Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
13 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Ormai tira pure M***A sui propri giocatori.

 

“Gli alibi sono per i perdenti” 

 

Poi:

 

”Mi mancava quello e questo”

 

”Dybala ha fatto schifo”

 

”Spinazzola non capisce una sega”

 

”Pjanic sbaglia i passaggi”

 

 

Buon viaggio Max.

ma davvero ha detto ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

Incommentabile tutto quanto. Adani non merita tutta questa importanza, tutta questa attenzione, tutta questa reazione, è solo uno dei tanti che col c**o su una sedia e vestito come se stesse  al matrimonio della sorella, chiacchera. Nient'altro. Il mister  è evidentemente poco lucido e stanco mentalmente. Un cambio farebbe bene per primo a lui o almeno la mia impressione è questa.

lo penso anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22534 messaggi

Di Allegri ho sempre apprezzato l'umiltà.

 

Ultimamente ha perso pure quella. 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi

Io non so come facciate a non amarlo...

Non vi capisco. Potete stare qui a spiegarmelo per 27 ore, mandarmi @Avvocato (36) a casa a darmi ripetizioni, ma comunque non ci arriverei

  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
18 minuti fa, GabrielKoi ha scritto:

Ormai tira pure M***A sui propri giocatori.

 

“Gli alibi sono per i perdenti” 

 

Poi:

 

”Mi mancava quello e questo”

 

”Dybala ha fatto schifo”

 

”Spinazzola non capisce una sega”

 

”Pjanic sbaglia i passaggi”

 

 

Buon viaggio Max.

no, scusa, non so da dove le hai dedotte queste.. io l'ho vista l'intervista e solo uno che è prevenuto può interpretare così quello che ha detto.. perdonami eh.. .asd

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

La colpa è di entrambi.

Allegri deve essere più lucido in queste situazioni.

Rimane il fatto che adani è diventato insopportabile. Non puoi fare la stessa "domanda" (in realtà non chiede nemmeno più nulla) ogni volta da due anni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Io non so come facciate a non amarlo...

Non vi capisco. Potete stare qui a spiegarmelo per 27 ore, mandarmi @Avvocato (36) a casa a darmi ripetizioni, ma comunque non ci arriverei

Però ultimamente sta perdendo quella spontaneità che lo ha sempre contraddistinto. Prima era una goduria. Ora lo vedo molto più teso e logorato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Inviato (modificato)
18 minutes ago, Pinturicchio73 said:

É in momenti come questi che in società uno come Marotta sarebbe servito ancora, per poter dire due paroline ad Allegri e ricordargli come un allenatore della Juve deve comportarsi nelle interviste.  

A cosa servirebbe? Abbiamo avuto un allenatore che ha fatto il panegirico degli scudetti di Mancini.. Dopo che ha detto che in B ci vendevamo le partite. 

Modificato da Monteroismyguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3386 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Io lo amo allegri 

 

 

Bravo Adani. Il limite di Allegri è proprio questo, ed è proprio per questo che deve andarsene. Nega l'evidenza. Quindi la squadra non è in grado di fare 2 passaggi di fila e va costantemente in difficoltà contro le squadre che ti pressano alte in Europa perché è una sua scelta? Secondo me sono dichiarazioni gravissime e di una pochezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Comunque a pensarci un attimo...è esilarante che un allenatore che risponda per le rime a qualcuno della TV è stato sempre il sogno nel cassetto del forum .asd 

Invece oggi è il più odiato .asd

La vita è davvero strana

 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

La colpa è di entrambi.

Allegri deve essere più lucido in queste situazioni.

Rimane il fatto che adani è diventato insopportabile. Non puoi fare la stessa "domanda" (in realtà non chiede nemmeno più nulla) ogni volta da due anni.

 

Adani pare Almansi contro Carmelo Bene per gli amanti del genere. 

 

Speravo che alla domanda di Adani max replicasse con un "In teologia si danno solo domande, non risposte. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

a me sembrano due facce della stessa medaglia...e quindi stanno entrambi nel torto

 

ormai devono cavalcare i rispettivi personaggi...e se di Adani mi frega zero, di Allegri mi preoccupo visto che è l'allenatore

 

uno ormai fa il guru, il filosofo del bel giuoco...e se per certi versi ha ragione sul nostro, dall'altro esagera visto che l'altra volta elogiava il grande Napoli preso a calci dall'Arsenal, ma per lui uscito per sfortuna...esagera perchè rompe sempre le balle ad Allegri con la stessa storia e lo tratta come un fesso

 

l'altro ormai ha questo nervo scopertissimo dall'anno scorso e sbrocca subito...sproloqui e battutine continue contro gli "scienziati del calcio" ecc...e anche qui per certi versi ha ragione, ma dall'altra fa ridere sostenere che giocare bene è inutile...ma ormai lui fa questa crociata che per vincere va bene fare cacare..."giocare bene è molto semplice...metto i terzini alti, le ali...ma poi si arriva secondi, terzi"...ma che stai a dì, quello è giocare alla cazzo non bene

 

perso completamente la bussola...non si può sentire che l'Ajax ha fatto solo 4 ripartenze su passaggi sbagliati quando in realtà ci ha messo le palle in testa...non può bastare il "bisogna giocare meglio la palla"...e tu da allenatore che fai in concreto per migliorare ciò? A me pare poco...avesse allenato giocatori super top che giocano soli tipo Barça e Real sto discorso potevo capirlo...ma noi non siamo a quel livello, tu da allenatore ci devi metterti del tuo...non puoi limitarti a dire "i giocatori devono passare meglio la palla"

 

ha avuto ragione all'inizio a smerdarlo visto che l'altro pontifica da una scrivania ed in panchina non c'ha mai messo piede mentre lui ha vinto 6 scudetti...ma poteva spiegare le sue ragioni col calma...se sbrocchi e te ne vai non ci fai una gran figura

 

comunque il suo atteggiamento, il nervosismo palese, la serenità e la lucidità perdute e le cose che ha detto mi preoccupano molto in ottica di una possibile permanenza...molto

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Adani pare Almansi contro Carmelo Bene per gli amanti del genere. 

 

Speravo che alla domanda di Adani max replicasse con un "In teologia si danno solo domande, non risposte. "

:261:

"Io sono mia moglie"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
6 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Però ultimamente sta perdendo quella spontaneità che lo ha sempre contraddistinto. Prima era una goduria. Ora lo vedo molto più teso e logorato.

 

Eh beh gli cacano il c**** da 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Adani pare Almansi contro Carmelo Bene per gli amanti del genere. 

 

Speravo che alla domanda di Adani max replicasse con un "In teologia si danno solo domande, non risposte. "

ammazza che citazione colta aho'.. io stavo per citare Mario Brega, m'hai ucciso m'hai.. .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
11 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma davvero ha detto ciò?

No.

Ha detto che tali giocatori hanno sbagliato tale palla elencandoli in quell'ordine che è ben diverso dal dire " tizio non capisce un c****"

 

Poi ovviamente per lanciare acqua nel proprio mulino si può scavare nella propria dignità a proprio piacimento sefz

 

(Detto da uno che considera il ciclo di Allegri chiuso a doppia mandata quindi il primo che prova a mettermi in una qualsiasi trincea lo faccio saltare in aria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Che poi mi piacerebbe vederlo arrabbiarsi così per le accuse che ci fanno giornalmente (ad esempio mi sarebbe piaciuto sentirlo difendere Kean dalla accuse di doping) o anche per le accuse arbitrali 

Non perché gli fanno le domande sul suo gioco, rispondendo con proclami agghiaccianti... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

ammazza che citazione colta aho'.. io stavo per citare Mario Brega, m'hai ucciso m'hai.. .asd

 

"...Basta con la cultura,intesa come colonizzazione..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
9 minuti fa, Wizi ha scritto:

 

38 anni, 3 lauree.

 

Fai un po' te (tu per te)

E te le hanno date senza neanche saper che un critico può essere un giornalista oppure no? Vabbè che la scuola è peggiorata, ma non hai mai sentito parlare di un certo poetuccolo, che si chiamava Eugenio Montale, tanto per fare uno dei milioni di casi? Era un redattore ( significa che un giornalista fa lavoro di redazione, per spiegarti) del Corriere della Sera che scriveva critiche letterarie e anche musicali. Non credo che avesse l'inutile tessera giornalistica, ma lo stesso poteva stroncare delle opere anche se non aveva mai cantato il "Vincerò". L'allegri tenore si sarebbe mai potuto comportare nella sua maniera cafonissima perché Montale non aveva mai cantato in teatro? Ti do una notizia: esistono gli, scrittori, i musicisti i registi e, anche se ti dà fastidio, quelli che criticano, per mestiere le loro opere. Poi, ci sono i presuntuosi arroganti che, in mancanza di argomenti, insultano o se ne vanno via.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20957 messaggi
3 minuti fa, Raf15 ha scritto:

:261:

"Io sono mia moglie"

 

"Essendo io il bel gioco non so nulla di me stesso" spero che qualcuno gli passi il link, prima del prossimo incontro con Lele almansi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 minutes ago, TorinoGobba_1897 said:

Che poi mi piacerebbe vederlo arrabbiarsi così per le accuse che ci fanno giornalmente (ad esempio mi sarebbe piaciuto sentirlo difendere Kean dalla accuse di doping) o anche per le accuse arbitrali 

Non perché gli fanno le domande sul suo gioco, rispondendo con proclami agghiaccianti... .oddio 

Bhe tutto il mondo vorrebbe un allenatore che da giocatore la squalifica per doping l'ha presa... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

 

"...Basta con la cultura,intesa come colonizzazione..."

ok, controbatto con "fascio amme'.. amme'??.. ma io so' comunista così.. so' comunista cosiiiiiii...!" 

(stesso livello proprio.. .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
13 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

A cosa servirebbe? Abbiamo avuto un allenatore che ha fatto il panegirico degli scudetti di Mancini.. Dopo che ha detto che in B ci vendevamo le partite. 

A chi ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103740 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Che poi mi piacerebbe vederlo arrabbiarsi così per le accuse che ci fanno giornalmente (ad esempio mi sarebbe piaciuto sentirlo difendere Kean dalla accuse di doping) o anche per le accuse arbitrali 

Non perché gli fanno le domande sul suo gioco, rispondendo con proclami agghiaccianti... .oddio 

 

Se Allegri deve mettersi a fare ste robe ad ogni conferenza che fa tocca piantar la tenda. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

A fine anno sclera sempre, ricordi con sconcerti? 

Beh però dopo che ogni stagione la bassa a mandare giù M***A e ogni volta qualcosa porta a casa, mi sembra abbastanza normale che quando è il suo momento butta fuori tutto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...