Vai al contenuto
FeroceSaladino

Paul Pogba e la Juventus: nuove voci di mercato sul francese

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2020
105 messaggi

Pogba alla Juve è stato gestito benissimo negli anni più delicati di formazionecone uomo e come calciatore, di questo è cosciente anche lui, a Torino è un idolo ed è comunque un matrimonio che potrebbe dare grandi soddisfazioni a entrambe le parti. 

Bisogna alleggerire il monte ingaggi, liberandosi di Ramsey, Rabiot e Kedira.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
13 minuti fa, Massimo71 ha scritto:

 

Bisogna alleggerire il monte ingaggi, liberandosi di Ramsey, Rabiot e Kedira.

 

 

Bisogna andare a Lourdes ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi

Ma un Berna ai Red Devils non interessa ? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
520 messaggi

Se solo ci fosse una possibilità su milioni bisogna prenderlo. Poche chiacchiere, covid o non covid, il mercato non si ferma mai e neanche il calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
13 ore fa, Dani_82 ha scritto:


Anche perché trovare un upgrade rispetto a ramsey e rabiot, 14 milioni netti in due di stipendio, non ci vuole tanto.. basta guardarsi un attimo in giro 

 

per upgradare Rabiot basta prendere un cesso e dargli 4 milioni di stipendio 

 

hai sempre un cesso ma risparmi un paio di milioni = upgrade

.sisi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
Il 22/1/2021 alle 12:15 , Forza E Onore. ha scritto:

non abbiamo du spicci per prendere Scamacca, non penso proprio andremo su Pogba...

 

Non ci sono soldi

andar a comprar fuoriclasse in UK in periodo covid è come voler dichiarare guerra agli stati uniti, un pochino fuori portata

 

più facile succeda il contrario, e che qualche squadra inglese cali sulla penisola e si prenda barella dal linda e qualche gioiello della talanta

 

da noi arrivan solo vecchie glorie ormai, a farsi l'ultimo contratto

 

resta solo la modalità mckennie per rinforzarsi.. ovvero scoprirli prima degli altri

 

ad esempio io zaccagni dal verona me lo prenderei domani mattina, prima che, come barella, valga 50 milioni... come per de paul, che ora ne voglion 35, o goesens, inarrivabile ormai

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
16 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

andar a comprar fuoriclasse in UK in periodo covid è come voler dichiarare guerra agli stati uniti, un pochino fuori portata

 

più facile succeda il contrario, e che qualche squadra inglese cali sulla penisola e si prenda barella dal linda e qualche gioiello della talanta

 

da noi arrivan solo vecchie glorie ormai, a farsi l'ultimo contratto

 

resta solo la modalità mckennie per rinforzarsi.. ovvero scoprirli prima degli altri

 

ad esempio io zaccagni dal verona me lo prenderei domani mattina, prima che, come barella, valga 50 milioni... come per de paul, che ora ne voglion 35, o goesens, inarrivabile ormai

se vai dal verona e chiedi zaccagni, loro ti sparano già 40/45 mln di richiesta.

quando arriviamo noi, i prezzi si triplicano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42441 messaggi
1 ora fa, Luis Suarez ha scritto:

andar a comprar fuoriclasse in UK in periodo covid è come voler dichiarare guerra agli stati uniti, un pochino fuori portata

 

più facile succeda il contrario, e che qualche squadra inglese cali sulla penisola e si prenda barella dal linda e qualche gioiello della talanta

 

da noi arrivan solo vecchie glorie ormai, a farsi l'ultimo contratto

 

resta solo la modalità mckennie per rinforzarsi.. ovvero scoprirli prima degli altri

 

ad esempio io zaccagni dal verona me lo prenderei domani mattina, prima che, come barella, valga 50 milioni... come per de paul, che ora ne voglion 35, o goesens, inarrivabile ormai

 

non puoi prendere gli zaccagni

 

devi prendere i lemina, i mckennie, sta gente così sconosciuta

se va bene li riscatti, altrimenti li rivendi.

li paghi poco, riesci a darli via senza rimetterci

 

io voglio sapere chi è l'osservatore che ha proposto mckennie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21127 messaggi

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
18 ore fa, Scramble ha scritto:

Ma un Berna ai Red Devils non interessa ? sefz

 

Il prossimo 7 del Manchester .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1157 messaggi
6 ore fa, Drew881 ha scritto:

se vai dal verona e chiedi zaccagni, loro ti sparano già 40/45 mln di richiesta.

quando arriviamo noi, i prezzi si triplicano

leggevo che il napoli se lo prende a quindici suppergiù ...

 

googla un attimo e vedi un po'

 

evidentemente se glie ne offri 20 te lo portan in carriola. la storia del triplo la raccontan i nostri per giustificar il fatto che si fan fregare

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
6 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

leggevo che il napoli se lo prende a quindici suppergiù ...

 

googla un attimo e vedi un po'

 

evidentemente se glie ne offri 20 te lo portan in carriola. la storia del triplo la raccontan i nostri per giustificar il fatto che si fan fregare

ecco bravo, il napoli.

Io leggo di gente come scamacca che guadagna 100.000 euro, chiedere un ingaggio da 1 mln per vestire la nostra maglia.

quando si tratta di Juventus i prezzi vengono sempre raddoppiati, non stiamo in Germania dove le piccole fanno di tutto pur di vendere i loro gioielli al Bayern piuttosto che all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

ecco bravo, il napoli.

Io leggo di gente come scamacca che guadagna 100.000 euro, chiedere un ingaggio da 1 mln per vestire la nostra maglia.

quando si tratta di Juventus i prezzi vengono sempre raddoppiati, non stiamo in Germania dove le piccole fanno di tutto pur di vendere i loro gioielli al Bayern piuttosto che all'estero.

Posso dire però che è comprensibile? Cioè tu hai un negozio, sai che entra un plurimiliardario a fare shopping, che fai, non li alzi un po' i prezzi?
Altrimenti il mio master di D&D mi ha sempre preso in giro  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
1 ora fa, RonnyJuve ha scritto:

Posso dire però che è comprensibile? Cioè tu hai un negozio, sai che entra un plurimiliardario a fare shopping, che fai, non li alzi un po' i prezzi?
Altrimenti il mio master di D&D mi ha sempre preso in giro  sefz

No, perché se sono miliardario i soldi non li voglio ne regalare né buttare. Mi freghi una volta, ma poi col piffero che mi vedi ancora. se invece mi tratti bene, oltre a venire regolarmente nel tuo negozio, posso aiutarti in tempo di covid se mi sei simpatico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Ma non verrà mai, e poi è il passato....
Siamo nel 2021, svegliaas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20926 messaggi
17 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Posso dire però che è comprensibile? Cioè tu hai un negozio, sai che entra un plurimiliardario a fare shopping, che fai, non li alzi un po' i prezzi?
Altrimenti il mio master di D&D mi ha sempre preso in giro  sefz

si per carità, ma tu Sassuolo, non puoi chiedermi 25 mln per un giocatore di 22 anni con all'attivo 16 presenze e 2 gol in serie a.

perchè a sto punto sono SACROSANTI i 55 mln di sterline che vuole lo UTD per un giocatore nel pieno della maturità calcistica, campione del mondo e centrocampista di livello internazionale (se motivato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
11 ore fa, Drew881 ha scritto:

si per carità, ma tu Sassuolo, non puoi chiedermi 25 mln per un giocatore di 22 anni con all'attivo 16 presenze e 2 gol in serie a.

perchè a sto punto sono SACROSANTI i 55 mln di sterline che vuole lo UTD per un giocatore nel pieno della maturità calcistica, campione del mondo e centrocampista di livello internazionale (se motivato).

55 milioni sono anche pochi coi prezzi che girano.

Io capisco quello che vuoi dire, è che guarda le cifre che girano, è tutto sopravvalutato, in un mercato in cui Dembelè viene acquistato a 100 più 40 di bonus (per carità, bel prospetto, ma veniva da un anno buono col Borussia) capisco che il Sassuolo provi a sparare alto per l'ultimo dei suoi gregari.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61453 messaggi
Il 25/1/2021 alle 17:54 , Don Chisciopeth ha scritto:

Mkcannie Arthur  Pogba 

 

 

Taaanta roba.

 

arthur davanti la difesa non va per niente bene, almeno per come la vedo io

 

a me piacerebbe un centrocampo : bentancur + aouar + mckennie

 

ovvio che se c'è la possibilità di prendere qualcosa di meglio dell'uruguagio, lo vendo domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

sshot-1.png

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

sshot-1.png

 

È chi è la fonte?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Beh dai, effettivamente Polpetto oggi è a Milano.

 

Scherzi a parte, Pogba in questa Juve mi intriga ma al tempo stesso non mi convince.

Arrivasse penso che verrebbe messo più o meno dove oggi gioca Ramsey o al posto di McKennie accanto ad Arthur.

Messo come Ala in non possesso ma in realtà come mezzala Trequartista facendogli fare i compiti che svolge Ramsey(o che ha svolto Kulusevski a Cagliari), quindi impiegato più in avanti rispetto ad adesso,probabilmente diventerebbe offensivamente devastante come nessuno, ma:

A)Non so quanto potrebbe aiutare nel pressing, che è il fattore dove rispetto alle ultime 2 stagioni siamo sensibilmente migliorati

B)Ogni discorso su quel ruolo(quindi vale anche per un Aouar o per lo stesso Kulusevski) secondo me passa in secondo piano fino a quando non capiremo dove Pirlo vuole mettere Dybala, perchè secondo me è proprio li che lo vuole piazzare(se resta), quindi Polpetto dovrebbe scalzare McKennie.

C)Pogba da noi l'ho adorato per tutto tranne per il fatto che ti faceva SISTEMATICAMENTE perdere 1 tempo di gioco nel palleggio.

 

Però ehi, ammetto sarebbe intrigante, anche se forse io preferirei più un qualcosa di simile a Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

Col milan è sembrato grasso e impacciato

Tecnica sempre sopraffina ma sembra un ex giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
32 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

Col milan è sembrato grasso e impacciato

Tecnica sempre sopraffina ma sembra un ex giocatore

però c'ha sempre quella strapotenza fisica che ormai abbiamo perso da anni e avevamo solo con madzukic. Guarda qua... gli passi palla e lui la tiene lì, non arretra mai e non fa mai il passaggio inutile alla bentancur al centrale di difesa, ma attende che la squadra salga prima di scaricarla. 

 

Questa cosa non la vedo da ANNI nel nostro CC.

 

Il centrocampo vidal-pirlo-marchisio-pogba era una mix perfetto di fisicità, tecnica ed intelligenza tattica.

Ora cosa c'è rimasto?

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

è stato fuori un mese e mezzo prima di ieri sera

è entrato ha deciso la partita, ha rischiato di fare il secondo, ha sportellato con chiunque perdendo tipo zero duelli

scarso :sisi: 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...