Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16636 messaggi

Buon allenamento da pre-rompete le righe.

Mi confermate che Alex Sandro si è scassato? Ho seguito il secondo tempo dal decimo in poi e visto Spinazzola in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

S’è giocato a calcio 20 minuti ad essere buoni ed abbiamo portato via un pareggio da San Siro, con la squadra in vacanza... non è molto, ma è un lavoro onesto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5610 messaggi
Adesso, juventus1992 ha scritto:

 

Kean non è pronto per un anno da titolare... avoglia che si dice che lo si vuole mettere già dal prossimo anno... 

Infatti lo ho sempre sostenuto ma qui dentro pare che a criticarlo si compia peccato mortale! 

 

Deve ancora crescere ed imparare a gestirsi. Spero in società non commettano l'errore di valutarlo titolare per la prossima stagione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

oddio, avresti proprio voglia di provare emozioni forti allora :261:

 

 

 

Proprio quello che ci serve  .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 20-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Nei primi dieci minuti che e' entrato Kean, anche senza toccare palla, si e' visto come puo creare spazio e tempo per Ronaldo. Tralatro essendo ancora giovane, puo fare ''da sacrificio'' per Cristiano, con movimenti complementari, portando pressione e andando anche sugli esterni. Nell' azione del cross per Pereira sul secondo palo, Kean fa un smarcamento eccezionale anche se non tocca palla. 

 

L' intesa tra Ronaldo/Spinazzola sembra quasi innata.

 

Cuadrado e' mancato molto al nostro equilibrio.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, MJ23 said:

 

Dipende sempre contro chi giochi. Se giochi cosi passivo con squadre con poca qualità come l'inter puoi anche passeggiare in campo.

Ma quando becchi squadre che corrono e sono bene organizzate la musica cambia.

E quando questo capita, solitamente noi ne usciamo con le ossa rotte.

Noi giochiamo quasi sempre con chiunque cosi'. A meno che non abbiamo nulla da perdere. E' questo il punto/problema per me. Ma come ti ho scritto pirma, il problema principale e' AA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

Nuntio vobis...il record di punti è sfumato :,( massimo a 100 possiamo arrivare

 

 

 

 

 

stavo scherzando,non mi interessava più di tanto .asd immagino che ci avranno pensato anche altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20275 messaggi
 
oddio, avresti proprio voglia di provare emozioni forti allora :261:
 
 
Dai, magari risparmiano i 15 cucuzzoni lordi e non mi aumentano di nuovo l'abbonamento.
Secondo me sei disposto a chiudere per 500K netti all'anno. :-) :-) :-)

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Comunque resto dell'idea che l'anno prossimo ci servirà una bella ventata di freschezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, PsychoJuve said:

Nei dieci minuti che e' entrato Kean, anche senza toccare palla si e' visto come puo creare spazio e tempo per Ronaldo. Tralatro essendo ancora giovane, puo fare ''da sacrificio'' per Cristiano, con movimenti complementari, portando pressione e andando anche sugli esterni. Nell' azione del cross per Pereira sul secondo palo, Kean fa un smarcamento eccezionale anche se non tocca palla. 

 

L' intesa tra Ronaldo/Spinazzola sembra quasi innata.

 

Cuadrado e' mancato molto al nostro equilibrio.

Esatto. Io addirittura ho notato che a livello corale ha fatto piu' Kean, che materialmente non ha fatto nulla, che Matuidi che ha corso, inutilmente, a vuoto tra attacco e difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Per me, Spinazzola DEVE essere il titolare a sinistra o, quantomeno, bisogna dargli fiducia e vedere se la ripaga. Troppa differenza con Sandro. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2017
10932 messaggi
3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

O magari hanno finito la benzina dopo un primo tempo a mille, come tutte le squadre italiane in questo momento della stagione

 

La verità è che come si abbassano i ritmi riusciamo un pochino a giocare... se si corre noi facciamo una fatica bestiale..

 

Nel secondo tempo l'inter è scesa in campo con un atteggiamento diverso, non dovuto a questioni fisiche ma proprio mentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

Da scazzati a momenti li purghiamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi

E anche questa me la sono evitata...dai ancora 4 cacate come questa ed è finita... non l'ho vista.. ma dai vs commenti penso di essermi perso una pagina di storia del calcio..:261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Noi giochiamo quasi sempre con chiunque cosi'. A meno che non abbiamo nulla da perdere. E' questo il punto/problema per me. Ma come ti ho scritto pirma, il problema principale e' AA.

Se fossi in te lo riscriverei, non vorrei che a qualcuno sia sfuggito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il problema non e' Allegri, in se' per se', che come hai scritto si sa che gioca in questo modo la maggior parte delle partite oppure fino a quando non ha nulla da perdere. Il problema e' AA. E con questo ho scritto tutto e niente!

 

Ma è chiaro che è il club che decide se vuole cambiare filosofia.

Però a conti fatti abbiamo la rosa più forte e lui è praticamente una garanzia in Italia.

Quindi se segui questo ragionamento (che loro hanno fatto fino ad ora) e guardi solo i risultati va benissimo.

Piazzamento in Champions e via andare... di giocare bene se ne fottono.

 

Per cambiare allenatore bisognerebbe iniziare a guardare il gioco del calcio da un altro punto di vista.

Ma non credo che questo accadrà sinceramente. E non so se la società voglia fare questo tipo di cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20275 messaggi

"...facevamo degli 1 2 che si potevano evitare..."

-------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46615 messaggi
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Dai, magari risparmiano i 15 cucuzzoni lordi e non mi aumentano di nuovo l'abbonamento.
Secondo me sei disposto a chiudere per 500K netti all'anno. :-) :-) :-)

-------------------------
 

 

guarda, pure a 250K ....però a parte motivarli con  Cannibal Corpse  Immolation Metallica e simili non saprei che fare

 

ma magari scendono in campo e azzannano le caviglie le spalle e staccano le teste a morsi :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
Adesso, PsychoJuve ha scritto:

Nei dieci minuti che e' entrato Kean, anche senza toccare palla si e' visto come puo creare spazio e tempo per Ronaldo. Tralatro essendo ancora giovane, puo fare ''da sacrificio'' per Cristiano, con movimenti complementari, portando pressione e andando anche sugli esterni. Nell' azione del cross per Pereira sul secondo palo, Kean fa un smarcamento eccezionale anche se non tocca palla. 

 

L' intesa tra Ronaldo/Spinazzola sembra quasi innata.

 

Cuadrado e' mancato molto al nostro equilibrio.

Se arriva un altro allenatore Kean diventa il titolare, giustamente, se no ci sarà ancora Mandzukic a bloccare la carriera sia di Moise che di Dybala, sempre se resta. Cuadrado non é mancato a nessuno e in niente, giocatore inutile, ha sprecato qualsiasi azione d'attacco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53597 messaggi

Quanto mi piace Spinazzola, può diventare veramente un signor giocatore 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, juventus1992 said:

 

La verità è che come si abbassano i ritmi riusciamo un pochino a giocare... se si corre noi facciamo una fatica bestiale..

 

Nel secondo tempo l'inter è scesa in campo con un atteggiamento diverso, non dovuto a questioni fisiche ma proprio mentali.

Esatto! Giocando come giochiamo noi, dipendiamo sempre dalla squadra avversaria. E se questo atteggiamento va bene per una squadra che si deve salvare non va bene per la Juventus FC.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
10 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Giochiamo bene solo quando i singoli iniziano a farlo... 

 

Per il resto purtroppo zero movimenti, zero intensità.... 

 

Poi se oggi l'inter avesse continuano a correre non saremmo venuti fuori... loro sono scesi in campo con la classica mentalità Italiana nella ripresa.

 

l'Inter non ha corso più perché tutto quello che aveva se l'è sparato  in 45 minuti .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5610 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

 

La verità è che come si abbassano i ritmi riusciamo un pochino a giocare... se si corre noi facciamo una fatica bestiale..

 

Nel secondo tempo l'inter è scesa in campo con un atteggiamento diverso, non dovuto a questioni fisiche ma proprio mentali.

A me nel secondo tempo sono sembrati cotti fisicamente. Certo anche noi al 75esimo passeggiavamo ma loro sembravano proprio fermi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi

peccato, perché per il pubblico di M***A che hanno, questi meriterebbero di perdere anche quando fanno le partitelle in allenamento. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

Comunque saremo già alla 4 se non 5 azione/scambio di pregevole fattura quest'anno, davvero ho finito gli elogi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...