Vai al contenuto
Alexious

Douglas Costa va in prestito al Bayern Monaco

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Quando sento che DC deve essere ceduto per poter arrivare a Chiesa mi viene l'orticaria

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20735 messaggi

Ancora qua sta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

Ad oggi è il nostro 5 attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
3 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Quando sento che DC deve essere ceduto per poter arrivare a Chiesa mi viene l'orticaria

Fermiamoci pure al deve essere ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
9 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Quando sento che DC deve essere ceduto per poter arrivare a Chiesa mi viene l'orticaria

Perché? Vendi uno che non riesce a fare una partita da titolare perché si fa sempre male e prendi un giocatore sano che comunque può essere utile. Costa non va giudicato solo per le sue accelerazioni incredibili da subentrante ma anche per l'assurda fragilità dei suoi muscoli. È un infortunato cronico e come tale bisogna sbarazzarsene. Ci servono giocatori affidabili e costanti, non altri zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi
49 minuti fa, Maxel ha scritto:

Perché? Vendi uno che non riesce a fare una partita da titolare perché si fa sempre male e prendi un giocatore sano che comunque può essere utile. Costa non va giudicato solo per le sue accelerazioni incredibili da subentrante ma anche per l'assurda fragilità dei suoi muscoli. È un infortunato cronico e come tale bisogna sbarazzarsene. Ci servono giocatori affidabili e costanti, non altri zombie.

Quoto 

 

Meglio una doblo' sempre pronta a fare il suo, che una ferrari sempre ai box

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

Perché? Vendi uno che non riesce a fare una partita da titolare perché si fa sempre male e prendi un giocatore sano che comunque può essere utile. Costa non va giudicato solo per le sue accelerazioni incredibili da subentrante ma anche per l'assurda fragilità dei suoi muscoli. È un infortunato cronico e come tale bisogna sbarazzarsene. Ci servono giocatori affidabili e costanti, non altri zombie.

Per vincere la CL servono giocatori alla DC e anche tanta fortuna. Nella componente fortuna ci rientra anche il fatto che i giocatori in grado di fare la differenza siano disponibili nelle partite decisive. Vedi Nedved nella finale persa. 

Con giocatori mediocri (Chiesa per esempio) sempre disponibili non si vince una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
5 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Per vincere la CL servono giocatori alla DC e anche tanta fortuna. Nella componente fortuna ci rientra anche il fatto che i giocatori in grado di fare la differenza siano disponibili nelle partite decisive. Vedi Nedved nella finale persa. 

Con giocatori mediocri (Chiesa per esempio) sempre disponibili non si vince una mazza

Per vincere ti servono giocatori sani alla Douglas Costa. Del nostro DC possiamo fare tranquillamente a meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
5 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Per vincere la CL servono giocatori alla DC e anche tanta fortuna. Nella componente fortuna ci rientra anche il fatto che i giocatori in grado di fare la differenza siano disponibili nelle partite decisive. Vedi Nedved nella finale persa. 

Con giocatori mediocri (Chiesa per esempio) sempre disponibili non si vince una mazza

 

Per arrivare in finale però servirebbero giocatori integri che durante la stagione forniscano il loro contributo,permettendo le necessarie rotazioni e non costringendo l'allenatore a schierare sempre gli stessi uomini che puntualmente arrivano a marzo con la lingua di fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

Per vincere ti servono giocatori sani alla Douglas Costa. Del nostro DC possiamo fare tranquillamente a meno. 

Vero. Se DC fosse sano sarebbe meglio .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi
2 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Per arrivare in finale però servirebbero giocatori integri che durante la stagione forniscano il loro contributo,permettendo le necessarie rotazioni e non costringendo l'allenatore a schierare sempre gli stessi uomini che puntualmente arrivano a marzo con la lingua di fuori.

Quello che volevo dire è che con giocatori mediocri ( tipo Chiesa ad es) anche se sempre disponibili la CL sappiamo in partenza che non si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Questo non gioca neanche quando mancano il centravanti e Dybala, ma quando dovrebbe giocare. Da sempre sopravvalutatissimo per qualche giocata ad effetto, non vedo l'ora che se ne vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
2 ore fa, ZEBR one ha scritto:

Vero. Se DC fosse sano sarebbe meglio .penso

Se chiunque fosse sano sarebbe meglio...ma avere tanti giocatori soggetti a continui infortuni è stata la nostra palla al piede negli ultimi anni...e non si tratta di sfortuna perché in alcuni casi sono stati acquistati giocatori con cartelle cliniche paurose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

Se chiunque fosse sano sarebbe meglio...ma avere tanti giocatori soggetti a continui infortuni è stata la nostra palla al piede negli ultimi anni...e non si tratta di sfortuna perché in alcuni casi sono stati acquistati giocatori con cartelle cliniche paurose

Esatto fosse solo lui si potrebbe anche rischiare visto quanto possa risultare decisivo , come pochi al mondo,  il giocatore, ma avendo praticamente solo Ramsey come alternativa ai tre davanti (kulu lo vedo più come jolly davanti perché si proverà a farlo giocare titolare assieme al tridente ,) è troppo troppo rischioso

Pirlo ha una grande considerazione di Aaron (giustamente) e quindi il sacrificato sarà lui se si riuscirà a piazzarlo per rimpiazzarlo con uno che dia garanzie fisiche a mio parere

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Ieri ha avviato il gol del pari, quando entra l'impressione di poter combinare qualcosa di buono la da sempre. Certo che non è normale sapere di avere un giocatore perennemente a mezzo servizio e sperare che resti almeno per quel poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Forse ho la memoria corta, ma credo che Costa non faccia una prestazione concretamente rilevante da troppo tempo. Entra pigro, si specchia in qualche finta da fermo e poco altro, mi sembra un giocatore poco serio in campo. Almeno mettesse più dedizione in quello che fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi

Ne gioca 20 in un anno,  brilla in 3 partite, lo riconfermi l'anno dopo perché hai ancora in mente quelle 3 dannate partite in cui devasta gli avversari..per poi desiderarlo disponibile per 3/4 di stagione....

 

THIS IS DOUGLAS COSTA

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
15 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

Ne gioca 20 in un anno,  brilla in 3 partite, lo riconfermi l'anno dopo perché hai ancora in mente quelle 3 dannate partite in cui devasta gli avversari..per poi desiderarlo disponibile per 3/4 di stagione....

 

THIS IS DOUGLAS COSTA

Mi dite un sostituto più decisivo di Douglas Costa nella storia della Juve? Penso che bisogna tornare ad Altafini...

 

Il problema è che molto spesso non può neanche entrare, ma quando lo fa solitamente è sempre importante.

  • Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103368 messaggi

Beh, il pre-assist del pari mi sembra sia il suo. 

 

Il problema grosso di costa sono le condizioni fisiche. 

Ha fatto il suo fino alla partita famosa contro il Sassuolo, da lì in poi più guai che gloria.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

A squadre stanche e lunghe fa la differenza. Il problema è Quando le troviamo chiuse dietro 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
9 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Mi dite un sostituto più decisivo di Douglas Costa nella storia della Juve? Penso che bisogna tornare ad Altafini...

 

Il problema è che molto spesso non può neanche entrare, ma quando lo fa solitamente è sempre importante.

 

Sul serio? 

Stiamo parlando di un giocatore inesistente da due anni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, il pre-assist del pari mi sembra sia il suo. 

 

Il problema grosso di costa sono le condizioni fisiche. 

Ha fatto il suo fino alla partita famosa contro il Sassuolo, da lì in poi più guai che gloria.  

Un appoggio a Danilo servito in corsa... Penso che non serve pagare per forza 7 ml per chiedere un passaggio basic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi
40 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Mi dite un sostituto più decisivo di Douglas Costa nella storia della Juve? Penso che bisogna tornare ad Altafini...

 

Il problema è che molto spesso non può neanche entrare, ma quando lo fa solitamente è sempre importante.

Michele Padovano e Vignola

 

Costa, preso per fare il titolare, ha retto mezza stagione fin'ora. 

 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

Mi dite un sostituto più decisivo di Douglas Costa nella storia della Juve? Penso che bisogna tornare ad Altafini...

 

Il problema è che molto spesso non può neanche entrare, ma quando lo fa solitamente è sempre importante.

I primi che mi sono venuti in mente:

Padovano, Kovacevic, persino Zalayeta almeno come peso per importanza della partita (semifinale Champions).

Qualcuno ha citato Vignola andando più indietro.

Douglas Costa purtroppo sono 2 anni che latita.

Giocatore fantastico, ma purtroppo quasi inutile se passa il 70% della stagione tra infortuni, recuperi e ricadute.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
3 hours ago, stefan1 said:

Mi dite un sostituto più decisivo di Douglas Costa nella storia della Juve? Penso che bisogna tornare ad Altafini...

 

Il problema è che molto spesso non può neanche entrare, ma quando lo fa solitamente è sempre importante.

Non sono nomi famosi peró Zalayeta e Padovano ci hanno portato a finali di Champions con gol pesanti contro Barca e Real. Costa non ha fatto niente di ció.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...