Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Matthijs de Ligt è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

Juventus, de Ligt: "In Olanda volevano che andassi al Barcellona"

 

In Olanda non hanno preso bene la scelta di trasferirsi in Italia. Tutti lo volevano al Barcellona, come nel caso di de Jong: "Le critiche arriveranno sempre e comunque - ha spiegato de Ligt - in Olanda credono che sia strano che non si scelga il Barcellona e si dicono ogni genere di cose. Ma alla fine decido io e mi soprendo dei loro dubbi. La Juventus crede tanto in me, mi ha fatto sentire desiderato e mi ha mostrato un piano di crescita chiaro. In Italia poi c'è il culto della difesa, sarà una scuola molto buona per me, avrò dei maestri che mi completeranno ancora di più". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi

Juventus, De Ligt: "In Olanda non capiscono il mio no al Barcellona"

Matthijs De Ligt ha da poco ultimato la sua prima giornata da giocatore della Juventus, quando dal suo albergo a Torino in piena notte ha concesso un’intervista al Telegraaf. Tanti gli argomenti trattati dal difensore, a cominciare dal rapporto che ha con il suo agente Mino Raiola: "Chi negozia con i grandi club sa come funziona questo mondo, per questo da giovane ho trovato utile avere al mio fianco una persona che badi soltanto ai miei interessi. Credo che Mino sia il miglior agente al mondo. Le critiche arriveranno sempre e comunque, in Olanda potranno avere la loro opinione, ma io so cosa Mino fa per me. Quando la gente dice che mi costringe ad andare in una squadra, mi viene da ridere. Lui mi fornisce tutti gli elementi per prendere una buona decisione. Ha un'opinione e io ho la mia, prendo la decisione e poi gli dico di procedere. Abbiamo concordato la scelta della Juventus. In Olanda credono che sia strano che non si scelga il Barcellona e si dicono ogni genere di cose".

Il racconto della trattativa

De Ligt ha quindi spiegato le sue sensazioni durante il dialogo tra Juve e Ajax: "Sono molto felice di poter andare alla Juventus per come mi hanno voluto. Ho guardato semplicemente l'immagine sportiva, dell'ingaggio se ne occupa Mino: è il suo campo. Ma ovunque avessi firmato non mi sarei mai potuto lamentare di questo aspetto. È stata un'operazione molto lunga tra i club, ma anche le trattative sull'ingaggio hanno richiesto molto tempo. Sono stati giorni delicati, ma ora sono felice che tutto si sia risolto. Anche se sono stato sereno in cuor mio perché sapevo ciò che volevo ed ero convinto che sarebbe andato tutto per il verso giusto. Siamo a metà luglio, ci sono anche trasferimenti che si fanno a fine agosto, quindi penso di non potermi lamentare...". La calorosa accoglienza ricevuta ha sorpreso il difensore olandese: "Ho visto video di presentazione di altri giocatori alla Juventus ma non mi aspettavo che sarebbe stato così emozionante. Questo vuol dire che all'Ajax ho fatto bene e che ci sono grandi aspettative su di me".

L’Italia come scuola sportiva

"Onestamente sono sorpreso delle critiche sulla mia scelta. Tutti pensano che sarei dovuto andare al Barcellona, ma alla fine decido io! Guardo solo il mio sviluppo, ciò che è meglio per me. La Juventus crede tanto in me, mi ha fatto sentire realmente il desiderio di avermi in squadra e mi ha mostrato un piano di crescita molto chiaro. L'Italia poi è il paese nel mondo dove la difesa è più apprezzata. Sarà una scuola molto buona, con fantastici mentori, per poter diventare un difensore ancora più completo" ha proseguito De Ligt. Che ha riflettuto sui corsi e ricorsi che la città di Torino ha avuto nella sua carriera: "Torino sta facendo da filo conduttore nella mia vita sportiva. Ci sono stato più volte: con la nazionale, per ricevere il titolo di Golden Boy e poi con l'Ajax. Ho bei ricordi dell'Allianz Stadium, perché è stata una delle migliori serate di calcio della mia carriera".

L’umiltà del campione

Un pensiero l’ha voluto dedicare all’Ajax e ai suoi tifosi: "Il campionato, la coppa e le semifinali di Champions League: è stata una splendida stagione quella scorsa. Vorrei poter salutare tutti i tifosi". Infine, il giocatore ha parlato del suo modo di intendere il professionismo, con tutta la serietà che richiede: "Assorbo tutte le informazioni perché ho un forte stimolo a diventare un giocatore sempre migliore. E cosa c'è di più bello che intraprendere nuove sfide in ogni settore e vedere che poi i miglioramenti si riflettono nelle competizioni? Non sono mai stato a feste o serate simili, bisogna vivere da professionisti e si gioca per tanti tifosi. Si basa tutto sul duro lavoro".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

Juventus, de Ligt: "In Olanda volevano che andassi al Barcellona"

 

In Olanda non hanno preso bene la scelta di trasferirsi in Italia. Tutti lo volevano al Barcellona, come nel caso di de Jong: "Le critiche arriveranno sempre e comunque - ha spiegato de Ligt - in Olanda credono che sia strano che non si scelga il Barcellona e si dicono ogni genere di cose. Ma alla fine decido io e mi soprendo dei loro dubbi. La Juventus crede tanto in me, mi ha fatto sentire desiderato e mi ha mostrato un piano di crescita chiaro. In Italia poi c'è il culto della difesa, sarà una scuola molto buona per me, avrò dei maestri che mi completeranno ancora di più". 

 

non tutti i rappresentati da Raiola, secondo me, riescono a imporsi su mino ( e i suoi "consigli") alla fine. Nedved era uno che faceva come voleva lui, e lo ha dimostrato ritirandosi anzichè accettare l'inda. a quanto pare anche il buon Matt ha già la testa sul collo. buona cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi

Ma che gli facciamo agli olandesi, gli rapiamo le donne? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 18-Apr-2024
0 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma che gli facciamo agli olandesi, gli rapiamo le donne? .asd 

 

L’80% delle ultime generazioni olandesi è stata concepita a Riccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

De Ligt incontra Riccardo Scirea: «Tu sei il figlio di una leggenda» :769_heart:

Matthijs De Ligt ha incontrato Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano, pronunciando queste parole nei suoi confronti

Gaetano Scirea

 

FONTE

 

 

Sulle pagine di Tuttosport, viene svelato un meraviglioso retroscena legato ad un incontro tra Matthijs De Ligt e Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano. Il difensore olandese, neo-acquisto della Juve, ha indicato tra i suoi modelli proprio l’ex campione bianconero.

 

«Mi fa piacere conoscerti. Tu sei il figlio di una leggenda». Sarebbero state queste le parole di De Ligt a Riccardo, ora match-analyst alla Juve. Dichiarazioni importanti da parte dell’olandese, che ha onorato così la memoria dell’indimenticato Gaetano.

  • Like 4
  • Thanks 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

personalità strabordante, se solo rugani avesse 1\20imo della sua personalità sarebbe un giocatore affidabile anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
33 minuti fa, Socrates ha scritto:

De Ligt incontra Riccardo Scirea: «Tu sei il figlio di una leggenda» :769_heart:

Matthijs De Ligt ha incontrato Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano, pronunciando queste parole nei suoi confronti

Gaetano Scirea

 

FONTE

 

 

Sulle pagine di Tuttosport, viene svelato un meraviglioso retroscena legato ad un incontro tra Matthijs De Ligt e Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano. Il difensore olandese, neo-acquisto della Juve, ha indicato tra i suoi modelli proprio l’ex campione bianconero.

 

«Mi fa piacere conoscerti. Tu sei il figlio di una leggenda». Sarebbero state queste le parole di De Ligt a Riccardo, ora match-analyst alla Juve. Dichiarazioni importanti da parte dell’olandese, che ha onorato così la memoria dell’indimenticato Gaetano.

 

Bello questo pensiero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

De Ligt incontra Riccardo Scirea: «Tu sei il figlio di una leggenda» :769_heart:

Matthijs De Ligt ha incontrato Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano, pronunciando queste parole nei suoi confronti

Gaetano Scirea

 

FONTE

 

 

Sulle pagine di Tuttosport, viene svelato un meraviglioso retroscena legato ad un incontro tra Matthijs De Ligt e Riccardo Scirea, figlio dell’indimenticato Gaetano. Il difensore olandese, neo-acquisto della Juve, ha indicato tra i suoi modelli proprio l’ex campione bianconero.

 

«Mi fa piacere conoscerti. Tu sei il figlio di una leggenda». Sarebbero state queste le parole di De Ligt a Riccardo, ora match-analyst alla Juve. Dichiarazioni importanti da parte dell’olandese, che ha onorato così la memoria dell’indimenticato Gaetano.

m*****a

 

questo è davvero innamorato del calcio e si sarà studiato la nostra storia e imparato i nomi dei grandi giocatori pur in una lingua straniera

 

non voglio fare del becero populismo, ma se fosse stato italiano non saprebbe neppure chi è Scirea e avrebbe detto soltanto bella fra sentito l ultimo di sfera ebbasta cioè troppo figo devasto fra 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

sefz 

 

sefz  Image may contain: 1 person sefz  

 

sefz 

  • Like 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50978 messaggi

Ha ampi margini di miglioramento, ma è già tra i migliori.

È semplicemente fortissimo, il futuro è tuo e che sia solo bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Il 19/7/2019 alle 11:36 , Juve la mia passione ha scritto:

 

avrebbe nominato anche costa, dovresti difendere allo stesso modo anche lui  .asd 

Male Juve la mia passione...

 

perchè non dovevi citare Costa, bensì citare un’altra persona...

 

perchè quanto detto mi pare non valga per l’allenatore che attualmente siede sulla nostra panchina...

 

più gli addetti del mondo del calcio hanno più volte esternato all’unisono, la stima verso l’allenatore che appunto oggi purtroppo per molti siede sulla nostra panchina, sottolineandone la bravura, le conoscenze, e più questo allenatore è stato deriso, sbertucciato... deriso come allenatore, non come uomo (anche, ma il focus qui è l’allenatore)

 

deriso per i due schemi i che proponeva, si diceva qui, come se Insigne, Callejon, fossero giocatori con un repertorio ampio...

 

deriso perchè con la rosa del Napoli, completamente inadeguata per competere su più fronti, avrebbe deciso di focalizzarci su una sola competizione, quella più alla portata ad un certo punto... e di qui, lo sbandierare il non essere all’altezza di competere su più fronti...ignorando completamente i valori di quel Napoli nonchè il dislivello enorme tra Juve e Napoli...

 

la stagione dopo, al Chelsea, sta li a smentire quella tesi, con una rosa più ampia e di maggior qualità, competitivo sino alla fine in tutte le competizioni, terzo al primo anno di premier dove al primo anno hanno fatto peggio i Guardiola e i Klopp, una premier che arrivo a dire, la serie A di metà anni 90, ovvero più difficile vincere la premier tra un pò che la champions’, esattamente come la serie A di 20 anni fa...

 

come se non bastasse, l’allenatore che lo ha sostituito, con una rosa che già solo per avere Milik sano, permetteva di ruotare li davanti, oltre a permettere soluzioni diverse, quindi superiore, perchè di fatto stato un nuovo acquisto ad una rosa rimasta immutata, allenatore esaltato da quelli che deridevano Sarri allenatore, reo appunto di fare due schemini e non fare turnover con LA ROSA DEL NAPOLI, della serie, adesso vedrete cosa farà il Napoli con Ancelotti...abbiamo visto, ruotando come a loro dire avrebbe dovuto fare Sarri, e senza i due schemini in croce, fuori da tutto senza mai competere in nulla... e senza mai dare l’idea di poter competere per qualcosa..

 

agli elogi provenienti dagli  addetti ai lavori verso l’allenatore Sarri (in ultimo quelli dell’olandese, che ovviamente sono di facciata per avere il posto da titolare), si è aggiunta quindi la stagione passata che con i fatti, se ce ne fosse stato bisogno, ci ha detto cosa è quel Napoli per altro più ampio come rosa, senza la mano di quel tecnico, e cosa quel tecnico può fare con una rosa più ampia e di maggior qualità...

 

e se ce ne fosse stato bisogno, dimostrato che sa allenare giocatori con un bagaglio tecnico modesto, come Insigne, cucendo abiti di una misura idonea per esaltare quelle due qualità che ha (o di un Callejon, che sa fare una cosa sopra la media, inserirsi negli spazi, e li è stato esaltato), ma anche giocatori con un bagaglio tecnico più ampio, vedi un Hazard, ed entrambi, Insigne e Hazard (ma la lista è lunga... i Mertens, gli Higuain, Koulibaly cosa era prima di Sarri), che ti vanno a fare la loro miglior stagione...

 

tutti fatti riguardo l’ALLENATORE... fatti ed elogi degli addetti ai lavori...che valgono per un Mandzukic (giustamente)... per questo allenatore ni...

 

perchè c’è il tifoso medio DEL FORUM, come viene chiamato, che ha passato stagioni a screditarlo come ALLENATORE, malgrado gli addetti ai lavori citati per un Mandzukic, e avrebbe continuato a farlo se purtroppo non fosse finito su questa panca... lo ha fatto del resto sino al giorno prima dell’annuncio...e ora bisogna piano piano correggere il tiro, magari cercando analogie con Allegri, magari chissà cos’altro..perchè troppo il letame gettato in questi anni su Sarri ALLENATORE...

 

malgrado gli addetti ai lavori e i fatti... 

 

inammissibile del resto che un’idea opposta a quella di Allegri potesse essere elogiato... lui in quanto allenatore, macchiatosi di questa colpa...

 

DEL FORUM ripeto, perchè fuori da questo forum la realtà è un pò diversa, basta confrontarsi un attimo, uscire dalla realtà virtuale di questo forum, e ti rendi conto che l’anomalia è appunto in questo forum...

 

Gli addetti ai lavori elogiano un Sarri? Le sue conoscenze, la sua competenza, le sue idee? Gli stessi addetti ai lavori di Mandzukic? Non ce ne frega nulla, qui nel forum Sarri è l’allenatore dei due schemini e del non turnover con Pavoletti e Rog quando ti stai giocando punto a punto il campionato con la Juve...

 

il forum (anche se non tutto) e la vita reale...

 

quindi molto male Juve la mia passione...

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91095 messaggi
19 ore fa, Socrates ha scritto:

«Mi fa piacere conoscerti. Tu sei il figlio di una leggenda».

boia deh....come ca.z.z.o si fa a non amarlo? .oo

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
3 ore fa, JayJay ha scritto:

Male Juve la mia passione...

 

perchè non dovevi citare Costa, bensì citare un’altra persona...

 

perchè quanto detto mi pare non valga per l’allenatore che attualmente siede sulla nostra panchina...

 

più gli addetti del mondo del calcio hanno più volte esternato all’unisono, la stima verso l’allenatore che appunto oggi purtroppo per molti siede sulla nostra panchina, sottolineandone la bravura, le conoscenze, e più questo allenatore è stato deriso, sbertucciato... deriso come allenatore, non come uomo (anche, ma il focus qui è l’allenatore)

 

deriso per i due schemi i che proponeva, si diceva qui, come se Insigne, Callejon, fossero giocatori con un repertorio ampio...

 

deriso perchè con la rosa del Napoli, completamente inadeguata per competere su più fronti, avrebbe deciso di focalizzarci su una sola competizione, quella più alla portata ad un certo punto... e di qui, lo sbandierare il non essere all’altezza di competere su più fronti...ignorando completamente i valori di quel Napoli nonchè il dislivello enorme tra Juve e Napoli...

 

la stagione dopo, al Chelsea, sta li a smentire quella tesi, con una rosa più ampia e di maggior qualità, competitivo sino alla fine in tutte le competizioni, terzo al primo anno di premier dove al primo anno hanno fatto peggio i Guardiola e i Klopp, una premier che arrivo a dire, la serie A di metà anni 90, ovvero più difficile vincere la premier tra un pò che la champions’, esattamente come la serie A di 20 anni fa...

 

come se non bastasse, l’allenatore che lo ha sostituito, con una rosa che già solo per avere Milik sano, permetteva di ruotare li davanti, oltre a permettere soluzioni diverse, quindi superiore, perchè di fatto stato un nuovo acquisto ad una rosa rimasta immutata, allenatore esaltato da quelli che deridevano Sarri allenatore, reo appunto di fare due schemini e non fare turnover con LA ROSA DEL NAPOLI, della serie, adesso vedrete cosa farà il Napoli con Ancelotti...abbiamo visto, ruotando come a loro dire avrebbe dovuto fare Sarri, e senza i due schemini in croce, fuori da tutto senza mai competere in nulla... e senza mai dare l’idea di poter competere per qualcosa..

 

agli elogi provenienti dagli  addetti ai lavori verso l’allenatore Sarri (in ultimo quelli dell’olandese, che ovviamente sono di facciata per avere il posto da titolare), si è aggiunta quindi la stagione passata che con i fatti, se ce ne fosse stato bisogno, ci ha detto cosa è quel Napoli per altro più ampio come rosa, senza la mano di quel tecnico, e cosa quel tecnico può fare con una rosa più ampia e di maggior qualità...

 

e se ce ne fosse stato bisogno, dimostrato che sa allenare giocatori con un bagaglio tecnico modesto, come Insigne, cucendo abiti di una misura idonea per esaltare quelle due qualità che ha (o di un Callejon, che sa fare una cosa sopra la media, inserirsi negli spazi, e li è stato esaltato), ma anche giocatori con un bagaglio tecnico più ampio, vedi un Hazard, ed entrambi, Insigne e Hazard (ma la lista è lunga... i Mertens, gli Higuain, Koulibaly cosa era prima di Sarri), che ti vanno a fare la loro miglior stagione...

 

tutti fatti riguardo l’ALLENATORE... fatti ed elogi degli addetti ai lavori...che valgono per un Mandzukic (giustamente)... per questo allenatore ni...

 

perchè c’è il tifoso medio DEL FORUM, come viene chiamato, che ha passato stagioni a screditarlo come ALLENATORE, malgrado gli addetti ai lavori citati per un Mandzukic, e avrebbe continuato a farlo se purtroppo non fosse finito su questa panca... lo ha fatto del resto sino al giorno prima dell’annuncio...e ora bisogna piano piano correggere il tiro, magari cercando analogie con Allegri, magari chissà cos’altro..perchè troppo il letame gettato in questi anni su Sarri ALLENATORE...

 

malgrado gli addetti ai lavori e i fatti... 

 

inammissibile del resto che un’idea opposta a quella di Allegri potesse essere elogiato... lui in quanto allenatore, macchiatosi di questa colpa...

 

DEL FORUM ripeto, perchè fuori da questo forum la realtà è un pò diversa, basta confrontarsi un attimo, uscire dalla realtà virtuale di questo forum, e ti rendi conto che l’anomalia è appunto in questo forum...

 

Gli addetti ai lavori elogiano un Sarri? Le sue conoscenze, la sua competenza, le sue idee? Gli stessi addetti ai lavori di Mandzukic? Non ce ne frega nulla, qui nel forum Sarri è l’allenatore dei due schemini e del non turnover con Pavoletti e Rog quando ti stai giocando punto a punto il campionato con la Juve...

 

il forum (anche se non tutto) e la vita reale...

 

quindi molto male Juve la mia passione...

 

 

 

appena ho un paio di giorni di ferie leggo con calma il papiro e poi ci ragiono sempre con la dovuta calma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Non benissimo oggi, ma oltre al fatto che è appena arrivato uno con il suo fisico ha bisogno di tempo per entrare a regime. A mio avviso comunque farebbe bene a perdere un paio di chili per guadagnare più agilità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41708 messaggi

Bisogna avere tanta pazienza con questo ragazzo... Giá metterlo a centrosinistra con affianco De Sciglio non è il modo migliore per farlo partire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
26 minuti fa, Alexious ha scritto:

Non benissimo oggi, ma oltre al fatto che è appena arrivato uno con il suo fisico ha bisogno di tempo per entrare a regime. A mio avviso comunque farebbe bene a perdere un paio di chili per guadagnare più agilità 

non cominciamo a crearci falsi problemi eh.. 

vi prego! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, Shardna ha scritto:

non cominciamo a crearci falsi problemi eh.. 

vi prego! 

Quale sarebbe il falso problema? Lui ha una struttura importante, da ragazzo non a caso lo chiamavano Ciccio. 189x89, Chiellini per dire è 187x85. 

Ho detto solo che secondo me scendendo un po' potrebbe essere più rapido nel breve, oggi l'ho visto in difficoltà nel tenere Kane che pure non è un fuscello ma "sterzava" molto più rapidamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

sterzava più rapidamente forse perchè si allena da un mese a differenza di de ligt che è arrivato alla juve ieri? ce lo siamo fatto sto ragionamento logico prima di partire con le prime sentenze post amichevole di LUGLIO?

La condizione fisica influenza più il fondo che gli scatti nel breve che più o meno quelli sono. Avevo già notato questa sua caratteristica l'anno scorso, spesso recuperava nel lungo infatti anche nella doppia sfida con noi, come quando chiuse in angolo Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
3 hours ago, stefan1 said:

Bisogna avere tanta pazienza con questo ragazzo... Giá metterlo a centrosinistra con affianco De Sciglio non è il modo migliore per farlo partire. 

E con Demiral, praticamente non si sono mai allenati insieme.

 

Gli inglesi sono più avanti di preparazione, esprimere giudizi oggi non ha alcun senso, imho.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
3 ore fa, Alexious ha scritto:

Quale sarebbe il falso problema? Lui ha una struttura importante, da ragazzo non a caso lo chiamavano Ciccio. 189x89, Chiellini per dire è 187x85. 

Ho detto solo che secondo me scendendo un po' potrebbe essere più rapido nel breve, oggi l'ho visto in difficoltà nel tenere Kane che pure non è un fuscello ma "sterzava" molto più rapidamente. 

bravo. "lo chiamavano.. "

imperfetto, un tempo passato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Quale sarebbe il falso problema? Lui ha una struttura importante, da ragazzo non a caso lo chiamavano Ciccio. 189x89, Chiellini per dire è 187x85. 
Ho detto solo che secondo me scendendo un po' potrebbe essere più rapido nel breve, oggi l'ho visto in difficoltà nel tenere Kane che pure non è un fuscello ma "sterzava" molto più rapidamente. 
Si ma conta che de ligt ha 19 anni, con mezzo allenamento nelle gambe e con dei compagni che neanche conosce

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

De Ligt celebra su Instagram il suo esordio bianconero

Il difensore arrivato alla Juve solo qualche giorno fa, ha esordito con la nuova maglia contro il Tottenham

 

161708723-f70f69e5-025e-4022-b27d-6b8783

 

FONTE

 

 

Matthijs De Ligt dopo aver firmato solamente qualche giorno l’accordo con la Juventus, ha vissuto oggi il suo storico esordio con la nuova squadra disputando precisamente 27 minuti contro il Tottenham.

 

L’ex capitano dell’Ajax è difatti subentrato a Leonardo Bonucci al minuto 63 quando i bianconeri erano passati da poco in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Higuain e Cristiano Ronaldo. Maurizio Sarri ha naturalmente schierato il numero 4 al centro della difesa al fianco di Demiral che invece era subentrato a Rugani durante l’intervallo vivendo così il suo storico esordio con la nuova maglia che indosserà nei prossimi anni, un’emozione che ha voluto condividere coi suoi fans dato che ha postato su Instagram una foto dell’incontro.

 

 

77762-878x1024.jpg?v=20190721192100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9783 messaggi

Sto ragazzo lo visto coi miei occhi annientate manzo....si disse...con un brevilineo andrà in difficoltà...annientò al ritorno dybo e kan.....solo cr7 gli ha reso la vita difficile....quindi dopo 20 min alla prima amichevole al terzo giorno da noi...vediamo de nn facce problemi inesistenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...