Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Io mi diverto da 8 anni con questa squadra che anche oggi con lo scudetto in tasca si fa un c**o contro un Inter che faceva la partita dell anno.Grande Juve grandi giocatori grande allenatore.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
21 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Adani per il mister ha zero credibilità, prima o poi gli dirà pure che non ha vinto un caxxo in vita sua. Ripeto per pontificare con quella saccenza devi poter permettertelo.

In realtà il mister una roba del genere l'ha fatta anche con Sacchi che qualcosina in Europa ha vinto (mostrando un gran calcio)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi
11 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

A me pare una nana coi trampoli

 

35cm + mani legate......asd

 

fine ot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
3 minuti fa, MJ23 ha scritto:

 

E' perfettamente lo stesso concetto. Ma pari pari eh.

Anzi Marocchi in alcuni sui passaggi è stato ancora più "pesante". Hanno fatto capire chiaramente che la Juve ha dei limiti nel gioco.

 

Per il resto, se sei convinto di quello che dici resti li e spieghi le tue ragioni.

Invece ogni volta che si parla di calcio e gioco, Allegri sbrocca e va via. E' matematico.

Oltre a questo non si può veramente sentire un allenatore che dice che per vincere bisogna giocare per forza male.

Lo ripeto: siamo ala FOLLIA! E per portare avanti la sua tesi strampalata sta sostenendo cose in cui nemmeno lui crede.

 

Bisognerebbe anche dirgli che il City, il Liverpool, l'Ajax, il Barca, il Bayern gli Spurs etc.. vincevano e vincono attraverso il gioco, con la loro identità e senza mettere tre mediani in campo. 

 

Detto questo siccome ognuno può pensarla come vuole, lasciate agli altri la possibilità di pensare che il gioco della Juve non funzioni.

La società ragiona da azienda e può fare un contratto ad Allegri anche per altri 10 anni, ma questo non significa che tutti i tifosi debbano riconoscere universalmente come corretta questa decisione. E quindi debbano obbligatoriamente farsi piacere questo tipo di calcio.

Il rispetto va dato a tutti a prescindere.

Non capisco perché stai mischiando 10 argomenti diversi.

Marocchi, interviste, altre squadre, tifosi.

 

 

Dire la propria opinione se interpellati in tv o cercare di provocare un allenatore su un discorso trito e ritrito mi sembra molto diverso (infatti non l'ho mai visto andare via da un'intervista).

Non mi pare che Allegri abbia mai imposto a qualcuno la sua visione di calcio.

Non mi pare che nessuno di noi non si può permettere di criticare il suo operato.

Tuttavia ne deve rendere conto solo al suo datore di lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, kocis11 ha scritto:

In realtà il mister una roba del genere l'ha fatta anche con Sacchi che qualcosina in Europa ha vinto (mostrando un gran calcio)...

 

Sacchi che poi fece ammenda e complimenti quando arrivò in finale di CL.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
9 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Non la guardi ma la commenti?

L'immagina

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
7 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Io mi diverto da 8 anni con questa squadra che anche oggi con lo scudetto in tasca si fa un c**o contro un Inter che faceva la partita dell anno.Grande Juve grandi giocatori grande allenatore.

Vero, è  quello che mi è  piaciuto anche a me, hai gia vinto ma ti sbatti sino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Ti sei mai chiesto perché sfancula solo Adani? Se non lo hai fatto fattela la domanda. Ha vinto solo 6 scudetti 3 suoercoppe italiane e 4 coppe Italia. Veleggia da anni sempre tra le prime 8 squadre in Europa e ogni domenica deve ascoltare la predica di Adani titoli vinti la coppa rica.
Diciamo che è anche l'unico che gli fa domande "scomode", gli altri pur pensandola alla stessa maniera evitano di spingersi troppo oltre.
C'ha provato anche sacchi, mi sembra che non si siano mandati baci volanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
5 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Io mi diverto da 8 anni con questa squadra che anche oggi con lo scudetto in tasca si fa un c**o contro un Inter che faceva la partita dell anno.Grande Juve grandi giocatori grande allenatore.

oh m*****a qualcuno che lo dice finalmente.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
24 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Anche perché ste robe glie le diceva sacchi , che qualcosa in carriera ha vinto, e il max si incacchiava comunque

 

toscanaccio.. nel bene e nel male..capace di grandi cose in entrambi i sensi

Non accetta i suoi limiti, che sono anche evidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
27 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

 

Non l'avevo visto stasera. Gli è partito proprio l'embolo. Pessima figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

Diciamo che è anche l'unico che gli fa domande "scomode", gli altri pur pensandola alla stessa maniera evitano di spingersi troppo oltre.
C'ha provato anche sacchi, mi sembra che non si siano mandati baci volanti...

 

Sacchi è uno che lo ha criticato aspramente, ma quando ha dovuto gli ha riconosciuto i giusti meriti.

 

Adani che caxxo si deve parlare suvvia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

L'interina, in casa, parte sempre forte per la prima mezz'ora e, quindi noi, che anche con il Chievo subiamo il pressing altrui, avremmo meritato di prendere un paio di pere. Poi loro, alle primissime difficoltà, calano fisicamente e tatticamente e una squadra almeno discreta può disporre di loro. Noi, giocando come sempre malissimo, l'abbiamo parzialmente sfangata perché abbiamo un fuoriclasse, ma con un pochino più di gioco avremmo facilmente vinto con un paio di gol di scarto, dando una soddisfazione ai tifosi e mettendo i cartonati ladri in difficolta per la qualificazione in Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
23 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Ti sei mai chiesto perché sfancula solo Adani? Se non lo hai fatto fattela la domanda. Ha vinto solo 6 scudetti 3 suoercoppe italiane e 4 coppe Italia. Veleggia da anni sempre tra le prime 8 squadre in Europa e ogni domenica deve ascoltare la predica di Adani titoli vinti la coppa rica.

Sfancula solo Adani perché non può permettersi di farlo con altri. Si arrabbiava anche con Sacchi. Atteggiamento pessimo, in qualsiasi situazione. Tra l'altro, Adani non ha detto nulla di male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non capisco perché stai mischiando 10 argomenti diversi.

Marocchi, interviste, altre squadre, tifosi.

 

 

Dire la propria opinione se interpellati in tv o cercare di provocare un allenatore su un discorso trito e ritrito mi sembra molto diverso (infatti non l'ho mai visto andare via da un'intervista).

Non mi pare che Allegri abbia mai imposto a qualcuno la sua visione di calcio.

Non mi pare che nessuno di noi non si può permettere di criticare il suo operato.

Tuttavia ne deve rendere conto solo al suo datore di lavoro.

 

Evidentemente sono tutte cose collegate. E fanno parte delle stessa intervista. 

E rispondevo anche a chi diceva che Adani non è nessuno e non può parlare. Pochi giorni fa a sky calcio club, diversi giocatori che qualcosa hanno vinto, hanno praticamente analizzato e detto le stesse cose. Ma questo solo per dire a qualcuno che per parlare di calcio e muovere una critica non occorre il patentino da allenatore.

 

Evidentemente non hai ascoltato cosa ha detto Allegri e tutto il teatrino. E' la seconda volta che va via per lo stesso motivo.

Ogni volta che si apre l'argomento "giocare a calcio" sbrocca. Lo ha fatto con Adani, a sky calcio club, con Sconcerti, con Sacchi etc.

Stessa storia. Che lui voglia rispondere o meno è relativo, cosi come è relativo a chi deve rendere conto. Non c'entra nulla con quello che stiamo dicendo. Sei in una trasmissione sportiva, a domanda rispondi nel merito. Non vedo il problema sinceramente.

Ma casualmente quando si tocca questo argomento, sbrocca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
15 minuti fa, detestomicio ha scritto:

Non la guardi ma la commenti?

si mi fido dei vs commenti e.. a quanto leggo faccio bene a non guardarla.. finchè il vate di Livorno non alza il c**o da quella panchina non la guardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
10 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Sacchi che poi fece ammenda e complimenti quando arrivò in finale di CL.

 

 

Disse che il migliore degli allenatori che gioca all'italiana. Aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Sfancula solo Adani perché non può permettersi di farlo con altri. Si arrabbiava anche con Sacchi. Atteggiamento pessimo, in qualsiasi situazione. Tra l'altro, Adani non ha detto nulla di male.

 

Adani a Sky non dura molto. Perché gli mancano oltre ai contenuti persino i modi di porsi. Sembra il tutore unico della verità e non ha alcun titolo per potersi permeytrrr certi modi. Finirà a telenova a fare pollaio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi

Visto solo un pezzo di secondo tempo e penso che se la squadra fosse stata a misura di Ronaldo e non Manzo forse era meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma quale domanda... Adani gli ha detto in pratica perchè non giochi come dico io .asd 

esattamente .asd

 

47 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Lo andasse a dire a Ten Hag

che fin ora in carriera ha vinto quanti trofei.......?

 

35 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

ahahahhaha ma che discorsi...

Quindi possono parlare di calcio solo chi ha vinto o allenato a grandi livelli.

Dopo questa, chiudiamo i forum, chiudiamo tutto!

parlare può parlare chiunque. ma se un Adani qualsiasi ( carriera da giocatore: brescia, fiorentina, riserva dell'inter pre farsa. carriera da allenatore: non pervenuta) si sente in diritto, perchè è pagato da sky, di far lezioni a chiunque, compresi giocatori o allenatori che qualcosa l'hanno vinta, allora ci sta pure che qualcuno gli faccia notare una cosa molto semplice: "non hai mai vinto un c****, non hai mai giocato in grandi club, cosa m*****a ti metti a pontificare su come deve giocare la mia squadra ? ma vai ad allenare e vediamo se tutte le tue belle teorie funzionano" ripeto, PONTIFICARE. non dire, in modo umile e tranquillo, la sua opinione. son cose ben diverse. e anche l'atteggiamento di chi risponde probabilmente cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
4 minuti fa, rdt ha scritto:

 

Adani a Sky non dura molto. Perché gli mancano oltre ai contenuti persino i modi di porsi. Sembra il tutore unico della verità e non ha alcun titolo per potersi permeytrrr certi modi. Finirà a telenova a fare pollaio 

Va benissimo, ma non ha detto niente di male, anzi ha detto la realtà dei fatti, non ha mancato di rispetto nessuno. Al contrario Allegri non solo ha detto cose imbarazzanti a livello proprio di concetti, ma é stato maleducato. É una figura di M***A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
10 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Non l'avevo visto stasera. Gli è partito proprio l'embolo. Pessima figura.

 

 

ha sbagliato Allegri, hai anche vinto lo scudetto e fottitene, rispondi con un sorriso e una battuta che ti riesce bene...invece di farti prendere dal nervosismo ..tra l'altro ho visto ora il video, sembra abbia quasi fatto tutto da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

D5MOrz5X4AMyk39.jpg

 

Sarebbe stato negativo perdere...

 

Nella ripresa, si sono meritati il punticino.....USQUE AD FINEM! :419_soccer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

 

ha sbagliato Allegri, hai anche vinto lo scudetto e fottitene, rispondi con un sorriso e una battuta che ti riesce bene...invece di farti prendere dal nervosismo ..tra l'altro ho visto ora il video, sembra abbia quasi fatto tutto da solo....

Insomma .asd minuto 3:13 del video qui sopra: "non dici cose serie, sensate"... a un certo punto ti girano anche i collioni eh, a prescindere dal fatto che i due si erano già beccati in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Mi spiace dirlo ma a me Kean non convince per niente. Mi sembra molto goffo e pesante nei movimenti e nel tocco di palla. Lo ricordavo più agile.

Non so quanto si possa fare affidamento su di lui. Non certo titolare ma nella rosa.

Io lo ridarei in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...