati a febbraio con una condizione pietosa, per non parlare poi dell atteggiamento che infonde alla squadra, da snob con le piccole (giocatori quasi scazzati) e che si cagano nelle mutande quando affronti una BIG, un senza palle che allena la Juve, poi ci metto anche la società che sapendo i problemi a cc invece di intervenire ora lo ha fatto per giugno, spero sia solo per il fatto che aveva preventivato che Con Allegri la champions anche per quest'anno è un miraggio, quindi a giugno saluta perciò tanto valeva non spendere 20 MIL per Ramsey subito perchè con Allegri parliamoci chiaro, non sarebbe cambiato nulla...

io sono più realista e in qualche topic un mesetto fa avevo scritto dopo Bergamo " se siamo questi abbiamo il 10% di possibilità di passare il turno" ero ottimista.. io da Cardiff in poi non ho più visto la Juve in Champions.. nemmeno Madrid lo scorso anno... e dai commenti mi sa che ho fatto bene.. tanto so che finisce sempre cosi.. in Europa siamo dei perdenti, parentesi Trap e Lippi a parte, se poi a guidarti hai Halma... e il suo staff di preparatori.. 

35,122 posts

ragazzi qui il punto è cosa vuol fare la società : tentare davvero di vincerla ? ci vogliono investimenti ulteriori pesanti soprattutto in mezzo al campo, reparto totalmente inadeguato quest'anno . 

• Like 4

96 posts
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Certo che se lasci in panca Cancelo

Certo che se Berna non provi magari a spostarlo mezz'ala

certo che se non pressi manco il chievo

Il Liverpool con una squadre nettamente inferiore fa spettacolo, pressa, gioca,.... ma di che parliamo?

Il Liverpool poi a fine anno non vince un c**** eh...

ma se vi va bene così...

1,346 posts

Allegri non merita di allenare Ronaldo. Io non voglio una squadra che debba sperare negli episodi, voglio che gli episodi siano un di più. Basta. 

• Like 2

72,378 posts
19 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Non sono d’accordo Brad. Siamo stati MOLTO fortunati invece. Doveva finire 4-0

I due gol li hanno fatti "su confusione", se ne son mangiati altri due, come occasioni loro altro non hanno prodotto.

100% non potevano fare. A 100% di realizzazione avremmo potuto segnare anche noi un paio di gol, ma il calcio non funziona così. Era allora un 4-2. .asd 

Edited by Bradipo76

8,514 posts
1 minuto fa, Indignato ha scritto:

Sarebbe troppo facile da parte mia l'avevo detto... 

Questa partita è la fotocopia delle partite di andata contro Bayern e Real, vince sempre la paura, prima non prenderle. Con Questa mentalità non si vincerà mai la Champions anche se metti in attacco Messi Ronaldo e Maradona. 

Vabbè se pigli due partite brutte qualsiasi squadra al mondo ne esce con le ossa rotte .asd

C'è pochissimo da dire, partita orrenda, fortunati nel non aver subito gol prima di quel calcio d'angolo, preparazione completamente sballata, nella formazione, nei cambi e nel posizionamento dei giocatori.

In più male Sandro, Bentancur e Bonucci.

La peggior partita in Champions di questi anni. Troppo brutti, se dovessimo uscire così sarebbe una delusione immensa

6,661 posts

fa male, ma sconfitta netta, meritata e che ci ridimensiona notevolmente (e rischia di essere anche una botta economicamente)

la speranza e che serva a far capire che bisogna lavorare sulla mentalità, sull'organizzazione, sul proporre gioco

e nn campare sulla gestione della partita e sulle giocate dei singoli

2,690 posts

Giustamente sotto di un gol togli Dybala e metti Berna 

Togliere un centrocampista no?

c**** dovevamo segnare per Dio 

• Like 1

31,201 posts

Volete dirmi che sono due anni che facciamo peggio della Roma in Champions? 

19,483 posts

Abbiamo fatto pietà.

Passaggi perennemente orizzontali ed indietro.

Mai una verticalizzazione, un’apertura, un dribbling.

Nulla.

Siamo stati di una pochezza imbarazzante.

Una squadra messa in campo malissimo con interpreti inadeguati (Sandro, Pjanic, Matuidi) e priva di carattere.

Zero intensità.

Zero cattiveria.

Mi vergogno.

Mi fanno schifo.

Non pensavo che lo avrei mai detto.

Allegri se ne deve andare domani ed in dirigenza forse è il caso che pensino di prendere un centrocampista mobile e tecnicamente valido, non come quei manichini sopravvalutati che abbiamo lì in mez

• Like 2

11,542 posts

no ma la roba del ritmo cioè non è più tollerabile

il calcio italiano va a due all'ora dal 1999 ha divelto gli scroti delle genti basta

15,009 posts

Rispolveriamo il 4 2 3 1 per il ritorno.

Le speranze sono pochissime, ma almeno tentiamo.

898 posts
13 minuti fa, Indignato ha scritto:

Sarebbe troppo facile da parte mia l'avevo detto... 

Questa partita è la fotocopia delle partite di andata contro Bayern e Real, vince sempre la paura, prima non prenderle. Con Questa mentalità non si vincerà mai la Champions anche se metti in attacco Messi Ronaldo e Maradona. 

Concordo totalmente. E ci metto anche l’andata col tottenam. Trovammo due gosl fortunosi nei primi 5 minuti e poi facemmo 85 minuti di nulla fino a subire il 2-2.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...