Jump to content
SICILIANO

inter - Stagione 2019/2020

Recommended Posts

15,395 posts
Il 7/10/2019 alle 15:54 , TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho scritto:"Appena la squadra non lo seguirà più"

Al Chelsea il primo anno lo hanno seguito, poi ha iniziato a litigare con tutti, facendo fuori Diego Costa per sms e da lì è arrivato il GUINDO BOSDO ed una stagione dal rendimento bassissimo..

Questo è Ndonio.. Se le cose vanno bene lui è il condottiero, se le cose vanno male è DUDDA GOLBA DEI GIOGADORI.. 

mI autoquoto..

Sono sincero.. Pensavo sbroccasse definitivamente tra febbraio e marzo quando sarà fuori da tutto..

Mi ha anticipato alla grande..

GRANDO NDONIO DISDRUGGILI DALL'INDERNO GON LA DUA EDERNA INZOVVERENZA

• Like 3
  • Haha 2

9,874 posts
1 minuto fa, Sarto ha scritto:

Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito

la penso come te, anche io a volte mi stupisco di quanti interesti intelligenti ci siano :)

1,224 posts
5 minuti fa, Mendrev ha scritto:

Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione?

Visto e considerato il livello di autoreferenzialità, egoismo, narcisismo e incapacità cronica di tenere di conto qualcosa o qualcuno intorno a lui che non sia lui stesso?

Assolutamente sì .asd

8,816 posts

Mauro Icardi. Ansa

• Haha 3

1,511 posts
1 minute ago, Sarto said:

Stamattina mi sono fatto un giro sulle fogne e incredibilmente qualcuno (pochi) che ragiona c'è. I tifosi lo stanno idolatrando e hanno il durello "perché è andato a c**** duro siiii non sei uno yesman vai andò" senza rendersi conto che comportamenti così sono deleteri se assunti in pubblico, e qualcuno dei loro lobotomizzati tifosi inaspettatamente sembra averlo capito

D'altronde è quello l'ambiente che hanno.

Se avessero come punti di forza l'organizzazione societaria ed il rispetto dei ruoli non avrebbero quell'atteggiamento da perdenti che li porta a delegittimare le società che queste qualità le hanno.

La mia paura era che Marotta e Conte riuscissero a portare queste caratteristiche tipiche del DNA bianconero nel corredo genetico svantaggiato dei perdenti, ma credo che i genetisti dovranno ancora farne di strada per fortuna.

• Like 1

1,038 posts

Che imbecille Andò, ma che pretendi? 

L'inter obiettivamente ha già fatto un salto enorme rispetto allo scorso anno! 

1,511 posts
7 minutes ago, silver1981 said:

cmq non credo sia stata una partita che segna la stagione, in Champions sono quasi fuori ma sono convinto che in campionato diranno la loro fino alla fine

detto questo, resto dell'opinione che se Conte non vince niente al primo anno, difficilmente lo farà al secondo...

Ma è chiaro che dopo queste dichiarazioni non lo fa il secondo anno, anzi è già tanto se arriva alla fine del primo.

Che bell'ambientino rilassato nel quale costruire una squadra.

• Haha 1

62,070 posts
13 minutes ago, Mendrev said:

Cioè lui rischierebbe di essere rifiutato negli anni a venire dai grandi club solo per dimostrare di avere ragione?

Sarebbe un pazzo a fare questo, ma chiaramente chi ci da la certezza che non lo sia?

In effetti .asd

15,395 posts

"Serviva esperienza ieri, ma chi doveva darmela Sensi che viene da Sassuolo e Barella che viene dal Cagliari?"

In due nanosecondi ha disintegrato i mirabolanti investimenti estivi dei cinesi.. Sensi che era il nuovo Zidane e Barella il nuovo Tardelli..

• Like 2
  • Haha 1

5,984 posts

Zhang 9 giorni fa: "In estate la più grande campagna acquisti di sempre"

06.11.2019 13:51 di Raimondo De Magistris  Twitter: @RaimondoDM   articolo letto 399 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Zhang 9 giorni fa: "In estate la più grande campagna acquisti di sempre"

"In estate non avrei dovuto fidarmi". Con queste parole, rilasciate nella conferenza stampa post Borussia Dortmund-Inter, l'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha attaccato in maniera chiara e diretta il mercato portato avanti questa estate dalla sua società. "L'abbiamo programmato insieme - ha detto - io mi sono fidato e forse in certe situazioni non avrei dovuto".

Dichiarazioni che certamente lasceranno il segno. Che vanno in una direzione opposta rispetto a quanto, solo nove giorni fa, disse il presidente Steven Zhang durante l'assemblea degli azionisti: "In estate abbiamo portato a termine la più grande campagna acquisti di sempre".

12,130 posts

Comunque ragazzi non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso...

• Like 4

2,986 posts

A nessuno interessa dell'Inter

A Zhang in primis: è chiaro come sia un modo per fare affari e nulla più.
Non c'è senso di appartenenza o organizzazione societario sul piano SPORTIVO, c'è solo un progetto di Marketing ed aziendale. 

16,499 posts
16 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

"Serviva esperienza ieri, ma chi doveva darmela Sensi che viene da Sassuolo e Barella che viene dal Cagliari?"

In due nanosecondi ha disintegrato i mirabolanti investimenti estivi dei cinesi.. Sensi che era il nuovo Zidane e Barella il nuovo Tardelli..

Onestamente penso che Barella possa diventare un giocatore interessante; è un un uomo di corsa e segna pure. Su Sensi ho più dubbi.

14,527 posts
3 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Sembra completamente pazzo è stato già detto ?

Quoto... A parte che non si capisce un catzo di quello che dice, a me sembra bisognoso di psicofarmaci forti.

Non lo ricordavo così.

1,629 posts
14 ore fa, 7JPhoenix ha scritto:

Il progetto è giusto, ma i tempi non sono ancora maturi: le partite durano ancora più di 45 minuti. 

#That'sLife

Cosa ottieni se metti insieme un allenatore scarso in Europa con una squadra inesperta che va in campo sul 2-0 dopo 45' pensando di aver già vinto? ottieni quel c**** che ti meriti :D

1,684 posts
5 ore fa, colmax ha scritto:

Ma questo aveva capito di stare firmando per l'Inter... Credeva di vincere tutto con quelli, al primo anno??? Mah...

Sicuro che credeva di vincere... certamente non sul campo, però ... 

14,527 posts

Ma poi è il calcio..... Ci sta anche farsi rimontare e perdere. 

La cosa fondamentale è capire gli errori e cercare di migliorarsi. Se uno fa queste scene  crea solo fratture difficilmente sanabili.

Aggiungo che la sua fuga d'estate ora ha sicuramente dei contorni più comprensibili: è completamente fuori di testa. Irrazionale.

• Like 1

15,395 posts
52 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto:

Cosa ottieni se metti insieme un allenatore scarso in Europa con una squadra inesperta che va in campo sul 2-0 dopo 45' pensando di aver già vinto? ottieni quel c**** che ti meriti :D

Il problema è che il Borussia era abbastanza annichilito dal primo tempo ed a loro anche il pareggio sarebbe andato bene, invece si sono praticamente ammazzati da soli..

I 3 gol che hanno preso sono degli errori tecnico/tattici da oratorio.. 

E vi dico.. Fortuna loro che è uscito Jadon ed è entrato Guerreiro, perché praticamente il Borussia ha smesso di spingere.. Secondo me prendevano l'imbarcata.. 

1,224 posts

Parlando di campo, per un attimo visto che non lo sta facendo nessuno
Conte in 45' conferma contemporaneamente di essere 1) incapace di leggere una partita, Biraghi è una sciagura e andava tolto, è venuto tutto da lì; avesse un'unghia della capacità di Allegri di leggere una partita in corsa sarebbe Gesù Cristo; 2) incapace di giocare un calcio che non renda senza andare a mille orari - riesce solo se ha la squadra manifestamente troppo più forte e che quindi vince perché di sì 3) impresentabile in Europa

Ben fatto Andò

47,268 posts

Snipaste_2019-11-06_15-58-14.jpg.8db399fc5216bdf9b3cc8ab42c56447a.jpgSnipaste_2019-11-06_15-57-46.jpg.e586ac7c451dd696fa9c1d3b3d0bf097.jpgSnipaste_2019-11-06_15-56-44.jpg.33d6d2fa781ba709c67f5ce994aa4614.jpg

direi ampiamente sottoscrivibile

Edited by chees_8OTTO8
  • Thanks 1

2,375 posts

Forza Ragazzi fateci sognare

image.png.0453285b7e00aca87d0bc965f6b335be.png

10,834 posts

Sta rischiando di rovinare la squadra già durante la sua prima stagione... 

15,395 posts

Troppo forte il susseguirsi degli eventi del CIRCO INDA..

Ore 20:30, Marotta:"Mercato? La rosa è a posto così, ovviamente cercheremo di cogliere le opportunità. Vidal? Di cileno ne abbiamo già uno e ci basta, aspettiamo il ritorno di Sanchez a gennaio

Ore 23, Ndionio:"La rosa ha dei limiti, la società in estate non ha lavorato bene"

Come si fa a non amarli?

• Haha 1

1,868 posts
46 minuti fa, chees_8OTTO8 ha scritto:

Snipaste_2019-11-06_15-58-14.jpg.8db399fc5216bdf9b3cc8ab42c56447a.jpg

Ma lo sguardo da killer verso Claudio Baglioni?

Ahahahahahahahah muoio!

• Haha 5