Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14°G. Rit." ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Allegri smentisce se stesso oltre a incolpare chiunque tranne se stesso.

In conferenza ha detto che Alex Sandro è da un mese che gioca con un dito del piede praticamente fratturato.

E qui ci si chiede perché allora lo fa giocare sempre....

Poi di Spinazzola dice che dopo l'Atletico non sapeva più se usare il destro o il sinistro.....( ma cosa vuol dire poi??) 

Eppure quelle pochissime volte che lo mette in campo rende 10 volte Alex Sandro....

Su Dybala ormai ne ha dette di ogni ripetutamente.

 

 

E c'è ancora chi lo difende.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
6 minuti fa, KM 91 ha scritto:

esattamente .asd

 

che fin ora in carriera ha vinto quanti trofei.......?

 

parlare può parlare chiunque. ma se un Adani qualsiasi ( carriera da giocatore: brescia, fiorentina, riserva dell'inter pre farsa. carriera da allenatore: non pervenuta) si sente in diritto, perchè è pagato da sky, di far lezioni a chiunque, compresi giocatori o allenatori che qualcosa l'hanno vinta, allora ci sta pure che qualcuno gli faccia notare una cosa molto semplice: "non hai mai vinto un c****, non hai mai giocato in grandi club, cosa m*****a ti metti a pontificare su come deve giocare la mia squadra ? ma vai ad allenare e vediamo se tutte le tue belle teorie funzionano" ripeto, PONTIFICARE. non dire, in modo umile e tranquillo, la sua opinione. son cose ben diverse. e anche l'atteggiamento di chi risponde probabilmente cambia.

Ho detto Ten Hag visto il precedente fresco fresco, ma avrei potuto dire Sacchi, Guardiola, Ancelotti. Mi avresti risposto allo stesso modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi
3 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Insomma .asd minuto 3:13 del video qui sopra: "non dici cose serie, sensate"... a un certo punto ti girano anche i collioni eh, a prescindere dal fatto che i due si erano già beccati in precedenza.

 

si ok ma è partito un pò agitato il mister all'inizio..doveva star calmo visto che alla fine ha vinto lo scudetto e bastava smorzasse gli eventuali "attacchi" anche con battute a presa di c**o.

Una reazione cosi trasuda nervosismo e una poca serenità di fondo. Comprensibile viste tutte le voci che ci sono e che forse, non so, magari sa già che lascerà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46569 messaggi

comunque non si può proprio sentire che l'ajax ha vinto per 4 ripartenze

direi che è un pò troppo superficiale dir questa cosa. Specialmente nella ripresa a Torino ci han preso a ciaffoni ...insomma a volte un pò di umiltà bisognerebbe dimostrarla.... detta cosi sembra che a parte 4 contropiedi in campo aperto gli olandesi non han mostrato nulla....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
5 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

con 6 scudetti dovrebbero essere pochi quelli che si permettono di criticare il suo calcio. 

invece adani fa proseliti. 

evidentemente c'è qualcosa di profondamente sbagliato e ingiusto in una delle due fazioni. 

io un'idea me la sono fatta. 

Io anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

credo anche la società. 

Speriamo sia la stessa che ho io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi



 
Sacchi è uno che lo ha criticato aspramente, ma quando ha dovuto gli ha riconosciuto i giusti meriti.
 
Adani che caxxo si deve parlare suvvia 


Premesso che non posso giudicare la competenza di Adani, sará interista nell'animo, non lo so, ma non credo che il suo intento sua quello di insegnare calcio ad allegri, semplicemente ha dato voce a mila tifosi (e non) che gli avrebbero voluto chiedere la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3385 messaggi
15 minuti fa, Shaft ha scritto:

Va benissimo, ma non ha detto niente di male, anzi ha detto la realtà dei fatti, non ha mancato di rispetto nessuno. Al contrario Allegri non solo ha detto cose imbarazzanti a livello proprio di concetti, ma é stato maleducato. É una figura di M***A.

è evidentemente al capolinea, non sa più a cosa attaccarsi per nascondere l'evidenza dell'involuzione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
10 minuti fa, joyce ha scritto:

Mi spiace dirlo ma a me Kean non convince per niente. Mi sembra molto goffo e pesante nei movimenti e nel tocco di palla. Lo ricordavo più agile.

Non so quanto si possa fare affidamento su di lui. Non certo titolare ma nella rosa.

Io lo ridarei in prestito.

 

Deve fare un anno in una squadra tipo la Samp. Deve giocare con continuità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

 

9 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Ho detto Ten Hag visto il precedente fresco fresco, ma avrei potuto dire Sacchi, Guardiola, Ancelotti. Mi avresti risposto allo stesso modo?

il precedente di che ? ten hag ha vinto un trofeo eliminando la Juve ? non mi risulta.

sugli altri si può perlomeno discutere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi
1 ora fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Detto da uno che in firma ha "giuventini moderni"... Dai su .asd 

ti senti toccato eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3385 messaggi
13 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Insomma .asd minuto 3:13 del video qui sopra: "non dici cose serie, sensate"... a un certo punto ti girano anche i collioni eh, a prescindere dal fatto che i due si erano già beccati in precedenza.

e vedi un po' tu... uno che ti dice che con l'Ajax ha perso per 4 ripartenze quando ti hanno asfaltato sotto ogni punto di vista e se poco poco avevano un centravanti degno di tale nome finiva 7 a 1, o sta trollando o appunto, non dice cose serie e sensate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

è evidentemente al capolinea, non sa più a cosa attaccarsi per nascondere l'evidenza dell'involuzione della squadra.

Speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

con 6 scudetti dovrebbero essere pochi quelli che si permettono di criticare il suo calcio. 

invece adani fa proseliti. 

evidentemente c'è qualcosa di profondamente sbagliato e ingiusto in una delle due fazioni. 

io un'idea me la sono fatta. 

 

oggi và di moda il fatto che chiunque si sente in diritto di dar lezioni ( non opinioni educate, proprio lezioni) a chi ha piu "curriculum" di lui. 

siamo un paese che lo fà con la politica, dove ormai è un merito non sapere un c**** per ricoprire un ruolo, figuriamoci nel calcio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103637 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, joyce ha scritto:

Mi spiace dirlo ma a me Kean non convince per niente. Mi sembra molto goffo e pesante nei movimenti e nel tocco di palla. Lo ricordavo più agile.

Non so quanto si possa fare affidamento su di lui. Non certo titolare ma nella rosa.

Io lo ridarei in prestito.

 

Per qualche tempo alternerà cose buone a momenti di piattume, sta nei suoi 19 anni. 

Se comincia il rosario dei prestiti non ne esce più. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, KM 91 ha scritto:

 

il precedente di che ? ten hag ha vinto un trofeo eliminando la Juve ? non mi risulta.

sugli altri si può perlomeno discutere.

 

 

No, ha eliminato la Juve del maestro del calcio di Allegri, umiliandolo tatticamente e tecnicamente, con dei ragazzini di 19 anni, in una squadra dove il più forte é un difensore. L'altro aveva pure Ronaldo, e non riusciva a calciare in porta.

Modificato da Shaft
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
 
Sacchi che poi fece ammenda e complimenti quando arrivò in finale di CL.
 
Che farebbe sicuramente anche Adani se ci fossimo arrivati quest anno con CR7 in squadra...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

speriamo sia l'unica giusta. 

Per me l'unica giusta é che si trovi un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, FortunateSon ha scritto:

 

di questi, solo sacchi é così pompato di ego pregresso da sollevare critiche verso allegri. 

Ripeto, Adani é stato ripetitivo più volte con Allegri, anche troppo, forse, anche se in linea con il suo lavoro. Ma a noi tifosi non dovrebbe farci indignare il comportamento di Adani, quanto semmai farci riflettere sulla giustezza o meno delle sue osservazioni, fatte tante volte, soprattutto nei dopo partita di Champions, da Del Piero, Capello, Pirlo, Ambrosini, Costacurta, gente che, a differenza del povero Adani, qualche scudetto e qualche  Champions l'ha vinta. Solo che rispetto ad Adani sono più diplomatici, con qualche pelo in più sulla lingua, giusto per non infierire. Invece Adani, siccome non ha vinto niente viene pestato da Allegri. Facile fare i forti con i deboli. Vorrei vedere Allegri vantarsi dei suoi scudetti vinti con i personaggi che ho citato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31149 messaggi

Adani quando urlava "l'ha ripresa Vecinooooo" provocava indignazione in ogni dove

mo si becca con Allegri ed è un santo

ha ragione Allegri,sto qua sentenzia da dietro una scrivania non avendo mai allenato manco i pulcini

mi ricorda un po' Bacconi che andava ad insegnare tattica in tv

il guaio è che Bacconi il corso di Coverciano lo aveva effettivamente passato

Adani manco lo ha fatto

però vuoi mettere?chi parla contro Allegri ormai è un santo a prescindere

mai avuto Skyfo e se questi sono i personaggi che la popolano mai la avrò 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34758 messaggi
1 minuto fa, FortunateSon ha scritto:

 

per me no. 

Pazienza. A me piacerebbe vedere il suo calcio alla Roma o alle fogne, oppure in qualche big d'Europa che non lo cerca nemmeno se chiama lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi
2 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

a me sembrano due facce della stessa medaglia...e quindi stanno entrambi nel torto

 

ormai devono cavalcare i rispettivi personaggi...e se di Adani mi frega zero, di Allegri mi preoccupo visto che è l'allenatore

 

uno ormai fa il guru, il filosofo del bel giuoco...e se per certi versi ha ragione sul nostro, dall'altro esagera visto che l'altra volta elogiava il grande Napoli preso a calci dall'Arsenal, ma per lui uscito per sfortuna...esagera perchè rompe sempre le balle ad Allegri con la stessa storia e lo tratta come un fesso

 

l'altro ormai ha questo nervo scopertissimo dall'anno scorso e sbrocca subito...sproloqui e battutine continue contro gli "scienziati del calcio" ecc...e anche qui per certi versi ha ragione, ma dall'altra fa ridere sostenere che giocare bene è inutile...ma ormai lui fa questa crociata che per vincere va bene fare cacare..."giocare bene è molto semplice...metto i terzini alti, le ali...ma poi si arriva secondi, terzi"...ma che stai a dì

 

perso completamente la bussola...non si può sentire che l'Ajax ha fatto solo 4 ripartenze su passaggi sbagliati quando in realtà ci ha messo le palle in testa...non può bastare il "bisogna giocare meglio la palla"...e tu da allenatore che fai in concreto per migliorare ciò? A me pare poco...avesse allenato giocatori super top che giocano soli tipo Barça e Real sto discorso potevo capirlo...ma noi non siamo a quel livello, tu da allenatore ci devi metterti del tuo...non puoi limitarti a dire "i giocatori devono passare meglio la palla"

 

ha avuto ragione all'inizio a s*****arlo visto che l'altro pontifica da una scrivania ed in panchina non c'ha mai messo piede mentre lui ha vinto 6 scudetti...ma poteva spiegare le sue ragioni col calma...se sbrocchi e te ne vai non ci fai una gran figura

 

comunque il suo atteggiamento, il nervosismo palese, la serenità e la lucidità perdute e le cose che ha detto mi preoccupano molto in ottica di una possibile permanenza...molto

 

 

In realtà ha sempre sbroccato su questo argomento. E non è la prima volta che capita.

Evidentemente lui sente che non gli viene riconosciuto il giusto merito per il lavoro che ha svolto.

E questo a me umanamente un pò dispiace. Detto questo, non è il giusto modo di porsi, cioè non è la prima volta che capita.

Il problema è che per portare avanti questa tesi strampalata "giocare male per vincere" dice cose che non pensa nemmeno lui

E Adani gli dice "stai dicendo cose non corrette, poco serie" e fa riferimento a questo concetto, e lui sbrocca ancora di più.

Un pò come un cane che si morde la coda. Del resto se alleni la squadra più forte e non vinci tutto, o comunque a parte il risultato lasci poco agli occhi e dal punto di vista del gioco non sei il massimo, ci stanno anche le critiche.

Quindi su questo sbaglia, dovrebbe prenderla con più filosofia e magari spiegare il suo punto di vista, senza avere la pretesa di far cambiare idea agli altri. Si può giocare e vincere in tanti modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
3 minuti fa, KM 91 ha scritto:

 

oggi và di moda il fatto che chiunque si sente in diritto di dar lezioni ( non opinioni educate, proprio lezioni) a chi ha piu "curriculum" di lui. 

siamo un paese che lo fà con la politica, dove ormai è un merito non sapere un c**** per ricoprire un ruolo, figuriamoci nel calcio...

Be

Se "chi ne sa" non ha fatto altro che fare disastri e ruberie varie per almeno 25 anni, non so cosa possa essere peggio .asd

 

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)

Kean doveva giocare titolare oggi, per un motivo o per l altro sta sempre in panca.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

A me oggi la Juve é  piaciuta, non pensavo fosse ancora così determinata 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...