Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi

Cioè a parte che vai in TV e ti metti a fare teatri inutili su una domanda del tutto legittima e già per questo sbagli.

Ma poi te ne esci che se non giochi male non puoi vincere. Ma siamo seri dai.

"Cioè se volete io gioco bene, con i terzini a fare le ali, m poi arrivo secondo, terzo o quarto"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Cioè a parte che vai in TV e ti metti a fare teatri inutili su una domanda del tutto legittima e già per questo sbagli.
Ma poi te ne esci che se non giochi male non puoi vincere. Ma siamo seri dai.
"Cioè se volete io gioco bene, con i terzini a fare le ali, m poi arrivo secondo, terzo o quarto"
 
Sta fuori. Ha concetti di pallone assurdi.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
1 minuto fa, MJ23 ha scritto:

Cioè a parte che vai in TV e ti metti a fare teatri inutili su una domanda del tutto legittima e già per questo sbagli.

Ma poi te ne esci che se non giochi male non puoi vincere. Ma siamo seri dai.

"Cioè se volete io gioco bene, con i terzini a fare le ali, m poi arrivo secondo, terzo o quarto"

 

 

Ma quale domanda... Adani gli ha detto in pratica perchè non giochi come dico io .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi

Concordo che giochiamo di M. Ma vorrei ascoltare Adani che chiede ad Ancelotti come mai con quel popo’ di gioco ha fatto ca**re a spruzzo tt l’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
3 minuti fa, Bhauer ha scritto:

 

Per Allegri o giochi bene o vinci !!! Ma questo sta fuori di testa !!

A me sembra abbia veramente perso la bussola, ormai è schiavo del suo stesso personaggio. Io lo vedo logoro, deve capire che è ora di lasciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11898 messaggi
17 minuti fa, Fede_BW ha scritto:

...l'avremmo eguagliato al limite ma diciamo pure che un bel "esticaxxi" ci sta!.asd

Infatti sefz diciamo che quel caspita di record sembrava un’ossessione per Conte,ma ormai si è capito che non conta più di un tot. Quindi se proprio vogliamo ci riproviamo l’anno prossimo ma i veri obiettivi sono altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi

La domanda di Adani, e la sua reazione dimostra chiaramente che su questo argomento ha un nervo scoperto.

E uno che dice "tu ora stai zitto e parlo io" e poi va via non è credibile a prescindere dal tuo credo calcistico.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri sta delirando a sky :haha:. Rissa con Adani .oddio.  Ha detto che giocare bene e vincere sono due concetti che non vanno d'accordo. E' finito. Comunque il suo nervosismo mi fa pensare che abbia la valigia in mano.

Lo andasse a dire a Ten Hag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78377 messaggi

a Max stanno sul cazz i teorici sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Allegri ridicolo...Adani gli ha fatto presente i limiti della squadra ed è partito con "stai zitto, parlo io" perché palesemente in difficoltà. Pretende di fare il monologo e se qualcuno gli mostra i limiti di gioco abbandona lo studio, a mio avviso troppo nervoso per essere un allenatore certo di rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi
Adesso, rdt ha scritto:

Concordo che giochiamo di M. Ma vorrei ascoltare Adani che chiede ad Ancelotti come mai con quel popo’ di gioco ha fatto ca**re a spruzzo tt l’anno.

Adani è un pagliaccio 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
 
Attenzione non ti sto dando torto. Sto solo dicendo che siamo talmente forti che le vinciamo anche passeggiando in Italia, che è diverso.
Che le vinciamo passeggiando è un'altra leggenda e lo dimostrano condizione e infortuni.
La verità è che da 3 anni, non si riesce a palleggiare rallentando i ritmi, senza che si vada in difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
6 minuti fa, rdt ha scritto:

Concordo che giochiamo di M. Ma vorrei ascoltare Adani che chiede ad Ancelotti come mai con quel popo’ di gioco ha fatto ca**re a spruzzo tt l’anno.

Una settima  fa ha detto che il Napoli ha fatto una grande annata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
Adesso, kocis11 ha scritto:

Allegri ridicolo...Adani gli ha fatto presente i limiti della squadra ed è partito con "stai zitto, parlo io" perché palesemente in difficoltà. Pretende di fare il monologo e se qualcuno gli mostra i limiti di gioco abbandona lo studio, a mio avviso troppo nervoso per essere un allenatore certo di rimanere.

Torna Conte. Per me tra un mese lo annunciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma quale domanda... Adani gli ha detto in pratica perchè non giochi come dico io .asd 

 

 

Si certo come no. Mi raccomando difendetelo sempre eh.

Se sai che hai ragione, resti li e spieghi la tua idea.

Ma che significa se gioco bene non vinco. Ma che significa? Siamo alla follia!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
6 minuti fa, E.T. ha scritto:

a Max stanno sul cazz i teorici sefz

 

A fare teoria son buoni tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, uno juventino a roma ha scritto:

Che le vinciamo passeggiando è un'altra leggenda e lo dimostrano condizione e infortuni.
La verità è che da 3 anni, non si riesce a palleggiare rallentando i ritmi, senza che si vada in difficoltà.

 

Nonostante questo siamo di una categoria diversa. Troppo forti i nostri giocatori per le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
2 minuti fa, peval ha scritto:

Una settima  fa ha detto che il Napoli ha fatto una grande annata

 

Apposto così :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34763 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Allegri sta delirando a sky :haha:. Rissa con Adani .oddioHa detto che giocare bene e vincere sono due concetti che non vanno d'accordo. E' finito. Comunque il suo nervosismo mi fa pensare che abbia la valigia in mano.

Questa frase, se davvero detta così, é davvero avvilente, oltre al fatto che sminuisce tutti quelli che invece fanno giocare bene le loro squadre e vincono. Mi fa tenerezza ormai. Si é fissato con questa cagata e se rimane sarà ancora peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Io nella diretta ho detto "perdere questa per non perdere il derby". E lo penso ancora. Giochiamo seriamente venerdì sera e ammazziamo quelle m€rde schifose!
Se sei di Torino, posso SOLO comprenderlo...
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103754 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Premessa, prendi otto milioni anno.. probabilmente un quarto arrivano da diritti tv pagati da sky

 

ti dicessero anche che secondo loro la palla é cubica li devi rispettare, pagano per queste interviste e mantengono il circo

 

se ti stanno sulle palle o dicono cose idiote, non hai comunque ragione, sei un professionista e hai otto milioni di motivi per stare al gioco e risponder tranquillamente

 

Posso prenderne anche 16, ma ad esser trattati come l'alunno asino dal professore de sto cazz fa girare le balle a tutti. 

Finalmente uno che glielo dice in faccia, una buona volta. Allegri allena, Adani le guarda dalla tv le partite. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Gioao Canselo ha scritto:

Ha detto che l’ajax ha vinto per quattro errori che hanno causato ripartenze ma che non ha affatto dominato nel gioco

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8794 messaggi
8 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Sei, gli ha rinfacciato pure quello del milan vinto orgogliosamente con tre mediani a centrocampo

 

 »voi teorici non sapete niente di calcio, state zitti, ora parlo io »

 

una sclerata mica da poco, era diverso anche nei lineamenti, é sotto stress

 

...magari lè solo  holpa della hambra che gliela dà poho!:siffle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

PREMESSO che del risultato di questa partita fregava più o meno a tutti grossomodo zero, credo che il ritorno con l'atletico sia stata l'unica partita di livello del 2019. Francamente di vedere un surrogato scadente di calcio mi sono davvero stancato; buona fortuna a tutti i cultori del "vincere è l'unica cosa che conta" a quanto pare neanche così numerosi visti i festeggiamenti x l'8 scudetto. Credo che giocare così con cr7 in campo sia quasi oltraggioso e che proseguire con Allegri sia un insulto a chi paga biglietti e abbonamenti. 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
34 minuti fa, Shaft ha scritto:

Gli va dato atto che ha sbagliato l'ennesima formazione. Ha tolto 3 giocatori che non stanno nemmeno in piedi con 3 che corrono.

 

Per questo dicevo che comunque nel secondo tempo gli vanno fatti i complimenti. 

Il 442 in corsa del primo tempo con Matuidi ala pura è stato osceno. Per fortuna lo ha capito anche se ci son voluti circa 60 minuti ed è stato bravo a passare al 424. Nel 352 di base con cui era partito non hanno funzionato ne Cuadrado mezzala ne Bernardeschi seconda punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...