Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

1,788 posts
9 minuti fa, torino juventina ha scritto:

è qui che sbagli, consentimi.

il topic ha come titolo "il topic degli insider" e tra gli insider c'è n'era uno @juventus1992 che aveva indicato Sarri come il nostro futuro allenatore oltre un mese fa.

il topic NON ha come titolo "il topic degli insider che gurano Guardiola"......

quindi, affermare che in quel topic la notizia era Guardiola e non Sarri è errato.

nonostante ciò, chiunque scrivesse che credeva di più all'arrivo di Sarri veniva immediatamente "accerchiato" e deriso da tutti gli altri, letto personalmente più di una volta, ripeto nonostante io non abbia mai scritto in quel topic, lo leggevo molto spesso.

non mi riferisco certo alla misure prese dai mods, che evidentemente riguardavano altre dinamiche.

Allora come é giusto che sia rendo i meriti a Juventus1992 ma c'è anche da dire che la trattativa Guardiola era reale ed era il piano A e che se non fosse fallita staremmo qua ad elogiare altri.

16 posts
8 minuti fa, ThinkDifferent ha scritto:

Stessa cosa farò io...zero biglietti allo stadium, zero merchandising per mio figlio, forse disdetta del pacchetto calcio alla pay tv...insomma nn finanzio questa scelta, vincente o perdente che sia. Non tiferò contro ma seguirò in modo distaccato. Altro che prendere mattinate di permesso per andare alla ricerca e pagare fior di soldi biglietti di Champions...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Idem, é l'unica cosa civile da fare :)niente stadio, niente magliette e gadget e niente Sky e Dazn.

Zero Euro finchê resta Sarri .sisi ho disdetto tutto 

28,292 posts
Posted (edited)
49 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

rispondevo a uno che aveva chiamato idioti e babbalei altri utenti, sfigato mi pare di essere stato educato, in confronto :) 

se dici "a noi" evidenzi un problema, che qualcuno si è sentito escluso, da qui la rabbia verso topic, insider eccetera

capisci che sembra una roba da ragazzini che si fanno i dispetti? 

chiudo ;) 

Ot

Niente rabbia, al massimo schifato, ma allo stesso tempo divertito, dagli attacchi senza logica verso utenti storici che in maniera educata esprimevano le loro idee. Accusati di essere gufi, troll, masochisti, antiGuardiola, tifosuncoli e scemenze varie. .asd

Nel mio caso mi son sentito talmente escluso, dal party nel privé dell'Amnesia con Richie Hawtin e Marco Carola in consolle, che per mesi manco c'ho partecipato a quel thread. Poi per quanto mi riguarda gli sfigati son quelli che vanno ad insultare sui loro profili Tizio o Caio per Guardiola/Sarri e non accettano il pensiero degli altri. 

Fine ot

Edited by pressing

1,582 posts
Posted (edited)
29 minuti fa, Ivymike ha scritto:

il coraggio l'aveva anche Patrick De Gayardon .sisi

scusami ma lo ritengo un paragone inopportuno perche la sua dissaventura e frutto della passione e dalla sua consapevolezza dei rischi   piu che dal coraggio 

ha perso la vita ..... paratici e nedved perderanno al massimo  il posto

ti sei perso questo nel commento:

Paratici ci ha messo del suo, tutta la sua reputazione nei confronti della Juve, in questa scelta che è un punto di non ritorno per lui (non per Sarri). E ripeto, mai nessuno competente ha mai osato così tanto nel feudo blindato e impostato che si chiama Juve, diciamo che è la sua chiave di volta (ben più difficile perché meno deffetto)

Edited by nicola b.

86,283 posts
4 minuti fa, Mat ha scritto:

premesso non mi piace sarri lato umano, e volevo chiaramente guardiola.

premetto anche che se andremo alla deriva quest'anno oltre che con lui ci sarà da prendersela anche con chi in società l'ha scelto.

ma, sulla carta partiamo con una preparazione atletica migliore che nelle sue gestioni non ha portato molti infortuni pure, e l'idea di giocare veloce e avere sempre il pallino del gioco, insomma GIOCARE.

Queste 3 premesse sono già di per se un upgrade. secondo me se riesce a inserirsi nel mondo juve per 2-3 anni è un buonissimo traghettatore verso guardiola che per me poi verrà.

unico dubbio cr7, se va male questa gestione ce lo bruciamo però potenzialmente poteva andare male (la champions) pure con guardiola.

insoma di solito sono negativo però almeno il beneficio del dubbio merita di averlo sarri

Vabbé, per me può fare anche a meno di venire, visto che probabilmente non ci ha tenuto più di tanto...

21,675 posts
22 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Beh, qua dentro negli ultimi due anni si è detto il peggio di Allegri, a causa del fatto che mancasse il bel gioco.

Si vinceva, ma non bastava vincere, si voleva l’enterteinment...

Ecco. Con Sarri quello non dovrebbe mancare.
Sulle vittorie, vedremo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io se non vinco non mi diverto , altrimenti vado al circo

• Like 1

34,423 posts
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Idem, é l'unica cosa civile da fare :)niente stadio, niente magliette e gadget e niente Sky e Dazn.

Zero Euro finchê resta Sarri .sisi ho disdetto tutto 

iscritto oggi, 13 messaggi per dire 13 volte la medesima cosa .asd 

E basta dai, coraggio adda passà 'a nuttata!

12,417 posts
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

l'utente che citi è stato bannato dal topic per aver messo in discussione la notizia su Guardiola

e non l'ha bannato un altro utente, eh!

giusto o sbagliato, quello è un'altro paio di maniche ma se anche su questo hai problemi perché non parli con i mods o perché non hai fatto qualcosa in quel momento specifico?

troppo facile innescare discussioni dopo, imo

ripeto, il topic ha un regolamento suo, un andamento particolare, poi c'è la segnalazione se qualcuno ti dà fastidio

oppure parlare con gli altri utenti, non accerchiare, ma dir loro: guarda che è il topic degli insider ecc... non fare flame o ti segnalano e ti bannano fino a settembre

poi glielo dici altre venti volte perché il tizio fa flame a ripetizione, ti sembra accerchiare qualcuno questo?

Beh

Per chiudere il tutto ti posso dare anche ragione 

Ma la caccia alle streghe più o meno penso somigliasse molto al clima che si respirava li

Chi non credeva in Pep ....al rogo 

Ahahahahahah 

1,582 posts
9 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

è tutto verissimo.

e infatti osando osando... ha sbagliato.

perchè nella diatriba gioco / non gioco ha ragione allegri.

ma è solo la mia opinione, il vero giudizio lo darà il campo.

ps. il campo significa trofei alzati, nient'altro.

giustissimo

ecco perche ora anche noi dobbiamo finirla di piangerci adosso prima del tempo

chi ci dice che  non sara' la scelta giusta  ? oppure............

il tempo:sisi:

• Like 1

12,417 posts
8 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Allora come é giusto che sia rendo i meriti a Juventus1992 ma c'è anche da dire che la trattativa Guardiola era reale ed era il piano A e che se non fosse fallita staremmo qua ad elogiare altri.

Ancora?

Ma allora è un incubo

39 posts
io se non vinco non mi diverto , altrimenti vado al circo
Questa è la filosofia della Juve da 120 anni. Peccato che Sarri ha sempre dichiarato l'esatto contrario. Voglio vedere tutti gli amanti del bel giuoco cosa diranno a fine anno se non si mette nulla in bacheca

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

5,727 posts
13 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

parliamo un po di calcio

il primo da tagliare dalla lista di Sarri (ma anche di Pep lo sarebbe stato)imho è matuidi..

Blase magari è simile ad allan e forse nel complesso non è meno importante, ma i suoi piedi sono peggio , gli ho visto sbagliare passaggi a 2 metri a ronaldo,

Bentancur ok riserva di Ramsey per caratteristiche ci sta

facciamo un confronto il suo miglior napoli aveva

Hamisk - Zieliski  --------------> Ramsey - Bentancur

Jorginho - Diawara ------------>Pjanic - Emre Can

Allan - ------------------------- X - Matuidi

ci serve un CC fisico come allan con la stessa insità ma con tecnica superiore

Siamo sicuri che senza un uomo cosi Sarri possa sviluppare il suo gioco? potrebbe essere Emre can però non lo vedo un CC da champions onestamente

il primo da tagliare è khedira. Matuidi in rosa ci sta bene... poi è chiaro che si speri arrivi un upgrade rispetto a lui e ad Emre Can.

5,973 posts
Adesso, pressing ha scritto:

Ot

Nessuna rabbia, al massimo schifato ma allo stesso tempo divertito dagli attacchi senza logica verso utenti storici che in maniera educata esprimevano le loro idee. Accusati di essere gufi, troll, masochisti, antiGuardiola, tifosuncoli e scemenze varie. .asd

Nel mio caso mi son sentito talmente escluso, dal party nel privé dell'Amnesia con Richie Hawtin e Marco Carola in consolle, che per mesi manco c'ho partecipato a quel thread. Poi per quanto mi riguarda gli sfigati son quelli che vanno ad insultare Tizio o Caio per Guardiola e non accettano il pensiero degli altri. 

Fine ot

ma quale rabbia, su, poi ti conosco da qual poco che sono qui e se mi permetto di rispondere è perché so che sei una persona intelligente

io ci provo a parlare con tutti e anche lì mi sono messo d'impegno, è chiaro che ci sono stati parecchi problemi, centinaia di utenti collegati e tutta quella frenesia 

la situazione poi è andata in una direzione folle soprattutto con le bordate che arrivavano dall'esterno

poi arriva un nome che non piace a tutti per le sue esternazioni passate

ma se al posto di Sarri in ballottaggio con Guardiola ci fosse stato un altro non credo che avremmo vissuto tutto questo

6,737 posts
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

paragonato con chi?

con guardiola ovvio che no.

ma per me allegri era un immagine internazionalmente irrilevante.

o pensi che uno che non parla una cippa di inglese e fa sempre riferimento a bische di cavalli ed ai giochini di infanzia di livorno poteva esser ben visto dagli sponsor perchè metteva la cravatta?

di certo l'immagine di Sarri al Chelsea non è la stessa immagine di Sarri al Napoli. negare questo è negare l'evidenza.

ripeto, che Sarri sia il nuovo allenatore della Juve ok

che si spera che con lui si vinca lo stesso va tutto bene

ma mettere la testa sotto la sabbia e non vederne gli enormi limiti...

dai su

poi quello dell'immagine è il problema minore

e inutile che ci stiamo a raccontare tante palle

i nostri avversari alla notizia di Sarri ufficiale sono stati ben contenti

mi sembra che basti questo

16 posts
12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Lascia perdere
Io l'ho frequentato perché c'erano anche  persone ironiche e goliardiche
Tu non eri  quelle .
Eri un portatore della vera fede talebano del verbo altrui 
Vabbuo dai acqua passata
Prenditi una pausa il campionato è lungo e sarri ci darà motivo di divertirci.....Ahahahahahah

Ho detto semplicemente a tizi che continuavano a insultarmi in privato che tornassero su fognefans, forse son stato eccessivo ed ho esagerato, ma tu non hai idea di cosa mi scrivevano sti qui, mai visto in 10 anni abbondanti una roba del genere, avrebbe perso luciditá pure San Pietro.

Io Sarri non lo accetto, amo la Juve ma non mi faró piacere un tizio che solo a vederlo mi disgusta.

Sarri non é il mio Allenatore! E non lo sará mai.

28,292 posts
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

...

Ok, chiudiamo l'Ot.   

• Like 1

21,675 posts
5 minuti fa, Maxel ha scritto:

il primo da tagliare è khedira. Matuidi in rosa ci sta bene... poi è chiaro che si speri arrivi un upgrade rispetto a lui e ad Emre Can.

si scusa intendevo dai titolari, credo che sami sia gia diretto altrove...

oggi il cc della juve è

Ramsey Pjanic Emre can

matuidi bentancur in panchina... la mia paura sai quale è? altro che savic e pogba, arriva rabiot e si chiude cosi e mi sta anche bene  ma un difensore con i contro co*****i e la conferma di costa io la farei

4,988 posts
53 minuti fa, Mazzoc ha scritto:

Io credo che Agnelli volutamente voglia cambiare il DNA Juve portandola a essere più propositiva ed eliminando il discorso vittoria sopra ogni cosa. Vuole un ibrido vittoria e divertimento. Permettimi il paragone osceno però credo abbia il desiderio che aveva Berlusconi quando prese il Milan. E da manager fa le scelte che vuole per arrivare a quei livelli

Hai centrato il punto. All'epoca Berlusconi prese Sacchi, difendendolo dallo scetticismo generale. 

• Like 1

11,605 posts
48 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

no..assolutamente no finchè sto tizio siedera' sulla ns panchina,ho sopportato gia' tanto spendendo anche una bella parte dei miei soldi facendo anche sacrifici con tanti km sulle spalle  (trasferte incluse) per l'amore della Juve ma questo é troppo,a tutto c'è un limite.Se se ne fregano loro che ci guadagnano anche milioni pensa te se io devo mandarmi giu sta cosa che ci smeno perfino soldi.Mi é rimasta ancora un po di dignita',a tutto c'è un limite,la prossima volta che il ns presidente fara' ancora certi tipi di dichiarazioni ci pensi almeno 10 volte prima sul cosa dire invece di illudere i tifosi sul cambio di rotta,sulla nuova dimensione per entrare nell'elite del calcio che conta,sul nuovo brand ect etc.

Per il sedere non mi ci faccio prendere piu'.

Guarda sarà dura per tutti, io stesso ho ribadito più volte che contero' fino a mille....non solo col mister, ma soprattutto con la società, ma poi ricomincia la stagione ed è sempre magia bianconera. Non ci riusciranno a farmi passare la voglia... 

E poi amico magari domani, o nei giorni futuri, qualcuno compreremo che ci ridarà il sorriso, non dispero. La rabbia me la tengo dentro, verrebbe fuori il peggio in questi momenti, e noi non siamo così..

Tieni botta amico, fai sbollire, e forza Juve! 

5,973 posts
Posted (edited)
12 minuti fa, wmontero ha scritto:

Beh

Per chiudere il tutto ti posso dare anche ragione 

Ma la caccia alle streghe più o meno penso somigliasse molto al clima che si respirava li

Chi non credeva in Pep ....al rogo 

Ahahahahahah 

vero, ma negli ultimi giorni non si capiva più cosa stesse capitando e si sentiva solo gente che giurava vendetta nel momento in cui fosse arrivato Sarri, non qui ma su youtube ecc... ho visto cose indicibili, roba da farmi venire la nausea

perciò l'aria era irrespirabile e si provava a tenere fuori quella negatività

io non ho mai visto una situazione così assurda legata a una trattativa di mercato, anzi no, con la cessione di Pogba :) 

Edited by GoranSnow
  • Like 1

7,177 posts
3 ore fa, kefeo ha scritto:

ma ancora prima di chi l'ha scelto

non vedere gli enormi limiti di Sarri è grossa...

Sarri per me ad oggi è una buona scommessa, provando ad analizzare i pro e i contro:

PRO:

- bel giuoco, con squadre molto dedite all'attacco e con buoni fraseggi.

- mi sembra essere uno che incita molto i propri giocatori nel rendere il più possibile

- è italiano e conosce molto bene il campionato.

- ha vinto l'europa league.

CONTRO:

- una lettura durante le partite non proprio velocissima e chiara

- è italiano! si perchè mi sarebbe piaciuto un allenatore che portasse quella tanto decantata mentalità europea

- non ha uno stile da gentleman, però credo anche che saprà gestirsi ora alla Juve.

- temo non sappia gestire al meglio profili di giocatori di primissimo livello (non ho seguito tanto il chelsea, ma pur vincendo l'europa league, molti giocatori credo non abbiano legato con Sarri, c'è anche da dire che lui pretende che i propri giocatori lo seguino ciecamente)

INSOMMA! AD OGGI E' UNA SCOMMESSA! COME CMQ LO ERA GUARDIOLA!

4,341 posts
Posted (edited)

Una cosa importante a livello di METODO. Io non ho mai fischiato o dileggiato - esempio - Poulsen. Poulsen usciva con la maglietta più sudata di tanti altri. Semmai  chi ha preso lui e non - per dire - Xabi Alonso aveva responsabilità. Non rimproverate a Sarri quello che E' sul piano tattico (sul piano umano mi taccio). Non rimproverategli di non essere Guardiola.Ho il sospetto che la colpa più grossa di Allegri sia stato NON ESSERE CONTE. Prima di saltare tutti con 'Non è il mio caso'. Ok. Ma siamo sinceri. È stata LA colpa per una bella fetta della tifoseria. Colpa MAI PERDONATA. Non abbiamo dato un bello spettacolo di noi, compreso chi per 'difendere' il vecchio allenatore si è talvolta fatto venire la schiuma alla bocca come me. Vediamo di essere Un Tifoseria unita. Anche perché, se non l'avete capito, è il momento PIÙ CRITICO di questo ciclo. Più di quel luglio di 5 anni fa. E quella volta arrivò uno che sotto gli sputi reagiva con un ghigno... 

Edited by Monteroismyguide
  • Like 1

1,699 posts
15 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

l'utente che citi è stato bannato dal topic per aver messo in discussione la notizia su Guardiola

e non l'ha bannato un altro utente, eh!

giusto o sbagliato, quello è un'altro paio di maniche ma se anche su questo hai problemi perché non parli con i mods o perché non hai fatto qualcosa in quel momento specifico?

troppo facile innescare discussioni dopo, imo

ripeto, il topic ha un regolamento suo, un andamento particolare, poi c'è la segnalazione se qualcuno ti dà fastidio

oppure parlare con gli altri utenti, non accerchiare, ma dir loro: guarda che è il topic degli insider ecc... non fare flame o ti segnalano e ti bannano fino a settembre

poi glielo dici altre venti volte perché il tizio fa flame a ripetizione, ti sembra accerchiare qualcuno questo?

No aspetta.

Questa mi era sfuggita.

Cioè @juventus1992, un insider, è stato bannato dal topic...degli insider?

E perché ha OSATO mettere in discussione la notizia su Guardiola??? 

E per inciso j1992 era stato l'unico a preannunciare Sarri.

Dai è una barzelletta vero? .asd

Cioè è stato bannato l'unico che ci aveva preso .asd

E poi in quel topic vi lamentavate pure di chi diceva che sembrava una setta...

Me cojoni :261:

• Like 2

4,988 posts
20 minuti fa, Mat ha scritto:

unico dubbio cr7, se va male questa gestione ce lo bruciamo però potenzialmente poteva andare male (la champions) pure con guardiola.

insoma di solito sono negativo però almeno il beneficio del dubbio merita di averlo sarri

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.

In Champions è difficile fare peggio di questa anno .asd

• Sad 1

16 posts
10 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ancora?

Ma allora è un incubo

Vedi che non ero l'unico a dirlo? :D

Solo che mi hanno massacrato per aver detto le stesse cose... :p

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...