Jump to content
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

6,567 posts
16 minuti fa, E.T. ha scritto:

@Marv prenditi cura di te e forza .rulez

8,503 posts
8 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Bravo fai bene ...e finche' sara' cosi loro faranno sempre quello che vogliono,tanto chi riempie lo stadio e le loro casse ci sara' sempre perche all'Italiano puoi togliere tutto ,ma non togliergli il calcio,le vacanze e il telefonino

Mah... 

Di cosa mi posso lamentare? 

Abbiamo solamente vinto 8 scudetti di fila, fatto due finali in CL, varie coppe italia... 

Se non lo riempiamo noi lo stadio che lo deve fare? non capisco davvero ma è inutile discutere.

7,962 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Al Chelsea ha portato avanti 3 competizioni,Napoli non lo prenderei molto come esempio,la rosa era corta DeLaurentiis dava fiato alla bocca voleva Pavoletti titolare al Bernabeu solo perché l'aveva pagato 18 mln,tu al posto di Sarri contro il Real a Madrid avresti schierato Pavoletti o i soliti 3?

Io avrei schierato i soliti 3. Condivido tutto però c'é da dire che al Chelsea ci sono stati giocatori che si sono lamentati per lo scarso minutaggio,mi pare ne parlò proprio cahill anche a nome dei compagni

16,277 posts
38 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Secondo me non si presenterà, lui è uno rozzo... preferirà stare al bar a bere e fumare .asd

Ti denunzia per accostamento al bar

22 posts
16 minuti fa, torino juventina ha scritto:

ecco che arriva il primo a mettere in bocca frasi mai dette nè pensate :261:

1) no non sto dando del cazzaro a nessuno.

gli insider hanno le loro conoscenze, e questa volta le loro conoscenze gli hanno riportato notizie del tutto errate.

è un dato di fatto o no???

2) mi attengo alle dichiarazioni sia di Paratici, sia di Guardiola (4 volte).

Paratici ha NEGATO esplicitamente, già 3 settimane fa, di aver mai contattato Guardiola.

3) tu invece sai per certo che sia esistita perchè te lo dicono gli stessi che fino a ieri mattina ti dicevano che arrivava SICURO SICURO Guardiola vero?

e che ora ti raccontano che Paratici ha sbagliato ed è un incompetente. lui ha sbagliato...... non chi ha divulgato la "notizia".... no no ha sbagliato Paratici.....

bravo...... .asd

Guarda, generalmente, per far tacere ogni tipo di voce si fa un semplice comunicato stampa anche di 2 righe et voilà, in 5 minuti poni fine a qualsiasi fantasia o rumor o altro.

Io di comunicati non ne ho letti, e visto come si è evoluta la faccenda quantomeno due domande me le faccio.

Poi se si vuol credere che siamo stati 1 mese e più a sperare che Sarri si riuscisse a liberare dal Chelsea va bene, sono scelte.

4,788 posts

Si sa qualcosa della presentazione ?

11,599 posts
26 minuti fa, Ivymike ha scritto:

quindi tu stai dando dei cazzari agli insider? .penso

e soprattutto MAI esistita la trattativa tu lo sai per certo

Ivy sei un bravo guaglione oltre che una persona intelligente, non entro nella discussione che stai facendo, ma mi preme farti una domanda...cosa sarebbe successo secondo te, se ieri invece di ufficializzare Sarri avessimo preso Guardiola? Cosa si leggerebbe ora in questo forum? Direi che tutto sommato sta andando anche meglio di quel che credevo pensa te. Capita di fallire, e pure pesantemente, sarebbe opportuno concentrarsi sul futuro che è meglio... 

7,665 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, torino juventina ha scritto:

se volevi fare una domanda intelligente, avresti potuto chiedermi allora...

"ma stai dicendo che gli insiders hanno sbagliato" ?

invece hai voluto fare la domanda tendenziosa " mi stai dicendo che gli insiders sono cazzari"?

c'è una bella differenza.....

E QUESTO E' ITALIANO!!!!

caro il mio fenomeno......

Non c'è differenza e non insinuare che non conosco l'italiano, che sono uno dei pochi che anche quando scrive su stupidi social o sui forum, mette persino la corretta punteggiatura.

L'hai messa tu la malizia e forse la mia parola "cazzari" al posto di "hanno sbagliato" è dovuta a tuoi e di altri, precedenti post, dove traspira questo.
Ciò non toglie che adesso non sarà mica colpa mia che faccio domande tendenziose, vero?
Se uno non ha scheletri risponde qualunque sia la domanda... io la vedo così e qui di fenomeno ci sei solo tu e lo stai ulteriormente dimostrando... sappilo

Edited by Ivymike

1,788 posts
Posted (edited)
52 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Boh, a me sembra la volta buona di vedersi/godersi un'intera partita dall'inizio alla fine e non solo il risultato su televideo...

del bel gioco non me ne frega niente se in panchina c'è uno che é un antijuventino dichiarato,uno che ha dedicato la coppa al Napoli e che ci ha sputato letame addosso fino a ieri.La dignita' della Juve dov'è?

Magari sto qua sculando la coppa te la porta anche a casa ma l'anno dopo sei al punto di partenza,avevamo bisogno ,di un cambio di mentalita' per crescere sia in campo europeo che nel brand,di toglierci sta mentalita' italiana e puntualmente arriva un allenatore italiano,di 60 anni,rozzo e che si dimentica lo scudetto in albergo.

Inoltre non ti sentiresti preso per i fondelli dopo le dichiarazioni del presidente se ogni anno spenderesti gran parte dei tuoi soldi per la Juve?Ripeto,se non avesse fatto quel tipo di dichiarazioni sarebbe stato diverso,col tempo avrei anche accettato l'arrivo di sarri,ma cosi no,mi spiace,é giusto che facciano quello che vogliono con il loro "giocattolo" cosi come io sono libero di scegliere dove spendere i miei soldi.

Edited by Birraiolo

8,503 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

Ti denunzia per accostamento al bar

Chi ha sentito quell'intervista sa cosa ha voluto dire...

Era riferito al fatto che si fosse incontrato con i nostri in quei giorni... non al fatto di andare ad allenare la juve

446 posts
2 ore fa, Pintu95 ha scritto:

Benvenuto Mister,  è la tua grande occasione.

A me che sia chiaro, il personaggio non piace, per quanto antijuventino fino al midollo, ma ha dalla sua il fatto che si è trascinato fino alla panchina più prestigiosa d'Italia conquistandola a forza di lavoro in una vita in gavetta. Non deve nulla a nessuno questo. E una rivoluzione... operaia, una da quelle che - fortunatamente o purtroppo, non lo sappiamo ancora - funzionano bene da noi.
La storia dei zero trofei non regge ragazzi. E arrivato in A col'Empoli. Non prima, ha dovuto scalare le parete di ogni categoria a mani nude.
Indipendentemente da tutto, è una bella storia, la sua, e speriamo ci faccia divertire.

La butto qui. Sarri, SE sostenuto come si deve farà bene. Non è uno flame, è uno che lavora. Lavora molto. Fa lavorare i giocatori. Ma gli butterano addosso tutto il possibile, quindi dovrà sapere reggere le pressioni. Speriamo bene...

Non ci fosse per qualche insider, non avremmo mai saputo della trattativa Guardiola, quindi, adesso siamo - giustamente - delusi, ma non sempre le cose vanno in porto, e lo si deve accettare ed andare avanti.

Detto questo, è una scelta che sotto ogni punto di vista è sorprendente, diciamo che sopratutto per tempistiche, è troppo strana per non essere una di ripiego.
La Juve, come società, ha fatto una figura di M***A. Doveva essere la trattativa segreta del secolo. Quella che ci portava avanti anni luce nel riprenderci quello che ci è stato tolto anni fa: la capacità di primeggiare nel panorama calcistico internazionale. Avevi licenziato tutto il tuo staff dagli U15 in poi. Ti aspettavi una rivoluzione totale, paragonabile a quella del Barcellona quando è arrivato Cruijff. Ma non avevi fatto bene i calcoli, e questo non è accettabile a questi livelli.

Speriamo che tutto sia soltanto rimandato, anzi, secondo me, Sarri è li per due anni. Il triennale dice questo. Speriamo servono comunque a mettere in bacheca due scudetti che facciamo 10, e se potremmo avvicinare a quella cosa li, ben venga Maurizio !

Il twitt laconico di ieri davvero ci mostra quanta amarezza e disorganizazione devi esserci in società. Ma che si riprendino al più presto altrimenti questa stagione sarà un disastro. Faranno passare il messaggio che Sarri è sempre stato la prima scelta, che si è deciso di puntare su di lui dall'inizio, anche se non è del tutto così. Ma ti giochi l'immagine in questa faccenda, poi l'allenatore deve essere messo nelle condizioni di gestire il suo lavoro, non faccende esterne al suo compito.

Detto questo, quasi la notizia mette tutti in imbarazzo. Il silenzio quasi tombale non è tollerabile. Lo si deve aiutare, dare in benvenuto in modo caloroso fin da subito. La storia ci dimostra che se non aiutato dalla società, l'allenatore fallisce. Remare contro sarebbe ingiusto ed ingeneroso. Si è puntato su di lui, se è soltanto un traghettatore  o un progetto a medio/lungo termine non lo si sa, ma da adesso è il nostro allenatore, quindi aiutiamolo, sosteniamolo, e ci saprà ripagare.

Credo che sia la disamina più azzeccata che ho letto. Sono d’accordo anche sulle virgole

4,414 posts
7 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Io avrei schierato i soliti 3. Condivido tutto però c'é da dire che al Chelsea ci sono stati giocatori che si sono lamentati per lo scarso minutaggio,mi pare ne parlò proprio cahill anche a nome dei compagni

Cahill è una pippa

• Haha 1

27,813 posts
Posted (edited)
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Cahill è una pippa

E Drinkwater te lo raccomando .asd

Edited by pressing
  • Like 1

7,665 posts
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Ivy sei un bravo guaglione oltre che una persona intelligente, non entro nella discussione che stai facendo, ma mi preme farti una domanda...cosa sarebbe successo secondo te, se ieri invece di ufficializzare Sarri avessimo preso Guardiola? Cosa si leggerebbe ora in questo forum? Direi che tutto sommato sta andando anche meglio di quel che credevo pensa te. Capita di fallire, e pure pesantemente, sarebbe opportuno concentrarsi sul futuro che è meglio... 

Oddio non ho la sfera di cristallo, di sicuro tutti anzi 99% visto che nemmeno Gesù Cristo ha convinto il 100% delle persone, sarebbe stato contento.
Guardiola non si discute a livello di stile nonostante mi stia iniziando a dare l'impressione del parac*lo, non si discute a livello tecnico e organizzativo nonostante non si avesse comunque certezza di risultati, ma credo che sul forum saremmo sicuramente tutti più distesi.
Che capiti di fallire ci sta ma mia opinione in un'azienda se sbaglia l'operaio fa un "piccolo" danno se sbaglia un dirigente beh... fa disastri.
Il dirigente inoltre è proprio quello che programma al futuro... e un suo errore va probabilmente a peggiorare quello che dovrebbe essere il miglioramento futuro.

Non so se ho risposto a quello che chiedevi

16,631 posts
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

si guadagni la fiducia sul campo

ha 1 solo modo champions league in 3 anni, anche dovesse vincere solo quello

Dovesse vincere solo quello

Se fa 2 anni a 0 titoli voglio vedere come lo fate arrivare al terzo .asd

19,881 posts
9 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Il lavoro di Sarri al Chelsea, alla fine è stato eccellente.

Terzo in campionato con una rosa con evidenti limiti davanti gli Spurs, Arsenal e Utd...finale di FA Cup persa contro il City di Pep, Europa League vinta sverniciando l'Arsenal in finale.

il tutto con uno spogliatoio a pezzi e brontolone e una squadra con molte defezioni qualitative

7,665 posts
8 minuti fa, vale85 ha scritto:

Si sa qualcosa della presentazione ?

Ci stanno pensando... o ripensando .asd

1,788 posts
13 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Ha fatto ricorso alla camera arbitrale (CAS) per far dichiarare "incompetente" l'organismo della uefa.

Una volta uscita la sentenza potrà ricorrere al TAS.

ma lol...dichiarare incompetente l'organismo UEFA su una sentenza che non sono a conoscenza del risultato? non ti parte assurdo?é come se io un giorno mi metto in auto,compio qualche infrazione e poi sospetto che mi arrivera' qualche multa a casa e ancor prima che le riceva vado a fare un ricorso spiegando che ritengo non giusto le loro valutazioni sulle mie infrazioni ancor prima di ricevere le sanzioni.

10,523 posts
2 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

1. abbiamo massacrato allegri anche vincendo figurati se non si mormorerà cn sarri

2. Avete bramato il bel gioco io ulltimamentel lo difendevo se non in momenti di grossa delusione

-------------

Siccome che il giornalismo italiano non serve ,  nessuno gli farà una domanda

mister lei ha sempre parlato di potere, dubbi perchè la juventus giocava prima, maglie a righe ,palazzo etc,.. ora ha cambiato idea?

ma non mi illudo sto ancora aspettando qualcuno che chiedesse a marotta e conte il come mai Ziegler è andato via subito .asd

Pove-reto. 

Oh, alla Juve si viene per vincere. O lo capisce o non rimane. Glielo spiegheranno subito.

1,607 posts
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Non c'è differenza e non insinuare che non conosco l'italiano, che sono uno dei pochi che anche quando scrive su stupidi social o sui forum, mette persino la corretta punteggiatura.

L'hai messa tu la malizia e forse la mia parola "cazzari" al posto di "hanno sbagliato" è dovuta a tuoi e di altri, precedenti post, dove traspira questo.
Ciò non toglie che adesso non sarà mica colpa mia che faccio domande tendenziose, vero?
Se uno non ha scheletri risponde qualunque sia la domanda... io la vedo così e qui di fenomeno ci sei solo tu e lo stai ulteriormente dimostrando... sappilo

quali altri miei post?

forza tirali fuori adesso!

la tua è stata una domanda tendenziosa eccome, tanto è vero che ho dovuto rispondere negando e spiegando che non li ritengo assolutamente cazzari, ma che semplicemente questa volta hanno ricevuto una notizia ERRATA.

la tua domanda....

36 minuti fa, Ivymike ha scritto:

quindi tu stai dando dei cazzari agli insider? .penso

e soprattutto MAI esistita la trattativa tu lo sai per certo

la mia risposta....

29 minuti fa, torino juventina ha scritto:

ecco che arriva il primo a mettere in bocca frasi mai dette nè pensate :261:

1) no non sto dando del cazzaro a nessuno.

gli insider hanno le loro conoscenze, e questa volta le loro conoscenze gli hanno riportato notizie del tutto errate.

è un dato di fatto o no???

te lo ripeto, se mi avessi domandato "quindi mi stai dicendo che gli insider hanno sbagliato" ti avrei risposto diversamente, mi pare ovvio.

togli le prime 2 righe della mia risposta e avrai la risposta che avresti ricevuto.

7,701 posts

Io ripeto… non metto bocca sul suo lato tecnico.. in dirigenza hanno valutato meglio di me la sua talebananza tattica e tutti gli altri aspetti e obblighi che un allenatore è impegnato a soddisfare.

Ma per lo stile della Vecchia Signora è una martellata nel trecroci.

4,414 posts

Ma giudicarlo come uomo ci sta, a me interessa poco, ma è legittimo.

Ma come allenatore negli ultimi 5 anni non ha mai fallito. Anzi, ricordo un Empoli meraviglioso salvo a marzo, un Napoli che ci ha rotto il c**** fino alla fine (con una squadra nettamente inferiore), Europa League vinta con il Chelsea e terzo posto dietro due squadre oggettivamente superiori, di cui una vincitrice di CL. 

Fatelo lavorare, non è un co*****e Sarri 

• Like 1

2,502 posts

Qualcuno si ricorda in passo di in libro in cui due gentiluomini scommettono sul fatto di riuscire a trasformare un barbone (credo) in in galantuomo (episodio ripreso più volte anche nei simpson) non è che i nostri stan provando quello? .asd

16,277 posts
9 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Chi ha sentito quell'intervista sa cosa ha voluto dire...

Era riferito al fatto che si fosse incontrato con i nostri in quei giorni... non al fatto di andare ad allenare la juve

Figurati, è pure sfortunato che viene da noi la prima volte che abbiamo la maglia senza strisce

Quest'anno niente rigori

• Haha 1

39 posts
del bel gioco non me ne frega niente se in panchina c'è uno che é un antijuventino dichiarato,uno che ha dedicato la coppa al Napoli e che ci ha sputato letame addosso fino a ieri.La dignita' della Juve dov'è?
Magari sto qua sculando la coppa te la porta anche a casa ma l'anno dopo sei al punto di partenza,avevamo bisogno ,di un cambio di mentalita' per crescere sia in campo europeo che nel brand,di toglierci sta mentalita' italiana e puntualmente arriva un allenatore italiano,di 60 anni,rozzo e che si dimentica lo scudetto in albergo.
Inoltre non ti sentiresti preso per i fondelli dopo le dichiarazioni del presidente se ogni anno spenderesti gran parte dei tuoi soldi per la Juve?Ripeto,se non avesse fatto quel tipo di dichiarazioni sarebbe stato diverso,col tempo avrei anche accettato l'arrivo di Guardiola,ma cosi no,mi spiace,é giusto che facciano quello che vogliono con il loro "giocattolo" cosi come io sono libero di scegliere dove spendere i miei soldi.

Il "giocattolo" e loro ma potrebbero giocare anche senza sputare sulla storia della società. Io non contesto l'arrivo di Sarri sotto l'aspetto tecnico. Lo contesto per il personaggio e i "valori" che rappresenta. Boniperti uno così non lo faceva neanche avvicinare al parcheggio della Continassa. Poi farà bene, vincerà lo scudetto, ma non rappresenterà mai una parte del tifo. Poi ci sarà anche chi gode come un riccio a vedere CR7 seguire i suoi schemi. Sono punti di vista.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...