ASDRUBALE Inviato January 11, 2021 Inviato January 11, 2021 (modificato) C’è chi mantiene buone prestazioni Dino a 35 anni e chi a 29 è morto. Ramsey è un ex che ogni tanto tira fuori 20 minuti buoni. Speriamo qualche pazzo in premier se lo prenda questa estate. Modificato January 11, 2021 da ASDRUBALE
PGJ Inviato January 11, 2021 Inviato January 11, 2021 va beh io capisco tutto ma ha realizzato il gol vittoria e lo state coprendo di insulti. E che pesantezza. 1
Apache Bianconero Inviato January 11, 2021 Inviato January 11, 2021 3 ore fa, Julius Erving ha scritto: Nell'occasione del gol è riuscito a tirare nell'unico modo possibile da concedere al portiere la concreta possibilità di parare. Vero
Apache Bianconero Inviato January 14, 2021 Inviato January 14, 2021 Di sicuro titolare contro l'Inda, speriamo faccia una grande partita. Al 60esimo credo lascerà spazio a Kulu, ma poi dipenderà anche come si metterà il risultato.
Maxel Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Khedira giocava perche' dicevano fosse intelligente, Ramsey gioca perché è intelligente. Io credo invece che a volte siano gli allenatori, o presunti allenatori, ad essere poco intelligenti
Ilcampodice38 Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Fosse ancora vivo sarebbe un buon giocatore 1
incazzato nero Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Abbiamo un centrocampo rivoltante ...l'unico che perlomeno lotta e si impegna lo lascia in panchina...per fare giocare il sempre sorridente francese
Coda_di_lupo Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 non ha abbastanza qualità per fare la mezzala nella juve, non è colpa sua, ma di chi l'ha preso perchè arrivava a 0
ForzaJuveSP Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Quando scade il contratto?Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
ForzaJuveSP Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Basta comprare giocatori britannici per favore.Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Maxel Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Come avevo già detto per Khedira e Pjanic a suo tempo...siamo di fronte ad un ex giocatore
dolmer Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 Non lo conoscevo prima della Juve, perché non seguo la Premier. Ho aspettato il 2° anno per esprimere un parere. Mi sembra un giocatore impacciato. Ogni volta che prende palla mi viene, ve lo giuro, da pensare "non fare cazzate". Boh, mi sembra veramente un giocatore molto discreto, sia tecnicamente sia fisicamente. Non l'avevo mai visto prima, ma tutti ne parlavano bene. Nel centrocampo di Berlino (Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba) forse avrebbe giocato 40 minuti nell'intera stagione..
Gurdjieff Inviato January 17, 2021 Inviato January 17, 2021 è un calciatore atleticamente MORTO, uno zombie, si vede che non ce la fa più... Lui e Rabiot in campo vuol dire giocare in 9, forse in 10 se ti va bene. Altri 2 anni di contratto? No comment. 1
Apache Bianconero Inviato January 18, 2021 Inviato January 18, 2021 Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile. Scarso, molle e inutile.
Apache Bianconero Inviato January 18, 2021 Inviato January 18, 2021 10 ore fa, joyce ha scritto: Che scarsità. Nella partita dell'anno fa giocare Ramsey/Rabiot e non quello che hai in firma. Assurdo.
IlPilotaDiRonaldo_ Inviato January 18, 2021 Inviato January 18, 2021 da spedire sulla luna a fine anno
bela Inviato January 18, 2021 Inviato January 18, 2021 veramente inutile, insignificante.... da sempre... e continuamo a tenerci sul groppone pippe assurde che poi non ce li compra nessuno...
Lemon11 Inviato January 18, 2021 Inviato January 18, 2021 Si deve accomodare in panchina Ce la farà a capirlo il Maestro ?
SICILIANO Inviato January 18, 2021 Inviato January 18, 2021 Sembra uno della squadra femminile. Stesso discorso di Rabiot, speriamo faccia qualcosa di discreto perché fino a fine anno lo dobbiamo tenere per forza, in maniera tale da esserci un minimo utile e trovare qualcuno che se lo prenda in estate anche a pochissimo, che tanto già c'è l'enorme problema stipendio
Sogno Inviato January 19, 2021 Inviato January 19, 2021 20 ore fa, SICILIANO ha scritto: Sembra uno della squadra femminile. Stesso discorso di Rabiot, speriamo faccia qualcosa di discreto perché fino a fine anno lo dobbiamo tenere per forza, in maniera tale da esserci un minimo utile e trovare qualcuno che se lo prenda in estate anche a pochissimo, che tanto già c'è l'enorme problema stipendio Io mi accontenterei di togliermi certa gente anche a zero, con rescissione o cambio mestiere improvviso. Magari, che so, Rabiot scopre la sua passione per la cucina e decide di iniziare a vendere baguette a Parigi.
DanFos Inviato January 19, 2021 Inviato January 19, 2021 E lo ripeto, a fine stagione bisogna liberarsi di lui e Rabiot e ricostruire un centrocampo in grazia di Dio 1
Recommended Posts