Vai al contenuto
Morpheus ©

Maurizio Sarri inizia la sua avventura alla Juventus: "essere qui il coronamento di una carriera"

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
19 minuti fa, JUtente ha scritto:

Screenshot-20190621-004606-Instagram.jpg

 

 

Ho creduto per un attimo fosse un mini Doraemon :261:

  • Thanks 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Mi ha convinto sul discorso tecnico e sulla malleabilità dello schieramento in campo a seconda del tipo di giocatori a disposizione, volendo puntare sui giocatori tecnici, oltre a Ronaldo il più citato è stato Dybala. Concordo anche su ciò che ha detto di Bernardeschi, il ragazzo deve essere più continuo e avere un ruolo ben definito.

Finalmente si parla di calcio e spero di veder applicate le sue idee.

Meno convinto sul resto, mi pare che sia alla Juve per l'opportunità di avvicinarsi a casa e non poteva scegliere di meglio, non ci ho visto entusiasmo e poi i soliti discorsi da napoletano...

Ora è alla Juve e parli solo di Juve ;)

In bocca al lupo!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Mi auguro solo non faccia casini....ho una paura f***** che sia una serpe in seno....non mi fido e non mi piace.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1055 messaggi

Simpatico, non è simpatico, questo è poco ma sicuro. Bisognerà vedere se riuscirà a farsi seguire da una squadra piena zeppa di campioni, gente che ha vinto moltissimo. E se saprà integrarsi con l’ambiente Juve. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
26 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

 

con tutto il rispetto, in sarri noto lo stesso atteggiamento che hanno i tifosi del Milan quando ti vogliono convincere che per vincere la CL ci vuole un calcio offensivo, divertente e pieno di mentalità europea. 

é proprio quell'imprinting implicitamente altezzoso (che affossò allegri peraltro) che dipinge oggi sarri come un maestro. il calcio propaganda raccontato da sacchi, adani, etc. 

e tutto questo a prescindere dai risultati. 

per me é ingiusto, scorretto e francamente poco accettabile. 

per me sarri entra non in punta di piedi, ma con la nomea del bel gioco, che infatti rivendica. 

 

Lo sai quante cl ha vinto il milan?

Lo sai quale è la % di squadre propositive che hanno vinto la cl negli ultimi 10 anni?

Non le conosci queste cose

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

A me è piaciuto come si è presentato. Grande schiettezza e idee molto chiare sul dare un identità di gioco alla squadra.

 

Ora sono curioso di vedere la sua Juve all'opera.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, FortunateSon ha scritto:

 

con tutto il rispetto, in sarri noto lo stesso atteggiamento che hanno i tifosi del Milan quando ti vogliono convincere che per vincere la CL ci vuole un calcio offensivo, divertente e pieno di mentalità europea. 

é proprio quell'imprinting implicitamente altezzoso (che affossò allegri peraltro) che dipinge oggi sarri come un maestro. il calcio propaganda raccontato da sacchi, adani, etc. 

e tutto questo a prescindere dai risultati. 

per me é ingiusto, scorretto e francamente poco accettabile. 

per me sarri entra non in punta di piedi, ma con la nomea del bel gioco, che infatti rivendica. 

 

Beh però è solo un 5-10% della conferenza stampa, anzi, a un certo punto dice pure di non saper dare la giusta definizione di "sarrismo", quasi a volerlo sminuire .asd 

 

Inoltre ha aggiunto -giustamente- che il "belgioco" non è applicabile a qualsiasi tipo di organico, alla stessa identica maniera: il Napoli era più propenso al "belgioco" del suo Chelsea, nonostante il Chelsea gli fosse superiore tecnicamente, nelle individualità.

 

Molto bello uno degli esempi che ha usato: "provare a crescere tre figli con le stesse identiche modalità, non ti porterà ad avere tre figli perfettamente uguali, con le stesse caratteristiche mentali etc". Credo non potesse fare un esempio migliore, avrà tanto lavoro da fare, ma le materie prime che gli verranno fornite saranno di primissima qualità, stavolta.

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

...sarri tecnico mi fomenta di brutto, avrà pure 60 anni ma nella mentalità è più moderno di tanti allenatori più giovani

 

l'uomo è schietto e sebbene rude nei modi, acculturato ed intelligente. Alla fine penso saprà farsi apprezzare.

 

ho visto la conferenza:  si presenta a c**** duro, ma nel contempo con la giusta modestia. A me ha convinto al mil por ciento cit. .asd 

 

supporto totale...non vedo l'ora di vedere la juve

 

e spero che vengano fatti quei 2/3 innesti di qualità sul mercato. dai c****

  • Like 10
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
3 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dite quello che volete ma ho visto un allenatore molto concentrato,voglioso e lucido.E ho visto una società molto soddisfatta del suo arrivo.La scelta potrà non pagare...parlerà il campo per ciò ma che si voglia far passare Sarri e la dirigenza bianconera per una banda di dilettanti che non sa quello che fa è una minchiata bella  ebuona che solo qui dentro si poteva leggere.

Mi mancava leggerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
7 ore fa, wmontero ha scritto:

Io sono alla finestra
Non entro in campo
Cosa devi dire che mi piace ?
Allora stupidata per stupidata dico questo
Un vero juventino non lo avrebbe scelto mai tanto per direi un nome a caso boniperti
Un manager si
Passando sopra a tutto ed a tutti
Giusto

Allora io non sono più un tifoso come con boniperti
Ma un usufruitore di fronte ad una scelta puramente aziendale anonima e come tale scelgo cosa voglio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Sì, ricordo bene anche queste frasi dell'aziendalismo e dell'antijuventinismo su Allegri appena arrivò da noi. Il percorso di evoluzione degli "anti" è sempre lo stesso, cambia il nome, cambia il bersaglio, ma lo spartito è sempre uguale. Che ti posso dire, io posso solo augurare a te (ed alla nuova generazione di haters, come li chiamano), di passare 3 anni duri quanto i 5 anni vissuti (male) dai precedenti antialleghers,  significherebbe che la Juve ha continuato a fare più che bene  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi

Concetti un po' forzati e costruiti su alcuni punti più volte ribaditi durante l'intervista, ma nel complesso ottimi spunti, positivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
12 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

scusate non si può stravedere per de sciglio non penso sia vietato per legge ase no vale tutto.

 

addirittura lo avete anche accusato di "stravedere per Allegri" tecnico più vicnente della storia della juventus dopo lippi e trap

 

mi pare di sentire gli stessi giudizi quando mi piaceva marchionni in serie B

 

a me sia ben inteso de sciglio non piace per niente , ma perchè chiamarlo troll perchè piace de sciglio?

 

Scopro anche io allora di essere troll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
8 ore fa, anastasi 61 ha scritto:

Io non ho mai visto di buon occhio Allegri, come persona ma sopratutto come allenatore. detto questo, adesso abbiamo in panchina uno con le stimmate dell' antijuventinità addosso. 5 anni fa abbiamo dovuto cambiare un allenatore andato via a metà luglio, per prendere l' unico rimasto disponibile. Quest' anno, si è dovuto cambiare di nuovo il tecnico, diciamo perchè dopo 5 anni è fisiologico cambiare. Diciamo.......Quello che non accetto, o meglio faccio fatica a metabolizzare è che avendo deciso di cambiare, per tutta una serie di motivi, son dovuti ripiegare anche stavolta sull' unico rimasto disponibile. A me Sarri non sta bene per il suo passato, perchè non ha mai vinto nulla, per la sua dichiarata antijuventinità (chiedere a gnarro nel dubbio) e per i suoi modi per niente in linea conla nostra storia. Il mio augurio vivissimo è che Sarri possa farsi amare solo per quello per cui viene pagato per stare alla Juventus, e che ci porti tante vittorie. Dimenticavo: mi auguro anche che finalmente la Juventus abbia un gioco, delle idee, e una mentalità propositiva e non più esclusivamente speculativa.

Il punto è che tu probabilmente hai anche ragione, ed in fin dei conti sono pensieri che obbiettivamente abbiamo un po' tutti adesso. Ma io in tutto questo non capisco perché prendersela con Sarri, lui adesso è il nostro allenatore e, aldilà delle antipatie personali, va sostenuto e tifato, contestarlo e disprezzarlo non serve a niente, sia allo stadio, sia per strada, sia al bar e sia qua nel forum. Io le colpe le do alla società, AA mi ha profondamente deluso e mi sento preso in giro, e da oggi avrò ben altra considerazione nei suoi confronti. Sarri è pagato per far bene alla Juve (e, per quanto mi riguarda, non è né il primo né l'ultimo allenatore/giocatore che veste la nostra maglia a starmi poco simpatico) , e questo deve fare, altrimenti a momento debito verrà accompagnato alla porta, auguriamoci lo faccia al meglio e sosteniamo lui ed i ragazzi. Per il resto, prendetevela con la dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
6 ore fa, Brian May ha scritto:

 

Lo sai quante cl ha vinto il milan?

Lo sai quale è la % di squadre propositive che hanno vinto la cl negli ultimi 10 anni?

Non le conosci queste cose

Ma cosa vuoi che sappia che avrà 12 anni a dir tanto .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
Inviato (modificato)
37 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma cosa vuoi che sappia che avrà 12 anni a dir tanto .asd

 

La stessa cosa che successe con una utentessa bannata, che parlava di calcio sparando cose a caso (non perché fosse di sesso femminile) che alla fine si scopri che era anche molto giovane e si era avvicinata al calcio da poco.

Non c’era verso di discutere neanche sugli elementi oggettivi, riferiti alla storia del calcio o del vissuto pluridecennale delle persone che qui scrivono.

Alla fine per il suo atteggiamento talebano inspiegabile fu giustamente allontanata. 

Io provai a convincerla a cambiare un minimo atteggiamento ed ascoltare e capire anche gli altri.

Con lui neanche ci provo...

Modificato da fc1976
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

7 Champions tutta propaganda, 7 Champions, 7, mamma mia, illeggibile.... .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
13 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

scusate non si può stravedere per de sciglio non penso sia vietato per legge ase no vale tutto.

 

addirittura lo avete anche accusato di "stravedere per Allegri" tecnico più vicnente della storia della juventus dopo lippi e trap

 

mi pare di sentire gli stessi giudizi quando mi piaceva marchionni in serie B

 

a me sia ben inteso de sciglio non piace per niente , ma perchè chiamarlo troll perchè piace de sciglio?

 

Ah, quindi il suo unico problema secondo te è che stravede per De Sciglio? Gli fa schifo tutto e butta velatamente m€rda su tutto che non siano De Sciglio e Allegri, fa un po' te.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

Cmq ribadisco che l annuncio di Sarri subito mi ha preso molto male...specie xche speravo davvero in Pep...e nn nascondo che sono sempre stato un pro allegri....

Detto ciò...pian piano sto metabolizzando Sarri e più ci penso e più sono convinto che potrebbe essere una buona scelta....a patto che si faccia un mercato di livello europeo...

Poi leggo anche che Nonostante tutto...nonostante tutto quello che abbia fatto..in ultimo la scelta dell inda...c è ancora chi rimpiange Conte...c è ancora chi pensa che lui sia una bandiera della Juve...e li mi viene l orticaria....difendere ancora Conte e piangere il suo addio alla Juve è peggio di difendere la ex che dopo averti cornificato...trattato male...lasciato e fidanzatasi col tuo peggior nemico....ancora ti fa battere il cuore....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Ah, quindi il suo unico problema secondo te è che stravede per De Sciglio? Gli fa schifo tutto e butta velatamente m€rda su tutto che non siano De Sciglio e Allegri, fa un po' te.... 
Io lo seguo fortunate son, rimane sempre nel rispetto verso gli utenti

E poi non c'entra rispondere a te piace de Sciglio non capisci niente

Perché allora potrebbe dire a te come fa a piacere Sarri che ti ha sempre schifato

O no?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
7 ore fa, Boy Kott ha scritto:

ma se ne hanno vinte 7 di che stai a parlare.... 

di cui forse solo 1/3 col bel giuoco però .asd

il Milan di Ancelotti non è che abbia fatto tutte ste partitone memorabili eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Cmq ribadisco che l annuncio di Sarri subito mi ha preso molto male...specie xche speravo davvero in Pep...e nn nascondo che sono sempre stato un pro allegri....
Detto ciò...pian piano sto metabolizzando Sarri e più ci penso e più sono convinto che potrebbe essere una buona scelta....a patto che si faccia un mercato di livello europeo...
Poi leggo anche che Nonostante tutto...nonostante tutto quello che abbia fatto..in ultimo la scelta dell inda...c è ancora chi rimpiange Conte...c è ancora chi pensa che lui sia una bandiera della Juve...e li mi viene l orticaria....difendere ancora Conte e piangere il suo addio alla Juve è peggio di difendere la ex che dopo averti cornificato...trattato male...lasciato e fidanzatasi col tuo peggior nemico....ancora ti fa battere il cuore....
Bhe noi ci siamo fidanzati con chi ci ha sempre insultato... Quindi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
51 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

21EA1940-C9F5-47BE-8EFA-4540C4D4640A.jpeg.cc1f4a87c2a29c1ad8d54eb403285e6a.jpeg

morto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi



Sì, ricordo bene anche queste frasi dell'aziendalismo e dell'antijuventinismo su Allegri appena arrivò da noi. Il percorso di evoluzione degli "anti" è sempre lo stesso, cambia il nome, cambia il bersaglio, ma lo spartito è sempre uguale. Che ti posso dire, io posso solo augurare a te (ed alla nuova generazione di haters, come li chiamano), di passare 3 anni duri quanto i 5 anni vissuti (male) dai precedenti antialleghers,  significherebbe che la Juve ha continuato a fare più che bene  


Io non sono anti
Anti è negativo
Come non accetto la parola ateo che contiene la a privativa
Io sono il solito di prima
Non ho mai vissuto il calcio o lo sport come ragione di vita prima e non lo vivrò adesso
è difficile capirlo lo so mi spiace
Ma tutto questo va vissuto con leggerezza ed ironia
Le crociate sono finite da tempo
Il manicheismo ha fatto solo danni
C'è stato il rinascimento e prima l'umanesimo santa Maria del Carmelo
Non ve ne siete accorti?
Si può dare giudizi o avere sentimenti opposti ma su Cosa?
Su Sarri? Su Allegri?
A voi l' inquisizizione vi faceva un baffo
Non mi piace ...basta
Non lo avrei voluto ...basta
Cosa devo fare?
Dire le bugie?
Mettermi a vedere la juve sperando che perda?
Ci mancherebbe anche questa la imbecilla eyate è passata da tempo
Per queste stupidaggini non ho più tempo
Se le cose vanno bene ....bene
Se andassero male cosa che credo ma non spero due battute le faccio e ci mancherebbe
Comunque ragazzi crescete e rilassatevi
Sarri è uno e noi siamo noi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...