Vai al contenuto
dal1982

Lite allegri Vs adani

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Allegri patetico.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

Non una bella scena, ma a fine stagione con la stanchezza e l'usura di stare sempre a ripetere le stesse cose ci può stare. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Adani

 

Il 5maggio tu, non lo scordi più INTER M***A ALE INTER M***A ALE.......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

Pulitzer a tutti e due.

Cedessero ENTRAMBI il posto a gente competente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8509 messaggi

Se a quel parruccato di M***A di adani non sta bene stare zitto quando allegri gentilmente si presta a rispondere alle sue domande, che se le faccia da solo le interviste, figlio di p*****a

questo a prescindere dalle ragioni sul merito della questione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

ragazzi, non ho mai visto però tanto odio per un nostro allenatore, no davvero non me lo spiego.. non si tratta nemmeno più di gioco o non gioco, qui c'è proprio odio per la persona.. ma manco l'avvocato zaccone è così odiato.. .asd

assurda sta cosa.. 

  • Like 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

E' stato trattato da adani, come un incapace...

 

Mi sarei stupito, se non gli rispondeva a tono......Bravo Max

 

 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

ragazzi, non ho mai visto però tanto odio per un nostro allenatore, no davvero non me lo spiego.. non si tratta nemmeno più di gioco o non gioco, qui c'è proprio odio per la persona.. ma manco l'avvocato zaccone è così odiato.. .asd

assurda sta cosa.. 

è arrivato al posto del kappettano idolo andonio senza di te non andremo lontanooo, e tutti erano pronti a scommettere che dopo due mesi sarebbe stato esonerato, e sono impazziti nel vedere di aver sbagliato e che ha fatto meglio anche del loro idolo

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

ragazzi, non ho mai visto però tanto odio per un nostro allenatore, no davvero non me lo spiego.. non si tratta nemmeno più di gioco o non gioco, qui c'è proprio odio per la persona.. ma manco l'avvocato zaccone è così odiato.. .asd

assurda sta cosa.. 

Di Adani non mi importa nulla ma una cosa e' certa ed e' che che come allegri ha spaccato il tifo non credo nessuno ci sia riuscito , ormai ci so 2 fazioni ben distinte , la prima lo considera il piu grande allenatore di tutti i tempi e la seconda lo manderebbe via ieri .asd

Ho pochi ricordi di situazioni di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2018
123 messaggi

Figuraccia di Allegri totalmente ingiustificabile. Se e' convinto di essere il non - plus ultra perche' ha vinto sei scudetti di cui cinque contro Insigne stiamo messi TUTTI molto male.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Ho sempre stimato Adani per tanti motivi, ma non puoi fare sempre il filosofo della situazione stando seduto su una scrivania in uno studio TV.

Non puoi dare del teorico ad un allenatore che ha vinto SEI scudetti e fatto due finali di CL. 

Poi va bè, Allegri non è stato elegantissimo ma prima o poi ti girano eh..

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Adani furbo va a toccare il nervo scoperto, ma io vedo prima un allegri che balbetta poi un allegri che dice una supercazzola e che poi sbrocca ... sinceramente la figura di M***A l’ha fatta allegri... 

 

poi se analizziamo quello che dice prima del diverbio, sento solo accuse ai giocatori, molto sgradevoli e di cattivo gusto, attacca dybala dicendo che a inizio stagione giocava bene poi si è perso ( e chi c**** gli ha cambiato ruolo?) “spinazzola che dopo  l’atletico non sapeva se giocare di destro o sinistro e non ha certe partite di CL nelle corde”

 

“io nel Milan ho vinto con 3 mediani “

 

quindi M***A su tutti mentre lui non sbaglia mai....

 

ha ha perso la testa e l’obiettivita come la perse Conte. È finito mentalmente, poche storie.

  • Like 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

sono stati due RIDICOLI !

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

Per me Allegri deve andare via, però Adani è l'ultima persona che può dargli contro, non è nessuno e non ha vinto un c****, è come se fossi io a dargli contro...Fosse stato Pirlo  o Del piero a dirgli quelle robe, forse  sarebbe stato diverso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

è arrivato al posto del kappettano idolo andonio senza di te non andremo lontanooo, e tutti erano pronti a scommettere che dopo due mesi sarebbe stato esonerato, e sono impazziti nel vedere di aver sbagliato e che ha fatto meglio anche del loro idolo

cioè conte veniva difeso (giustamente) sempre e comunque (e cagate gliene uscivano ogni tanto eh.. .asd).. questo non può aprire bocca che viene crocifisso.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17784 messaggi

Allegri esagera, ma se Adani si ritiene tanto superiore perché non si mette in gioco e va ad allenare anche in serie B?
Per ottenere rispetto bisogna prima mostrarlo, non è che se ogni volta offendi ti puoi aspettare i ringraziamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

allegri ha la sua visione del calcio, la si può condividere o meno

se non la si condivide lo si dice con rispetto per la persona e il professionista, cosa che non ha fatto adani dimostrandosi per l'arrogantello che è

 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2019
758 messaggi

"Se giochi bene non vinci. Io posso pure giocare bene con i terzini a fare le ali, ma poi hun vinci eh. Arrivi secondo, terzo, quarto"

 

Siamo alla foliia! :261:

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Adani furbo va a toccare il nervo scoperto, ma io vedo prima un allegri che balbetta poi un allegri che dice una supercazzola e che poi sbrocca ... sinceramente la figura di M***A l’ha fatta allegri... 

 

poi se analizziamo quello che dice prima del diverbio, sento solo accuse ai giocatori, molto sgradevoli e di cattivo gusto, attacca dybala dicendo che a inizio stagione giocava bene poi si è perso ( e chi c**** gli ha cambiato ruolo?) “spinazzola che dopo  l’atletico non sapeva se giocare di destro o sinistro e non ha certe partite di CL nelle corde”

 

“io nel Milan ho vinto con 3 mediani “

 

quindi M***A su tutti mentre lui non sbaglia mai....

 

ha ha perso la testa e l’obiettivita come la perse Conte. È finito mentalmente, poche storie.

Credo che sappia gia che non allenerà piu la Juventus

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Adesso, ad3a ha scritto:

Figuraccia di Allegri totalmente ingiustificabile. Se e' convinto di essere il non - plus ultra perche' ha vinto sei scudetti di cui cinque contro Insigne stiamo messi TUTTI molto male.

 

Ma figuraccia di cosa!? 

Uno che per quanto competente sta seduto su uno studio TV non può dargli dal teorico.

Oh, Allegri avrà i suoi difetti, ma ha vinto SEI scudetti e fatto due finali di CL eh 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1112 messaggi

Allegri sta facendo giocare la J di M***A. 

Se lo metta in testa. 

Poi vince lo scudetto ma facciamo pena in campo. 

E poi una volta Sacchi, una Sconcerti, ora Adani. Non è possibile che debba litigare con chi non la pensa come lui e pretende che stiano zitti. 

Torna a Livorno. 

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Domanda legittima di Adani e reazione spropositata del mister, appena qualcuno gli fa notare del non gioco si infervora. Successe qualcosa del genere anche con Sacchi, che seppur non lo sopporto, qualche champions giocando bene l'ha vinta. Poi vabbè continua a ripetere che siamo usciti con l'Ajax per colpa di alcuni giocatori che hanno sbagliato, concedendo le ripartenze agli olandesi. Mai che si mettesse in discussione lui...troppo nervoso per essere certo di rimanere.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Di Adani non mi importa nulla ma una cosa e' certa ed e' che che come allegri ha spaccato il tifo non credo nessuno ci sia riuscito , ormai ci so 2 fazioni ben distinte , la prima lo considera il piu grande allenatore di tutti i tempi e la seconda lo manderebbe via ieri .asd

Ho pochi ricordi di situazioni di questo genere.

guarda ti sbagli sulla prima.. per me non è il più grande allenatore di tutti i tempi, e non mi fa nemmeno impazzire come fa giocare le sue squadre.. gli riconosco tantissimi meriti però, e se mi sono schierato è perché l'altra parte è proprio talebana... l'odio è viscerale.. difendo il rispetto che meriterebbe dopo averci fatto vincere (quasi) tutto.. poi sopravvivo se va via e mi sparo un segone a due mani se arriva guardiola.. che vor di.. .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...