Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

1,796 posts
Posted (edited)
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Io non giudico chi è tifoso... 

Ma sentire dire che l'anno prossimo molti non seguiranno la juve perchè c'è Sarri lo trovo stupido. 

Se farà male verrà allontanato, ma fino ad oggi cosa possiamo dire? abbiamo una società che si è dimostrata vincente dunque io do la mia fiducia. Dovesse andare male sarò il primo a volerlo allontanare.

Non seguiro' la Juve perchè mi sento preso per il sedere,il ns presidente l'anno scorso disse che l'obiettivo numero uno era la champhions e abbiamo visto tutti la figura che abbiamo fatto contro una squadra di ragazzini,poi non molto tempo fa parlo' di cambio di rotta,di una nuova immagine,di una nuova dimensione per il brand ,di un cambio di mentalita' per stare fra le top Europee, e poi ci porta Sarri.Sarri che col discorso del presidente non ci azzecca una mazza.

Un mese di lavoro per presentarsi con Sarri,antijuventino fino al midollo (suo staff incluso) pagando pure 3 milioni per liberarlo e dulcis in fondo un bel contratto di 3 anni cosi se qualcosa dovesse andar male come minimo te lo devi tenere 2 anni.

Te l'hanno presentato anche di Domenica,chissa perchè eh...

Se il presidente non avesse fatto quel tipo di dichiarazioni sarebbe stato diverso,invece cosi' mi sento preso per i fondelli,bene lo accetto alla fine la giostra é la loro ma io non partecipero' piu a riempire le loro casse,nessun rinnovo di abbonamento,nessuna maglietta e tipo di gadget e disdiro' perfino la pay tv.Se tu trovi che io possa avere un comportamento stupido perchè mi rifiuto di dargli ancora dei soldi dopo che mi sento tradito liberissimo di pensarlo ma non mi venire a dare lezioni di vita,fai quello che ti senti cosi come lo faccio io senza dare dei giudizi sul cosa  é  o non é giusto fare.

Edited by Birraiolo
  • Like 1

2,843 posts

8,681 posts
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Non seguiro' la Juve perchè mi sento preso per il sedere,il ns presidente l'anno scorso disse che l'obiettivo numero uno era la champhions e abbiamo visto tutti la figura che abbiamo fatto contro una squadra di ragazzini,poi non molto tempo fa parlo' di cambio di rotta,di una nuova immagine,di una nuova dimensione per il brand ,di un cambio di mentalita' per stare fra le top Europee, e poi ci porta Sarri.Sarri che col discorso del presidente non ci azzecca una mazza.

Un mese di lavoro per presentarsi con Sarri,antijuventino fino al midollo (suo staff incluso) pagando pure 3 milioni per liberarlo e dulcis in fondo un bel contratto di 2 anni cosi se qualcosa dovesse andar male come minimo te lo devi tenere 2 anni.

Se il presidente non avesse fatto quel tipo di dichiarazioni sarebbe stato diverso,invece cosi' mi sento preso per i fondelli,bene lo accetto alla fine la giostra é la loro ma io non partecipero' piu a riempire le loro casse,nessun rinnovo di abbonamento,nessuna maglietta e tipo di gadget e disdiro' perfino la pay tv.Se tu trovi che io possa avere un comportamento stupido perchè mi rifiuto di dargli ancora dei soldi dopo che mi sento tradito liberissimo di pensarlo ma non mi venire a dare lezioni di vita,fai quello che ti senti cosi come lo faccio io senza dare dei giudizi sul cosa  é  o non é giusto fare.

Ripeto, ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole e meglio crede.

Io ero e resterò il primo tifoso della mia squadra. Se i risultati non dovessero arrivare allora sarò pronto a lamentarmi, ma ad oggi credo ci sia poco da lamentarsi appunto

• Like 5

1,500 posts

A mente fredda dico:

- del profilo umano mi importa nulla
- dal punto di vista tecnico, ci farà divertire

Ho dubbi riguardo la gestione di una rosa ampia, e dello spogliatoio; e sulla gestione della tripla competizione.

Vedremo.
Benvenuto, e buon lavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

1,805 posts
1 minuto fa, Ivymike ha scritto:

quindi tu stai dando dei cazzari agli insider? .penso

e soprattutto MAI esistita la trattativa tu lo sai per certo

ecco che arriva il primo a mettere in bocca frasi mai dette nè pensate :261:

1) no non sto dando del cazzaro a nessuno.

gli insider hanno le loro conoscenze, e questa volta le loro conoscenze gli hanno riportato notizie del tutto errate.

è un dato di fatto o no???

2) mi attengo alle dichiarazioni sia di Paratici, sia di Guardiola (4 volte).

Paratici ha NEGATO esplicitamente, già 3 settimane fa, di aver mai contattato Guardiola.

3) tu invece sai per certo che sia esistita perchè te lo dicono gli stessi che fino a ieri mattina ti dicevano che arrivava SICURO SICURO Guardiola vero?

e che ora ti raccontano che Paratici ha sbagliato ed è un incompetente. lui ha sbagliato...... non chi ha divulgato la "notizia".... no no ha sbagliato Paratici.....

bravo...... .asd

21,746 posts
3 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

A mente fredda dico:

- del profilo umano mi importa nulla
- dal punto di vista tecnico, ci farà divertire

Ho dubbi riguardo la gestione di una rosa ampia, e dello spogliatoio; e sulla gestione della tripla competizione.

Vedremo.
Benvenuto, e buon lavoro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ci farà divertire nel senso che vince ?

6,780 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Maxel ha scritto:

ed infatti Allegri non è stato esonerato solo per la scarsissima qualità del calcio espresso ma c'erano anche altri motivi:

• Di sicuro nella seconda parte di stagione squadra e allenatore sono apparsi svuotati da ogni stimolo.
  • Deterioramento dei rapporti con diversi giocatori (dybala, costa, cancelo giusto per citarne qualcuno)
  • Deprezzamento del cartellino di moltissimi giocatori che hanno vissuto una stagione molto negativa (dybala, bernardeschi, costa, pjanic, sandro, cancelo, rugani, matuidi, mario nella seconda parte)
  • Condizione atletica vergognosa (siamo stati sovrastati fisicamente da praticamente ogni avversaria).

Non credi che ci fossero dei motivi validi per l'esonero di allegri? Anche solo per ricaricare un ambiente ormai scarico.

no ma su questo sono d'accordo

si era capito che il rapporto ormai era logoro, però tant'è con rapporto logoro, siamo trai  primi 8 in Europa, e ottavo scudetto consecutivo

per cui lo ripeto, il problema non è Allegri via sì o no

il problema è Allegri via per prendere Sarri

da tifoso, perché da tale parlo, mi tengo Allegri logoro

vediamo se Sarri riuscirà a fare meglio di Allegri logoro, io ho molti ma molti dubbi al riguardo

quello che non capisco invece è tutta questa magnanimità verso Sarri

l'ho già detto 

su Allegri sono state buttate tonnellate di m***a

questo per alcuni, molto pochi a dire il vero, sembra che arrivi il Messia

non capisco

Edited by kefeo

64,333 posts

@Marv prenditi cura di te e forza .rulez

1,796 posts
5 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Ripeto, ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole e meglio crede.

Io ero e resterò il primo tifoso della mia squadra. Se i risultati non dovessero arrivare allora sarò pronto a lamentarmi, ma ad oggi credo ci sia poco da lamentarsi appunto

Quindi tu tifi Juve per i risultati...capisco.

Quando da piccolo scelsi di tifare juve lo feci anche e soprattutto per lo stile che ci contrastingueva dalle altre e non perche la juve vinceva.

4,533 posts

klopp e guardiola si vestono peggio di sarri

pero' sono meglio come allenatori

comunque sarri è un ripiegone ?

non ho ancora capito

6,780 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

cioè tu mi stai dicendo che i nostri vertici volutamente vogliono lasciare campo libero alle me*de?
:|

se così fosse sarebbe una roba che vengo a torino e metto un'autobomba sotto l'auto di Agnelli

sì, è chiaro che razionalmente non ci credo, ma mi sembra tutto così assurdo che non posso credere che vengano commessi errori così enormi 

Edited by kefeo

8,681 posts
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Quindi tu tifi Juve per i risultati...capisco.

Quando da piccolo scelsi di tifare juve lo feci anche e soprattutto per lo stile che ci contrastingueva dalle altre e non perche la juve vinceva.

Io tifo per la mia squadra e basta.... 

Lo stile?  sicuramente apprezzabile ma comunque non è più la juve di 50 anni fa...

Per dire il nostro presidente qualche anno fa fece la battuta "jacartone" riferito al presidente Thoir.... non mi sembra che li abbia avuto stile... 

Io tifo per la mia maglia, per i miei colori e per chiunque decida di abbracciare e difendere la juve. 

Sono stato dalla parte di Conte che da ex capitano aveva detto brutte cose, e sarò dalla parte di Sarri. 

• Like 1

1,796 posts
2 minuti fa, running ha scritto:

Adesso, se ho ben capito, la colpa di Paratici sarebbe quella di aver fatto uscire la notizia data dall'AGI. Questo ha provocato la reazione del City, il quale ha fatto ricorso al TAS, dilatando i tempi della sentenza, e facendo perdere alla Juve e a Guardiola la deadline del 15 giugno per esercitare la fantomatica clausola (la cui esistenza, ovviamente, viene data per certa). Il tutto mentre Guardiola dichiarava ripetutamente di voler restare al City e di volerne ripagare la fiducia..... Fate un po' voi.

Mi sembra assurdo che il city mandi un ricorso su una sentenza senza conoscerne  il risultato.

6,780 posts
1 ora fa, torino juventina ha scritto:

ovvio.....

è più facile prendersela con Paratici, (che già 3 settimane fa ha detto di non aver MAI cercato Guardiola, e Guardiola stesso ha negato per ben 4 volte di andare via dal City), piuttosto che con chi ha alimentato voci di una presunta trattativa, appunto MAI esistita.

io penso che la trattativa col City sia esistita e come

l'AGI non fa uscire certe notizie dal nulla

anzi credo che Sarri sia stato contattato proprio alla fine, come ripiegone

• Like 1

86,462 posts
12 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Un mese di lavoro per presentarsi con Sarri,antijuventino fino al midollo (suo staff incluso) pagando pure 3 milioni per liberarlo e dulcis in fondo un bel contratto di 3 anni cosi se qualcosa dovesse andar male come minimo te lo devi tenere 2 anni.

Boh, a me sembra la volta buona di vedersi/godersi un'intera partita dall'inizio alla fine e non solo il risultato su televideo...

• Like 2

7,683 posts
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

ecco che arriva il primo a mettere in bocca frasi mai dette nè pensate :261:

1) no non sto dando del cazzaro a nessuno.

gli insider hanno le loro conoscenze, e questa volta le loro conoscenze gli hanno riportato notizie del tutto errate.

è un dato di fatto o no???

2) mi attengo alle dichiarazioni sia di Paratici, sia di Guardiola (4 volte).

Paratici ha NEGATO esplicitamente, già 3 settimane fa, di aver mai contattato Guardiola.

3) tu invece sai per certo che sia esistita perchè te lo dicono gli stessi che fino a ieri mattina ti dicevano che arrivava SICURO SICURO Guardiola vero?

e che ora ti raccontano che Paratici ha sbagliato ed è un incompetente. lui ha sbagliato...... non chi ha divulgato la "notizia".... no no ha sbagliato Paratici.....

bravo...... .asd

ascolta... Ho messo intanto un punto interrogativo che in italiano vale come domanda non come certezza.

quindi forse non sai l'italiano se scrivi ecco il primo a mettere bocca frasi mai dette ne pensate.
Io sono l'ultimo che fa così e mi da fastidio quando lo fanno con me ma ripeto forse non sai la differenza tra domanda e affermazione

Ora hai dato la tua spiegazione opinabile decisamente non sai cosa penso io ma alla fine del tuo intelligente commento mi dici "bravo col sorriso da prendere per il sedere"

Sei valido sei, rispettoso ascolti e comprendi quando uno fa una domanda... proprio un fenomeno

1,796 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Io tifo per la mia squadra e basta.... 

Lo stile?  sicuramente apprezzabile ma comunque non è più la juve di 50 anni fa...

Per dire il nostro presidente qualche anno fa fece la battuta "jacartone" riferito al presidente Thoir.... non mi sembra che li abbia avuto stile... 

Io tifo per la mia maglia, per i miei colori e per chiunque decida di abbracciare e difendere la juve. 

Sono stato dalla parte di Conte che da ex capitano aveva detto brutte cose, e sarò dalla parte di Sarri. 

Bravo fai bene ...e finche' sara' cosi loro faranno sempre quello che vogliono,tanto chi riempie lo stadio e le loro casse ci sara' sempre perche all'Italiano puoi togliere tutto ,ma non togliergli il calcio,le vacanze e il telefonino

1,805 posts
4 minuti fa, running ha scritto:

Adesso, se ho ben capito, la colpa di Paratici sarebbe quella di aver fatto uscire la notizia data dall'AGI. Questo ha provocato la reazione del City, il quale ha fatto ricorso al TAS, dilatando i tempi della sentenza, e facendo perdere alla Juve e a Guardiola la deadline del 15 giugno per esercitare la fantomatica clausola (la cui esistenza, ovviamente, viene data per certa). Il tutto mentre Guardiola dichiarava ripetutamente di voler restare al City e di volerne ripagare la fiducia..... Fate un po' voi.

eh si.

ma come vedi, appena dici quella che è la semplice verità dei fatti, arriva subito qualcuno a chiederti se stai dando del caxxaro agli insiders .asd

questa volta hanno semplicemente ricevuto una notizia errata, punto. (eccetto Juventus92)

ps: riguardo la fantomatica clausola

la stessa clausola che si dava per certa l'anno scorso per Pogba, mi pare si dicesse sui 75 ml valevole solo per la Juve .asd

quest'anno però si dice che Pogba lo si vuole acquistare anche a 100/120 ml

misteri .......

7,683 posts
6 minuti fa, kefeo ha scritto:

sì, è chiaro che razionalmente non ci credo, ma mi sembra tutto così assurdo che non posso credere che vengano commessi errori così enormi 

invece io penso di si, è l'idea che ho dei nostri dirigenti

86,462 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Mi sembra assurdo che il city mandi un ricorso su una sentenza senza conoscerne  il risultato.

Ha fatto ricorso alla camera arbitrale (CAS) per far dichiarare "incompetente" l'organismo della uefa.

Una volta uscita la sentenza potrà ricorrere al TAS.

Edited by funkyrap

16,372 posts

ma dopo i precedenti lopetegui e donadoni,  in è che.....? sefz

1,805 posts
5 minuti fa, Ivymike ha scritto:

ascolta... Ho messo intanto un punto interrogativo che in italiano vale come domanda non come certezza.

quindi forse non sai l'italiano se scrivi ecco il primo a mettere bocca frasi mai dette ne pensate.
Io sono l'ultimo che fa così e mi da fastidio quando lo fanno con me ma ripeto forse non sai la differenza tra domanda e affermazione

Ora hai dato la tua spiegazione opinabile decisamente non sai cosa penso io ma alla fine del tuo intelligente commento mi dici "bravo col sorriso da prendere per il sedere"

Sei valido sei, rispettoso ascolti e comprendi quando uno fa una domanda... proprio un fenomeno

se volevi fare una domanda intelligente, avresti potuto chiedermi allora...

"ma stai dicendo che gli insiders hanno sbagliato" ?

invece hai voluto fare la domanda tendenziosa " mi stai dicendo che gli insiders sono cazzari"?

c'è una bella differenza.....

E QUESTO E' ITALIANO!!!!

caro il mio fenomeno......

11,103 posts

Ok, ho detto quello che dovevo dire.

Del profilo umano lo reputo un omofobo sessista, branche del razzismo e perciò incompatibili con la mia persona: schifo.

Profilo tecnico: credo che tutto sommato sia un downgrade di Allegri, ma, nonostante ciò, non farà malissimo, forse arriverà a far bene e per questo vincere.

Tirando le somme la mia sarà indifferenza totale per lui in caso di vittoria, motivo per schifarlo di più se si perderà.

Siccome io non divido mai la professione dall'uomo, uno del genere non lo posso stimare.

Detto questo forza Juve.

6,780 posts
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

invece io penso di si, è l'idea che ho dei nostri dirigenti

tra le due ovviamente meglio la seconda, cioè la tua

ma ho paura che il risultato sia lo stesso

però siamo quasi ai dilettanti allo sbaraglio

da quello che si legge nel topic degli insiders una trattativa per Guardiola c'è stata eccome e poi è saltato non ho capito bene per che cosa, ma comunque per degli errori grossolani, tipo spifferi all'AGI

magari non ho capito un c***o io eh, ma mi pare di avere letto così

e poi a fine maggio sono andati da Sarri...

ripeto, riferisco quello che ho letto in quel topic

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...