Bradipo76 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Klopp sta arando le chiappe larghe di Guardiola.
Brahms Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 5 minuti fa, Chevere ha scritto: Stravedo calcisticamente per Guardiola. Ma piange sempre. Tutti amiconi finchè li asfalta 6-0. Poi quando gli fanno il c**o sono criminali che andrebbero radiati dal mondo del calcio… si era fatto cacciare nella debacle col Liverpool e pure l'anno scorso aveva frignato tantissimo. 1
Re Alex 10 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Già 2-0? Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Degenerato Bianconero Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 City perde 2-0 senza manco rendersi conto come
Rizzi Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Non era rigore come ultimi episodi de ligt http://regoledelgioco.giornalaccio rosa.it/2019/09/11/come-non-cambia-il-fallo-di-mano-con-le-nuove-regole-del-gioco/ Infrazione se tocca il pallone con le mani / braccia quando: – queste sono posizionate in modo innaturale aumentando lo spazio occupato dal corpo – queste sono al di sopra dell’altezza delle sue spalle (a meno che il calciatore non giochi intenzionalmente il pallone che poi tocca le mani / braccia). non è un’infrazione se il pallone tocca le mani / braccia del calciatore: • se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) del calciatore stesso • se proviene direttamente dalla testa o dal corpo (compresi i piedi) di un altro calciatore che è vicino • se mani / braccia sono vicine al corpo e non si trovano in una posizione innaturale tale da aumentare lo spazio occupato dal corpo • quando un calciatore cade a terra e mani / braccia sono tra corpo e terreno per sostenere il corpo, ma non estese lateralmente o verticalmente lontane dal corpo”. 1
Nyarlathotep Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Detto che il rigore x il city c'era, se Pep si sbilancia così pure in CL quando troverà squadre più forti dell'atalanta sarà destinato a salutare la competizione anzitempo pure sto annoDetto questo entrambe continuano ad avere un ritmo inarrivabile per noiPensando alla situazione odierna diventa inspiegabile la debacle di Klopp contro il Napoli Inviato da Yuggoth
Nico Leggieri Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 In 3 anni Klopp ha plasmato il Liverpool a sua immagine e somiglianza... Pazzesco
Brahms Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 1 minuto fa, Nico Leggieri ha scritto: In 3 anni Klopp ha plasmato il Liverpool a sua immagine e somiglianza... Pazzesco Ma poi ha costruito lui i terzini e l'attacco. Senza di lui oggi A.Arnold e Robertson sarebbero nella serie B inglese e Salah e Manè sarebbero onesti mestieranti...
Nico Leggieri Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Adesso, Brahms ha scritto: Ma poi ha costruito lui i terzini e l'attacco. Senza di lui oggi A.Arnold e Robertson sarebbero nella serie B inglese e Salah e Manè sarebbero onesti mestieranti... Perfettamente d'accordo.
Bradipo76 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Comunque col caxxo che il Liverpool non ha calciatori dotati. Queste proprietà di giocare la palla con i piedi di tanti suoi calciatori in Italia non ce ne stanno tanti.
TurinGoeba1897 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 In vantaggio di 2 reti continuano ad attaccare...cosa abbiamo visto noi in questi anni...
Bradipo76 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Adesso pressione del City. Palo di un pelato.
Nico Leggieri Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Adesso pressione del City. Palo di un pelato. Mi pare si chiami Angelino, cosa faccia nel City rimane un mistero 2
JUFAN Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Mi pare si chiami Angelino, cosa faccia nel City rimane un mistero si era stufato di aspettare Hiddink a pranzo ed è andato da Guardiola
silver1981 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 si parla tanto della serie A noiosa, ma se il Liverpool la porta in fondo in pratica la Premier è già finita a Novembre
Bradipo76 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 24 minuti fa, Azathoth ha scritto: Pensando alla situazione odierna diventa inspiegabile la debacle di Klopp contro il Napoli Momenti di forma diversi. Se la giocano stasera mi sa che i napolesi pigliano 5 gol
Brahms Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 klopp sta spaccando il c**o a Guardiola in una maniera incredibile. Li lascia sfogare e zaaac gli tira la coltellata nella schiena.
alexthelegend10 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 30 minuti fa, Azathoth ha scritto: Detto che il rigore x il city c'era, se Pep si sbilancia così pure in CL quando troverà squadre più forti dell'atalanta sarà destinato a salutare la competizione anzitempo pure sto anno Detto questo entrambe continuano ad avere un ritmo inarrivabile per noi Pensando alla situazione odierna diventa inspiegabile la debacle di Klopp contro il Napoli Inviato da Yuggoth è successo quasi due mesi fa infatti
Degenerato Bianconero Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 2-0 immeritato, alla luce anche del rigore...ma City troppo fragile dietro...non a caso hanno già perso diversi punti in campionato
Bradipo76 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Se il Liverpool vince va a +9 sul City. Premier chiusa nel caso. Intanto mi vedo un po' di gesta di Scozzarella
alexthelegend10 Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Comunque mi sta piacendo molto come si sta ricostruendo il Chelsea, Lampard sta lavorando in maniera intelligente come faceva in campo.
Bhauer Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 Stavo guardando questa partita,poi ho girato 5 minuti su Parma-Roma !!! Ha confronto , sembra di vedere scapoli contro ammogliati !!! Un’altro sport proprio !!!
Brahms Inviato November 10, 2019 Inviato November 10, 2019 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Se il Liverpool vince va a +9 sul City. Premier chiusa nel caso. Intanto mi vedo un po' di gesta di Scozzarella Aspetterei a dar per morto il City. Hanno una marea di giocatori e il Liverpool ha gli uomini dìcontati. Un momento di flessione arriverà sicuramente. Lo stesso Liverpool ha vinto parecchie gare al 92esimo.
Recommended Posts