Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

5,739 posts
2 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

il paradosso è pretendere da allegri di vincere tutto con CR7 ...e non pretenderlo da sarri, che per l'immaginario popolare ha anche il bel giuoco dalla sua parte. chissà perchè.

continui a dire cose senza senso. Nessuno ha preteso che allegri vincesse tutto... ma tu continui a ripeterlo e a ripeterlo. In champions allegri ha fatto più di quanto gli si chiedesse e infatti le ragioni del suo esonero sono altre.

• Like 1

10,704 posts
5 minuti fa, nogreskonoparty ha scritto:

fa un pò come ti pare..... per quanto mi riguarda non sono un fanatico del "bel giuoco".

Detesto però l'approssimazione e la mediocrità del minimo indispensabile.

ora ogni discorso è valido perchè basato sul nulla cosmico se non sulle proprie convinzioni frutto di stati d'animo differenti......

Esatto. Te sei contento di lui, io assolutamente no.

Ad ora ci si può basare su quanto ha fatto in altre squadre e per me ha fatto un modesto lavoro basato su un modo di giocare dispendioso, prevedibile e che raramente ha dato frutti. 

E mi fermo al gioco, sul resto lasciamo proprio perdere. 

Resta il fatto che le ambizioni della Juventus ne escono fortemente ridimensionate.

6,744 posts
1 ora fa, Maxel ha scritto:

l'appeal te lo crei vincendo ma anche giocando bene. Tutti i top team europei hanno giocato un altro livello di calcio rispetto a noi negli ultimi anni.. tutti.

se vinci e giochi molto bene è meglio

quello che mi rende perplesso è il dogma secondo il quale Sarri fa un bel gioco

perché come tutti i dogmi necessita di un atto di fede

a me per esempio il gioco di Sarri non piace per niente

però se il dogma dice così....

1,874 posts
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

continui a dire cose senza senso. Nessuno ha preteso che allegri vincesse tutto... ma tu continui a ripeterlo e a ripeterlo. In champions allegri ha fatto più di quanto gli si chiedesse e infatti le ragioni del suo esonero sono altre.

ma come fai a scrivere 'ste cose e a dire che sono io che scrivo roba senza senso.

21,675 posts

secondo me abbiamo fatto noi l'errore di pensare che se va via uno che vale 8 dobbiamo prendere quello che vale 9

la juventus non cerca nei sostituti gente più brava, ma gente che deve diventare più brava

abbiamo mandato via marotta senza apperenti ragioni per farlo rimpiazzare da Paratici

abbiamo mandato via  Pogba per Pjanic

abbiamo mandagto via allegri per sarri

non è arrivato mai uno più bravo di quello che avevamo

7,970 posts

Io mi auguro solo che non lasci marcire in panchina i nostri giocatori e che li faccia giocare tutti

42,379 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Grazie per i complimenti, e spero di non avere più battibecchi con te ;) 

I sarei la persona più diffidente del mondo amico ed infatti non mi offendo mai per questo. Mi offendo se si manca di rispetto quello si, perchè penso che se uno non creda a me è inutile che mi quota per ribadirlo. Basta ignorare e non si creano casini ;) 

Ci sentiamo presto sia qua , per discutere di giocatori ma anche in altri topic :)

Ciao amico e bentornato. Io personalmente ho sempre avuto fiducia nelle tue informazioni, devo ammettere che purtroppo non sempre le ho considerate positive, almeno per me, ma sicuramente affidabili e credibili (e lo hai già dimostrato in altre occasioni). Per quanto mi riguarda, da oggi avrai ancora di più la mia fiducia e darò priorità alle tue notizie piuttosto che a quelle degli altri insiders, credimi 

• Like 1

2,843 posts
Adesso, kefeo ha scritto:

sono d'accordo

meglio il lancio lungo matematico per la testa di mandzukic, matuidi esterno sinistro sempre in fuorigioco e cross dalla 3/4

calcio champagne

1,874 posts
Adesso, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

secondo me abbiamo fatto noi l'errore di pensare che se va via uno che vale 8 dobbiamo prendere quello che vale 9

la juventus non cerca nei sostituti gente più brava, ma gente che deve diventare più brava

abbiamo mandato via marotta senza apperenti ragioni per farlo rimpiazzare da Paratici

abbiamo mandato via  Pogba per Pjanic

abbiamo mandagto via allegri per sarri

non è arrivato mai uno più bravo di quello che avevamo

sono d'accordo... ma sarri ha 60 anni, non è un giovane da lanciare.

156,558 posts
Posted (edited)

Vorrei si iniziasse a parlare un pò di campo,le polemiche mi hanno stufato. 

Mi soffermo quindi sul campo,Sarri con le sue squadre ama avere il pallino del gioco e questo lo sappiamo,inoltre ama avere una difesa molto alta,scambi rapidi davanti e in mezzo al campo, di recuperare subito palla appena persa,diciamo che in modo spiccio queste sono le sue pecurialità che mi auguro possa trasmettere anche al nostro gruppo,se riesce a fare questo direi che possiamo essere abbastanza sereni,anche i metodi di allenamenti  sono abbastanza diversi da quelli di Max,quindi per dire nonostante l'età ( che conta poco ) ha idee di gioco e metodi di lavoro molto a passo coi tempi,chiariamo subito che non voglio entrare nella diatriba Sarri-Allegri-Conte che già mi ha sfrantumato i maroni,sto solo cercando di analizzare il lavoro che mi aspetto da Sarri,sperando dia i suoi frutti

Edited by Paganese26
  • Like 1

42,379 posts
4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

ma come fai a scrivere 'ste cose e a dire che sono io che scrivo roba senza senso.

Tu scrivi solo robe prevenute e senza senso 

• Like 2
  • Thanks 3

21,675 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

sono d'accordo... ma sarri ha 60 anni, non è un giovane da lanciare.

no ma probabilmente hanno visto in lui quelllo che rapporto qualità prezzo è adatto al ciclo di questa rosa, che per inciso durerà giusto 3 anni ancora poi ci sarà da rifondare tutto

(Bonucci chiellini ,ronaldo ,pjanic e vai dicendo )

non so boh provo a trovare na spiegazioen

Edited by Cr7.Michele. Juve37

207 posts

"You made my club played beautifully"

Qualcuno sul profilo twitter del Chelsea gli ha scritto questa cosa...

Riparto da qua, sapendo che è una grossa verità e che comunque da noi dovrà ulteriormente migliorarsi, sotto il profilo dello stile e della gestione di tutta..TUTTA...la rosa.

Buon lavoro mister!

874 posts
ok allora a sto punto ti riprendevi Conte invece che sto personaggio

Il ristoratore che ci ha lasciato il 15 Luglio ma dai!

1,520 posts
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

infatti ho parlato di top team. Non considero l'atletico un top team. Pensavo più che altro a real, barca, bayern, psg, liverpool, city

L'Atletico in questi ultimi dieci anni ha vinto almeno quanto psg, liverpool e city. Se parliamo di fatturati probabilmente hai ragione tu, ma si discute da anni sulla differenza ad esempio del gioco alla Simeone in contrapposizione a quello di Guardiola. Proprio perchè con il catenaccio l'ex interista-laziale ha costruito un gruppo vincente sia in Spagna che in Europa.

Detto questo, ne Liverpool ne Real hanno ultimamente espresso un gioco "moderno" però hanno vinto ugualmente.

Alla fine sono sempre discorsi soggettivi che si ripetono nel tempo, anni fa io ero uno che criticava Capello per la noia mortale nel veder vincere tutte le partite per 1-0, con una rosa stratosferica, un 4-4-2 adattato visto che le "ali" erano Nedved e Camoranesi, e auspicavo l'arrivo di un allenatore più "divertente". All'epoca successe poi l'inaspettato, assurdo ecc. ecc. che noi sappiamo e non si fece la rivoluzione... sono passati gli anni, ci siamo abituati a vincere dopo aver sofferto ed oggi, temendo di perdere quest'abitudine, probabilmente, siamo diventati (alcuni di noi ovviamente) meno schizzinosi sulla "bellezza" del giuoco, preferendo i risultati... tutto qui... (a prescindere delle antipatie personali su ex allenatori di avversari piangina)

156,558 posts
3 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Io mi auguro solo che non lasci marcire in panchina i nostri giocatori e che li faccia giocare tutti

Al Chelsea ha portato avanti 3 competizioni,Napoli non lo prenderei molto come esempio,la rosa era corta DeLaurentiis dava fiato alla bocca voleva Pavoletti titolare al Bernabeu solo perché l'aveva pagato 18 mln,tu al posto di Sarri contro il Real a Madrid avresti schierato Pavoletti o i soliti 3?

1,874 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, DanFos ha scritto:

Tu scrivi solo robe prevenute e senza senso 

e poi ti lamenti che ti segnalo.

mi fai la morale ad ogni post, è disgustoso.

dopo un anno in cui il 99% dell'utenza ha scritto che allegri doveva arrivare in fondo e vincere la CL, perchè c'è CR7 e siamo uno squadrone, specialmente come rosa, adesso non è più vero.

vedi un po' te.

Edited by FortunateSon
  • Like 1

5,739 posts
7 minuti fa, kefeo ha scritto:

tu sei un buongustaio evidentemente... sei un amante del giro palla lentissimo e sterile di allegri, del suo "difendiamoci e speriamo che cr7 anche se non supportato si inventi qualcosa".

6,744 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

si e poi? con ancora 3 partite da giocare,  va a firenze   e perde 3-0 , vincendo sarebbe stato ancora a -1

poi la partita dopo che fa, gioca col toro in casa in vacanza e fa 2-2

tutto questo con un Roma juventus ancora da giocare

salvo prendersela con l'aver giocato dopo .asd

e po qua sul forum avete criticato a morte allegri che si è lamentato degli infortuni quando gliene erano rimasti solo 10 .asd

ma infatti

sinceramente questa levata di scudi pro Sarri, mi lascia molto ma molto perplesso

cioè con Alllegri abbiamo visto critiche anche vergognose su ogni cosa, con tutto quello che ha vinto e ha riportato la Juve stabilmente nel gotha europeo

e adesso a questo qui gli si vorrebbe stendere il tappeto rosso, ma sulla base di che cosa?

ok viene alla Juve, è l'allenatore della Juve? W Sarri, grazie al c***o

ma tutte le perplessità espresse su Allegri spariscono in nome di una magnanimità nei confronti di uno che con la Juve non ha nulla a che vedere e ha spalato ettolitri di m***a sulla stessa

e non mi si venga a fare il paragone con Allegri il quale si è limitato a parlare di episodi arbitrali

questo nell'ordine: il sistema, il fatturato, i rigori solo alle squadre a strisce, il calendario, gioco prima gioco dopo

questa va accolto con molta ma molta diffidenza, altro che stendergli il tappeto rosso, poi gli auguriamo tutti che vinca ci mancherebbe altro, ma sono i voltafaccia nei giudizi che non accetto

uno che ha fatto vincere e tanto la tua squadra lo tratti come una m***a

quello che ha spalato m***a sula tua squadra, lo accogli a braccia aperte

a me le banderuole piacciono poco, questo vale anche per i tifosi, per quel che mi riguarda

Edited by kefeo
  • Like 2

5,739 posts
9 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

ho sbagliato a risponderti, scusami. Dimenticavo che è tempo perso. Buona giornata.

• Like 1
  • Haha 1

28,329 posts
Posted (edited)
31 minuti fa, Bent Sæther ha scritto:

Beh Allegri al Milan aveva perso la partita decisiva contro la Fiorentina in casa, facendo addirittura fare il fenomeno ad Amauri .asd 

Perse lo scudetto nella volata finale contro le piccole. Pareggio a Catania, sconfitta in casa con la viola la giornata successiva e un pari, sempre in casa, col Bologna.

La sconfitta nel derby all'ultima irrilevante, era tutto nelle nostre mani.

Edited by pressing

1,874 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, Maxel ha scritto:

ho sbagliato a risponderti, scusami. Dimenticavo che è tempo perso. Buona giornata.

ecco, non rispondere solo per dirmi che scrivo robe senza senso.

la prima volta perdono, poi segnalo.

sopratutto se per giustificarti scrivi il contrario della realtà.

Edited by FortunateSon

6,744 posts
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

beh una cosa nega l'altra... secondo me ripeto abbiamo pestato una bella serie di me*de

cioè?

21,675 posts
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vorrei si iniziasse a parlare un pò di campo,le polemiche mi hanno stufato. 

Mi soffermo quindi sul campo,Sarri con le sue squadre ama avere il pallino del gioco e questo lo sappiamo,inoltre ama avere una difesa molto alta,scambi rapidi davanti e in mezzo al campo, di recuperare subito palla appena persa,diciamo che in modo spiccio queste sono le sue pecurialità che mi auguro possa trasmettere anche al nostro gruppo,se riesce a fare questo direi che possiamo abbastanza sereni,anche i metodi di allenamenti  sono abbastanza diversi da quelli di Max,quindi per dire nonostante l'età ( che conta poco ) ha idee di gioco e metodi di lavoro molto a passo coi tempi,chiariamo subito che non voglio entrare nella diatriba Sarri-Allegri-Conte che già mi ha sfrantumato i maroni,sto solo cercando di analizzare il lavoro che mi aspetto da Sarri,sperando dia i suoi frutti

preferisco i metodi di Allegri onestamente... sarri con la juventus ha solo perso perso e perso

Allegri è riuscito a strappare un 1-1 a napoli con  Lemina Pjanic attaccanti .asd

17 tiri di sarri booom bamm bimm da fuori aria

• Like 1

10,718 posts

Bisognerebbe aprire un topic di scuse per @juventus1992 .asd

Personalmente ero e resto diffidente, ma non mi son mai permesso di sbeffeggiarlo, anche perché è troppo educato per essere attaccato .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...