cesc87 Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Ragazzi inutile fare tanti discorsi .Sapevamo che se vuoi vincerla devi comunque scornarti con Messi -Pep-Klopp .Ora intanto pensiamo all ‘ Ajax poi se passiamo vedremo
- Domenico - Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Avrei preferito incontrare la vincente di Liverpool-Porto, ma va benissimo così.
DoctorDoomIII Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 6 minuti fa, joyce ha scritto: per me non è andata bene io speravo in questo: Porto - Juve Barca - City in modo da eliminare il Porto e giocarcela su due gare con una delle due favorite l'Ajax non mi piace ed avremmo il barca in finale, ammesso che nulla di anomalo accada ciò detto, non dobbiamo temere alcuno possiamo battere tutti, anche nettamente Puoi sempre sperare che le 4 semifinaliste siano Porto, Tottenahm, MU e Juve.
Re Alex 10 Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Per vincerla dobbiamo battere le due favorite è andata male Guarda poteva andare anche peggio Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Degenerato Bianconero Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 dopo aver visto questi ottavi date risultati per scontati?
RajkoMitic Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 13 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto: Vabbè l'alternativa era il Liverpool..che non è sul livello del City... Avrei invertito, cioè semifinale (eventuale) col Barca e finale (eventuale) col City
My Perfect Enemy Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Joyce scusa, ma l'Ajax non è assolutamente tra le squadre piu forti. In semifinale e finale, è assolutamente normale poi incontrare le più forti. Non sono nemmeno sicurissimo che il City eliminerà gli spurs, per me è 65 35. per me 55-45....
clic Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 5 minuti fa, - Ra - ha scritto: Questi hanno più c**o che anima quest’anno, peccato che giocheranno la prima all’Old Trafford. che dici...meglio cosi....il MU ha vinto a torino ed a parigi...., occhio al MU , cambiato l allenatore stanno volando , mi ricordano il chelsea di Di matteo....., io vedo il MU in finale....e me lo gioco pure
Re Alex 10 Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 dopo aver visto questi ottavi date risultati per scontati? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
DoctorDoomIII Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Per me quel "-" non resta così. 1
hopper Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Adesso, anr83ra ha scritto: Dobbiamo correre contro questi 1
The Ram Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Adesso, dolgar75 ha scritto: è andata bene per l'ajax...il resto....oh d'altronde la strada tutta agevole era impossibile Invece poteva esserlo se ad esempio city e barca si fossero incontrati e magari un ajax-porto o porto mutd da beccare dopo , invece per forza di cose se si va avanti si becca prima il City poi il Barca e questo dopo aver preso L' Atletico. In ogni caso chi sta messo meglio di tutti e' proprio il Barcellona.
buozzi Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 la gggente dell'Uefa vogliono cr7 vs messi in finale a madrid 1
RajkoMitic Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Guarda poteva andare anche peggio Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk devi battere la più forte in finale. non è andata benissimissimo
Mugiwara Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 6 minuti fa, JUtente ha scritto: In una eventuale finale Messi si caca sotto davanti al Re Se fosse un Portogallo Argentina forse sì Col Barcellona Messi non si caca neanche davanti a Satana
Angeland Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Per me una tra Barca/City esce ai quarti, o comunque non passano in scioltezza come molti dicono.
Gurdjieff Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto: se solskijaer è il nuovo di matteo basta uno 0-0 o 1-1 a Manchester e un 2-2 a Barcellona solo a me il barcellona sembra tutt'altro che irresistibile?!?! se la dovranno sudare,altrochè Anche a mio parere il Barca è lontano da quello passato. Bisogna sperare che escano o ai quarti o semi, perchè in finale questi non perdono mai, vanno in campo rilassati come se niente fosse.
Re Alex 10 Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 devi battere la più forte in finale. non è andata benissimissimoMagari la prende in c**o prima Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Michel_Yildiz.10 Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 2 minuti fa, Maxel ha scritto: chi lo dice? Le due favorite devono battere tottenham e united.. non la darei come una cosa così scontata. Inoltre... io temevo tanto il Liverpool che secondo me è una delle favorite e non vale meno del city anzi. Pratica un gioco molto rapido e fisico che sicuramente noi soffriremmo tanto. e se incontrassimo l'ajax ora e il liverpool in finale ? due squadre con cui abbiamo vinto la finale
Colpo_Grosso*** Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 In ogni caso questi ne hanno presi 6 dal Feyenoord di nonno Van Persie. Squadra da non sottovalutare, ma battibile senza patemi con l'approccio giusto.
Sempre Bianconero Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Ma cosa pretendevate di preciso? Non capisco... Ce la si gioca con la consapevolezza di essere una grande squadra. Possibilmente si va là e si fa una partita seria senza il braccino. Se all'andata facciamo il nostro abbiamo la strada spianata. Avere paura dell'Ajax anche no. E soprattutto occhio che il City ancora non è passato
the mentalist Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 tutto dipende dal periodo in cui saranno le squadre
Ibra Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 calmi city Tottenham è tutt'altro che scontata gli spurs se sono in one of those nights so un dito ar kulo transatlantico
Ettore Press Inviato March 15, 2019 Inviato March 15, 2019 Daje perdinci che andiamo a prenderci sta semifinale!! Non vedo l'ora che si rigiochi!!! Sotto con gli Olandesi e poi ci pensiamo!!!! Una partita per volta, forza Juve!!!! 1
Recommended Posts