Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

la dignità?

quindi sarri offenderebbe la dignità della juve?

 

o semplicemente sarri ci fa schifo e quindi mettiamo in mezzo la dignità della juve pur di protestare?

 

sarri può non piacere. ci sta. ci stanno i millemila dubbi su di lui.

 

mettere in mezzo la dignità, però, è ridicolo. sul serio.

Ma se é palese che é stato un ripiego dai,lo dimostra il fatto che  lo hanno annunciato in una calda domenica di Giugno perchè sapevano di averla fatta grossa (dopo ben un mese si trattativa per prendere Sarri quando bastavano 3 gg),lo dimostra anche il fatto di questo silenzio il gg dopo del suo annuncio,qualcuno ha anche fatto notare che cancellavano i messaggi di quelli che polemizzavano sui social.Se poi secondo te Sarri ci azzecca con lo stile Juve che ci ha sempre contraddistinto alzo le mani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
39 messaggi
la dedica dell'europa league .. a me frega meno di zero .asd , eventualmente  ci sarebbero altre cose  , .. ma in ogni caso , l'eventuale colpa è di chi ce lo ha portato  , ed è a loro che dedico la mia civile protesta ..zero € .
per il resto potrei stare a dannarmi l'anima ma tanto la situazione non cambia Sarri è il nuovo allenatore della juve , probabilmente non farò nessun abbonamento tv , ma di sicuro non mi metto a sperare che la juve perda 5 partite di fila perchè venga esonerato .
a me se vince la coppa prendo la bicicletta vado sotto casa sua e gli porto uno scatolone di marlboro .  questo deve essere chiaro.
Stessa cosa farò io...zero biglietti allo stadium, zero merchandising per mio figlio, forse disdetta del pacchetto calcio alla pay tv...insomma nn finanzio questa scelta, vincente o perdente che sia. Non tiferò contro ma seguirò in modo distaccato. Altro che prendere mattinate di permesso per andare alla ricerca e pagare fior di soldi biglietti di Champions...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

ah ... quindi se una società perde la dignità è "colpa mia" ( inteso come tifoso  non adeguato) ...  dovrei mettermi un giubbottino esplosivo e immolarmi per la dignità della juventus ? 

sta a vedere che se il milan è stato salvato dal fallimento per mano di una banca è colpa della fossa dei leoni che non ha fatto niente .  

 

io non ho bisogno della patente di "tifoso perfetto"   , mi va benissimo quella del cliente.

non sono contento che sia arrivato sarri  , ma me ne sono gia fatto una ragione , e giusto per ricordarlo a chi ha la memoria corta  ... il sig lippi  , fumava quel fetido sigaro  , aveva un linguaggio colorito , spesso era maleducato con la stampa  , ci ha sfanculato per andare all'inter , e  quando ha firmato per noi è andato sulla tomba del padre a chiedere scusa.

meno male che all'epoca non c'erano i forum . 

Ognuno reagisce ai colpi come meglio crede,da parte mia questo é troppo e da me non vedranno piu un centesimo,sopratutto dopo che chi ci rappresenta fa dichiarazioni promettendo una svolta epocale e dopo si presenta con sto tizio.Scemo si ma stupido no... e la stecca di sigarette non la porto a chi per anni ci ha tirato letame addosso

Modificato da Birraiolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
5 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

è qui che sbagli, consentimi.

 

il topic ha come titolo "il topic degli insider" e tra gli insider c'è n'era uno @juventus1992 che aveva indicato Sarri come il nostro futuro allenatore oltre un mese fa.

il topic NON ha come titolo "il topic degli insider che gurano Guardiola"......

 

quindi, affermare che in quel topic la notizia era Guardiola e non Sarri è errato.

 

nonostante ciò, chiunque scrivesse che credeva di più all'arrivo di Sarri veniva immediatamente "accerchiato" e deriso da tutti gli altri, letto personalmente più di una volta, ripeto nonostante io non abbia mai scritto in quel topic, lo leggevo molto spesso.

non mi riferisco certo alla misure prese dai mods, che evidentemente riguardavano altre dinamiche.

 

 

 

assolutamente d'accordo su tutto .quel topic era degenerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
Adesso, Birraiolo ha scritto:

Ognuno reagisce ai colpi come meglio crede,da parte mia questo é troppo e da me non vedranno piu un centesimo,sopratutto dopo che chi ci rappresenta fa dichiarazioni promettendo una svolta epocale e dopo si presenta con sto tizio.Scemo si ma stupido no.e anche se vincesse la maledetta la stecca di sigarette io non la porto ad uno che ci ha tirato letame addosso per anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Dici una falsitá tanto é vero che hanno ascoltato voi trolls e hanno silurato me che ho ricevuto ogni genere di insulto e gli autori sono impuniti tutt'ora

 

Lascia perdere
Io l'ho frequentato perché c'erano anche  persone ironiche e goliardiche
Tu non eri  quelle .
Eri un portatore della vera fede talebano del verbo altrui 
Vabbuo dai acqua passata
Prenditi una pausa il campionato è lungo e sarri ci darà motivo di divertirci.....Ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, Chester85 ha scritto:

Io avrei schierato i soliti 3. Condivido tutto però c'é da dire che al Chelsea ci sono stati giocatori che si sono lamentati per lo scarso minutaggio,mi pare ne parlò proprio cahill anche a nome dei compagni

Si ma Cahill alla fine della fiera non ha rinnovato lo stesso col Chelsea quindi mi sa che era fuori dal progetto anche della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

parliamo un po di calcio

 

il primo da tagliare dalla lista di Sarri (ma anche di Pep lo sarebbe stato)imho è matuidi..

 

Blase magari è simile ad allan e forse nel complesso non è meno importante, ma i suoi piedi sono peggio , gli ho visto sbagliare passaggi a 2 metri a ronaldo,

 

Bentancur ok riserva di Ramsey per caratteristiche ci sta

 

facciamo un confronto il suo miglior napoli aveva

 

 

Hamisk - Zieliski  --------------> Ramsey - Bentancur

Jorginho - Diawara ------------>Pjanic - Emre Can

Allan - ------------------------- X - Matuidi

 

ci serve un CC fisico come allan con la stessa insità ma con tecnica superiore

 

Siamo sicuri che senza un uomo cosi Sarri possa sviluppare il suo gioco? potrebbe essere Emre can però non lo vedo un CC da champions onestamente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Ognuno reagisce ai colpi come meglio crede,da parte mia questo é troppo e da me non vedranno piu un centesimo,sopratutto dopo che chi ci rappresenta fa dichiarazioni promettendo una svolta epocale e dopo si presenta con sto tizio.Scemo si ma stupido no.

e io da parte mia ti dico che se cosi te la senti devi solo fare quello che ritieni giusto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
10 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Io comunque sento trapelare un certo terrore (anche qui dentro) al solo pensiero che la squadra che ha vinto gli ultimi 8 scudetti, una squadra che al momento là davanti può schierare Dybala, Ronaldo, Higuain, Costa, Cuadrado, Mandzukic, Kean e Bernardeschi... una squadra con un potenziale di tale portata, controlli totalmente il gioco per l'80% del tempo e porti 20-30 palloni nel cuore dell'area dove si aggira Cristiano...

 

Se giochi bene perdi, come dimostrano tutti gli altri campionati. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

 

è qui che sbagli, consentimi.

 

il topic ha come titolo "il topic degli insider" e tra gli insider c'è n'era uno @juventus1992 che aveva indicato Sarri come il nostro futuro allenatore oltre un mese fa.

il topic NON ha come titolo "il topic degli insider che gurano Guardiola"......

 

quindi, affermare che in quel topic la notizia era Guardiola e non Sarri è errato.

 

nonostante ciò, chiunque scrivesse che credeva di più all'arrivo di Sarri veniva immediatamente "accerchiato" e deriso da tutti gli altri, letto personalmente più di una volta, ripeto nonostante io non abbia mai scritto in quel topic, lo leggevo molto spesso.

non mi riferisco certo alla misure prese dai mods, che evidentemente riguardavano altre dinamiche.

 

 

 

l'utente che citi è stato bannato dal topic per aver messo in discussione la notizia su Guardiola

e non l'ha bannato un altro utente, eh!

giusto o sbagliato, quello è un'altro paio di maniche ma se anche su questo hai problemi perché non parli con i mods o perché non hai fatto qualcosa in quel momento specifico?

troppo facile innescare discussioni dopo, imo

ripeto, il topic ha un regolamento suo, un andamento particolare, poi c'è la segnalazione se qualcuno ti dà fastidio

oppure parlare con gli altri utenti, non accerchiare, ma dir loro: guarda che è il topic degli insider ecc... non fare flame o ti segnalano e ti bannano fino a settembre

poi glielo dici altre venti volte perché il tizio fa flame a ripetizione, ti sembra accerchiare qualcuno questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

 

Ripeto, ognuno è libero di pensare e fare ciò che vuole e meglio crede.

 

Io ero e resterò il primo tifoso della mia squadra. Se i risultati non dovessero arrivare allora sarò pronto a lamentarmi, ma ad oggi credo ci sia poco da lamentarsi appunto

 

premesso non mi piace sarri lato umano, e volevo chiaramente guardiola.

 

premetto anche che se andremo alla deriva quest'anno oltre che con lui ci sarà da prendersela anche con chi in società l'ha scelto.

 

ma, sulla carta partiamo con una preparazione atletica migliore che nelle sue gestioni non ha portato molti infortuni pure, e l'idea di giocare veloce e avere sempre il pallino del gioco, insomma GIOCARE.

 

Queste 3 premesse sono già di per se un upgrade. secondo me se riesce a inserirsi nel mondo juve per 2-3 anni è un buonissimo traghettatore verso guardiola che per me poi verrà.

 

unico dubbio cr7, se va male questa gestione ce lo bruciamo però potenzialmente poteva andare male (la champions) pure con guardiola.

insoma di solito sono negativo però almeno il beneficio del dubbio merita di averlo sarri

Modificato da Mat
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

assolutamente d'accordo su tutto .quel topic era degenerato 

Degenerato?

Com'è buono lei signor Mike ahahah

Che sia di monito e di esperienza agli admin che lo hanno non solo tollerato ma  anche foraggiato 

 

Modificato da wmontero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

è qui che sbagli, consentimi.

 

il topic ha come titolo "il topic degli insider" e tra gli insider c'è n'era uno @juventus1992 che aveva indicato Sarri come il nostro futuro allenatore oltre un mese fa.

il topic NON ha come titolo "il topic degli insider che gurano Guardiola"......

 

quindi, affermare che in quel topic la notizia era Guardiola e non Sarri è errato.

 

nonostante ciò, chiunque scrivesse che credeva di più all'arrivo di Sarri veniva immediatamente "accerchiato" e deriso da tutti gli altri, letto personalmente più di una volta, ripeto nonostante io non abbia mai scritto in quel topic, lo leggevo molto spesso.

non mi riferisco certo alla misure prese dai mods, che evidentemente riguardavano altre dinamiche.

 

 

 

Allora come é giusto che sia rendo i meriti a Juventus1992 ma c'è anche da dire che la trattativa Guardiola era reale ed era il piano A e che se non fosse fallita staremmo qua ad elogiare altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2019
16 messaggi
8 minuti fa, ThinkDifferent ha scritto:

Stessa cosa farò io...zero biglietti allo stadium, zero merchandising per mio figlio, forse disdetta del pacchetto calcio alla pay tv...insomma nn finanzio questa scelta, vincente o perdente che sia. Non tiferò contro ma seguirò in modo distaccato. Altro che prendere mattinate di permesso per andare alla ricerca e pagare fior di soldi biglietti di Champions...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Idem, é l'unica cosa civile da fare :)niente stadio, niente magliette e gadget e niente Sky e Dazn.

Zero Euro finchê resta Sarri .sisi ho disdetto tutto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37099 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

rispondevo a uno che aveva chiamato idioti e babbalei altri utenti, sfigato mi pare di essere stato educato, in confronto :) 

se dici "a noi" evidenzi un problema, che qualcuno si è sentito escluso, da qui la rabbia verso topic, insider eccetera

capisci che sembra una roba da ragazzini che si fanno i dispetti? 

chiudo ;) 

 

Ot

Niente rabbia, al massimo schifato, ma allo stesso tempo divertito, dagli attacchi senza logica verso utenti storici che in maniera educata esprimevano le loro idee. Accusati di essere gufi, troll, masochisti, antiGuardiola, tifosuncoli e scemenze varie. .asd

Nel mio caso mi son sentito talmente escluso, dal party nel privé dell'Amnesia con Richie Hawtin e Marco Carola in consolle, che per mesi manco c'ho partecipato a quel thread. Poi per quanto mi riguarda gli sfigati son quelli che vanno ad insultare sui loro profili Tizio o Caio per Guardiola/Sarri e non accettano il pensiero degli altri. 

Fine ot

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3526 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

il coraggio l'aveva anche Patrick De Gayardon .sisi

 scusami ma lo ritengo un paragone inopportuno perche la sua dissaventura e frutto della passione e dalla sua consapevolezza dei rischi   piu che dal coraggio 

ha perso la vita ..... paratici e nedved perderanno al massimo  il posto

ti sei perso questo nel commento:

 

Paratici ci ha messo del suo, tutta la sua reputazione nei confronti della Juve, in questa scelta che è un punto di non ritorno per lui (non per Sarri). E ripeto, mai nessuno competente ha mai osato così tanto nel feudo blindato e impostato che si chiama Juve, diciamo che è la sua chiave di volta (ben più difficile perché meno deffetto)

 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
4 minuti fa, Mat ha scritto:

 

premesso non mi piace sarri lato umano, e volevo chiaramente guardiola.

 

premetto anche che se andremo alla deriva quest'anno oltre che con lui ci sarà da prendersela anche con chi in società l'ha scelto.

 

ma, sulla carta partiamo con una preparazione atletica migliore che nelle sue gestioni non ha portato molti infortuni pure, e l'idea di giocare veloce e avere sempre il pallino del gioco, insomma GIOCARE.

 

Queste 3 premesse sono già di per se un upgrade. secondo me se riesce a inserirsi nel mondo juve per 2-3 anni è un buonissimo traghettatore verso guardiola che per me poi verrà.

 

unico dubbio cr7, se va male questa gestione ce lo bruciamo però potenzialmente poteva andare male (la champions) pure con guardiola.

insoma di solito sono negativo però almeno il beneficio del dubbio merita di averlo sarri

 

Vabbé, per me può fare anche a meno di venire, visto che probabilmente non ci ha tenuto più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
22 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 


Beh, qua dentro negli ultimi due anni si è detto il peggio di Allegri, a causa del fatto che mancasse il bel gioco.

Si vinceva, ma non bastava vincere, si voleva l’enterteinment...

Ecco. Con Sarri quello non dovrebbe mancare.
Sulle vittorie, vedremo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io se non vinco non mi diverto , altrimenti vado al circo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Idem, é l'unica cosa civile da fare :)niente stadio, niente magliette e gadget e niente Sky e Dazn.

Zero Euro finchê resta Sarri .sisi ho disdetto tutto 

 

 

iscritto oggi, 13 messaggi per dire 13 volte la medesima cosa .asd 

E basta dai, coraggio adda passà 'a nuttata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

l'utente che citi è stato bannato dal topic per aver messo in discussione la notizia su Guardiola

e non l'ha bannato un altro utente, eh!

giusto o sbagliato, quello è un'altro paio di maniche ma se anche su questo hai problemi perché non parli con i mods o perché non hai fatto qualcosa in quel momento specifico?

troppo facile innescare discussioni dopo, imo

ripeto, il topic ha un regolamento suo, un andamento particolare, poi c'è la segnalazione se qualcuno ti dà fastidio

oppure parlare con gli altri utenti, non accerchiare, ma dir loro: guarda che è il topic degli insider ecc... non fare flame o ti segnalano e ti bannano fino a settembre

poi glielo dici altre venti volte perché il tizio fa flame a ripetizione, ti sembra accerchiare qualcuno questo?

Beh

Per chiudere il tutto ti posso dare anche ragione 

Ma la caccia alle streghe più o meno penso somigliasse molto al clima che si respirava li

Chi non credeva in Pep ....al rogo 

Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3526 messaggi
9 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

è tutto verissimo.

e infatti osando osando... ha sbagliato.

perchè nella diatriba gioco / non gioco ha ragione allegri.

ma è solo la mia opinione, il vero giudizio lo darà il campo.

 

ps. il campo significa trofei alzati, nient'altro.

giustissimo

ecco perche ora anche noi dobbiamo finirla di piangerci adosso prima del tempo

chi ci dice che  non sara' la scelta giusta  ? oppure............

il tempo:sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
8 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Allora come é giusto che sia rendo i meriti a Juventus1992 ma c'è anche da dire che la trattativa Guardiola era reale ed era il piano A e che se non fosse fallita staremmo qua ad elogiare altri.

Ancora?

Ma allora è un incubo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2006
39 messaggi
io se non vinco non mi diverto , altrimenti vado al circo
Questa è la filosofia della Juve da 120 anni. Peccato che Sarri ha sempre dichiarato l'esatto contrario. Voglio vedere tutti gli amanti del bel giuoco cosa diranno a fine anno se non si mette nulla in bacheca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15575 messaggi
13 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

parliamo un po di calcio

 

il primo da tagliare dalla lista di Sarri (ma anche di Pep lo sarebbe stato)imho è matuidi..

 

Blase magari è simile ad allan e forse nel complesso non è meno importante, ma i suoi piedi sono peggio , gli ho visto sbagliare passaggi a 2 metri a ronaldo,

 

Bentancur ok riserva di Ramsey per caratteristiche ci sta

 

facciamo un confronto il suo miglior napoli aveva

 

 

Hamisk - Zieliski  --------------> Ramsey - Bentancur

Jorginho - Diawara ------------>Pjanic - Emre Can

Allan - ------------------------- X - Matuidi

 

ci serve un CC fisico come allan con la stessa insità ma con tecnica superiore

 

Siamo sicuri che senza un uomo cosi Sarri possa sviluppare il suo gioco? potrebbe essere Emre can però non lo vedo un CC da champions onestamente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il primo da tagliare è khedira. Matuidi in rosa ci sta bene... poi è chiaro che si speri arrivi un upgrade rispetto a lui e ad Emre Can.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...