Vai al contenuto
- Domenico -

Il Topic della Speranza: crederci fino alla fine!

Sondaggio  

182 voti

  1. 1. Credi ancora al passaggio del turno?

    • Sì, possiamo ancora qualificarci
      75
    • No, è tutto finito
      106


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

È un risultato bastardo. Basta un gol subito per rovinare anche una eventuale partita perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

0 a 0 e "siamo stati eliminati da due episodi allandata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Giochiamo in casa... È l' unico fattore che mi dà qualche speranza.... Ma la.sconfitta di oggi fa male.

E parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi

so che avete bisogno di speranze per buttare giu il boccone amaro....ma vi farei del male se vi dicessi di non guardare la realtà...di come giochiamo ormai da anni. 

rassegnatevi. 

quelli sono pure letali in contropiede e noi abbiamo dei difensori lenti e un centrocampo incapace di qualsiasi interdizione.

non è riuscita nemmeno con quel real che si stava bellamente grattando le balle....gli è bastato crederci fino al 91' per mandarci a casa.

cosa vi fa pensare che l'atletico verrà a torino a grattarsi le balle?

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
4 minuti fa, Marv ha scritto:

Giochiamo in casa... È l' unico fattore che mi dà qualche speranza.... Ma la.sconfitta di oggi fa male.

E parecchio.

Beh, se il tifo è quello da teatro di periferia sentito ultimamente non è che cambia molto purtroppo ... 

Anche fosse un inferno peró, sono d’accordo con chi scrive che purtroppo abbiamo pescato la squadra peggiore da rimontare.

Le fondamenta avremmo dovuto metterle stasera.

Modificato da scramble
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi

Un miracolo vincere 3 a 0 in casa contro l'atletico? Contro l'atletico? In casa? Un miracolo? Va bene che siamo l'anticalcio, abbiamo il centrocampo più scarso del mondo, l'allenatore più incapace, l'attacco di pensionati e la difesa con solo chiellini, ma siamo la Juve che cazz, mica il frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2018
489 messaggi
4 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Un miracolo vincere 3 a 0 in casa contro l'atletico? Contro l'atletico? In casa? Un miracolo? Va bene che siamo l'anticalcio, abbiamo il centrocampo più scarso del mondo, l'allenatore più incapace, l'attacco di pensionati e la difesa con solo chiellini, ma siamo la Juve che cazz, mica il frosinone.

 

Ora, ce la vedi una squadra come l'atletico perdere 3-0 o 4-1 contro di noi?

 

Impresa molto più difficile del Real l'anno scorso imho

Modificato da Garuda_12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

non metto manco il pallino al sondaggio, divertitevi voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

io già me lo sentivo dal sorteggio che finiva così...e non per pessimismo, ma perchè avversario terribile per noi, terribile, il peggiore possibile...e si è avuta la dimostrazione

 

sarei molto sorpreso di una rimonta, giochiamo da schifo praticamente sempre...ma pippe non siamo, per cui provarci è doveroso, soprattutto dopo la prestazione indegna di stasera...necessario mostrare un minimo di orgoglio e che per carità non sia come la gara di ritorno con l'Arsenal del 2006 o con il Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6149 messaggi
1 minuto fa, Garuda_12 ha scritto:

 

Ora, ce la vedi una squadra come l'atletico perdere 3-0 o 4-1 contro di noi?

 

Impresa molto più difficile del Real l'anno scorso imho

Si, perchè no?

Avessimo perso 4 a 0 potrei capire, ma 2 a 0. Fai 2 gol e siamo pari, con la carica della rimonta e senza lo stadio contro non la vedo così male. 2 gol non 10. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

io già me lo sentivo dal sorteggio che finiva così...e non per pessimismo, ma perchè avversario terribile per noi, terribile, il peggiore possibile...e si è avuta la dimostrazione

 

sarei molto sorpreso di una rimonta, giochiamo da schifo praticamente sempre...ma pippe non siamo, per cui provarci è doveroso, soprattutto dopo la prestazione indegna di stasera...necessario mostrare un minimo di orgoglio e che per carità non sia come la gara di ritorno con l'Arsenal del 2006 o con il Siviglia

Mi ci gioco casa (che è di mamma ma se la giocherebbe anche lei) che finirà 0-0, para para a quella con Arsenal e Liverpool (con l'aggravante quella volta che ci bastava l'1-0...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

io già me lo sentivo dal sorteggio che finiva così...e non per pessimismo, ma perchè avversario terribile per noi, terribile, il peggiore possibile...e si è avuta la dimostrazione

 

sarei molto sorpreso di una rimonta, giochiamo da schifo praticamente sempre...ma pippe non siamo, per cui provarci è doveroso, soprattutto dopo la prestazione indegna di stasera...necessario mostrare un minimo di orgoglio e che per carità non sia come la gara di ritorno con l'Arsenal del 2006 o con il Siviglia

 

servirebbe un gran c**o, e sarebbe più facile contro qualsiasi altra squadra. l'atletico è proprio l'antijuve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Mi ci gioco casa (che è di mamma ma se la giocherebbe anche lei) che finirà 0-0, para para a quella con Arsenal e Liverpool (con l'aggravante quella volta che ci bastava l'1-0...)

 

0 a0 primo tempo, 1 a 0 nel secondo tempo, poi qualche piccolo sussulto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2019
31 messaggi

Per come la vedo io stasera è stata messa una pietra tombale sul passaggio del turno, proprio perchè dall'altra parte c'è l'AM che fa del possesso e della difesa rognosa la sua arma vincente.

Piuttosto mi chiedo, se per una qualche ragione astrale la juve dovesse andare sul 2-0, secondo voi come la giocherebbe da quel momento in poi? io credo come fece col bayern o col real, cioè tornando a fare quello che fa di solito, melina sterile e lentissima nella sua metà campo, quindi la perderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

seguo la juve da 40 anni , le uniche  remuntade in casa degne di nota che ricordi furono quelle con il Real con Lippi ma basta va un gol , poi solo disastri su disastri.

Soffriamo la prima partita fuori casa , avrei preferito il contario , ieri ho rivisto paro paro il quarto di finale con il liverpool ed arsenal  gli anni  di capello , stesso risultato , stessa juve inconcludente ed ahime temo stesso ritorno dove a torino non facemmo un tiro in porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ogni tifoso juventino deve crederci, ogni tifoso. Le partite vanno giocate, e c'è il ritorno. Non mi frega nulla delle menate sul gioco, ed Allegri, e questo e quello. Possono cambiare Allegri stanotte, possono fustigare in sala mensa i giocatori che hanno giocato sottotono, possono frustare chi non marca o salta di testa in area, non mi interessa, ma qualsiasi tifoso Juventino deve crederci. Mi rifiuto di pensare il contrario. Se ce li hanno fatti loro, possiamo farglieli anche noi e stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi

3 partite di Allegri contro l’ATM, e sì e no avremo tirato in porta un totale di 7/8 tiri, di cui nessun goal o azioni clamorose. Vedi tu se posso essere fiduciosa...

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
33 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Il problema di fondo è che l'Atletico è la squadra peggiore contro cui ribaltare un risultato.

Si giocherà sul terreno da loro preferito.

 

Poi magari vedremo la Madonna,mai dire mai...

 

stasera se ne sono viste abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

seguo la juve da 40 anni , le uniche  remuntade in casa degne di nota che ricordi furono quelle con il Real con Lippi ma basta va un gol , poi solo disastri su disastri.

Soffriamo la prima partita fuori casa , avrei preferito il contario , ieri ho rivisto paro paro il quarto di finale con il liverpool ed arsenal  gli anni  di capello , stesso risultato , stessa juve inconcludente ed ahime temo stesso ritorno dove a torino non facemmo un tiro in porta....

Nella diapositiva, la fantastica formazione di un temibilissimo Liverpool in quella sera di aprile, anno domini 2005.

 

Direi che non siamo nuovi a imprese come quelle di stasera.

 

 

image.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
35 minuti fa, Tatanka36 ha scritto:

Il problema di fondo è che l'Atletico è la squadra peggiore contro cui ribaltare un risultato.

Si giocherà sul terreno da loro preferito.

 

Poi magari vedremo la Madonna,mai dire mai...

 

Beh, ne han presi 4 tutti insieme dal Borussia. .asd 

Dipenderà molto da noi, più che da loro. Servirà voglia e cattiveria, soprattutto la seconda stasera è mancata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi

"L’Atletico Madrid è l’unica squadra affrontata più di una volta in Champions League contro cui la Juventus non è riuscita a trovare il gol. Blocco. #AtletiJuventus #UCL". 

 

 

glieli facciamo tutti insieme :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

seguo la juve da 40 anni , le uniche  remuntade in casa degne di nota che ricordi furono quelle con il Real con Lippi ma basta va un gol , poi solo disastri su disastri.

Soffriamo la prima partita fuori casa , avrei preferito il contario , ieri ho rivisto paro paro il quarto di finale con il liverpool ed arsenal  gli anni  di capello , stesso risultato , stessa juve inconcludente ed ahime temo stesso ritorno dove a torino non facemmo un tiro in porta....

 

esatto, per la juve molto meglio il ritorno fuori casa

 

con questo risultato pr cui non devi prendere gol poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, ne han presi 4 tutti insieme dal Borussia. .asd 

Dipenderà molto da noi, più che da loro. Servirà voglia e cattiveria, soprattutto la seconda stasera è mancata. 

 

Lo so che viene voglia di appigliarsi a qualsiasi cosa,ma oggettivamente le partite della fase a gironi valgono zero a questo punto,o poco più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, ne han presi 4 tutti insieme dal Borussia. .asd 

Dipenderà molto da noi, più che da loro. Servirà voglia e cattiveria, soprattutto la seconda stasera è mancata. 

 

Raro vederli così scazzati come in quella occasione. Detto questo, il Dortmund ha un gioco e quando stanno bene di gambe corrono e pressano come noi possiamo solo immaginare nei nostri migliori sogni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103371 messaggi
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Lo so che viene voglia di appigliarsi a qualsiasi cosa,ma oggettivamente le partite della fase a gironi valgono zero a questo punto,o poco più.

 

Non sono imbattibili, li abbiamo resi noi più grossi di quelli che sono.

Tanto la partita la dobbiamo giocare lo stesso .asd , ci proviamo, se non ci si riesce amen. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...