Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
17 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 
E se lo dice Momblano...

E Momblano non se ne va via? Da qualche parte...basta che ci risparmi le sue frottole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Se sta bene e sti muscoli gli danno un po' di tregua e un giocatore fantastico, da sempre, per qualità, tantissima quantità e acume tattico 

 

Centrocampista completo come pochi altri in giro 

 

Se sta bene fisicamente , per dire, può pure benissimo giocare nei due a metacampo come ha già dimostrato in carriera al fianco di santi cazorla in cui Aaron faceva addirittura l interditore!!!!!

 

Solo per dire quanto sia completo il giocatore 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

C'era alla prima contro la samp, contro il barcellona e c'era stasera. Quando è in buone condizioni è un fattore di gioco importante. 

È stato un riferimento stasera. 

e infatti Pirlo nel post gara nn solo lo esalta...ma lo definisce fondamentale x la squadra e x il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

Non lo considero un titolare, ma come prima riserva sicuramente.

Ha tecnica, cervello e qualche gol riesce a farlo.

 

Se poi vuole andare via... vada via.

Ma quello veramente da cedere è Rabiot che ha solo il fisico ed è troppo irruente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
44 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

e infatti Pirlo nel post gara nn solo lo esalta...ma lo definisce fondamentale x la squadra e x il gioco

Questo lo penso anch'io,a Barcellona è stato il vero punto di svolta tattico della partita.Anche ieri bene comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
21 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 
E se lo dice Momblano...

 

pure qui famo un po' come tira il vento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Non voglio illudermi più sul suo conto...

 

Faccio notare però che delle tracce di talento(assist di prima intenzione-movimenti tra le linee-giocate sullo stretto)sparse qua e la si  trovano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
20 ore fa, Mario Muzo ha scritto:

 

Dai dai ricompari a febbraio che è meglio... E accetta un consiglio: Magari senza questa spocchia .asd

 

Ma spocchia di cosa? Un trequartista della Juventus fa 2 assist in un anno e ti esalti? Contento tu, che ti devo dire .asd 

E non ho mai avuto nulla contro Ramsey, scorsa stagione l'ho pure preso al fantacalcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

il marino magrin gallese,,,

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6008 messaggi

Quando sta bene , grande giocatore

Quando....

E comunque anche se arruolabile non ha mai i 90 minuti

A me piace, però troppo fragile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi

A volte dobbiamo fare a meno di Ramsey, perché non è in forma. Ma quando è al 100% e può essere decisivo, preferisco averlo sempre in campo, è lui che ci fa giocare bene, che ci tira fuori da tante situazioni. È molto importante per noi.

 [Pirlo] 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2019
183 messaggi
18 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma spocchia di cosa? Un trequartista della Juventus fa 2 assist in un anno e ti esalti? Contento tu, che ti devo dire .asd 

E non ho mai avuto nulla contro Ramsey, scorsa stagione l'ho pure preso al fantacalcio. 

 

Io aspetto il primo assist dopo mesi del Xavi brasiliano, che esalta le sue balie... 

 

Poi se non capisci l'importanza di Ramsey il problema è tuo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
8 minuti fa, Mario Muzo ha scritto:

 

Io aspetto il primo assist dopo mesi del Xavi brasiliano, che esalta le sue balie... 

 

Poi se non capisci l'importanza di Ramsey il problema è tuo... 

 

Ramsey può essere un giocatore importante quanto vuoi e ti ripeto, sono d'accordo sul fatto che abbia disputato un paio di buone partite, ma è pur sempre un trequartista della Juventus che guadagna 7 mln l'anno e finora ha fatto 2 assist in 12 partite (di cui uno alla primissima di campionato, 3 mesi fa). 

Se tu vuoi esaltarti per questo normalissimo rendimento sei libero di farlo, figurati, ma non è sicuramente un giocatore che in linea con il suo ingaggio e il suo ruolo stia incantando o facendo grandissime cose eh .asd  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ramsey può essere un giocatore importante quanto vuoi e ti ripeto, sono d'accordo sul fatto che abbia disputato un paio di buone partite, ma è pur sempre un trequartista della Juventus che guadagna 7 mln l'anno e finora ha fatto 2 assist in 12 partite (di cui uno alla primissima di campionato, 3 mesi fa). 

Se tu vuoi esaltarti per questo normalissimo rendimento sei libero di farlo, figurati, ma non è sicuramente un giocatore che in linea con il suo ingaggio e il suo ruolo stia incantando o facendo grandissime cose eh .asd  

nn sono solo gli assist che lo rende importante x noi... è un dato di fatto che con lui giochiamo meglio, e le parole di Pirlo nel post gara nn lasciano dubbi, "se sta bene gioca sempre è un giocatore troppo importante x noi...", gioca sempre tra le linee, viene a prendere palla e la smista da un lato all'altro da un reparto all altro... è l uomo, forse l unico in rosa, che sa legare centrocampo e attacco, il trequartista naturale che a volte ha provato a fare Dybala ma con risultati nn esaltanti...

ripeto possiamo parlare x giorni, ma x chi decide, ossia Pirlo (uno che in quel ruolo se ne intende e nn poco) è un giocatore irrinunciabile, credo che questo basti, poi magari a te nn piace e posso capirlo, ma giudicarlo x gli assist, senza vedere il gran lavoro che fa in impostazione avanzata è ingiusto e sbagliato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

«Mi ricorda il primo Lampard». Cit. Paolo Di Canio 

 

Vorrei capire cosa spinge certi esperti a mettere nella stessa frase certi giocatori, mistero.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
2 hours ago, Darsch said:

«Mi ricorda il primo Lampard». Cit. Paolo Di Canio 

 

Vorrei capire cosa spinge certi esperti a mettere nella stessa frase certi giocatori, mistero.

 

 

 

 

 

 

 

Di canio con lampard ci ha giocato, se lo dice lui magari è vero :27_sunglasses:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Stando a quanto afferma Sky Sport, nella rifinitura di domani mattina, la Juventus valuterà le condizioni Aaron Ramsey. Il gallese sta bene ma deve essere gestito per questo motivo solo martedì Pirlo deciderà se farlo riposare oppure se schierarlo titolare.:bastone:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
3 ore fa, Darsch ha scritto:

«Mi ricorda il primo Lampard». Cit. Paolo Di Canio 

 

Vorrei capire cosa spinge certi esperti a mettere nella stessa frase certi giocatori, mistero.

 

 

 

 

 

 

forse quello dei Pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi
5 ore fa, originalbianconero ha scritto:

nn sono solo gli assist che lo rende importante x noi... è un dato di fatto che con lui giochiamo meglio, e le parole di Pirlo nel post gara nn lasciano dubbi, "se sta bene gioca sempre è un giocatore troppo importante x noi...", gioca sempre tra le linee, viene a prendere palla e la smista da un lato all'altro da un reparto all altro... è l uomo, forse l unico in rosa, che sa legare centrocampo e attacco, il trequartista naturale che a volte ha provato a fare Dybala ma con risultati nn esaltanti...

ripeto possiamo parlare x giorni, ma x chi decide, ossia Pirlo (uno che in quel ruolo se ne intende e nn poco) è un giocatore irrinunciabile, credo che questo basti, poi magari a te nn piace e posso capirlo, ma giudicarlo x gli assist, senza vedere il gran lavoro che fa in impostazione avanzata è ingiusto e sbagliato.

 

Ma l'abbiamo già detto che è importante e sta facendo buone partite, il discorso è un altro.

Semplicemente in quel ruolo, con quell'ingaggio e giocando in un club d'elite come la Juventus deve fare ancora di più la differenza in termini di goal, assist e continuità.

Non bastano 2 assist (di cui uno a settembre) e 4 buone partite (mica fenomenali) in 3 mesi per esaltarsi, tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
4 ore fa, Darsch ha scritto:

«Mi ricorda il primo Lampard». Cit. Paolo Di Canio 

 

Vorrei capire cosa spinge certi esperti a mettere nella stessa frase certi giocatori, mistero.

 

 

 

 

 

 

xchè o nn hai sentito tutto l intervento oppure ne hai volutamente preso una parte x criticare Di Canio che invece di calcio ne sa e ne capisce...

lui ha detto all incirca....

" Ramsey a Londra faceva quel che adesso sta facendo alla Juve ma senza disciplina tattica, andava molto dove voleva senza seguire nessun dettame, poi un po' Sarri e ora Pirlo lo stanno disciplinando tatticamente facendo migliorare il suo supporto, mi ricorda lampard, anche lui all inizio giocava in modo indisciplinato, poi con Ranieri si è evoluto tatticamente diventando uno dei migliori nel suo ruolo..."

Modificato da originalbianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma l'abbiamo già detto che è importante e sta facendo buone partite, il discorso è un altro.

Semplicemente in quel ruolo, con quell'ingaggio e giocando in un club d'elite come la Juventus deve fare ancora di più la differenza in termini di goal, assist e continuità.

Non bastano 2 assist (di cui uno a settembre) e 4 buone partite (mica fenomenali) in 3 mesi per esaltarsi, tutto qui. 

ok ok ho capito cosa intendi e ci sta... xò chi decide Pirlo lo vede e lo ha detto pubblicamente, fondamentale e se sta bene imprescindibile...il che mi fa pensare, che almeno per Pirlo il suo Ramsey lo fa molto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi
55 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

xchè o nn hai sentito tutto l intervento oppure ne hai volutamente preso una parte x criticare Di Canio che invece di calcio ne sa e ne capisce...

lui ha detto all incirca....

" Ramsey a Londra faceva quel che adesso sta facendo alla Juve ma senza disciplina tattica, andava molto dove voleva senza seguire nessun dettame, poi un po' Sarri e ora Pirlo lo stanno disciplinando tatticamente facendo migliorare il suo supporto, mi ricorda lampard, anche lui all inizio giocava in modo indisciplinato, poi con Ranieri si è evoluto tatticamente diventando uno dei migliori nel suo ruolo..."

 

mi mancava la parte in grassetto, quella prima non mi sembrava rilevante. Detto questo non ha comunque senso paragonare un giocatore che a 30 anni secondo Di Canio sta vivendo un periodo come il primo Lampard al Chelsea...che di anni ne aveva 23. A me il gallese ai tempi dell'Arsenal piaceva quindi mi fa male vederlo così, mi sembra il caso di Diego Ribas di qualche anno fa. Lo stesso Di Canio mi appasiona come opinionista, della premier poi è un esperto. Ma qui ha cileccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130784 messaggi

Ramsey, la «variabile» anglo-bresciana

Juventus coach Pirlo shuts down Ramsey Prem return: We need him -  OneFootball

 

 

 

C’è una Juve con Ramsey e una senza il gallese: ma è quello col centrocampista ex Arsenal, finora, la formula più completa della Juventus 2020-21. È un dato di fatto che, pur nelle consuete difficoltà fisiche e nell’incostanza del giocatore, Aaron Ramsey sia l’uomo in più nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo, la variante di centrocampo che permette alla Juventus di occupare meglio gli spazi e di risultare più propositiva ed offensiva in fase di attacco.

 

Il lavoro di Ramsey si è visto molto bene a Parma, nella sua capacità di cucire la manovra a centrocampo, con questo continuo ondeggiare tra le linee, e di attaccare gli spazi aprendosi a sinistra in supporto ad Alex Sandro, offrendo ora profondità nel lungo e facilità di fraseggio nel breve per superare la barriera avversaria.

 

L’ex Arsenal ha realizzato 63 passaggi nei circa 67 minuti trascorsi sul campo, fornendo l’assist per il 3 a 0 di Cristiano Ronaldo, il suo secondo in tutta la stagione. Oltre al suo contributo alla manovra, il gallese si è spesso proposto in avanti, andando a riempire l’area di rigore e offrendo più possibilità all’azione bianconera.

 

Pirlo, intervenuto a Sky, ha parlato del gallese come un calciatore decisivo se al 100%: «È quello – ha dichiarato – che ci fa giocare bene, che ci fa uscire da tante situazioni. Per noi è importantissimo».

 

Il punto è, però, trovarlo al 100%: la instabilità fisica di Ramsey, infatti, è ancor più variabile del suo apporto complessivo alla causa, tanto che, nell’immaginario dei tifosi, sta raccogliendo il testimone di Sami Khedira, prezioso nel dare equilibrio alla squadra, ma perennemente tormentato da guai fisici. Sono finora 7 le partite disputate in campionato, ovvero poco più della metà con un minutaggio in serie A di appena 439 minuti. ..........

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/ramsey-parma-juve/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21136 messaggi

Passaggi 45/48

Occasioni create 3

Difese7

Tocchi 63

Tiri 4

 

Qualche gol divorato(su assist di youngamerican)ma tanti recuperi preziosi e qualità fra le linee... 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...