Vai al contenuto
FeroceSaladino

Paul Pogba e la Juventus: nuove voci di mercato sul francese

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2007
1054 messaggi

Sczeszny

Danilo Bonucci De Ligt

Chiesa McKennie Arthur Alaba

Pogba

Morata Ronaldo

 

e andiamo a comandare

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
14 minuti fa, krurnal ha scritto:

Ma ce lo vedete pogba a correre e pressare in mezzo al campo? Io sono scettico. Anche se non lo seguo da una vita mi ricordo che correva solo palla al piede 

Ricordi male

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Solo con prestito e obbligo di riscatto.

Gennaio difficile ma non impossibile, bisogna sfoltire 2/3 elementi in rosa, Bernardeschi l'indiziato n.1. Khedira idem.

Ma alaba da noi è possibile?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2326 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

SI PUÒ FARE. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2326 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Solo con prestito e obbligo di riscatto.

Gennaio difficile ma non impossibile, bisogna sfoltire 2/3 elementi in rosa, Bernardeschi l'indiziato n.1. Khedira idem.

Khedira nell'ultima intervista sembrava essersi convinto a levare le tende finalmente..speriamo..

Berna mi pare sia sempre con raiola..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Ma alaba da noi è possibile?

Ad oggi si sa solo che non rinnoverà col Bayern. Ma comunque ha un ingaggio elevato, 4/5 squadre potrebbero permetterselo, ora si parla di Real soprattutto. 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
1 ora fa, Don Hector ha scritto:

Khedira nell'ultima intervista sembrava essersi convinto a levare le tende finalmente..speriamo..

Berna mi pare sia sempre con raiola..

Khedira credo saluti a breve, Berna potrebbe chiedere di spostarsi per giocare con più continuità visto l'europeo in estate...Raiola può aiutarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61448 messaggi
Il 23/10/2020 alle 20:06 , Marcello1975 ha scritto:

Mah

Io non capisco 

Ok il ricordo di Pogba da noi ma esattamente cosa avrebbe dimostrato in questi anni a Manchester per avere ancora tutto sto credito boh

Arriva da un annata inguardabile e sta pure facendo panchina in questo inizio di stagione 

Fosse sto fenomeno sarebbe titolare anche su una gamba sola a 27 anni , dopo 4 anni li e con una squadra che ancora non ha una sua identità .

Invece non mi pare riesca ad emergere ma qui pare un fenomeno comunque per tanti.

 

Dybala per una stagione negativa era diventato scarso , sto Pogba invece di emergere e migliorare mi pare che stia facendo il contrario da quattro , dico quattro, anni 

 

 

 

io sono daccordo, se possibile, virerei su altro... uno con tutte vocali ad esempio sempre francese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61448 messaggi
11 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Khedira credo saluti a breve, Berna potrebbe chiedere di spostarsi per giocare con più continuità visto l'europeo in estate...Raiola può aiutarci. 

 

uhhh due pesi morti in un colpo solo... fantascienza o realtà :95:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

uhhh due pesi morti in un colpo solo... fantascienza o realtà :95:

Prima o poi dovremmo liberarcene...potrebbe essere l'occasione giusta.

Milik comunque pare abbia comunicato al Napoli che andrà via a 0, da capire se è una strategia per abbassare ancor di più il prezzo del cartellino a gennaio.

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61448 messaggi
4 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Prima o poi dovremmo liberarcene...potrebbe essere l'occasione giusta.

Milik comunque pare abbia comunicato al Napoli che andrà via a 0, da capire se è una strategia per abbassare ancor di più il prezzo del cartellino a gennaio.

 

so che potrebbe venire alla juve, ma onestamente a me non esalta per niente, considerando pure che si è rotto il crociato 2 volte... preferirei depay anche come tipologia di attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

so che potrebbe venire alla juve, ma onestamente a me non esalta per niente, considerando pure che si è rotto il crociato 2 volte... preferirei depay anche come tipologia di attaccante

A me invece Depay non ha mai fatto impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Il 16/12/2020 alle 10:18 , Gelone ha scritto:

Sta arrivando, apritegli la porta...

pare che oltre a pogba prendiamo lewis hamilton per guidar il pullman della squadra

 

fonte affidabilissima

 

khedira alla mercedes

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61448 messaggi
19 minuti fa, Jimmy ha scritto:

A me invece Depay non ha mai fatto impazzire.

 

fa molto movimento, tecnicamente è un ottimo giocatore e vede abbastanza bene la porta... stiamo parlando di una riserva, ma tanto verrà il polacco, purtroppo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

fa molto movimento, tecnicamente è un ottimo giocatore e vede abbastanza bene la porta... stiamo parlando di una riserva, ma tanto verrà il polacco, purtroppo.

Io su Milik non ci sputo, anzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61448 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Io su Milik non ci sputo, anzi.

 

io non sputo su nessuno, è cattiva educazione sefz

 

a parte gli scherzi non mi convince minimamente la sua tenuta atletica per il futuro ed onestamente non mi esalta nemmeno tanto come giocatore.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Io su Milik non ci sputo, anzi.

Sicuramente ha molto più senso di Depay, ed è per caratteristiche il giocatore che cerchiamo, di Depay  cosa dovremmo farcene ...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

L'acquisto di Depay avrebbe senso solo in caso di cessione di Dybala. In questo momento va completato numericamente il reparto d'attacco. Per caratteristiche tecniche e fisiche, servirebbe un attaccante in grado di far rifiatare Alvaro. Milik e Giroud sono due profili adatti. Comprendo che non siano due giocatori in grado di far scaldare il cuore ai tIfosi, ma per completare il reparto offensivo andrebbero più che bene. Da un punto di vista squisitamente anagrafico, l' ideale sarebbe Milik.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Però milik vuol dire prossima stagione, non darei un euro al nabule figurarsi 15 mln.

A noi una punta a gennaio serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, Delnedzid said:

Sicuramente ha molto più senso di Depay, ed è per caratteristiche il giocatore che cerchiamo, di Depay  cosa dovremmo farcene ...

Depay invece secondo me avrebbe molto senso perche gioca sia come ala sinistra (perció dando il cambio a CR7 quando serve), che come centravanti che darebbe il cambio a Morata. Segna molto, specialmente con un tiro eccezionale da fuori area, é duttile, veloce, giovane a 26 anni ma con molta esperienza internazionale. Costerebbe poco e guadagna 5 millioni lordi all'anno. Ci completerebbe l'attacco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi

Il top sarebbe sbolognare Dybala a qualcuno e prendere sia Depay che Milik.

 

Sarebbe un notevole guadagno sia dal punto di vista tecnico che da quello economico.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
6 ore fa, Jamaine ha scritto:

Però milik vuol dire prossima stagione, non darei un euro al nabule figurarsi 15 mln.

A noi una punta a gennaio serve.

È difficile a gennaio...tenendo conto che comunque finché là situazione covid non si sblocca non puoi nemmeno spendere...o vai su giocatori ai margini della propria squadra che magari riesci a prendere in prestito secco oppure vai su giocatori di squadre di bassa classifica. Anche a 15 milioni Milik sarebbe un ottima opportunità...tenendo anche conto che è un giocatore che un domani puoi rivendere tranquillamente a 30-40 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
6 ore fa, Andrew ha scritto:

Depay invece secondo me avrebbe molto senso perche gioca sia come ala sinistra (perció dando il cambio a CR7 quando serve), che come centravanti che darebbe il cambio a Morata. Segna molto, specialmente con un tiro eccezionale da fuori area, é duttile, veloce, giovane a 26 anni ma con molta esperienza internazionale. Costerebbe poco e guadagna 5 millioni lordi all'anno. Ci completerebbe l'attacco.

Tutto giusto...aggiungiamoci però anche che l'unica volta che si era trovato a giocare in una grande squadra ha cannato, si è rotto il crociato un anno fa (vero che sembra aver recuperato bene, ma stiamo vedendo che negli ultimi anni un crociato rotto lascia sempre diverse incognite a livello fisico) e nonostante in Francia (sottolineo in Francia) si stia comportando bene giocando da punta unica non è propriamente un giocatore con caratteristiche da prima punta...Depay lo vedrei bene in caso di partenza di Dybala come riserva di Ronaldo, ma se vuoi una riserva per Morata (cioè un attaccante che sappia giocare dentro l'area) è decisamente più indicato un giocatore come Milik. Poi io li prenderei tutti e due...sono entrambi giocatori forti che prendi a condizioni vantaggiose perché entrambi hanno il contratto in scadenza a fine anno, entrambi hanno deciso di non rinnovare e entrambi sono giocatori ancora giovani che un domani ti possono portare una bella plusvalenza. Però comunque la priorità io la darei a uno con le caratteristiche di Milik 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9059 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

io non sputo su nessuno, è cattiva educazione sefz

 

a parte gli scherzi non mi convince minimamente la sua tenuta atletica per il futuro ed onestamente non mi esalta nemmeno tanto come giocatore.

Aguero per giugno? Che dici? Pare interessi a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
5 hours ago, Cene said:

Tutto giusto...aggiungiamoci però anche che l'unica volta che si era trovato a giocare in una grande squadra ha cannato, si è rotto il crociato un anno fa (vero che sembra aver recuperato bene, ma stiamo vedendo che negli ultimi anni un crociato rotto lascia sempre diverse incognite a livello fisico) e nonostante in Francia (sottolineo in Francia) si stia comportando bene giocando da punta unica non è propriamente un giocatore con caratteristiche da prima punta...Depay lo vedrei bene in caso di partenza di Dybala come riserva di Ronaldo, ma se vuoi una riserva per Morata (cioè un attaccante che sappia giocare dentro l'area) è decisamente più indicato un giocatore come Milik. Poi io li prenderei tutti e due...sono entrambi giocatori forti che prendi a condizioni vantaggiose perché entrambi hanno il contratto in scadenza a fine anno, entrambi hanno deciso di non rinnovare e entrambi sono giocatori ancora giovani che un domani ti possono portare una bella plusvalenza. Però comunque la priorità io la darei a uno con le caratteristiche di Milik 

A dire la veritá, ha fallito in questo  Manchester United terribile di questi ultimi anni, che é riusciti a rovinare pure a Pogba! Poi se parliamo di crociati, ne ha fatto addirittura due Milik, che verebbe pure da noi dopo un anno a non giocare. Poi aggiungi che Depay beneficierebbe del decreto sulla tassa mentre Milik no, che sarebbero alcuni millioni risparmiati ogni anno. Con lui in rosa, l'anno prossimo spendi solo per fare tornare Kean, che sarebbe oro per le liste, e hai l'attacco completo, vendendo Berna e Dybala. Poi prendi Aouar al posto di Ramsey ed il potenziale offensiva cresce molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...