Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
17 minuti fa, Vanja ha scritto:

Agresti la sgancia già alle 4

Vale come ufficiale, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto 

E' la più logica. Anche perchè in panca avremo solo sei giocatori, compresi Perin e Kean.

Inviato (modificato)

spinazzola?

ussignur, speriamo bene

Na partitina da nulla per debuttare in coppa..

Modificato da Ospite
Inviato
No , ad ora nemmeno il tecnico . Che chiuderà salvo scenari apocalittici con uno scudetto ed una supercoppa .. La Champions è un sogno ed ancora grazie anche  al tecnico possiamo coltivarlo. A Giugno si cambierà comunque , vada come vada è tempo di cambiare .
Mi piace pensare che grazie a scenari apocalittici passeremo noi.
Inviato

nessuna mossa a sorpresa, nessuna formazione rivoluzionaria

ma a questo punto e fino a fine gara non mi frega più nulla

dobbiamo passare!

Inviato
9 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Noi siamo parecchio restii a impararle le lezioni... la gara del Wanda ne è la dimostrazione lampante

Sei negativo, sarà l'ansia  .asd

Io invece credo che stavolta la lezione passerà perché -  tutto sommato -  si tratta anche di soldi.  .asd

Inviato (modificato)
30 minuti fa, Vanja ha scritto:

Agresti la sgancia già alle 4

Vale come ufficiale, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto 

occhio che messa così sembrerebbe Pjanic mezzo destro, Can davanti alla difesa e Matuidi mezzo sinistro

ma credo sia un refuso

potrebbe pure significare un rombo a centrocampo...

Modificato da Vanja
Inviato
1 minuto fa, cesc87 ha scritto:

Può giocare pure Gerry Scotti x me L importante è chi scende in campo lo faccia dando tutto

Gerry scotti non ha più motivazioni da quando ha lasciato Chi vuol essere milionario nel 2007

Inviato
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Cancelo e spinazzola...

Mi gioco il gol di morata su contropiede partendo dalla sua metà campo

Serve gente che ha gamba e soprattutto intensità .Loro ce L ‘ hanno tanto calcoli ne puoi fare pochini .Devi vincere con almeno 2 gol se non 3 di scarto quindi devi pigliare dei rischi.Alternativd non ne abbiamo

Inviato
10 minuti fa, Vanja ha scritto:

occhio che messa così sembrerebbe Pjanic mezzo destro, Can davanti alla difesa e Matuidi mezzo sinistro

ma credo sia un refuso

potrebbe pure significare un rombo a centrocampo...

Can davanti alla difesa è improponibile.

Inviato

Cancelo e Bernardeschi saranno fondamentali.Nella loro fascia giocano Lamar e Arias quindi un trequartista che tende ad accentrarsi è un terzino dx messo a sinistra che difensivamente ha lacune .Li bisogna spingere parecchio

• Like 1
Inviato

Allora ragazzi, decidiamoci o Allegri non va bene perché è un cagon o non va bene perché (cosa invocata da TUTTI) decide di giocarsi il tutto per tutto con un ragazzo che ha dimostrato tanta fame e può spingere con molta intensità. 

• Like 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...