Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
19 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Comunque sarà un caso eh, ma tutte le volte che il centrocampo fa prestazioni positive lui è sempre in panchina. .asd 

tenor.gif?itemid=16490862

Inviato
23 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Comunque sarà un caso eh, ma tutte le volte che il centrocampo fa prestazioni positive lui è sempre in panchina. .asd 

Contro il Barcellona è stato decisivo. 

Inviato
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Contro il Barcellona è stato decisivo. 

Io ricordo un pallone sanguinoso perso a centrocampo con un passaggio orizzontale e un contropiede possibile per noi nel quale ha controllato un pallone palleggiandolo a 10 metri di altezza... .asd 

Inviato

Secondo me anche se fosse quello di 5-6 anni fa è un giocatore da Premier non da campionato tattico come il nostro. Può sembrare assurdo ma è cosi. Ci sono giocatori tarati per l'Italia, per la Premier e per la Liga (vedi che ne so un Banega) non si tratta di essere forti o non

Inviato
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

non riusciamo a sbolognarlo in prestito da qualche parte?

prende 7 mln all anno...chi lo prende???

ennesimo giocatore strapagato che resterà sul groppone..

Inviato
11 minuti fa, ADP_One_Love ha scritto:

Secondo me anche se fosse quello di 5-6 anni fa è un giocatore da Premier non da campionato tattico come il nostro. Può sembrare assurdo ma è cosi. Ci sono giocatori tarati per l'Italia, per la Premier e per la Liga (vedi che ne so un Banega) non si tratta di essere forti o non

Un momento, ma sappiamo da sempre che la Premier si caratterizza e richiede fisicità, esplosivita', essendo caratterizzata da un gioco molto più intenso.. Com'è che Ramsey, anche quando (raramente purtroppo), sembra indovinare i tempi della giocata o dell'inserimento, non conclude nulla proprio per un'evidente mancanza di spunto, esplosivita', energia...?, e nei contrasti è praticamente nullo? 

La sua lacuna è chiaramente e fondamentalmente questa,, mancanza di una sufficiente energia per competere a questi livelli.. Anche io come qualche utente sopra, lo considererei un top... Nel calcio femminile... 

Inviato

Io non mi capacito di come abbia fatto a giocare una vita in premier league senza uscirne sverniciato tanto da sembrare uno dei rockets

Inviato
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

mi sta facendo ricredere sul giocatore peggiore di questi anni

IRRITANTE: è bolso, non simpegna, non si concentra, andrebbe preso a calcinculo. Non riesco a capire cosa ci veda in lui Pirlo