Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

Piacerebbe saperlo anche a me!!!sefz

Scherzi a parte....leggendo la discussione , alcuni post facevano trasparire la possibilità che nell'estrema delicatezza e complessità dell'operazione, ci sia stato qualche passo falso di Paratici.

Da lì il mio commento che se davvero fosse vera questa cosa , per Paratici sarebbero volatili per diabetici!!! .asd

 

Ma cosa ha sbagliato Paratici?

 

Ha pure negato ogni trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Adesso seriamente, davvero ti sei bevuto la storiella di Guardiola?Dal punto di vista economico, era qualcosa di mostruoso per le casse della Juve. Tu immagina cosa accadrebbe se la Juve avesse preso Guardiola e non fosse riuscita a vincere nulla nel 2020... Già Sarri stesso ha i fucili puntati addosso prima di entrare a Vinovo. Spero proprio che Sarri riesca a zittire tutti i detrattori, molti dei quali sono anche compagni di tifo...


Sì, me la sono bevuta .asd 
Quella del punto di vista economico mi pare una considerazione che non si regga sulle sue gambe.
La Juve ha già dimostrato cosa può fare con CR7 quando si facevano le stesse identiche considerazioni.

In seconda istanza, per me ci hanno provato seriamente per Pep. E' evidente che le cose non sono andate come avevano previsto, e ho il sentore che non sapremo mai come sia andata veramente. Poi certo, ognuno trae le proprie conclusioni in base a quelle che sono le proprie convinzioni.

I fucili puntati ce li ha chiunque lavori per la Juve, da sempre. Che si tratti di un allenatore o di un giocatore o dirigente, non cambia niente.
Il punto è se il professionista in questione sappia o no reggere la pressione. Vedrema come se la caverà Sarri sotto questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Agnelli deve delle spiegazioni.

 

Ha assunto uno che fino a ieri ci dava dei ladri e dei delinquenti ai nostri tifosi.

 

Vergogna.

 

aspetta e spera .asd 

 

 

è dal 2006 che devono delle spiegazioni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Beh dai, speriamo gli facciano un po' di domande "scomode" così vediamo subito che andazzo vuole prendere.

 

Sono veramente molto curioso di sentire cosa avranno da dire tutti quelli della dirigenza. Oltre alla solita retorica.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
3 minuti fa, _X_ ha scritto:

Se la trattativa guardiola é saltata per una cazzata di qualcuno, voglio le palle di quel qualcuno appese all’ingresso della cantinassa 

 

Ma che la trattativa sia saltata, per tutti i motivi e gli errori del mondo, ci può stare.
Che si vada a prendere Sarri, no... io non lo concepisco assolutamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi
11 minuti fa, 25luke79 ha scritto:

Sono quasi convinto che a Maurizio il contadino non faranno fare nemmeno la conferenza di presentazione, sarebbe un bagno di sangue. Se ne riparlerà al raduno. Adesso devono portare a Torino Pogba e De Ligt, non toccare Dybala e Cancelo, non pensare minimamente a quella pippa di Hisay perché ora il rischio di fallimento è altissimo. 

Sì credici ... .bah

 Con questa scelta dovremmo aver capito in che mani siamo.

 

Niente di personale, ma questa non mi passa proprio, non riesco a reagire 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

L'unica opzione no, Paratici ha parlato di diversi allenatori. Sicuramente passerà la linea che era l'obiettivo n.1 e che Guardiola non lo hanno mai cercato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Agnelli deve delle spiegazioni.

 

Ha assunto uno che fino a ieri ci dava dei ladri e dei delinquenti ai nostri tifosi.

 

Vergogna.

Conte ci dava dei ladri mentre era pure nostro allenatore...eppure li non si cagava tanto il c**** .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
Adesso, crazy1897 ha scritto:

 

aspetta e spera .asd 

 

 

è dal 2006 che devono delle spiegazioni...

 

Qui ci vuole un buon mercato per i giocatori, altrimenti rischiamo grosso ragazzo.

 

Intanto mi immagino l’accoglienza che troverà questo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

sinceramente io non credo che nessuno abbia mai inventato nulla, e per quel che riguarda avatar siamo noi che non capiamo quello che ci dice.

l'addio ufficiale ad allegri anticipato in privato con 3 giorni di anticipo credo che siano una grande garanzia visto che tutti sostenevano il suo rinnovo addirittura.

 

io penso che pep sia stato davvero trattato e vicino e voglio capire perchè non è arrivato, se come sembra qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso deve pagare a mio avviso, qua è saltata una programmazione importante nel momento clou!!

 

 

Pazienza,vorrà dire che non siamo sufficientemente arguti per intercettare il suo pensiero.

Io dico solo che non bisognerebbe perdere il sonno su queste cose,anche perchè non vedo motivi per cui parlare attraverso enigmi.

 

PS l'anno scorso postava indovinelli sul ritorno di Pogba fino all'ultimo giorno di mercato,pur non essendo in piedi nessuna trattativa tra Juve e United.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Agnelli deve delle spiegazioni.

 

Ha assunto uno che fino a ieri ci dava dei ladri e dei delinquenti ai nostri tifosi.

 

Vergogna.

Ma basta dai che a Napoli chiunque arriva si adegua alla piazza venendo istruito per bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Agnelli deve delle spiegazioni.

 

Ha assunto uno che fino a ieri ci dava dei ladri e dei delinquenti ai nostri tifosi.

 

Vergogna.

vediamo domani cosa dirà la borsa, di cui frega poco a tutti qui ma non a loro visto che hanno bruciato milioni venerdì solo con i rumours 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, Il Cavaliere Templare ha scritto:

 

Anche qui. Aveva ragione Momblano per la clausola. E per la sentenza UEFA che non è uscita.

 

Vabbé, uscirà dopo che si sono tenuti guardiola: poi lo consoleranno loro del fatto di non fare la champions (e magari non poter comprare nessuno)...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Agnelli deve delle spiegazioni.

 

Ha assunto uno che fino a ieri ci dava dei ladri e dei delinquenti ai nostri tifosi.

 

Vergogna.

Gli agnelli non hanno mai spiegato niente a nessuno.

E se Sarri ci avesse dato solo dei ladri non sarebbe niente di strano rispetto a tutti gli altri ...ha detto ben di peggio , quando si parlava di lui  ai tempi di Empoli e napoli nei vari topic lo ho anche riportato ... Per fortuna saranno sepolti nei meandri del forum .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Non capisco perché bisogna parlare di teste saltate, di Nedved e Paratici che fanno cappellate, quando l'unico che ha davvero potere decisionale è il presidente. 
Agnelli decide e disfa, non Nedved o Paratici: quindi se ci sono responsabilità sulla scelta di Sarri vanno attribuite per il 70% a lui. 
Altrimenti avrebbe potuto benissimo dire: Portatemene un altro. 

Tra le mille cose già dette non capisco come si inserisca nell'ottica di ringiovanimento voluta da AA. 
A questo punto vedi sfumare Pep e prendi un Ten Hag che applica un gioco di intensità e lavora sia con i giovani che rivaluta anche giocaori più datati come Tadic. 
Andrea l'aveva chiarito in un'intervista precedente che la competenza per la scelta dell'allenatore non era sua, ciononostante questa scelta operata dal Duo mi sembra una gran perdita di rispetto per Allegri anche alla luce dell'attestato di stima espressogli chiaramente e pubblicamente dal Presidente, però oramai è andata così, dal prossimo anno credo possa cominciare a cascare una delle due teste, o quella di Paratici o quella di Nedved, io proporrei già da ora la testa di entrambi... Si vedrà...


Di certo, e si capisce solo ora, in realtà l'approdo alla Juve per Mister Sarri è sempre stato un suo sogno, ora finalmente divenuto realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

 

Parole stupende per motivarlo. .asd 

 

E cosa dovrebbero dire secondo te? C'è qui lui perché l'altro non è venuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Conte ci dava dei ladri mentre era pure nostro allenatore...eppure li non si cagava tanto il c**** .asd 

 

questa me la sono persa mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
48 minuti fa, greenday2 ha scritto:


Parole, parole parole. Forse aveva anche belle intenzioni, ma anche io ho ottime intenzioni. Fosse per le mie intenzioni ed idee, la Juve avrebbe un bacino d'utenza da far impallidire lo UTD ed il Madrid messi insieme. 

Poi mi arriva la secchiata di acqua gelata chiamata realtà. 

Andrea ha sicuramente ottime idee in testa. Ma se non riesci ad implementarle, rimani un incompiuto. 

Esatto, purtroppo la Juve quest'anno aveva le carte Zidane e Guardiola per compiere l'ultimo step tecnico e d'immagine ma ha cannato entrambi presentandosi con l'impresentabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
4 minuti fa, _X_ ha scritto:

Cosa se ne fa Maurozzo Sarri del dito medio che ci ha mostrato? Se lo amputa o se lo ficca tutto nel suo orifizio preferito?

Ma ci ha a chi??? 

Lo ha fatto a gente che lo stava insultando, se eri tu quello lo ha fatto a te... Se quello era juventino io mica per questo penso lo abbia fatto a me... Scusa se ho un punto di vista diverso dal tuo ma io per quel gesto non mi sono offeso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

aspetta e spera .asd 

 

 

è dal 2006 che devono delle spiegazioni...

.quoto

Io non dimentico neanche con 10 scudetti consecutivi o una Champions in più.

Gli Agnelli, quelli veri, non lo avrebbero mai permesso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

giusto appoggiare sarri ma sinceramente se per guardiola, un seria e vera rivoluzione calcistica, si poteva anche aspettare e pazientare in caso di eventuali prime difficoltà, con maurizio sarri sinceramente tolleranza zero...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

 

Ma cosa ha sbagliato Paratici?

 

Ha pure negato ogni trattativa

 

vegtoo ha scritto che sembra abbia scavalcato delle gerarchie e la dirigenza del city si è incazzata di brutto, neppure l'intervento di AA sarebbe poi servito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

La linea ufficiale sarà che sarri è stata l'unica opzione. Fine di ogni discussione.

Ancora peggio e ancora più cazzari.

Cacciano via Allegri per pigliare uno che ci ha affossati quando poteva e volentieri anche.

Hanno preso Sarri dopo che Allegri lo ha s*****ato in diretta nazionale e mondiale con tanto di risatine dell'Agnello beato.

No. Sei un cretino e un falso se il tuo piano A è Sarri e al contempo gli rutti risate.

Andrea, se mi stai leggendo, sono deluso e profondamente sconcertato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Vabbé, uscirà dopo che si sono tenuti guardiola: poi lo consoleranno loro del fatto di non fare la champions (e magari non poter comprare nessuno)...

 

 

voglio vederlo dopo PEP se non fa la Champions e ha il mercato bloccato cosa fa.... vuol venire da noi dopo? si *****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
263 messaggi
1 minuto fa, Nicola Cesare ha scritto:

Eh no, tu hai proprio esposto uno scenario. Scenario insensato e privo di precedenti. Ronaldo è arrivato con Allegri, e lo sa tutto il globo come giocano le squadra di Max. Perciò le tue sono supposizioni. 

 

Ronaldo doveva essere in teoria l'inizio di un nuovo percorso, il primo passo verso la Juve del futuro, le parole del Presidente avevano creato (almeno a me) molte aspettative, oggi sempre secondo me si é fatto un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...