Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
9 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

buon secondo tempo.

Vero, a parte tutto riescono a stare ancora sul pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Momblano a topcalcio24 ricambia versione: rinnovo allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51057 messaggi

Bella la formazione iniziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
3 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Adani ripete sempre le stesse cose a nastro, dopo un po’, il personaggio che si è creato sulla base del nulla cosmico della sua carriera calcistica e da allenatore comincia a dare noia. Per pontificare devi avere titoli altrimenti chi si sveglia prima la mattina detta le regole. Non funziona proprio così 

Non funziona nemmeno come hai detto tu. Se per parlare devi essere stato un bravo calciatore, Allegri deve stare zitto perché la sua carriera da calciatore é nulla. Se invece può parlare solo chi ha vinto qualcosa, deve stare zitto lo stesso perché anche loro come Pirlo, Del Piero, Capello e Costacurta, hanno detto le stesse cose di Adani. Quindi ti ripeto, il rispetto é la base, se non riesci a rispettare una persona che ti sta parlando, sei messo male. Ha fatto solo una figura di M***A, tirando fuori puoi dei concetti imbarazzanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
7 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

e questo ti sembra la stessa cosa di andare a dire ad un allenatore di una squadra che vince da 8 anni consecutivi e gestisce fior di campioni cosa deve fare?

 

scusa se l'opinione di uno che si esalta per Insigne e la garra charrua per me vale meno di zero.

 

Ognuno può pensarla come vuole, per me l'unica opinione importante è quella della società Juve

Lo stesso Adani che una settimana fa ad un Ancelotti pietoso, fuori da tutto ha fatto i complimenti per la grandissima annata fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

ahahahhaha ma che discorsi...

Quindi possono parlare di calcio solo chi ha vinto o allenato a grandi livelli.

Dopo questa, chiudiamo i forum, chiudiamo tutto!

 

Tu discuti di calcio con me, forse non te ne sei accorto ancora. Mica ti pagano per pontificare su una ti a pagamento magari davanti ad un mln di telespettatori. Però per pontificare con aria saccente che poi il modus operandi di Adani devi avere il cv, altrimenti qualcuno che il cv ce l’ha ti fa notare che il tuo è un foglio bianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Momblano a topcalcio24 ricambia versione: rinnovo allegri

 

LOL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Visto poco fa il gol di Ronaldo molto bello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Visto poco fa il gol di Ronaldo molto bello 

 

Vero. Ci son state tante belle giocate, Cuadrado ha tirato fuori una roba alla Pogba. Ma anche tante cazzate .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Non funziona nemmeno come hai detto tu. Se per parlare devi essere stato un bravo calciatore, Allegri deve stare zitto perché la sua carriera da calciatore é nulla. Se invece può parlare solo chi ha vinto qualcosa, deve stare zitto lo stesso perché anche loro come Pirlo, Del Piero, Capello e Costacurta, hanno detto le stesse cose di Adani. Quindi ti ripeto, il rispetto é la base, se non riesci a rispettare una persona che ti sta parlando, sei messo male. Ha fatto solo una figura di M***A, tirando fuori puoi dei concetti imbarazzanti.

 

Ti sei mai chiesto perché sfancula solo Adani? Se non lo hai fatto fattela la domanda. Ha vinto solo 6 scudetti 3 suoercoppe italiane e 4 coppe Italia. Veleggia da anni sempre tra le prime 8 squadre in Europa e ogni domenica deve ascoltare la predica di Adani titoli vinti la coppa rica.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

D5MFKa2WwAIANyc.jpg

 

 

 

La dea del sesso....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Che tristezza di gioco

morph cosa pensi del livornese nel dopo partita ?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
5 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Sissí come no.. giovanissimo ..ahah ti ringrazio ..

 

Citar un errore a giustificazione di un errore é una vecchia tecnica che non condivido

 

due sbagli fanno due sbagli, non annullano il secondo errore

 

Chi vince dopo aver ricevuto mierda per tanto tempo troppo tempo, la rimanda al mittente per posta prioritaria non qualche volta bensì sempre.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vero. Ci son state tante belle giocate, Cuadrado ha tirato fuori una roba alla Pogba. Ma anche tante cazzate .asd 

Quadra ci è  mancato molto quest'anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
47 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Ogni tanto mi chiedo se siamo in forum della Juve. 

 

Ho capito non essere appassionati del mister, non apprezzare qualche giocatore della rosa, non aver piacere nel vedere giocare male, ma prendersi per il c**o da soli manco fossimo ultimi in classifica non lo capisco. 

 

(Ho risposto a te perché è l'ultimo commento che ho letto in ordine temporale, ma in generale è così ogni 3 commenti in qualsiasi topic ormai).

si siamo in un forum della Juve.. e chi scrive ne ha le palle strapiene di questo non gioco.. quindi non vedo l'ora che finisca questa agonia per ricominciare da capo e magari tornare a vedere con voglia la mia squadra... non è xche si è tifosi della Juve che debba per forza andare sempre tutto bene.. a me questa squadra cosi com'è fa ca**re dall'anno scorso e quindi lo dico.. non è prendersi per il c**o da soli è autoironia... so che non è per tutti.. pazienza.. sembra che le voci fuori dal coro, le critiche non vadano bene.. io sono tifoso della Juve da 40 anni.. e non mi diverto più, per usare un eufemismo, dallo scorso campionato, quindi non è che vorrei.. esigo un cambio di rotta.. se no continuerò a non guardarla cosi come faccio dal girone di ritorno dello scorso anno.. ma questo non vuol dire che io non sia tifoso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

e questo ti sembra la stessa cosa di andare a dire ad un allenatore di una squadra che vince da 8 anni consecutivi e gestisce fior di campioni cosa deve fare?

 

scusa se l'opinione di uno che si esalta per Insigne e la garra charrua per me vale meno di zero.

 

Ognuno può pensarla come vuole, per me l'unica opinione importante è quella della società Juve

 

E' perfettamente lo stesso concetto. Ma pari pari eh.

Anzi Marocchi in alcuni sui passaggi è stato ancora più "pesante". Hanno fatto capire chiaramente che la Juve ha dei limiti nel gioco.

 

Per il resto, se sei convinto di quello che dici resti li e spieghi le tue ragioni.

Invece ogni volta che si parla di calcio e gioco, Allegri sbrocca e va via. E' matematico.

Oltre a questo non si può veramente sentire un allenatore che dice che per vincere bisogna giocare per forza male.

Lo ripeto: siamo alla FOLLIA! E per portare avanti la sua tesi strampalata sta sostenendo cose in cui nemmeno lui crede.

 

Bisognerebbe anche dirgli che il City, il Liverpool, l'Ajax, il Barca, il Bayern gli Spurs etc.. vincevano e vincono attraverso il gioco, con la loro identità e senza mettere tre mediani in campo. 

 

Detto questo siccome ognuno può pensarla come vuole, lasciate agli altri la possibilità di pensare che il gioco della Juve non funzioni.

La società ragiona da azienda e può fare un contratto ad Allegri anche per altri 10 anni, ma questo non significa che tutti i tifosi debbano riconoscere universalmente come corretta questa decisione. E quindi debbano obbligatoriamente farsi piacere questo tipo di calcio.

Il rispetto va dato a tutti a prescindere.

Modificato da MJ23
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Pessimo primo tempo, il classico di questa Juve. Buon secondo tempo dal momento dell'uscita di Matuidi e, devo dire, dalla sopraggiunta stanchezza dell'inter.

Non teniamo i ritmi, non ci siamo riusciti in nessuna fase dell'anno. Usciamo solo se e quando gli altri rifiatano.

Quest'anno ci sono da salvare 4 o 5 partite, non di più.

Stasera ho visto la partita più rilassato, ho cercato di guardare più i movimenti. Non so, questa Juve è un enigma di squadra. Ci sono intere fasi della gara nelle quali non le riesce assolutamente nulla. Incerti, lenti, bloccati, in grande sofferenza sul pressing.

È stato un calo costante e inarrestabile.

Anche sulle individualità, un bel po' di problemi. Stasera punte negative in Bernardeschi e Matuidi e positiva in Can nel secondo tempo (oltre al gol di CR7)

Non sarà facile ricostruire una squadra, un progetto di calcio.

 

 

Modificato da joyce
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
5 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

A me pare una nana coi trampoli

donna nana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Vero. Ci son state tante belle giocate, Cuadrado ha tirato fuori una roba alla Pogba. Ma anche tante cazzate .asd 

ma è stata una bella partita in fondo, una volta tanto vista senza essere costretti a smadonnare per la classifica, e qua ancora si sta a sentenziare su allegri.. Maria che palle oh.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Pessimo primo tempo, il classico di questa Juve. Buon secondo tempo dal momento dell'uscita di Matuidi e, devo dire, dalla sopraggiunta stanchezza dell'inter.

Non teniamo i ritmi, non ci siamo riusciti in nessuna fase dell'anno. Isciamo solo se e quando gli altri rifiatano.

Quest'anno ci sono da salvare 4 o 5 partite, non di più.

Stasera ho visto la partita più rilassato, ho cercato di guardare più i movimenti. Non so, questa Juve è un enigma di squadra. Ci sono intere fasi della gara nelle quali non le riesce assolutamente nulla. Incerti, lenti, bloccati, in grande sofferenza sul pressing.

È stato un calo costante e inarrestabile.

Anche sulle individualità, un bel po' di problemi. Stasera punte negative in Bernardeschi e Matuidi e positiva in Can nel secondo tempo (oltre al gol di CR7)

Non sarà facile ricostruire una squadra, un progetto di calcio.

 

 

specie se la società deciderà di continuare con questa guida tecnica e questo staff di macellai/preparatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma è stata una bella partita in fondo, una volta tanto vista senza essere costretti a smadonnare per la classifica, e qua ancora si sta a sentenziare su allegri.. Maria che palle oh.. .asd

 

Ma sì, io l'ho vissuta in totale serenità. Mi sarebbe piaciuto vincere semplicemente per purgar loro. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
7 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

si siamo in un forum della Juve.. e chi scrive ne ha le palle strapiene di questo non gioco.. quindi non vedo l'ora che finisca questa agonia per ricominciare da capo e magari tornare a vedere con voglia la mia squadra... non è xche si è tifosi della Juve che debba per forza andare sempre tutto bene.. a me questa squadra cosi com'è fa ca**re dall'anno scorso e quindi lo dico.. non è prendersi per il c**o da soli è autoironia... so che non è per tutti.. pazienza.. sembra che le voci fuori dal coro, le critiche non vadano bene.. io sono tifoso della Juve da 40 anni.. e non mi diverto più, per usare un eufemismo, dallo scorso campionato, quindi non è che vorrei.. esigo un cambio di rotta.. se no continuerò a non guardarla cosi come faccio dal girone di ritorno dello scorso anno.. ma questo non vuol dire che io non sia tifoso...

Non la guardi ma la commenti?

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma sì, io l'ho vissuta in totale serenità. Mi sarebbe piaciuto vincere semplicemente per purgar loro. .asd 

ma infatti, io co questi non vorrei perdere neanche le amichevoli dei pulcini e degli esordienti.. .asd

gli abbiamo rovinato la festa con 15 minuti di partita a ritmi decenti e in ciabatte, loro invece erano con la lingua di fuori.. c**** si vuole di più.. .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
6 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Devo dire che la cappellata piú grossa la ha fatta tek, il tiro dell orangocoso era parabile

 

è stato sorpreso, non si aspettava il tiro e la palla ha fatto una traiettoria strana, è andata tutto fuorchè dritta .asd 

Ha messo le mani a caso, come capita spesso a Donnarumma. Certo avrebbe potuto far meglio. Pazienza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...