Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
5 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Infatti lo ho sempre sostenuto ma qui dentro pare che a criticarlo si compia peccato mortale! 

 

Deve ancora crescere ed imparare a gestirsi. Spero in società non commettano l'errore di valutarlo titolare per la prossima stagione......

 

Esatto, non è assolutamente pronto. Partire con lui e Manzo la prossima stagione sarebbe da pazzi a mio avviso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi

Spinazzola molto bene comunque, cosi come Mire e Can. Cr7 vabbè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, STELEO said:

Se fossi in te lo riscriverei, non vorrei che a qualcuno sia sfuggito.....

Ma che mi stai a contare le parole? Ma cosa e' questo atteggiamento? Intimidatrio per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

l'Inter non ha corso più perché tutto quello che aveva se l'è sparato  in 45 minuti .asd

 

Nah, secondo me non è cosi... avrebbero continuato a correre almeno altri 15-20 minuti nella ripresa...

 

Invece sono proprio scesi in campo rinunciando a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7490 messaggi
14 minuti fa, KM 91 ha scritto:

magari avere i minuti delle gambe .asd

forse non è ben chiaro, ma è tornato a novembre, e dopo un crociato una mezza stagione senza forzare la devi fare per riprendere.

anno prossimo, con una intera preparazione, potrà giocare anche sempre

I minuti nelle gambe li si fanno giocando..

appunto, è tornato a novembre, raccontarsi che non abbia minuti nelle gambe a maggio è ridicolo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

ma quei dementi prescritti che fanno una coreografia del genere?! :haha:

non si rendono mica conto di quanto sono ridicole e frustrate le altre tifoserie, che sono anni che possono festeggiare solo in occasione delle nostre sconfitte, perculandoci loro che non vincono un kaiser da anni ed anni
i prescritti poi che non vedevano la Champions da non so quanto, rientrandoci solo grazie a meriti nostri, e che appena lo fanno escono in malomodo in un girone semi ridicolo

...ah, vi saluta Cristiano mierde .ciao
e ringraziate che non c'abbiamo mai voglia per 60 minuti ogni partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
6 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Noi giochiamo quasi sempre con chiunque cosi'. A meno che non abbiamo nulla da perdere. E' questo il punto/problema per me. Ma come ti ho scritto pirma, il problema principale e' AA.

 

Attenzione non ti sto dando torto. Sto solo dicendo che siamo talmente forti che le vinciamo anche passeggiando in Italia, che è diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
1 minuto fa, MacNamechB&W ha scritto:

Da scazzati a momenti li purghiamo

 

 

“Fermo restando che l’inter ha avuto più occasioni" cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Io nella diretta ho detto "perdere questa per non perdere il derby". E lo penso ancora. Giochiamo seriamente venerdì sera e ammazziamo quelle m€rde schifose!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
2 minuti fa, BAT74 ha scritto:

A me nel secondo tempo sono sembrati cotti fisicamente. Certo anche noi al 75esimo passeggiavamo ma loro sembravano proprio fermi. 

 

 

 

Io infatti parlo di inizio ripresa...

 

Sono scesi in campo con la solita mentalità sbagliata... se avessero attaccato per altri 15-20 minuti magari la chiudevano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8813 messaggi
5 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Nuntio vobis...il record di punti è sfumato :,( massimo a 100 possiamo arrivare

 

 

 

 

 

stavo scherzando,non mi interessava più di tanto .asd immagino che ci avranno pensato anche altri 

...l'avremmo eguagliato al limite ma diciamo pure che un bel "esticaxxi" ci sta!.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9171 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma che mi stai a contare le parole? Ma cosa e' questo atteggiamento? Intimidatrio per caso?

no così....a me sembra che AA sia il problema per le altre 19 squadre di A poi vedi te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi
3 minuti fa, RaiderJuve ha scritto:

E anche questa me la sono evitata...dai ancora 4 cacate come questa ed è finita... non l'ho vista.. ma dai vs commenti penso di essermi perso una pagina di storia del calcio..:261::261:

Ogni tanto mi chiedo se siamo in forum della Juve. 

 

Ho capito non essere appassionati del mister, non apprezzare qualche giocatore della rosa, non aver piacere nel vedere giocare male, ma prendersi per il c**o da soli manco fossimo ultimi in classifica non lo capisco. 

 

(Ho risposto a te perché è l'ultimo commento che ho letto in ordine temporale, ma in generale è così ogni 3 commenti in qualsiasi topic ormai).

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi

E comuqnue, Icardi lontano da Torino grazie. A parte un tiro, non ha fatto nulla contro una squadra già in vacanza... proprio inutile

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, MJ23 said:

 

Attenzione non ti sto dando torto. Sto solo dicendo che siamo talmente forti che le vinciamo anche passeggiando in Italia, che è diverso.

No, non nessun problema. Avevo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
3 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

 

Esatto, non è assolutamente pronto. Partire con lui e Manzo la prossima stagione sarebbe da pazzi a mio avviso. 

L'importante è che non prendiamo quella sega di Wanda .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, JuventinaXsempre said:

E comuqnue, Icardi lontano da Torino grazie. A parte un tiro, non ha fatto nulla contro una squadra già in vacanza... proprio inutile

Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi
1 minuto fa, MJ23 ha scritto:

Spinazzola molto bene comunque, cosi come Mire e Can. Cr7 vabbè..

Spinazzola bene, deve però migliorare nella fase difensiva. Ad esempio non può permettersi di fare la "foca" in area di rigore per poi perdere palla banalmente.

 

Pjanic molto bene, per questo mi inca**o a bestia quando scende in campo scazzato perché questo ha tutto per fare bene.

 

Can veramente forte e, dopo un periodo di ambientamento, é diventato assolutamente indispensabile per questa squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi

Ma che ci facciamo con Icardi. Ma siamo seri su.

Higuain vale 3 Icardi. Riportiamolo a Torino, lo rimettiamo a nuovo e abbiamo il nostro centravanti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9517 messaggi
2 minuti fa, pinturicchio182 ha scritto:

Ogni tanto mi chiedo se siamo in forum della Juve. 

 

Ho capito non essere appassionati del mister, non apprezzare qualche giocatore della rosa, non aver piacere nel vedere giocare male, ma prendersi per il c**o da soli manco fossimo ultimi in classifica non lo capisco. 

 

(Ho risposto a te perché è l'ultimo commento che ho letto in ordine temporale, ma in generale è così ogni 3 commenti in qualsiasi topic ormai).

beh su questo forum si leggono ironie sui nostri scudetti, ironie sulla nostra storia in champions, quelle sul gioco sono niente, tra un po' leggeremo che siamo ladri e dopati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Spinazzola bene, deve però migliorare nella fase difensiva. Ad esempio non può permettersi di fare la "foca" in area di rigore per poi perdere palla banalmente.

 

Pjanic molto bene, per questo mi inca**o a bestia quando scende in campo scazzato perché questo ha tutto per fare bene.

 

Can veramente forte e, dopo un periodo di ambientamento, é diventato assolutamente indispensabile per questa squadra. 

 

Si in fase passiva può migliorare, ma quando attacca è un piacere vederlo giocare. Ha la testa libera il ragazzo, si diverte e si vede.

Come dicevo prima, solo Emre Can vale tutto il loro centrocampo. Fortissimo.

Sulla carta - per quello che abbiamo visto - secondo me dovrebbero giocare Can, Pjanic e Bentancur a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi
2 minuti fa, MJ23 ha scritto:

Ma che ci facciamo con Icardi. Ma siamo seri su.

Higuain vale 3 Icardi. Riportiamolo a Torino, lo rimettiamo a nuovo e abbiamo il nostro centravanti.

Ma un attaccante in grazia di Dio non possiamo prenderlo? Lasciamo perdere Higuain e Icardi dai .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
Adesso, MJ23 ha scritto:

 

Si in fase passiva può migliorare, ma quando attacca è un piacere vederlo giocare. Ha la testa libera il ragazzo, si diverte e si vede.

Come dicevo prima, solo Emre Can vale tutto il loro centrocampo. Fortissimo.

Sulla carta - per quello che abbiamo visto - secondo me dovrebbero giocare Can, Pjanic e Bentancur a cc.

 

ecco spiegato il motivo del suo poco minutaggio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Inviato (modificato)

Pregustavano la goleada i pezzenti e alla fine se ne escono fuori con un pareggio squallido...con noi che abbiamo giocato una ventina di minuti in totale (in pieno Allegri style)...e se Pereira l’avesse messa dentro avrei riso per mesi .asd 

La loro curva poi fa imbarazzo come sempre, i soliti 3 cori ripetuti in loop per 90 minuti e la solita coreografia da pezzenti (loro che sono usciti due volte ai GIRONI e agli ottavi del portaombrelli poi .asd )

 

Comunque riguardo noi Berna e Cuadrado agghiaccianti, a parte Ronaldo e Kean in attacco non abbiamo certezze...servono un paio di giocatori nuovi lì oltre che il cambio di allenatore che potrebbe fare bene a qualcuno (Dybala su tutti)

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

ecco spiegato il motivo del suo poco minutaggio sefz 

 

Con molta halma (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...